Ultime segnalazioni

Forever series


Genere: Romanzi Rosa

Autore: Sandi Lynn

22 Giugno


Quando si è trasferita a New York con il suo ragazzo, Ellery pensava che avrebbero vissuto per sempre felici e contenti nel loro appartamentino nella Grande Mela. Non avrebbe mai immaginato che lui avrebbe fatto i bagagli e se ne sarebbe andato perché aveva “bisogno di spazio”. Così da un giorno all’altro Ellery si è ritrovata single e, per combattere la solitudine, si è rifugiata nella sua arte e nei suoi dipinti. Finché un incontro fortuito non cambia tutto: una notte Ellery aiuta un ubriaco a tornare a casa sano e salvo. Quello che non sa è che il misterioso sconosciuto altri non è che il milionario Connor Black. Quando, il mattino dopo, Connor trova Ellery nella sua cucina, pensa che quella ragazza abbia violato la regola numero uno: nessuna può restare a dormire dopo essere stata a letto con lui. Vorrebbe mandarla via, ma suo malgrado si sente attratto dalla sua ostinazione, dalla sua aria di sfida, dalla sua dolcezza…

Connor Black, emozionalmente ferito, uscito da una tragedia personale, si è ripromesso di non innamorarsi mai più di una donna, ma poi Ellery Lane è piombata per sbaglio nel suo mondo e lui ha iniziato a provare emozioni nuove. Vale la pena di lasciarsi andare? Il coraggio e l’amore bastano davvero a salvare una vita?



Salve librose, oggi vi parlo di "Forever With You" di Sandi Lynn, edito dalla Newton Compton. Devo dire che dalla copertina mi aspettavo la solita storia erotica dove lui è il maschio dominante e lei la poveretta di turno che ne diventa la
schiava. Caspiterina quanto mi sbagliavo, non avrei mai immaginato di leggere una storia così piena di emozioni e sentimenti. Non posso rivelare molto perché vi perdereste l'emozione di leggerla. Conosceremo Ellery, una ragazza con un passato che nessuna di noi vorrebbe avere, e che si ritrova sola dopo che il suo ragazzo la lascia di punto in bianco, decidendo così di rifugiarsi nella sua arte dipingendo quadri stupendi. Una sera si trova ad uscire con la sua migliore amica e così conosce Connor. Ellery si ritroverà ad accudire Connor dopo una sbronza madornale, ed è proprio così che inizia la storia. Connor è un uomo ricco e potente, non aspettatevi un maschio dominante ma solo un maschio che sa quello che vuole, e di certo non potete fare a meno di innamorarvi di lui. 

«Guardali, Elle. Sono

stupendi. È stato il mio modo per poterti

stare vicino anche quando tu non c’eri».

Ho amato la forza di lei, perché la scrittrice per quanto abbia trattato argomenti delicati, è stata brava a non far risultare la storia morbosa e triste anzi, più leggevo più sentivo il bisogno di saperne ancora, accendendo in me la forza e la speranza che ognuna di noi ha dentro se stessa, anche se in molti casi non ce ne rendiamo conto! Ellery ha solo bisogno di qualcuno che resti con lei dandogli quel per sempre che merita, e Connor ha bisogno di qualcuno che abbatta i muri che si è costruito intorno dopo che è stato devastato dal senso di colpa. In alcune scene mi sono ritrovata in lacrime ma non per la tristezza ma semplicemente per le mille emozioni provate. Spero che il pov di lui arrivi presto anche qui da noi, nella storia troveremo qualche riga raccontata da lui e devo dire che quel piccolo pezzetto mi ha lasciato molto soddisfatta. Sarà sicuramente una di quelle serie che avrò nel cuore e vi auguro di provare le stesse emozioni che ho provato io leggendo di due persone che dopo tanto tormento avranno la felicità che meritano. Alla prossima librose, Alba.


