With me Series
Genere: Romance
Autore: Kristen Proby
Natalie Conner non si aspettava di certo di essere aggredita in malo modo da uno sconosciuto solo per aver scattato qualche foto sulla spiaggia. Ma chi è questo tipo misterioso e bellissimo? E perché è convinto che Natalie stesse fotografando proprio lui?
Luke Williams vuole solo essere lasciato in pace e detesta i paparazzi. Ma quando scopre che la giovane fotografa non ha idea di chi sia lui e si stava limitando a immortalare il paesaggio per lavoro, cerca di farsi perdonare da lei per il suo comportamento scorbutico.
Ma cosa succederà quando Natalie scoprirà quello che Luke le sta nascondendo?
Luke Williams vuole solo essere lasciato in pace e detesta i paparazzi. Ma quando scopre che la giovane fotografa non ha idea di chi sia lui e si stava limitando a immortalare il paesaggio per lavoro, cerca di farsi perdonare da lei per il suo comportamento scorbutico.
Ma cosa succederà quando Natalie scoprirà quello che Luke le sta nascondendo?
Ciao readers, un po' di tempo fa ho letto il primo libro della serie "With me" della Newton Compton: "Ti porto via con me" di Kristen Proby. Natalie Conner ha una grande passione per la fotografia infatti vende i suoi lavori ai negozi del suo paese. Un giorno esce all'alba per fotografare e dopo alcuni clic viene "attaccata" da un ladro che vuole toglierle la macchina fotografica. A quanto pare Luke Williams, il ladro, aveva pensato che Natalie stesse fotografando lui e rendendosi conto dell'errore prova a farsi scusare con un caffè. Da questo primo incontro le strade dei due continuano ad incrociarsi e si crea un legame tra i due. Il nostro Luke sembra davvero l'uomo perfetto: sa cucinare, sa sorprendere la sua donna ed è bravo con le parole.
"Natalie da quando ti ho conosciuto il mio mondo è cambiato. Ho trovato qualcosa grazie a te che non sapevo neanche mi mancasse ma che volevo moltissimo"
L'unico problema è che sembra non sappia stare in mezzo alle persone, odia essere osservato o anche solo guardato. Di sicuro nasconde qualcosa, ma Natalie non sembra sospettare nulla del segreto che affligge il nostro Luke. Natalie è un personaggio davvero interessante, purtroppo è orfana ma vive con la sua migliore amica Jules che le offre non solo la sua amicizia ma anche un posto nella sua famiglia, facendola sentire amata. Ammetto che mi ha entusiasmato specialmente il lavoro di Natalie, oltre a fotografare paesaggi fa fotografie piccanti per coppie in cerca di trasgressione o regali particolari. Entrambi avranno molto da dirsi non avendo una vita facile alle spalle, ma riusciranno a superare i loro segreti e ad amarsi come
meritano? Lo stile è scorrevole, nonostante non ci siano colpi di scena eclatanti questo libro si legge in modo piacevole. Sono riuscita a divorarlo in poco tempo anche perché mi sono innamorata dei protagonisti come se fossero miei amici. L'unica cosa che forse avrei cambiato, se avessi potuto, sono i tempi d'innamoramento tra i protagonisti forse troppo affrettati. Succede troppo velocemente: due persone che non hanno contatti con le persone sia per la fobia di Luke sia per la mancanza di relazioni di Natalie non possono confessarsi in pochi giorni come se fossero passati mesi. L'ho trovato troppo forzato. Non è un libro impegnativo ma per chiunque avesse voglia di una storia dolce e romantica sarà piacevolmente sorpreso, anche perché non deve seguire per forza tutta la serie essendo un libro autoconclusivo. Speriamo di avere presto il secondo libro che a quanto pare parlerà proprio di Jules e Nate (il suo capo) già accennati in questo libro. Buona lettura.
Voto libro - 3 Bello
Voto erotico - 4 Molto Sexy
Genere: Romance
Autore: Kristen Proby
Data: 20 Ottobre 2016
ules Montgomery è troppo impegnata e soddisfatta della sua vita per preoccuparsi di un uomo, in particolare di uno come Nate McKenna. Crescere con quattro fratelli le ha insegnato soprattutto a stare lontano dagli uomini sexy con tatuaggi e motociclette. Se poi l’uomo in questione è il tuo capo, allora le distanze vanno mantenute a ogni costo. A Nate McKenna, invece, non frega nulla del divieto di fraternizzare e di tutte le politiche aziendali. Ha deciso che vuole lei ed è sicuro che la avrà. Purtroppo, durante una notte incredibile, Jules ha violato ogni regola che si era imposta. Può combattere quanto vuole contro Nate, ma sembra davvero che quell’uomo conosca tutte le mosse vincenti della guerriglia amorosa. Metterà a rischio la sua carriera per del sesso (ma era davvero solo sesso?), non importa quanto il suo corpo e il suo maledetto cuore continuino a farla impazzire…
0 comments