Ultime segnalazioni

Until series


Genere: New Adult

Autore: Aurora Rose Reynolds

November ha venticinque anni e sta iniziando una nuova vita. Finalmente è riuscita a lasciarsi alle spalle la Grande Mela e i brutti ricordi per trasferirsi in un tranquillo paesino del Tennessee, dal padre che non ha mai conosciuto. Ora lavora insieme a lui: tiene in ordine i libri contabili del suo strip club, anche se non le è concesso entrarci durante l’orario di apertura. L’unica volta in cui questo divieto viene infranto, November incontra Asher Mayson. Sembra perfetto, almeno finché non apre bocca e inizia a fare l’arrogante. November non vorrebbe avere niente a che fare con Asher, ma purtroppo per lei il destino ha altri piani. Asher Mayson non ha mai avuto problemi a conquistare una donna, finché non ha incontrato November. Ora non riesce a pensare ad altro che a lei: deve farla sua e tenerla per sempre al sicuro…



Ciao amiche lettrici. Oggi vi parlo di "Un meraviglioso imprevisto" di Aurora Rose Reynolds in uscita domani 11 maggio. Primo volume della "Until series", ho avuto il piacere di leggerlo in anteprima grazie alla Newton Compton Editori.

"Se sono rose, le vedremo fiorire, November, e mentre aspettiamo, non sarà una botta e via, te lo prometto"
November, dopo l'aggressione avuta a New York, decide di trasferirsi a casa del padre, dove la aspetta una famiglia che non vede l'ora di conoscerla. November ha sempre vissuto con la madre, una madre non attenta alle sue esigenze, che non la desiderava e che non l'amava. Ad attenderla nella sua nuova casa, invece, non c'è solo suo padre, ma una nuova vita. Asher ha una sfilza di ragazze pronte ad entrare nel suo letto, ma come ogni Mayson sa che la maledizione della sua famiglia, prima o poi, si abbatterà anche su di lui. Ogni volta che un Mayson s'innamora non guarda più nessun'altra, ha occhi solo per la sua amata ed è pronto a tutto per farla sua. A quanto pare November è la prescelta, ma lei sembra portarsi dietro molti fardelli. La sua vecchia vita l'ha resa una donna insicura e dopo l'aggressione ricevuta è anche una donna impaurita.
Riuscirá l'amore di Asher a farla sentire al sicuro?

"Ho fatto progetti con te ancor prima di sapere chi fossi."

Asher, come i suoi fratelli, è sexy da morire. Tutto tatuaggi e muscoli, è l'uomo più bello su cui November ha mai posato gli occhi, ma il loro primo incontro è tutt'altro che gentile e lei decide di tenersi alla larga da lui. La vita, però, ha altri progetti per loro. Asher sembra aver beccato la maledizione di famiglia e le cose tra loro vanno più veloce della luce: si passa dal primo appuntamento a una convivenza, e questa cosa non mi è dispiaciuta per niente. Per tenerla al sicuro è pronto a tutto. November è sua e la proteggerà sempre.
Ho adorato il rapporto tra i due che nonostante nasca e cresca velocemente non sembra essere mai scontato. Si prendono cura l'uno dell'altro, diventano una famiglia. Nel romanzo non sono mancate di certo le scene sexy, con uno come Asher poi, non avevo dubbi.
Tra i due i protagonisti c'è la chimica giusta e un amore indissolubile, ma per me la vera star del romanzo è Bestia, un alano super!
"I nostri sguardi si incrociano e l'amore che vedo nei suoi occhi mi lascia senza respiro."

Pronti per una nuova serie? Beh, se non lo siete peggio per voi, perché i fratelli Mayson stanno per arrivare.

Voto storia - 4 Molto Bella

Voto erotico - 4 Molto Sexy








Genere: New Adult
Autore: Aurora Rose Reynolds

Liz ha già sofferto troppo nella vita: quando il padre è morto, abbandonando lei e suo fratello Tim, sua madre non è riuscita a gestire il lutto, estraniandosi dal mondo e trascurando i propri figli. Dopo molti anni di fatica, le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto. Sua madre ha trovato un nuovo compagno e lei è riuscita ad aprire il negozio dei suoi sogni. Se non fosse che Trevor Mayson, scapolo d’oro della città e inguaribile Don Giovanni, ha perso la testa per Liz. La sua passione travolgente lo porterà a commettere un grosso errore, allontanandola per sempre, o almeno così sembra, se non riuscirà a riconquistare la sua fiducia e a dirle, una volte per tutte: ti amo.