Voto libro - 5 Meraviglioso



Voto erotico - 4 Molto Sexy






Genere: Romanzi Rosa

Autore: Sandi Lynn

In uscita il: 11/07/2016 

 La vita di Connor Black è sempre stata fatta di due cose: la sua azienda e le sue mille donne. L’amore, le relazioni e una vita da favola non erano in programma. Emozionalmente ferito, uscito da una tragedia personale, si è ripromesso di non innamorarsi mai più di una donna, ma poi Ellery Lane è piombata per sbaglio nel suo mondo. Il loro amore, il loro coraggio e la loro forza sono stati messi duramente alla prova. Dopo aver assistito alla nascita del loro amore con gli occhi di Ellery in Forever With You, ora è il momento di fare lo stesso viaggio attraverso gli occhi di Connor.



Salve readers,
Oggi vi parlo del secondo libro della serie Forever di Sandi Lynn: Forever Everyday edito dalla Newton Compton.
Connor Black è un giovane imprenditore della Black Enterprises con il cuore di pietra. A causa del suo passato non lascia che nessuna donna si avvicini se non per il sesso.

"«Mi scopo le donne per puro piacere, e basta. Non provo alcun sentimento quando le scopo; non l’ho mai provato!»"

Questo fino a quando un giorno, ripresosi da un dopo-sbronza, a casa sua trova una donna che prepara il caffè: Ellery Lane. Dopo aver capito che non è una delle donne che tornano a casa con lui la notte, rimane piacevolmente colpito. Si instaura in lui il bisogno di conoscerla di più e di renderla felice. Nonostante questi nuovi sentimenti, non si capacita che una donna sia riuscita a scalfirlo fino ad avere la possibilità di poterlo ferire. Più la loro "amicizia" va avanti e più il sentimento tra i due cresce.

"La sua dolcezza e la sua innocenza mi avevano fatto innamorare all'istante, perdutamente, e mi avevano fatto conoscere un sentimento che pensavo di non essere capace di provare. Il suo sorriso, la sua risata e il modo in cui giocava con i capelli quando era nervosa erano alcune delle cose che più amavo di lei."

Questo idillio va avanti fino a quando non scopre il segreto che Ellery nasconde dietro quell'aspetto angelico. Allora partiamo
dal presupposto che io amo i punti di vista maschili, amo poter entrare in un mondo che non mi appartiene (sono una donna se non fosse chiaro!), ma questa volta ne sono rimasta delusa. Potevano evitare di pubblicarlo se questo è il risultato. Questo secondo libro segue la narrazione dalla parte di Connor ma è la fotocopia del primo. Anche i dialoghi sono copiati ma, in compenso, troverete scorci di vita quotidiana che non servono ad arricchire la storia ma solo a modificarla un pochino. Lo stile anche è simile al primo libro, non si nota la differenza tra i pensieri maschili e quelli femminile. Penso che l'autrice avrebbe potuto fare di meglio e non propinarci un libro che reputo inutile. Purtroppo, se "Forever With You" ha meritato 5 stelle, lo stesso non può accadere a "Forever Everyday". Spero vivamente che almeno il seguito valga la pena di essere letto. Buona lettura!



Voto libro - 1 Non mi piace

Voto erotico - 4 Molto Sexy







Genere: Romanzi Rosa

Autore: Sandi Lynn


In uscita il: 7/08/2016 

Ellery e Connor hanno dimostrato il loro amore, il loro coraggio e la loro forza quando la malattia di Ellery ha minacciato il loro futuro. Il loro viaggio li ha portati al matrimonio e alla decisione di avere un bambino. Ora Connor e Ellery affrontano le sfide dell’essere genitori. Impareranno ad avere a che fare con le esigenze di un neonato, una carriera impegnativa, e la nascita di nuovi ostacoli, confrontandosi per il bene della loro famiglia.




