All in serie


La serie è composta da: 

1. Bugia dopo bugia

2. Sbaglio dopo sbaglio

Genere: Sport Romance


Scritto da: Helena Hunting


1 Settembre 2023


Rook Bowman, celebre capitano della squadra di hockey di Chicago, ha bisogno di staccare la spina dopo una lunga stagione sportiva, di lasciarsi alle spalle le orde di conigliette che puntano al suo corpo e la sua fama da playboy.  Soprattutto, Rook deve ricalibrare testa, cuore e energie dopo la dolorosa perdita del padre. Una vacanza estiva nella baita di famiglia sull'isola di Kodyak, in Alaska, è ciò che farà al caso suo.

Se Rook s'imbarca sull'aereo entusiasta all’idea di settimane di pesca, pace e tranquillità, una passeggera su quello stesso volo è in preda all’ansia e alla paura, che però affronta pur di vivere l'avventura di studiare gli animali nel loro habitat naturale. Si tratta di Lainey Carver, tre lauree e un gran bisogno di indipendenza, che sta sognando ad occhi aperti tutto lo studio dei mammiferi marini che farà sull'isola di Kodyak. Peccato che l'agitazione la faccia letteralmente cadere in braccio all'uomo più sexy e scolpito in cui si sia mai imbattuta.

Lainey non ha la minima idea di essere seduta in grembo ad una leggenda dell'hockey e Rook si guarda bene dal rivelarglielo, felice per la prima volta dopo anni, di essere trattato come un ragazzo ordinario.

Dopo il primo comico incontro, l'attrazione tra i due fiorisce in un lampo, spingendoli a passare insieme tutto il tempo che li aspetta in Alaska e, pian piano, ad innamorarsi.

Quando un’emergenza costringe Rook ad andarsene senza aver potuto parlare a cuore aperto, l’innocente bugia che il giocatore di hockey ha raccontato a Lainey sulla sua identità si trasforma in un errore gigantesco, perché impedirà a Lainey di rintracciarlo e catapulterà entrambi in una spirale di sofferenza e cuori spezzati. Ma poi ecco che alla prima bugia di Rook se ne aggiunge un’altra di Lainey, e allora le cose si complicano per davvero: un anno dopo, le strade dei due innamorati tornano a incrociarsi, e con un esito imprevedibile. Stavolta, con il cuore e i sentimenti in gioco, solo la verità potrà donar loro la seconda possibilità di... amarsi.


Salve lettrici,
Torna in Italia, grazie alla CE Always Publishing, Helena Hunting con un nuovo sport romance sempre ambientato nel mondo del hockey, che apre una nuova serie, la All In.
“Bugia dopo bugia“ è il primo volume, ma tornano tantissimi vecchi amici a fare da cornice alla storia d’amore tra Rook e Lainey.

Rook e Lainey si incontrano per la prima volta su un aereo per l’isola di Kodiak, dove lui sta andando per riposare e pescare, mentre lei per fare delle ricerche.
Tra i due nasce subito un forte legame, chiacchierando sull’aereo e poi passando un po’ di tempo insieme sull’isola. Il loro sembra un legame destinato a durare, solo che la vita vera li richiama a sé e, senza essersi scambiati i numeri, sarà difficile ritrovarsi.
Per fortuna il destino ci mette lo zampino e a una festa Rook ritroverà la sua Alaska Girl dopo averla cercata a lungo, ma la ragazza è decisa a mantenere le distanze dopo i fatti accaduti, soprattutto dopo aver scoperto la vera identità di Rook.
Rook non è il proprietario di una fattoria come le aveva detto, bensì il capitano della squadra di hockey di Chicago, dove adesso vive anche Lainey.
Il nostro protagonista però è caparbio e ha tutta l’intenzione di riconquistare la ragazza.

"Ogni giorno con te accanto è migliore del precedente, e ti prometto che passerò il resto dell’esistenza ad amarti."

Grazie a uno stile scorrevole, Helena Hunting ci regala un altro romanzo appassionante e spensierato, privo di inutili drammi e ricco di tanta dolcezza e leggerezza.
Mi aspettavo molte più scene piccanti, invece c’è davvero poco spicy.
Devo dire che i due protagonisti mi sono piaciuti molto, hanno la giusta intensità e hanno una storia molto carina da raccontare.
Li ho apprezzati sia durante il periodo sull’isola, durante la loro conoscenza, che una volta ritrovati.
Ho apprezzato la loro crescita graduale; non fingono di non essere stati delusi dagli eventi, né dimenticano in fretta. Entrambi si prendono il giusto tempo e i loro sentimenti maturano in relazione la situazione, inoltre cercano di rimediare ai loro errori. Li ho trovato maturi, equilibrati e ben strutturati.

Adesso sono davvero curiosa di leggere le prossime storie della serie.
Buona lettura!
Voto libro - 4





Genere: Sport Romance


Scritto da: Helena Hunting


19 aprile 2024


Un favore innocente può portare a uno sbaglio dopo l'altro.