 
Buona sera lettrici! Oggi vi parlo del secondo libro della serie Until ancora inedito in Italia, di Aurora Rose Reynolds uscito ad Ottobre del 2013. Nel blog troverete la recensione del primo libro della serie: “Un meraviglioso imprevisto” . Questo libro parla di Trevor, il fratello di Asher e di Liz, l’amica di November conosciuta nel libro precedente. I due si erano avvicinati molto durante la gravidanza di November, ma durante un loro incontro un malinteso stravolge tutto, allontanando l’uno dall’altra. Il libro è ambientato diverso tempo dopo quella fatidica serata. Nessuno dei due si è dimenticato dell’altro, quei sentimenti che si erano creati tra loro non sono diminuititi, anzi sono cresciuti ancor di più anche se i due hanno provato a dimenticare l’altro. Ma Travor, dopo averla vista provare ad uscire con altri, si è reso conto che i suoi sentimenti non possono più essere trattenuti. Ciò che è accaduto quella notte è qualcosa di cui si è pentito amaramente, in quanto ha ferito Liz e bloccato il crescere del loro amore. Quindi quello che ha in mente adesso è farle capire che ciò che provano non può essere ignorato, è intenzionato a farsi perdonare e di riconquistarla, in quanto lei è l’unica donna della sua vita.

Quel rifiuto per Liz è stato un duro colpo, ma anche quella distanza che si era creata tra loro le ha fatto male, tanto da non credere che Travor sia interessato a lei. Riusciranno a passare sopra quei sentimenti feriti e a mettersi finalmente insieme?Trevor è un personaggio di cui ci si invaghisce facilmente, anche se del resto tutti i fratelli Mayson non sono da meno! È il bel tatuato playboy riformato che fa di tutto per la sua donna, un bel maschio Alfa. Quel suo rifiuto nei confronti di Liz è qualcosa che ha ferito anche lui, seppur è stata una sua scelta in preda ad un timore di un sentimento inaspettato che non era pronto ad affrontare. Metterà tutte le sue forze per riconquistarla, partendo semplicemente come amici. L’attrazione dei due è forte ma anche i sentimenti lo sono. Liz è una ragazza forte e anche se ciò che è accaduto con Trevor l’ha ferita, non si è abbattuta; ha fatto in modo di andare avanti e provare a vedersi con qualcuno, anche se il nostro protagonista ha fatto in modo che quegli incontri finissero li. Diversamente da tante protagoniste è anche simpatica, ironica, molti dei suoi battibecchi con Trevor sono allo stesso tempo piacevoli e spiritosi. È un personaggio che piace sin da subito. Come sappiamo dal primo libro, i ragazzi Mayson sono conosciuti come dei donnaioli, ma quando trovano colei che è destinata ad essere l’amore della loro vita non permetteranno a nulla e nessuno di mettersi tra loro e la loro “unica”. È un romanzo scorrevole e divertente ma allo stesso tempo carico di scene sensuali. Lo consiglio vivamente a chi adora le storie d’amore un po' combattute e i personaggi maschili sexy e prepotenti. Vi auguro una buona lettura e ci vediamo con il prossimo Mayson: Cash!

 
Voto storia - 4 Molto Bella

Voto erotico - 4 Molto Sexy 





Genere: New Adult

Autore: Aurora Rose Reynolds

 25 Luglio

Quando Cash Mayson viene costretto a scegliere tra l’amore della sua vita e il figlio che sta per nascere, sa esattamente cosa fare. Non importa quanto gli si spezzi il cuore.
Quando Lilly Donovan è costretta ad accettare che l’uomo che amava non era chi credeva che fosse e diventa una madre single, sa esattamente cosa fare. Dimostrare tutta la sua forza.
Cosa succede quando anni dopo scopre che tutto ciò che credeva di sapere era una bugia?
Due persone che si sono amate in passato possono superare gli ostacoli e innamorarsi di nuovo?
Cash Mayson aveva dimenticato cosa significasse sentirsi amati finché Lilly non è tornata nella sua vita. E ora che ha ricordato, farà tutto il possibile per non perdere la donna che ama e i loro figli.


