The perfect wase series
Genere: New Adult
Autore: Federica Alessi
Dal 30 Gennaio
Per Kaylee Mason quella a Myrtle Beach è, ufficialmente, una pausa estiva prima del college. In realtà la timida ventenne dalla chioma rosso fuoco lascia il Texas con uno scopo ben diverso. Ma ad attenderla non ci sono solo ricerche sul segreto che gli hanno sempre tenuto nascosto. Blake Walker, il surfer professionista più sexy e ambito del South Carolina, si mette sulla strada della ragazza rendendo tutto più complicato e, più eccitante. Fra Kaylee e Blake è subito attrazione ma, oltre al presente dei due giovani, anche il passato delle loro famiglie sembra in qualche modo unirli. Di cosa si tratta? Saprà il loro amore sopravvivere senza mai affondare sotto il peso delle bugie? Una storia d'amore romantica e travolgente come una perfetta onda dell’oceano.
Care dolcezze,
dopo aver avidamente letto "Tutto il resto di te" di Federica Alessi, ho cercato altri libri di quest'autrice e mi sono felicemente imbattuta in "L'onda perfetta", questa volta in self publishing. Prima di iniziare il college, Kaylee Mason decide di lasciare il Texas e di passare l'estate dalla zia a Myrtle Beach. Ma quella che a tutti sembra una semplice vacanza, in realtà ha per Kaylee un scopo ben preciso: trovare informazioni per scoprire i segreti che i suoi genitori le hanno
tenuto nascosti. Di certo non aveva previsto di conoscere il sexy surfista Blake Connor, di avere a che fare con lo Sweet Girls Club di cui fa parte la zia e la nonna di Blake, ed infine di trovare un ottimo amico in Connor. Ma soprattutto di scoprire che il passato della sua famiglia e di quella di Blake sono inesorabilmente intrecciati. L'unica pecca di questo libro è che troppo breve. Un altro centinaio di pagine non avrebbero di certo fatto schifo perché la storia è molto bella ed avvincente, e certi passaggi avrebbero meritato un adeguato approfondimento. Anche in questo caso lo stile della Alessi è impeccabile, il racconto è scorrevole senza un attimo di noia, ed ormai dovreste saperlo cosa mi succede quando un libro mi appassiona: set di trolley Samsonite sotto gli occhi, dovuto a notti insonni per arrivare al tanto agognato lieto fine. Perciò con quest'ondata di nuove uscite, siete pronte a farvi travolgere dall'onda perfetta? Buona lettura!
Micaela
Voto storia - 3 e mezzo, stupendo
Buongiorno Lettori,
Oggi il blog ospita il blog tour di Federica Alessi. Vi lasciamo agli estratti del romanzo.
Per seguire il blog tour vi lascio il calendario.
Autore: Federica Alessi
Genere: Romance
6 Dicembre
Avery Emerson credeva di essersi lasciata alle spalle il suo passato. Ma quando, dopo tre anni, fa ritorno a Myrtle Beach non sembra essere passato nemmeno un giorno: il brutto ricordo che l'ha tormentata per anni è ancora vivido nella sua mente. Connor Riley ama cavalcare la cresta delle onde più alte e perfette, è abile nel surf tanto quanto lo è con le ragazze. Il suo fascino però non sembra avere effetto sulla biondina appena arrivata. Avery, infatti, lo incolpa dell'incidente che ha causato la morte della sua gemella Natalie e il segreto che Connor custodisce con cura potrebbe persino peggiorare le cose. Connor e Avery riusciranno a riallacciare i rapporti che si sono spezzati? Avery sa che Connor l'ha delusa profondamente e la razionalità le dice che non dovrebbe assolutamente a fidarsi di lui. Eppure il suo cuore sembra pensarla in modo molto diverso...
Salve lettrici.
Oggi vi parlo di “Altre mille volte” di Federica Alessi, il secondo volume della serie “The perfect wave”. La serie, iniziata con “L’onda perfetta”, si conclude, per ora, con questo romanzo che racconta le vicende di Connor. Premetto che non ho letto “L’onda perfetta”, ma, dopo aver letto diverse recensioni positive, mi ero incuriosita e ho deciso di prenotarmi per questo secondo volume che uscirà il 6 di questo mese con Newton Compton editori. Connor ama le onde, il brivido e le belle ragazze. Ama tutto ciò che gli fa dimenticare il passato. Avery invece è l’esatto opposto di Connor. Lei non è in cerca del brivido, soprattutto dopo quello che è successo a sua sorella Natalie. Avery è una ragazza solitaria, che non ama stare al centro dell’attenzione, anche se gli occhi che la stanno fissando sono quelli di Connor. Una volta lei e Connor erano amici, o forse qualcosa di più, ma da quando Nat è morta, Avery non vuole più sapere nulla di lui. Lei non può perdonarlo. Dopo anni, però, i due si ritrovano faccia a faccia e nascondere i loro sentimenti diventa impossibile: Connor è tutto ciò che Avery ha sempre desiderato e Avery è tutto ciò che Connor desidera per sé. Saranno dunque capaci di mettere da parte il passato?
Questo dovete scoprirlo da voi, care lettrici. Io posso solo dirvi che questa è una lettura che scorre veloce e che si legge davvero in poco tempo. È una storia davvero carina, romantica e ben scritta e sono sicura che non deluderà i vostri cuori romantici. È una di quelle storie a lieto fine, dove l’epilogo scalda anche i cuori più freddi. È stata davvero una bella lettura e, chissà, forse più in là mi metterò in pari anche con le sue storie precedenti. Per adesso... buona lettura a voi!
Voto libro - 3.5 Molto bello
1 comments
Grazie per queste card con estratti *__*
RispondiElimina