Man Hands Series


Genere: Romance

Autore: Sarina Bowen


BRYNN
A trentaquattro anni,mi sto riprendendo da un divorzio. Non voglio far festa o provare ad andare avanti. Voglio solo restare a casa e pubblicare una nuova ricetta sul mio blog: Brynn's Dips and Balls.
Ma le mie amiche non l'hanno capito. Esci di nuovo, dicono. Sarà divertente, dicono. Cocktail di design gratuiti, dicono.
E questo è un punto di svolta. 
Peccato che il mio ex si presenti con la sua nuova bambola da esposizione al braccio. E qui è quando perdo la testa. 
Ma quando le mie migliori amiche mi dicono di saltare sul primo uomo single che vedo, non si aspettano che io lo faccia davvero. 

TOM
Tutto ciò di cui ho bisogno in questo momento è un po' di pace e tranquillità mentre il mio programma televisivo di ristrutturazione casa è in pausa. Ma quando una donna formosa in un vestito rosso mi carica come se fosse una ginnasta sul punto di montare la mia sbarra, tutto quello che posso fare è prepararmi e prenderla. Quello che ne segue è l'esperienza più calda della mia vita adulta.
Voglio il bis, ma la mia Cenerentola volante scompare subito dopo. Non lascia nemmeno una scarpetta di vetro - solo un paio di mutande con la stampa di coniglietti di cioccolato.
Ma la troverò.


Trama Tradotta da " Il Confine Dei Libri"




Hey There, amiche del confine!
Dal saluto internazionale potrete capire che oggi vi parlerò di un bellissimo romanzo in lingua inglese.
Questa volta è toccato a "Man Hands" Di Sarina Bowen, primo volume dell'omonima serie che ha riscosso successo oltre oceano.

Brynn è una donna di 34 anni che deve ricominciare tutto da capo.
Ha chiesto e ottenuto il divorzio dal marito che da tempo la considerava parte dell'arredamento di casa. Per questo ha anche perso il lavoro come insegnante di inglese, considerato che il rettore della scuola è "l'amato" suocero.
Una nuova casa, un blog di cucina in espansione e due amiche speciali non le bastano. Lei vuole il suo lavoro e il suo posto nel mondo.
Deve concentrarsi su questi obiettivi. Niente uomini, niente feste, niente distrazioni.
Ma una sera le sue amiche la convincono a partecipare ad un party privato in una casa da sogno, e purtroppo lì si imbatte nell'ex marito in atteggiamenti intimi con una giovane donna. Proprio quel marito insipido e freddo che la sfiorava appena nei giorni prestabiliti! Brynn perde la testa e le amiche tentano di distoglierla dal fare una scenata. Peccato che le consiglino di saltare tra le braccia del primo uomo a tiro, un uomo vero e diverso dal marito, secco, vegetariano e delicato.
Brynn volge lo sguardo attorno, scorge il giardiniere al lavoro e si lancia in una corsa da campioni nella sua direzione. Con un balzo finale si abbarbica al corpo dell'uomo, solido e possente, e lo bacia con trasporto.
L'uomo, sulle prime stupito, ricambia il bacio con ardore e ben presto i due finiscono nel capanno delle barche a fare il sesso più rude, liberatorio e meraviglioso che Brynn abbia mai fatto!
Subito dopo si riveste e scappa, lasciando l'uomo a bramare ancora le sue forme rotonde e femminili, senza un indizio su dove e come trovarla.
Quest'uomo, però, non è il giardiniere, ma il proprietario della casa, nonché famoso protagonista di un programma televisivo di ristrutturazione di case, amato da milioni di donne. 
Tom, alias Mr Fixit Quick, grazie all'aiuto del suo fraterno amico Braht, rintraccia Brynn e da quel momento in poi succede di tutto, anche l'impensabile!
Sta a voi scoprire cosa.

Tra risate e battiti di cuore, ho finito questo romanzo con la voglia di ricominciare a leggerlo.
L'ho adorato!
Mi capita di rado, lo ammetto, sono difficile da accontentare, ma "Man Hands" mi ha completamente assorbita e soddisfatta, tanto che ho fatto l'alba leggendo!
Lo stile della Bowen mi è sempre piaciuto. Questo romanzo per la verità è scritto a quattro mani con un'altra scrittrice a me sconosciuta, Tanya Eby, ma altrettanto brava, a quanto pare.
I dialoghi, divertenti e ironici, sono appropriati. Le scene ben descritte, come anche i personaggi ben caratterizzati, fanno di questo romanzo una perla scintillante incastonata nel panorama noioso della latteratura dei nostri giorni, dove storie e situazioni, non solo sono sempre uguali, ma mancano anche di spontaneità e originalità. 
Vi dico subito che sono alle prese con la lettura del secondo romanzo della serie, "Man card", che si preannuncia essere una bomba! 
Stay tuned, allora, e chiedete a gran voce che la serie sia portata in Italia! Vi giuro che la amerete!
Buona lettura,




voto libro - 5 Meraviglioso





Genere: Romance

Autore: Sarina Bowen

Ash.

Ancora non so come sia successo. Un minuto stavo litigando con il mio arrogante collega, il nostro solito discorso spazzatura su chi merita la commissione più ampia. Ma in qualche modo sono passata dal buttare giù ad inginocchiarmi ...

Non potrà mai più succedere. Non mi piace nemmeno Braht. È troppo furbo. È un ragazzetto festante e manipolatorio in abiti preppy.

