My sweetest escape Serie
Genere: New Adult
Autore: Chelsea m. Cameron
Due segreti. Una scommessa. Chi cederà per primo? Fin dal loro primo incontro, Taylor Caldwell non sa se desidera baciare o prendere a pugni Hunter Zaccadelli, il suo nuovo coinquilino. Da una parte Hunter è un affascinante ragazzo dagli occhi blu, irresistibile e pieno di charme. Dall'altra è il tipico bad boy, con la chitarra sempre in mano e il corpo coperto di tatuaggi. Forse è per questo motivo che Taylor ha paura di innamorarsi di lui, non vuole restare scottata e quindi è necessario che Hunter se ne vada... prima che sia troppo tardi. Anche Hunter ha avuto le sue delusioni e i suoi dolori nel passato, ma Taylor ha una risata così sexy e inoltre non gliene fa passare una liscia! Insomma non può darsi per vinto facilmente e le propone una scommessa: se lei riuscirà a convincerlo che lo odia o lo ama sul serio, lui se ne andrà dall'appartamento, lasciandola finalmente in pace. Ma quando il passato riemerge all'improvviso Taylor deve decidere: fidarsi di Hunter confidandogli il suo segreto più nascosto o fare tutto il possibile per vincere la scommessa e allontanarlo per sempre.
Recensione
Ciao a tutti, oggi vi parlo della serie di Chelsea m. Cameron, il primo capitolo " il mio sbaglio preferito". La storia viene svolta al collage. L'autrice ha creato due personaggi ad incastro, cioè fatti l'uno per l'altra. Taylor giovane ragazza, molto carismatica e anche un gran bel peperino con il suo caratterino sprint. Gia dal loro primo incontro Taylor e Hunter non vanno molto d'accordo, per questioni di confusione di dormitori l'ultimo posto vacante e quello dove alloggia Taylor con le sue amiche.
Momentaneamente lui resta in alloggio nonostante lei non sia d'accordo, ci sarà una battaglia tra i due su chi l'avrà vinta. i due hanno entrambi un passato turbolento che li lacera l'anima, ma oltre questo e grazie alla gentilezza dolcezza di Hunter riescono con i loro battibecchi a incrociare il loro destino, dipendere tra loro. Il libro oltre a raccontare una romantica storia d'amore, ci apre gli occhi sulla violenza delle donne, sulle cose brutte che possono accadere anche se non sono segnate. Il racconto riuscirà a coinvolgerci grazie alla tenacia dei tue protagonisti, alle battaglie in corso e sopratutto grazie all'amore. Consiglio vivamente di comprare il libro, e uno tra i pochi che letto che mi ha colpita molto. Alla prossima.
Genere: New Adult
Autore: Chelsea m. Cameron
Jos Archer viveva in un mondo perfetto, fino alla notte in cui cambiò tutto. Ora, dopo nove mesi, ancora non è riuscita a rimettere insieme i pezzi della propria vita, e nemmeno il fatto di avere cambiato college, andando a vivere con la sorella maggiore Renee, è sufficiente a farla sentire di nuovo normale.Finché un giorno non incontra Dusty Sharp, il tipico bad boy che si è prefissato di farla uscire dal suo guscio. Jos deve stare attenta a quel sorriso presuntuoso e a quello sguardo assassino, o si ritroverà presto a provare cose che non è più sicura di meritare.Ma se da un lato Dusty la sprona ad aprirsi e a parlare del suo passato, dall'altro anche lui nasconde dei segreti. Segreti che riguardano proprio la notte in cui il mondo è crollato addosso Jos.La verità li unirà ancora di più o li separerà per sempre?
0 comments