Odio che ti amo


Genere: Romance

Scritto da: Kandi Steiner

5 settembre 2023

Come se le cose non fossero già abbastanza difficili essendo l'unica ragazza in una squadra di football universitario, il coach doveva anche assegnarmi Zeke Collins come compagno di stanza.

Presuntuoso kick returner e migliore amico di mio fratello, titolo di cui avrebbe dovuto essere privato anni fa, Zeke è tanto irritante quanto innegabilmente sexy.

Lo odio, e per una buona ragione, una che non gli permetterò mai di dimenticare.

Pensa che, poiché siamo cresciuti insieme, il suo ruolo sia quello di proteggermi, ma in realtà non fa altro che intralciarmi, farmi apparire debole e farmi incazzare di più.

Gli dico che posso cavarmela da sola, e sono determinata a farlo capire sia a lui sia al resto della nazione che guarda l'unica ragazza giocare al football universitario.

La pressione non mi scalfisce. Il giudizio degli altri? Sono pronta ad affrontarlo.

Ma condividere uno spazio ristretto con Zeke Collins? Non sono affatto preparata.

E più siamo costretti a vivere a stretto contatto, più è difficile distinguere la linea sottilissima tra odiarlo e... volerlo.




Salve lettori,
Avevo un bel po’ di tempo a disposizione e ho deciso di recuperare la serie Red Zone Rivals di Kandi Steiner e devo dire che non mi sono assolutamente pentita di questa scelta.
Il primo volume si chiama “Odio che ti amo”.

“Odio che ti amo” è una storia coinvolgente e uno sport romance insolito.
La protagonista femminile, e quello maschile, sono compagni di squadra.
Riley Novo è una giocatrice di football professionale al college, una rarità essendo una donna.
Riley non gioca solo per passione, ma anche per una promessa fatta anni prima a suo fratello gemello che, dopo un incidente, ha dovuto rinunciare al suo sogno di giocare assieme al suo migliore amico Zeke.
Riley ha promesso di realizzare quel sogno giocando lei stessa come professionista. Seppure odi Zeke e lo accusò dell’incidente del fratello, adesso deve accettare che sono compagni di squadra e coinquilini.

«Tu hai il mio cuore. Tu lo possiedi. Per ora, per sempre, indipendentemente da ciò che accadrà in futuro. E anche se mi odierai per il resto della tua vita, ho bisogno che tu sappia che ti amo.»

Con un po’ di ritardo, anche io posso dire di aver amato questa storia.
Il romanzo contiene tantissimi dettagli sullo sport che i due protagonisti amano e praticano. Fatica, impegno e duro allenamento fanno da cornice, non solo dal punto di vista sportivo, ma anche da quello accademico.
Mentre la storia scorre, ricca di spicy e di intensità, non ho potuto fare a meno di adorare Riley e il suo rapporto con il gemello.
Speravo fosse lui, con il suo impegno a combattere gli stereotipi mostrando a tutti le sue qualità, il prossimo protagonista della storia, invece una volta arrivata all’epilogo ho scoperto che l’autrice aveva altro in serbo altro per noi.
Ho adorato che Zeke. È così protettivo verso la sua ragazza, anche quando lei lo detesta, che non ho potuto fare a meno di rimanere affascinata da questo ragazzone dal cuore d’oro.

Dunque, senza perdere altro tempo vado subito a recuperare anche il secondo volume di questa serie.
Il primo romanzo mi ha convita al 100% e ha riconfermato la Steiner come una delle mie autrici preferite in assoluto.


Voto libro - 5




Genere: Romance

Scritto da: Kandi Steiner

23 gennaio 2024

Clay Johnson ha gli addominali di un adone e il sorriso micidiale del diavolo in persona. Non c'è giorno in cui non domini i titoli dei giornali durante la stagione sportiva, e non passa giorno che non sia l'obiettivo di ogni ragazza del campus.
Per me che sono la coordinatrice delle pubbliche relazioni, è sempre stato il giocatore più facile da gestire, ma dopo una brutta rottura con la sua ragazza del liceo, è uno straccio.
Nonché una vera spina nel fianco.
Ci incontriamo per discutere della sua condotta e per ripassare il protocollo con i media. Ma quando vede come mi sciolgo davanti al chitarrista per cui ho una cotta, le rotelle del suo cervello iniziano a girare. Ed escogita un assurdo piano.
Lui mi aiuta a farmi notare.
Io lo aiuto a far ingelosire la sua ex.
Il tutto fingendo di avere una relazione.
Quello che Clay non sa è che questa divoratrice di libri è vergine e tutt'altro che esperta nel sedurre un musicista. Quindi, per rendere più appetibile l'accordo, lo convinco ad aiutarmi non solo ad attirare l'attenzione del ragazzo che mi piace, ma a lasciarlo a bocca aperta una volta che l'avrò conquistato.
Tuttavia, più vado in estasi sotto le mani di Clay Johnson, più faccio fatica a distinguere ciò che è finto da ciò che è reale, soprattutto il modo in cui il mio cuore batte forte ogni volta che questo ragazzo mozzafiato mi tocca.
Stabiliamo le regole. Adottiamo misure di sicurezza.
Ma dicono che le regole siano fatte per essere infrante.
Probabilmente dovrebbero aggiungere che lo sono anche i cuori.