Salve Readers,
Che caldo oggi! Proprio per questo sono scesa in spiaggia per poter leggere e riferirvi le mie opinioni a riguardo. Ho ricevuto in anteprima un regalo dalla Newton Compton, il terzo libro della serie Forever: "Forever Us" di Sandi Lynn. Dopo aver
letto il secondo ammetto di essere stata indecisa se essere contenta o meno ma mi sono lasciata trasportare dal piacevole ricordo che Elle e Connor hanno lasciato dentro di me. Il terzo libro è incentrato sulla loro vita dopo il matrimonio, inizia con la rottura delle acque che precedono la nascita della loro primogenita: Julia. Ancora infastiditi dalla presenza di Ashlyn, decisa a distruggere la loro famiglia, si ritrovano a dover seguire una causa in tribunale contro di lei. Nonostante la minaccia che li opprime, ritroveremo la nostra Elle che non permette a nessuno di toccare chi ama, specialmente sua figlia. Connor, anche se ha subito un cambiamento grazie all'amore di Elle, non riesce a modificare il suo modo di fare le cose. Ci saranno segreti che metteranno a repentaglio la pazienza di entrambi e la loro incolumità. Ritroveremo il nostro Denny che continua ad avere a cuore la loro felicità ed è l'unico che riesce a farli ragionare a costo di dover dare dell'idioti ad entrambi. Anche per lui dovremmo preoccuparci ma non è il caso che aggiunga altro altrimenti, spoilerei. Voglio premettere che ho amato questi due personaggi dall'inizio: il modo in cui Connor ama Elle, la testardaggine di Elle, il continuo sfidarsi e il non riuscire a restare lontani.

"«Ti amo davvero tanto, e ti desidero. Ti desidero ogni giorno. Sei la mia forza e la mia luce e, senza di te, sono niente»."

Ho amato questo libro, apprezzo che non si sia soffermato sul tumore di lei e sulla guarigione perché l'avrei trovata, ancora una volta, una tattica commerciale. Nonostante l'autrice non abbia usato scappatoie per vendere, è riuscita lo stesso a lasciarci incollati alle pagine. Scoprire che, nonostante gli anni e le difficoltà, i nostri protagonisti siano rimasti sempre gli stessi mi ha reso molto felice. Anche se, come ho accennato, non sarà tutto rosa e fiori: ci saranno momenti in cui tratterrete il fiato il più possibile, che vi faranno ridere e che vi addolciranno. Vi innamorerete di Julia perché sarà capace di renderli molto reali, vedremo dei genitori alle prime armi con difficoltà a gestire stress e pianti. L'autrice ci permette di seguire anche in parallelo la vita amorosa di Peyton e il bel dottore, come avevo sperato la felicità ha colpito anche loro. Ammetto che, dopo aver girato l'ultima pagina, un po' sono rimasta dispiaciuta per aver detto addio a questi personaggi ma penso che sia stato davvero detto tutto. Lo stile dell'autrice per fortuna è sempre fluido e questa volta ha usato i capitoli alternati tra Elle e Connor. Per chiunque li abbia amati vi consiglio di leggere questo libro che è il miglior modo per salutarli. Buona lettura!



Voto storia - 4 Bellissimo

Voto erotico - 4 Molto Sexy





Genere: Romanzi Rosa

Autore: Sandi Lynn

In uscita il: 30/05/2017


Mi chiamo Julia, e sono la figlia di Connor ed Ellery Black. Sì, mio padre è milionario, ma se pensate che la mia vita sia un sogno, che sia la piccola principessa
 di casa, vi sbagliate di grosso. Ciò che faccio per la maggior parte del tempo è mentire ai miei genitori e sgattaiolare fuori dalla mansarda. Secondo mio padre, alla tenera età di sedici anni sono ancora troppo giovane per frequentare i ragazzi; mia madre, l’artista, cerca di restare neutrale e non si pronuncia sull’argomento. Ma io e la mia migliore amica London abbiamo voglia di uscire, di vivere; ci piace fare shopping e rimorchiare tutti i ragazzi che i nostri genitori non approverebbero....



Salve Readers,
grazie alla Newton Compton ho letto una serie che mi è piaciuta molto in passato, specialmente il primo libro. Ricordate la Forever series di Sandi Lynn? Bene, tra qualche giorno avrete anche voi il piacere di leggere il quarto libro, "Forever Love". Se nei libri precedenti abbiamo parlato di Connor Black e sua moglie Ellery, in questo volume ci occupiamo della primogenita Julia. Il libro si apre con una ragazza di sedici anni che vuole ciò che per lei è troppo presto conoscere. Julia si è infatuata di un ragazzo e a costo di andare contro i suoi genitori, pur di ingraziarsi il belloccio della scuola decide di andarci a letto. Peccato che non solo non è l'esperienza che immaginava, ma per di più viene scoperta dal padre a fare sesso. Cosa farà il grande Connor Blake? Possibile che sia così stupida da lasciarsi sedurre mettendosi contro la famiglia? Sarà proprio questo episodio che la spronerà a maturare perché da come si capisce fin da subito, Julia verrà sedotta e abbandonata dal suo "grande amore".