Buona sera lettrici! Oggi vi parlo del terzo libro della serie “Until” di Aurora Rose Reynolds, mi riferisco a “Until Lilly” uscito nel Febbraio del 2014, ancora inedito in Italia. I protagonisti della storia sono il fratello Mayson Cash e Lilly. Si erano incontranti nel libro precedente, “Until Trevor”, e tra i due era subito scattato qualcosa… ma la vita si era messa di mezzo, facendo i modo che i due si separassero. Il ritorno della sua “ex” con la notizia che è incinta, fa si che Cash debba prendere una decisione molto difficile per essere presente per suo figlio, anche se questa distruggerà il suo cuore e quello di Lilly.
Sono passati quattro anni e Cash non ha mai dimenticato Lilly, ma non si è pentito della scelta fatta anche se fa ancora male. Durante una giornata ad un parco giochi incontra Lilly, lei è cambiata e insieme a lei c’è una bambina. Quel devastate addio ha trascinato con se dolori e segreti che dopo questo fatidico incontro ritornano a galla. Cash è più intenzionato che mai a riavere con se l’amore della sua vita ed unire la sua famiglia, farà di tutto per riconquistare Lilly. Riuscirà Cash a riconquistare Lilly? O il destino ancora una volta si metterà tra i due? La storia dei due protagonisti non è partita nel migliore dei modi, nel libro troviamo due persone diverse da come le avevamo conosciute, più mature. Jules, l’ex di Cash e madre di Jax, ha distrutto quel rapporto che si era creato tra i due protagonisti, usando bugie e sotterfugi. Entrambi hanno cresciuto i propri figli ma con addosso un vuoto nel cuore, in quanto quella felicità e quell’amore che provavano era stato stroncato. Questo libro è una storia di seconde possibilità. Quando Cash incontra Lilly, in lui riscatta quel sentimento da tempo sotterrato, i suoi sentimenti non sono mai cambiati e l’incontro di sua figlia, di cui non sapeva nulla, aumenta la sua volontà e il suo impegno per avere ciò che ha sempre desiderato. Lilly è sorpresa di questo incontro inaspettato, anche lei non si è mai dimenticata di Cash ma ciò che accadde la fa ancora soffrire; il fatto che adesso lui sappia di avere una figlia e con cui vuole avere un rapporto farà si che i due si riavvicineranno anche se lei vorrà rimanere a distanza dato che non vuole essere ferita una seconda volta. Ma le
rivelazioni e la perspicacia di Cash per riavere ciò che ha perso cambieranno tutto. Come immaginavo dagli scorsi libri, Cash è un personaggio di cui ci si innamora subito, agli inizi lo avevamo visto come il classico bad boy donnaiolo per poi vedere un uomo cadere nella trappola dell'amore. Il fatto di dover lasciare tutto per il bene di un altro lo ha cambiato profondamente, non è più quello di prima ma una persona più matura e cauta che porta con se il dolore di una perdita. Il suo impegno per riavere la sua amata lo rende ancor piu` affascinante e dolce, soprattutto i metodi che userà. Anche Lilly si porta con se dolori, ma non si è fatta abbattere in quanto si è presa cura di sua figlia, è stata forte per lei .
E`un libro toccante e pieno di sensualità, lo consiglio soprattutto per chi adora le seconde possibilità; è scorrevole e narrato sotto i due punti di vista dei protagonisti, cosa che ci permette ancor di più ad apprezzare la storia e i due protagonisti. Vi saluto e ci vediamo con l’ultimo fratello: Nico!



Voto storia - 4 Molto Bella
 
Voto erotico - 4 Molto Sexy




Genere: New Adult

Autore: Aurora Rose Reynolds
  
 Sophie Grates non ha avuto una vita facile, ma sta trovando la sua strada nella vita un passo alla volta. Fino a quando Nico entra nella sua vita stravolgendola. Fa in modo a farle vedere che non puoi viverla dall’esterno, e che qualche volta devi uscire e sporgerti dal bordo per goderti il panorama. Nico Mayson sapeva già nel momento in cui ha incontrato Sophie Grates che lei era l’unica. Tutta la sua vita è stata giudicata da cosa c’è esteriormente, quindi quando trova una bellissima donna che vede il vero lui fa in modo che i suoi sentimenti siano più forti... più profondi. Nico sa che tipo di uomo lui stesso è, e le cose di cui é capace, e farà in tutto ciò in suo potere per aiutare Sophie a distruggere quei demoni in modo da avere il loro per sempre felici e contenti. Vale la pena combattere per ciò che conta nella vita. 