Salve lettori,
In brevissimo tempo ho divorato sia il primo che il secondo volume della serie Red Zone Rivals di Kandi Steiner.

“Fingi che sei mia” racconta la storia d’amore, stupenda tra l’altro, tra l’assistente coordinatrice delle pubbliche relazioni della squadra, Giana, e Clay Johnson, uno dei migliori difensori.
Anche stavolta l’autrice non mi ha delusa affatto, questo secondo romanzo mi ha proprio incantata, piazzandosi al primo posto tra le mie letture preferite dell’estate. Ma veniamo alla storia.

Giana è una ragazza sicura di sé, determinata e intraprendente, anche se non si direbbe a primo impatto, ma Giana ha talento da vendere nel suo lavoro e tiene testa a questi giocatori sexy.
Clay sta vivendo un momento difficile a causa della rottura con la fidanzata storica che pensava avrebbe sposato e di sua madre e delle sue dipendenze.

Quando Clay capisce che Giana ha una cotta per un musicista del college, ma è inesperta di relazioni, le propone un patto per far ingelosire la sua ex, così da riprendersela, e per far aprire gli occhi al musicista su Giana.
Un patto che, noi amanti del genere, sappiamo bene come andrà a finire.
Clay e Giana, scoprendosi, si innamoreranno perdutamente e regaleranno a chi legge tantissime scene dolci e altrettante scene spicy.

«Voglio che tu sia felice, Giana» proseguì con voce rotta. « Forse più di qualunque cosa abbia mai desiderato nella mia vita.»

Ho adorato questa storia, davvero, ma ancora di più ho adorato la coppia. Giana è l’essenza di tutte noi, amante dei libri piccanti e inguaribile romantica, e Clay è tutto ciò di cui avremmo bisogno: protettivo, leale e sexy da morire.
Li ho adorati e ho adorato questa storia che si legge tutta d’un fiato e cattura il lettore con le sue tante sfumature. Oltre alle scene spicy non mancano infatti gelosie e combattimenti interni, che permettono di conoscere ancora più a fondo i protagonisti.

Non troviamo solo una storia d’amore semplice e leggera, ma anche una storia di crescita per Giana che, scoprendo il sesso e le relazioni, scopre anche la sua vera essenza. Inoltre, grazie a Clay e ai suoi compagni di squadra, trova la felicità che rischiava di precludersi a causa della sua infinita lealtà.

Come nel romanzo precedente, il football fa da cornice a questa storia dando ampio spazio anche ad altri protagonisti, passati e futuri.
Come era stato per il primo volume, a fine romanzo troviamo già un anticipo della prossima storia… che non vedo l’ora di leggere ovviamente!
Voto libro - 5




Genere: Romance

Scritto da: Kandi Steiner

20 giugno 2024

Holden Moore, il quarterback della NBU, può avere qualunque ragazza voglia.
Tranne me, la figlia del coach.
Con penetranti occhi verdi, bicipiti erculei e fossette irresistibili, Holden è l'obiettivo numero uno di ogni ragazza del campus. Ma il football è l'unico amore della sua vita, secondo i suoi compagni di squadra.
È il loro leader, il loro QB e il loro capitano, nonché tutto lavoro e niente svago.
Ma quando sono con lui? Mr. Serio non è affatto serio. Adora farmi innervosire, guardarmi con quegli occhi sexy e stuzzicarmi finché non rispondo per le rime.
Gli ricordo che sono off-limits.
Non può avermi, e comunque non voglio né lui né nessun altro.
Sono qui per una sola ragione: dimostrare a mio padre che non sono la sua più grande delusione.
Ma quando Holden subisce un infortunio e sono costretta a lavorare con lui ogni giorno come suo preparatore atletico, diventa più difficile resistere ai suoi tentativi di entrarmi sottopelle.
Non possiamo cedere all'attrazione, non importa quanto crepiti l'aria tra di noi quando siamo vicini.
Sono la figlia del coach, e se Holden Moore vuole diventare un giocatore professionista deve giocare secondo le regole di mio padre.
Altrimenti sarà fuori dalla squadra.
Inoltre non è l'unico ad avere qualcosa da perdere.





