Coming back



Titolo: Coming Back
Autore: Betty Nakaichi
Genere: Paranormal/Romance
Editore: Hope Edizioni
Pagine: 307
Data d’uscita: 21 Marzo 2018
Prezzo: 3,49 (ebook), 14,99 (cartaceo)

Sinossi

Secondo la tradizione cinese quando una persona muore l’anima si divide in tre. Una sale in cielo. Una resta nella tomba e l’ultima è localizzata nella tavoletta del tempio.
Ma se l’anima non si dividesse? Se restasse ancorata a questo mondo? Se ci fosse un modo per tornare indietro? Eliza sta per conoscere le risposte...
Dopo dieci anni dalla tragica morte del suo fidanzato Eliza torna a Seattle, per far visita alla sua tomba. L’ultimo addio prima di sposarsi ed iniziare una nuova vita. Ma nel suo ritorno in America, Eliza scoprirà che il passato che credeva aver sepolto è ancora vivo. Adam Shang, il suo grande amore che credeva perso per sempre, è tornato dal mondo dei morti. Soltanto lei ha la chiave per farlo restare in vita. 
Adam ed Eliza, due amanti, due cuori che non hanno mai smesso di battere l’uno per l’altra, stanno per affrontare un lungo viaggio che li porterà a rivivere tutti gli orrori del passato, a combattere vecchi nemici, a scavare nel passato della famiglia Shang, nelle millenarie tradizioni cinesi per riuscire a vincere contro l’invidia dei demoni. 

Occhi d’acqua, quelli di lei.
Occhi di fuoco, quelli di lui. 
Yin e Yang, si uniranno per lottare per un amore che va oltre la morte, oltre la leggenda.



Sull’autrice

“Leggo per vivere di magia, scrivo per creare magia”

Betty nasce a San Severo l’11 Maggio 1984.
Fin da piccola, appassionata di libri e manga, decide dopo il liceo, di studiare Lingue e Culture Orientali presso La Sapienza di Roma. 
Innamorata dell’Oriente e del Giappone, dopo la laurea decide di trasferisi a Tokyo per frequentare una scuola di lingue.
Sarebbe dovuta restare in Giappone per soli due anni, ma dopo aver trovato l’amore, decide di continuare a vivere a Tokyo e lavorare come isegnante d’italiano. 
Sposata, a 33 anni, è adesso mamma full time di un bimbo di tre. Vive a Tokyo con il marito e il figlio.


Ha iniziato a scrivere di sera, nei ritagli di tempo, per crearsi un mondo tutto suo dove vivere altre vite. 


Buongiorno lettori, nella tappa di oggi vi presenterò i personaggi di Coming back.

Eliza, dopo dieci anni dalla morte del suo fidanzato Adam, ritorna a Seattle per visitare la sua tomba e per dargli un addio definitivo.
Il dolore vissuto dopo la morte di Adam l’hanno resa una donna cinica e disillusa, diversa da quella ragazza di poco più di vent’anni che si era trasferita a Los Angeles per uno stage. 
Lì aveva conosciuto l’amore della sua vita, Adam.
 Oggi ha voltato pagina, sta per sposare un altro uomo, ma il suo ritorno negli States aprirà un varco tra questo e l’altro mondo che permetterà ad Adam di ritornare dal regno dei morti. 



Adam, 28 anni è morto dieci anni fa sul set del suo ultimo film. 
Stuntman e maestro di arti marziali è nato in America, perfetto incrocio tra la delicatezza del viso di sua madre Beth e la fierezza orientale di suo padre, Jun.
La sua famiglia ha una storia antica, affonda le sue radici nei misteri della Cina. Afflitta da una maledizione che colpisce tutti i primogeniti maschi degli Shang, come suo padre Jun, anche Adam è morto giovane. Una morte per mano degli uomini, ma voluta dagli Dei. 


Adam ed Eliza, 
occhi d’acqua, quelli di lei
occhi di fuoco, quelli di lui. 
Yin e Yang si uniranno per lottare per un amore
Che va oltre la morte, oltre la leggenda.







You Might Also Like

0 comments