Stevie Bowman ha visto giorni migliori. Non appena atterra a Seattle, scopre che una delle sue valigie è stata smarrita, che il suo fidanzato l'ha tradita in quello che doveva diventare il loro appartamento e, ciliegina sulla torta, è rimasta chiusa fuori dall'attico che suo fratello Rook Bowman le ha messo a disposizione. É tardi, lei è stanca e sull'orlo delle lacrime: che altro. potrebbe andare storto? Beh, la comparsa del suo nuovo dirimpettaio, in boxer (dal gusto discutibile), notevolmente muscoloso ed estremamente nervoso per il baccano che lei sta facendo. Il tizio non le riserva il tipico benvenuto da buon vicinato, tutt'altro, ma Stevie non è certo disposta a farsi mettere i piedi in testa dal primo palestrato che incontra. E l'inizio di giornate di sguardi al vetriolo e battutine piccate, finché Stevie non realizza che potresti aver bisogno di un favore dal tuo vicino di casa quando meno te lo aspetti. Bishop Winslow credeva che approdare nella squadra di hockey di Seattle potesse segnare la svolta della sua carriera. Invece si ritrova per capitano l'atleta più odioso della squadra che, per giunta, possiede la casa di fronte alla sua e l'ha affidata. a una casinista, che forse ne è pure l'amante. Cosa altro potrebbe andare storto? Infortunarsi proprio prima di iniziare il campionato, ad esempio. Brusco e solitario per carattere, Bishop dà il peggio di sé con la nuova vicina, anche se deve ammettere che il suo fisico tonico in pantaloncini è diventano un'immagine fissa nei suoi pensieri, il che è già il primo sbaglio. Non si aspetta però che la ragazza arrivi a chiedergli uno strano favore: mettere in pratica su di lui le sue conoscenze da fisioterapista, così da realizzare il suo obbiettivo di lavorare con un atleta professionista. Accettare una proposta cosi dalla sorella del suo capitano sarebbe sicuramente il secondo sbaglio di Bishop, ma la verità è che anche a lui farebbe comodo un aiuto in più per recuperare in fretta dal suo infortunio. E così, massaggio dopo massaggio, sera dopo sera e sbaglio dopo sbaglio, un innocuo favore tra vicini sembra trasformarsi in qualcosa di più. Lasciare che le questioni di cuore si mischino con gli affari della squadra, nella vita di un giocatore di hockey professionista, potrebbe essere lo sbaglio finale... capace di spazzare via il cuore di entrambi come un dischetto sul ghiaccio.




Salve lettori,
Grazie alla CE Always Publishing ho avuto l’opportunità di leggere in anteprima “Sbaglio dopo sbaglio” di Helena Hunting, il secondo volume della sua serie All In.

Il primo volume, “Bugia dopo bugia”, mi era piaciuto, lo avevo trovato scorrevole e spensierato, e questo romanzo non mi ha deluso in questo senso, anzi ha anche il pizzico di spicy che mancava al primo volume, ma devo dire che la storia mi ha convinta meno della precedente, anche se è ugualmente carina. Veniamo al romanzo.

Ho superato di gran lunga il desiderio di rivendicare solo il suo corpo. Ora voglio rivendicare la donna intera.

La storia racconta di Stevie, che appena trasferitasi a Seattle scopre che il suo ragazzo, che aveva raggiunto per iniziare la loro vita insieme dopo aver trovato lavoro nella stessa città, la tradisce.
Così, invece di trasferirsi nella casa che avevano scelto, Stevie va ad alloggiare nella casa dove prima viveva Rook, suo fratello.
Appena arrivata, nella confusione più totale, Stevie fa un po’ di baccano e disturba il suo sexy e scorbutico vicino Bishop.
All’inizio Stevie non sa che Bishop è un giocatore di hockey come suo fratello e non sa che i due sono colleghi di squadra.
Le cose non partono con il piede giusto, ma una volta chiarite nasce una bellissima amicizia che per me è la chiave del romanzo.
Stevie di professione fa la fisioterapista e Bishop ha appena avuto un incidente sul ghiaccio, così i due fanno un accordo lavorativo che prevede benefici per entrambi, solo che questo accordo sfocia ben presto in qualcos’altro.

Che dirvi? Per buona metà del romanzo i due lasciano tutto sul piano platonico e sono davvero amici, anche se è chiaro che entrambi sono presi l’uno dall’altra. Ripeto che ho apprezzato molto questa cosa.
I due si prendono del tempo, si conoscono e in un certo senso proteggono i loro sentimenti, non mischiano vita privata e lavoro.
Io non posso che consigliarvi questa storia davvero carina, spensierata, fresca e ben strutturata.
Come il romanzo precedente non prevede grandi drammi né giri di giostra senza senso, è la storia di due persone che imparando a conoscersi si innamorano e regalano a chi legge una piacevolissima lettura!

Voto libro - 4



 

You Might Also Like

0 comments