Ultime segnalazioni

Ho Bisogno di Amarti


Genere: Erotic - Romance

Autore: Ella Gai


Gaia Hearts è una bella ragazza dal carattere solare e allegro. 
Ha appena concluso un master in progettazione e marketing, quando ottiene un contratto di stage in una delle aziende emergenti nel settore della bio-cosmesi.  Stephan Barney è un un uomo cupo, ed enigmatico, con dei penetranti occhi azzurri. È l'amministratore delegato della Barney's Cosmetics, l'azienda che sta spopolando con i suoi prodotti biologici, ovunque.  Entrambi provano attrazione l'uno per l'altra. Ma nulla è scontato.  Lui le propone una proposta “particolare”.  Lei invece, nasconde un segreto.  Lui rappresenta per lei:l'arroganza, il vizio e la presunzione. Lei rappresenta ciò che lui non riesce a “comprare”. Il gioco del tira e molla ha inizio, ma chi, detta a chi, le regole del gioco?  Per cercare di sfuggire all'iniziale dominazione di Stephan Barney, Gaia intraprende nuovamente la strada del peccato e della lussuria, con un altro uomo, potente e dannatamente sexy.  Scoprirà però, che al passato non si può fuggire, e che spesso, si rivela quando meno te lo aspetti. Distruggendo il presente e anche il futuro.  Ogni certezza di Stephan e Gaia verrà messa in discussione e nulla sarà più come prima.  La stagista e il capo... una storia di possesso, segreti, desideri, sesso e forse amore.




Salve dolcezze, si avvicina finalmente il week end e so già che a questa parola vi si illumineranno gli occhi perchè già starete pensando al relax, cosa se non un buon libro potrebbe aiutarci in questa impresa? Bene oggi voglio consigliarvi un self nel quale, per quanto mi riguarda, non ho notato alcuna differenza con un libro editoriale. Il libro di cui che voglio parlarvi quest'oggi è: Ho bisogno di amarti di Ella Gai. Credo che già molte di voi conoscano la Gai per il suo scorso successo , cioé per il romanzo Odiare Amare Baciare, e vi siete innamorati dei due protagonisti Anna e Andrea, ma vi assicuro che anche in questo romanzo vi innamorerete di questi fantastici personaggi: Gaia e Stephan. Oh, solo la parola del suo amato nome mi fa diventare gli occhi a curicino!
Un uomo potente e sicuro di sé, e sappiamo tutte che attirano gli uomini con il fascino da maschio alfa. Anche se devo confessarvi che c'è ben altro dietro quest'adorabile creatura. Gaia Hearts vive nella grande mela, dopo aver preso un master prova con una minima speranza ad inviare presso la sede Barney's Cosmetics una richiesta di lavoro. Pochi giorni dopo, incredula, riceve la risposta che le comunica che è stata presa per un stage. Gaia non sta nella pelle, non può crederci che quella famosa azienda abbia scelto proprio lei e che finalmente uno dei suoi sogni si possa realizzare. Quando il primo giorno di lavoro incontra degli irresistibili occhi azzurri, nulla sarà come prima, perchè quegli occhi appartengono a lui, il capo della sede. Stephan Barney. 

"«Gaia Hearts sarà meglio che preghi per i tuoi peccati, perché da adesso in poi li sconterai tutti con me!»."

L'attrazione tra loro è come una bomba ad orologeria, lei lo desidera con ogni particella del suo essere, peccato che quell'essere si permette di farle una proposta indecente: farla diventare la sua accompagnatrice. La ragazza non può permettere ad un riccone di comprala, non può ricadere nel baratro della sua vecchia vita, infatti fa di tutto per scappare dal suo capo. Ma ogni strada la porta a lui, perché hanno bisogno di amarsi.

"Voglio essere amata. Voglio amare... Ho bisogno di amarti."

Gaia non può permettersi di amare, il suo passato la soffoca e crede che lei non sia degna di ciò, e che Stephan voglia solo giocare con la ragazza di turno. Così prende lei il gioco in mano, ed è sempre lei a dettare le regole. Ma quando un altro essere arrogante entra nella sua vita, pensa che tutto sia finito e che la sua vita potrà essere solo una. 
Riuscirà la piccola Gaia a lenire le ferite del suo cuore? Riuscirà a mantenere le redini salde per non far subentrare Stephan nella sua anima? Non vi resta che andare ad acquistare questa splendida storia, perché come la sottoscritta vi innamorerete del fantastico e ammaliatore Stephan Barney! Un storia con delle ferite nel cuore, dove una giovane ragazza si porta il peso del mondo sulle spalle dopo la morte dei suoi genitori. Ho amato fin da subito la protagonista, una storia travolgente dove non avrei mai messo un punto, perchè porta ad averne ancora, ancora... L'autrice ha saputo far immedesimare il lettore in questo romanzo, ha saputo giocare con gli intrighi, la suspance e l'erotismo per far sí che non ci scollassimo da queste splendide pagine.
Ella come sempre ha uno stile inconfondibile, dettagliato e amabile sotto ogni punto di vista. Come ogni storia che leggiamo infondo ci insegna sempre qualcosa, ed a mio parere la Gai con questo libro mi ha fatta capire che: "Non è il passato a segnarci per ciò che saremo in futuro. A quattro anni potrai essere una nomade, a quindici un'adolescente che si fa di crac, a venti una pornostar, ma ciò non significa che lo sarai per sempre. Le scelte passate posso insegnarci a crescere, a prendere responsabilità, ci segnano l'anima, ma non è Mai scontato che tu debba essere quella persona per sempre". L'intero libro, si basa sulle scelte di Gaia, perché alla fine siamo solo noi i carnefici del nostro destino. Vi consiglio vivamente di leggere questa storia, forse non è per tutti i palati, e alcuni la troveranno sciocca, insulsa. Ma ognuno ha i propri gusti e in questo caso per me vale la pena leggerlo sicuramente. Come sempre aspetto vostri commenti, vi bacio dolcezze a presto, Mary.

Voto storia - 4 Bellissima

Voto erotico - 4 Molto sexy






2 commenti:

  1. Grazie per la bellissima recensione. *_* Mary hai saputo cogliere l'essenza del libro. Brava ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ella, ne sono contenta che ti piace e che sono riuscita a cogliere ciò che volevi trasmettere <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...