Un amore all'improvviso, in un giorno come tanti


Genere: New Adult 

Autore: BHeaven

Volevo imparare a conoscerlo da capo a piedi. Volevo entrare dentro di lui, scorgere le sue sofferenze, sentire il suo cuore. Volevo che mi raccontasse la sua storia e mi permettesse di farne parte. Volevo che mi amasse perchè, in fondo, io amavo lui. Lo amavo perchè, da qualche parte nel mio cuore, sapevo che poteva essere la chiave della mia felicità per il resto della vita.


Buon pomeriggio Anime,
come sapete sono sempre in cerca di novità per voi, e anche questo week end mi sono adoperata per cercarvi alcune chicche per tenervi incollate a qualche pagina di un libro che, come diciamo noi, fa parte della rubrica "Un talento nascosto" e, in questo caso, il destino ha messo sotto i miei occhi la bravissima BHeaven. Chi è BHeaven? È un talento dalle mille risorse, una semplice ragazza che per passione ha iniziato pochi giorni fa "Un amore all'improvviso, in un giorno come tanti". Una storia così melliflua che ne vorrete ancora dopo aver terminato i capitoli che lo costruiscono. Un talento trovato sempre sul nostro amato Wattpad che, come la maggior parte di noi conosce, è pieno di scrittori alla prime armi. La storia racconta di Skyler, un'adolescente alle prime armi con l'amore, una ragazza molto aperta, simpatica e sempre con la risposta pronta. Un giorno come tanti, davanti ai suoi occhi, si presenta il ragazzo più bello che lei abbia mai visto. Alto, bello e sexy. Colen Morris. Un mix perfetto e letale per la nostra Skyler, i
cui occhi ricadono prigionieri in quelli del ragazzo, capovolgendo il suo mondo. La sua amica Liz sa che dal primo incontro Colen ha smosso in lei qualcosa, scommettendo fin da subito che lui la ricontatterà quella sera stessa per parlarle, perché è convinta che anche lei abbia fatto colpo su di lui. Ma il destino non è sempre dalla nostra parte, tanto che sono passati due anni da quando Skyler vide per l'ultima volta Colen. Ma come dimenticarsi di lui, che è stato il suo primo bacio, la sua prima cotta, ma anche la sua prima fuga? E si amiche mie, perché il bellissimo Boy, dopo aver colpito forte il cuore della nostra protagonista, se l'è svignata via. E tutta quest'attrazione dov'è finita, direte? Mi sono ripetuta questa stessa domanda per tutti i primi capitoli, quel dannatissimo ragazzo mi ha fatto perdere le staffe. Ma tornando a noi, dopo due anni si rincontreranno e guardate un po'? Trova Skyler ancora più bella, ma gli uomini, si sa, hanno il solito chiodo fisso "sesso e divertimento", e ovviamente lui non è da meno. Perché in fondo è molto chiaro che nonostante siano passati due anni lei è ancora stracotta di lui. Ma qui c'è la svolta amiche, perché, rullo di tamburiii... entra in scena l'affascinate principe azzurro, il bellissimo Thomas. (Si nota che mi piace? Giusto un po', lo so). Thomas incontra Skyler in discoteca, non si può dire che sia amore a prima vita, anzi direi che amino di più i loro battibecchi. Litigano talmente tanto che sono  meravigliosi da leggere! E Colen? Bè, vi confesso che lo avrei cancellato con un semplice tocco di gomma, ma impossibile, è sempre in mezzo. Ma sappiamo bene che i triangoli amorosi non si possono durare a lungo, così arriverà il momento per la nostra amata Skyler di dover fare la sua scelta. Quale dei due sceglierà? Colui che gli ha rubato il cuore molti anni prima, il bello senza anima, diciamo il principe abusivo, o il dolcissimo e bellissimo Thomas, l'anima gemella che ogni ragazza aspetta da sempre? Non vi svelo un'altra riga in più! Perché? Dovete correre a leggere quest'esplosione di cuore, dolcezza, e anche di rabbia per scoprirlo. Un libro breve e leggero, fluido e appassionante. Un romanzo da leggere in una sera al caldo, o in bus, o in pausa pranzo. Insomma, ovunque! Lo consiglio a tutte voi e qui sotto vi lascio il link dove poterlo trovare. Vi abbraccio tutte anime lettrici, ci sentiamo presto, baci Mary


You Might Also Like

0 comments