Salve amici del Confine,
Dopo aver amato entrambi i romanzi della serie Red Zone Rivals, non vedevo l’ora di avere tra le mani “Dimmi che mi vuoi”, il terzo volume della serie di Kandi Steiner.
Come per i precedenti, ho adorato TUTTO, dai protagonisti al contorno.
Questa autrice ha una penna fenomenale e riesce non solo a raccontarci storie sempre nuove e intriganti, ma anche a coinvolgere chi legge grazie alle tante emozioni che regalano i suoi protagonisti.

In questa storia ho adorato Holden da morire. Holden è il capitano della squadra, sempre con testa sulle spalle, con unico obiettivo e un unico amore: il football.
Non sapevamo nulla del suo passato e dato il suo carisma non lo avrei neppure immaginato, ma di una cosa ero già certa: lo avrei adorato!
Holden è un ragazzo eccezionale e lo si capisce già dalle prime pagine. Ha una bella famiglia alle spalle, tanti amici e sopratutto una bella testa.
Testa che perde completamente per l’incasinata Julep.
Lei è la figlia del coach, proibita per i giocatori, ed è appena arrivata nello staff della squadra. Anche lei, come la sua metà, ha un passato difficile alle spalle.

«Prima il mio cuore apparteneva al football, ma ora appartiene a Julep. E niente, niente di tutto questo significa qualcosa senza di lei.»

Ho apprezzato tantissimo questa cosa: entrambi hanno perso qualcuno e hanno vissuto il dolore in maniera differente, come è giusto che sia, come accade nella realtà.
Julep ha fatto del dolore la sua vita, mentre Holden ha accantonato quel dolore per trarre solo il bello, i ricordi, l’amore.
Il dolore che entrambi provano ha dato al romanzo un’intensità diversa e tanta profondità, tanto che tutto ciò che accade ai protagonisti è una conseguenza di quel dolore.

Dialoghi intensi e momenti profondi si alternano a passione e scene piccanti, così come a momenti spensierati e situazioni divertenti. Questi ultimi non mancano mai grazie al gruppo di amici che ormai conosciamo bene e al caratterino di Julep, che va spesso a pizzicare il nostro bel quarterback.

Voto libro - 5



Genere: Romance

Scritto da: Kandi Steiner

8 dicembre 2024

Un tempo pensavo di amarlo... ma questo prima che iniziassi a odiarlo.

Blurb:

Leo Hernandez.


Miglior running back della North Boston University, famoso scapolo e numero uno nella mia lista di persone che ucciderei se potessi farla franca.


E adesso?

Il mio nuovo coinquilino.


Un tempo pensavo di amarlo.

Ma questo prima che iniziassi a odiarlo.


Non si ricorda chi sono o che ha reso la mia vita un inferno per anni. E prima che mi trasferissi senza saperlo di fronte alla casa in cui abita, non me ne sarebbe potuto importare di meno. Vivevo la mia vita nonostante quanto accaduto quella fatidica estate, inseguendo il mio sogno di diventare una tatuatrice.


Il Pit, come l'università ha simpaticamente soprannominato l'abitazione in cui vive con altri tre giocatori di football, non è stato altro che un fastidio e un promemoria costante del ragazzo che mi ha spezzato il cuore. E vedere le sue avventure di una notte entrare e uscire da lì non è stato affatto d'aiuto.


Ma pagando un affitto così basso e stando così vicino allo studio di tatuaggi dove lavoro, ho imparato a ignorarlo, malgrado i suoi tentativi di entrarmi sotto la pelle.


Almeno fino a quest'estate. Perché quando mi ritrovo senza un posto dove stare dopo che le tubature dell'acqua della casa in cui vivo si rompono, Leo Hernandez mi fa un'offerta che non posso rifiutare: vivere gratis al Pit con lui e gli altri ragazzi finché la mia padrona di casa non sistema questo pasticcio.


Ignorarlo era facile quando vivevo dall'altra parte della strada, ma stando nella stessa casa, con lui che se ne sta a torso nudo per metà del tempo e che mi guarda con un sorrisetto arrogante e uno sguardo ardente, è impossibile.


Eppure devo provarci. Devo respingerlo, anche quando farlo è esasperatamente difficile.


Mi ha già spezzato il cuore una volta.

Non gli permetterò di rifarlo.

You Might Also Like

0 comments