Allora, perché non riesco a togliermelo dalla testa?

Braht

Ci sono due cose che so senza ombra di dubbio. Uno: Ash e io sono destinati l'uno all'altra. Due: mai fidarsi di un uomo con un monociglio.

Ash è il mio pezzo mancante. È la dolce crema per il mio espresso gourmet. E niente mi fa eccitare di più del suo disprezzo per me. Non la chiamano Ashkicker per niente.

Alla fine la vincerò ... se il mio passato non rovina tutto prima.

Trama Tradotta da Il Confine dei Libri.




Amiche del Confine, ho un grosso debito con voi!
Tempo fa avevo letto il primo volume di una serie ancora tutta English Edition, la "Man hands series" scritta dall'amatissima Sarina Bowen, e ne avevo parlato qui, in blog, con la promessa di tornare a raccontarvi del secondo volume.
Dopo la lettura di "Man Hands", in effetti, non vedevo l'ora di leggere "Man Card", e l'ho fatto, solo che, presa dalle mille cose, ho dimenticato di raccontare a voi quanto bello, divertente e romantico è questo romanzo.
Provvedo adesso e non me ne vogliate!

I protagonisti di "Man Card" sono due sagomacce che abbiamo incontrato in "Man Hands" e sono i rispettivi migliori amici dei protagonisti Brynn e Tom, ovvero Ashley e Braht.
Ash e Braht sono due agenti immobiliari maledettamente bravi nel loro lavoro, talmente bravi da entrare in competizione davanti al premio di venditore dell'anno.
Non solo cercano di soffiarsi le commissioni a vicenda, Ash e Braht si odiano a morte o, almeno, è quello che si evince dal loro comportamento.
In realtà, Braht è completamente affascinato da Ashley, così attratto e cotto da risultare fastidioso... questo secondo il parere di Ashley, che mai potrebbe sentirsi attratta da un tipo come lui.
Ash è una donna forte, una fenice nata dalle ceneri della sua precedente relazione che ha mandato in fumo non solo l'amore, ma anche il suo lavoro. Ash si è ricostruita e ha ricostruito la sua carriera e la sua credibilità e per nulla al mondo vuole perdere quello che ha riconquistato, nemmeno per l'amore.
Braht è un uomo tanto bello quanto vanitoso, così attento all'aspetto da risultare poco virile, amante della moda e del lusso, estremamente curato e con una manicure impeccabile.
Può mai Ashley sentirsi attratta da un tipo così? Sì!
Perché in realtà, nonostante l'apparenza, sotto le sopracciglia curate di Braht si nasconde un uomo forte e virile, che ancora adolescente si è preso cura di sé e del fratello e che ha costruito la sua vita e la sua carriera sul suo personaggio, dietro al quale nasconde qualità veramente inaspettate.
Ma a parte l'attrazione, può davvero funzionare tra loro?
Ash sarà capace di lasciarsi alle spalle il passato e cominciare a vivere il futuro?

Adorato! Ho adorato veramente tanto questo romanzo e Braht!
Metto subito in evidenza le meravigliose capacità narrative della Bowen col suo stile fresco e leggero, i suoi tempi narrativi perfetti, i dialoghi brillanti e divertenti, le sue storie sempre godibili e piene di humor.
Ma sono qualità che, chi ha letto la Bowen, le può assolutamente riconoscere.
Questa volta, con questi due personaggi, e con Braht soprattutto, ha decisamente fatto Bingo!
Provate a immaginarvi un uomo che si cura più di voi, che ha una manicure migliore della vostra, due sopracciglia perfette e un outfit impeccabile e sempre abbinato, che non si vergogna di simpatizzare ed empatizzare con le donne e le loro paturnie. tanto da piangere davanti ad un film d'amore e uscire con loro a fare shopping estremo di scarpe e borse sfoggiando un certo gusto e una certa conoscenza in materia.
Quanta credibilità in termini di virilità gli dareste?
Praticamente la vostra stima si avvicinerà allo zero, ed è qui che vi sbagliate!
Braht è tutto quello di cui sopra e tutto il contrario quando ci si trova in camera da letto!
È pronto a mettere da parte la sua Man card per la sua donna e a riprenderla quando conta e serve e dove conta e serve.
L'ho adorato e lo ripeto all'infinito, tanto più perché nasconde un passato difficile e doloroso che lo ha reso ciò che è.
Anche Ashley è un super personaggio.
Una donna forte e decisa, combattiva e senza peli sulla lingua.
È dovuta passare attraverso il fuoco della delusione d'amore, a causa di un uomo a cui aveva dato tutto e che l'ha presa in giro, mettendo a rischio il suo lavoro e la sua fedina penale.
Ash risplende di luce propria e Braht lo vede e ne riconosce il valore.
Lei è destinata a lui e lui non si arrende fino a quando non la ottiene, usando la forza di un uomo delle caverne vestito come un dandy alla moda.
Niente, l’ho detto che l'ho adorato?
Anche la storia è molto bella e articolata.
Saranno trattati temi importanti, tra una risata e una battuta impertinente.
In più, conosceremo un personaggio veramente interessante, per il quale spero che la Bowen abbia previsto un romanzo.
Si tratta del fratellino minore di Braht, un fotografo particolare con un fascino tutto suo. Che dire?
Se leggete in lingua correte a comprarlo, se no, lottate per averlo al più presto in Italia.
Buona lettura.

voto libro - 4.5 Stupendo





You Might Also Like

0 comments