"Il vostro amore è qualcosa che non ho mai visto. È sincero, naturale, e a volte è difficile crederci, con le cose che ho visto nel mondo. Questo è il tipo di amore che voglio."

Ricordate della fermezza di Connor? Del suo polso nel decidere le cose e del suo carisma? Bene, con la figlia sembra aver perso tutto. Quando torna a casa trova la figlia a letto con un ragazzo, nella sua camera mentre loro non erano in casa, una cosa che farebbe imbestialire ogni padre. Mentre mi aspettavo pura crudeltà per averlo deluso, lui si arrabbia, butta fuori lo stronzetto, fa una scenata e poi tutto passa. La sua punizione
dura circa due giorni. Per quanto l'autrice volesse farci ragionare su errori giovanili, credo che le punizioni servano a far riflettere e ad evitare problemi più grandi di una delusione amorosa. Ho apprezzato che parlassero di ogni problema come è giusto che sia in una famiglia, ma far finta che nulla sia successo non credo sia un bene. Nonostante all'inizio leggiamo di una ragazza immatura, il libro segue tutte le tappe della sua vita: i suoi successi, i suoi errori e le sue perdite. Pian piano possiamo notare la maturazione di una donna il cui unico obbiettivo è vivere un amore come quello dei suoi genitori. Da ragazzina incline a piacere alle persone a costo di donare la sua verginità, ritroviamo alla fine una donna che sa quello che vuole e che lavora per ottenerlo. La penna dell'autrice ci è già nota e non posso che confermare che lo stile è così accattivante da non avermi permesso di fermarmi se non alla fine del libro. Non ho potuto farne a meno. La leggerezza di questo libro mi ha fatto passare delle ore spensierate e mi ha fatto piacere ritrovare i nostri vecchi protagonisti e iniziare a conoscere Colin, il fratello di Julia, protagonista del prossimo libro. Se come me avete amato questa serie e avete voglia di ritrovare Connor ed Ellery, non più come giovani innamorati ma come genitori che devono districarsi dai problemi dei figli, allora vi consiglio di non lasciarvi sfuggire questo libro.
Buona lettura.





Voto storia - 3 Bello




Genere: Romanzi Rosa

Autore: Sandi Lynn

In uscita il: 05/07/2017


Mi presento. Mi chiamo Collin Black, e sono il futuro amministratore delegato della Black Enterprises. Ho ventidue anni e sto vivendo il sogno americano, o perlomeno la mia versione. Sono ricco, bello, sexy e dovunque io vada le donne si buttano ai miei piedi. Mi piacciono le feste, e spesso la cosa mi mette nei guai. Che posso dire sulle donne? Una donna mi ha spezzato il cuore e mi sono chiuso in me stesso, perché non accadesse mai più. Sono diventato uno degli scapoli più ambiti. Lascio una scia di cuori spezzati dovunque io vada.
Finché non è arrivata lei.
Questo è il mio viaggio attraverso gli alti e bassi della vita, mentre faccio la mia scalata verso il successo, guarisco il mio cuore spezzato, e scopro che nella...



Salve Readers,
la Newton Compton mi ha permesso di leggere il capitolo finale della Forever series di Sandi Lynn. Il libro in questione tratta la vita di Collin, il giovane Black, ma andiamo a conoscerlo meglio grazie a "Forever Me".  Collin Black da quando era ragazzino è fidanzato con Hailey, la figlia di Peyton, la migliore amica di Ellery. Ricordate? Nel libro precedente, che riguardava Julia, avevamo già sentito parlare di loro. Un giorno però Hailey decide di andare a studiare in Italia lasciandolo senza avere la possibilità di provare una relazione a distanza. Dopo 6 anni insieme Collin è un ragazzo distrutto e, dopo i rifiuti della sua ex, prova ad andare avanti tra alcool e donne. Questa vita sfrenata sta per sfuggirgli di mano, fino a quando un giorno una ragazza inciampa su di lui che è svenuto sulla spiaggia. Come in un flashback, Amelia lo riporta a casa e lo mette a letto. Questo scontro permetterà loro di conoscersi e di piacersi. Amelia però ha alle spalle un passato difficile che la esclude dall'avere relazioni. Riuscirà Collin a convincerla che per l'amore c'è sempre una possibilità? E se a tornare nella sua vita fosse Hailey?