Buona sera lettrici! Oggi vi parlo dell’ultimo libro della saga dei fratelli Mayson, Until , pubblicato nel Maggio 2014. Mie care lettrici siamo arrivate all’ultimo capitolo di questa bellissima serie. Nico Mayson è l’ultimo dei fratelli che non ha ancora trovato il suo Boom, la sua unica anima gemella. Lavorando come cacciatore di taglie non ha tempo di sistemarsi e cercarla, anche quando i suoi fratelli uno ad uno trovano l’amore, e non crede che questo accadrà anche a lui. Ma l’incontro con la timida Sophie Grates cambierà tutto, al primo incontro capisce già che lei è la sua unica e sa che nulla e nessuno si potrà mettere tra loro.

Dopotutto quando un Mayson è in missione tutta la sua attenzione e concentrazione è sul suo obiettivo, e questo obiettivo è Sophie. Dal canto suo Sophie ha avuto una vita difficile, dopo esser uscita di casa a quindici anni ha dovuto cavarsela da sola, ciò che le è successo le rende difficile fidarsi del mondo esterno e cerca di vivere la sua vita serena. Questo cambia con l’incontro di Nico Mayson, quell’attraente ragazzo tutto tatuato la colpisce come nessun’altro ha mai fatto prima, quello che nasce tra i due è qualcosa di potente, di cui lei stessa ha paura. Riuscirà Nico a portarla fuori dal suo guscio? E quell’attrazione creatasi tra i due, avrà un lieto fine? O quei drammi del passato impediranno che ciò accada? I due si incontrano per puro divertimento del destino, il nostro protagonista trova il cellulare di Sophie, e Nico chiamando il numero del luogo di lavoro si danno appuntamento così da restituirle il telefono. Ma ciò che non sanno è che troveranno molto di più di ciò che pensano. Nico sin dal primo libro è stato conosciuto come il fratello con l’aria minacciosa e quel modo di fare lo hanno reso un’aria da duro, e il suo lavoro, oltre all’aspetto, ha contribuito all’immagine.
Sophie non si fa impaurire dall’aspetto minaccioso di Nico, riesce a vedere sotto e quello che trova ce ne fa innamorare. Nico è un gigante gentile, che farebbe di tutto per la sua donna. Ma anche la protagonista è di più di quello che sembra, anche se in certi momenti avrei voluto urlarle per alcuni suoi comportamenti, mi ha fatto ricredere subito e mi ha fatto notare quanto forte sia. Come molte eroine non si è lasciata tirare giù da ciò che le è accaduto ed è andata avanti, nella sua strada. Aurora Rose Reynolds ha scritto una serie che merita essere letta, con dei personaggi magnifici e scene piene di sentimento mescolate ad azione e humor. Ogni suo libro mi ha catturata sin all’ultima pagina e credo proprio che questa serie mi mancherà. L’autrice ha scritto due nuove serie con protagonisti i figli delle nostre coppie preferite e una in cui vedremo un altro Mayson, il cugino Kenton. Detto questo vi lascio alla lettura! Spero che abbiate adorato tanto me questa serie! Ci vediamo alla prossima recensione, e chissà con quale nuovo Mayson sarà...
 
Voto storia - 4 Molto Bella

Voto erotico - 4 Molto Sexy




Genere: New Adult

Autore: Aurora Rose Reynolds

5 Dicembre

Until Series 4.5
A volte la vita ci sorprende dandoci qualcosa di cui non sap
evamo di aver bisogno


Mike Rouger non sta cercando l’amore. Ha deciso molto tempo prima che è molto meglio starsene da soli piuttosto che soffrire ancora a causa di una donna. Ma quando Kathleen Mullings torna prepotentemente nella sua vita, per giunta con un figlio adolescente, tutto è destinato a cambiare radicalmente. Come se non bastasse, non manca molto a Natale. Che cosa succede quando un uomo con le sue convinzioni incontra una donna tosta e che sa esattamente quello che vuole? 




 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...