"Amelia, voglio passare il resto della mia vita con te. Tu mi hai dato il miglior dono che si possa ricevere in vita: l’amore vero. Mi sono innamorato di te nell’istante in cui ti ho vista camminare davanti alla casa al mare, il mattino dopo avermi salvato. Il mio mondo stava cadendo a pezzi prima che ti conoscessi, poi sei arrivata tu e mi hai cambiato la vita. Non c’è niente che non farei per te o che non ti darei. Voglio costruire un futuro con te."

Collin è il classico ragazzo che per sfuggire da una delusione amorosa si rifugia nel sesso e nell'alcool. Peccato che i genitori non siano poi così contenti dei suoi comportamenti, sarà divertente leggere di come Ellery e Connor gestiranno la situazione. Amelia è una ragazza dolcissima che purtroppo ha perso tutta la sua famiglia e il fidanzato in un incidente nautico. Porta addosso delle ferite emotive che la costringono a chiudersi al mondo. Fino a qui non c'è nulla di male, ma a quanto pare queste ferite non erano poi così
profonde se basta poco per farle guarire. Ad esempio la paura del mare le passa quando Colin la accompagna in acqua tenendola in braccio. Credo sia troppo sbrigativa come guarigione per una persona che proclama di averne terrore. Lo stesso vale per la sua chiusura verso il mondo, non è poi molto riluttante ad aprirsi con Colin. Forse se ci fossero stati degli sbalzi temporali che giustificassero queste guarigioni probabilmente sarebbe stato più che veritiero. È vero che i Black ottengono tutto quello che vogliono, ma ci sono cose che non si possono comprare. Come sempre ritroveremo tutta la famiglia al completo, o meglio allargata, con l'arrivo del bimbo di Julia e Jake. Ci sarà anche il ritorno della ex di Colin e al posto di Amelia un calcio nel sedere glielo avrei dato. Perderemo un personaggio molto importante di cui non intendo rivelarvi niente perché, dopo aver seguito tutta la serie, è come se perdessimo una persona cara. Conosceremo anche due nuovi personaggi: Jacob, un ragazzino affetto da fibrosi cistica e Diana, la madre, che fa i salti mortali per curarlo. È attraverso loro che apprezzeremo ancora di più la generosità che contraddistingue i Black. È stato bello leggere ancora di loro nel capitolo finale ma come ogni cosa, per non risultare banale deve finire. Questa autrice si è dimostrata molto brava a coinvolgere il lettore e a tenerlo incollato alle pagine. Anche questo libro è stato così leggero e appassionante che l'ho divorato in poche ore. Ammetto che ora mi mancheranno davvero tutti, ma di sicuro leggerò qualunque cosa questa autrice voglia pubblicare. Vi consiglio di venire a fare un giro nell'attico dei Black per conoscere la famiglia al completo.
Buona lettura.




Voto storia - 3 Bello





Genere: Romanzo rosa

Autore: Sandi Lynn

17 Novembre

Forever Series 4.5

La famiglia Black è tornata in una imperdibile storia di Natale!


Connor e Ellery sono a tutti gli effetti una famiglia e si preparano a vivere la magia delle feste invernali con l’entusiasmo di una nuova avventura. Riscoprire la bellezza del Natale attraverso gli occhi dei loro due splendidi bambini è l’unica cosa che desiderano. Julia, a soli sette anni, è già una diva e Colin, di cinque, è il ritratto dell’innocenza. Ma tutto sommato non è cambiato niente rispetto a prima: Connor è lo stesso uomo possessivo di sempre, Ellery non ha rinunciato al suo sarcasmo tagliente. Quello che li aspetta sarà un Natale in grado di scaldare il cuore, capace di mettere sotto l’albero il regalo più prezioso di tutti.









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...