Raggio di Luce


Autore: E. L. Todd

Genere: Romance

28 Luglio


Questa è la storia.
Stavo facendo fare un giro al mio pastore tedesco nel parco, quando il mio cane si è liberato strappandomi il guinzaglio di mano. È corso lungo il sentiero e ha fatto amicizia con uno sconosciuto.
Con uno sconosciuto dannatamente sexy. 
Ryker.
Abbiamo flirtato un po', poi lui è andato al sodo e mi ha invitato a casa sua. Gli avrei voluto decisamente rispondere di sì, ma quella sera avevo già un appuntamento.
Ma poi lui non mi ha chiesto di vederlo un'altra volta.
Ho nascosto il risentimento per il suo rifiuto e sono andata avanti con la mia vita. 
In seguito io e Ryker abbiamo incrociato le nostre strade nel modo più inaspettato. Era ancora sexy e affascinante, e quella volta mi sono assicurata di non avere nessun altro impegno per la serata.
Perché quella notte volevo essere sua.


Salve lettrici.
Oggi vi parlo di “Raggio di Luce” di E.L. Todd, una serie composta, per il momento, da questo primo volume e dal sequel che uscirà a breve. 
La storia è molto carina e racconta le vicende di due fratelli: Rae e Rex. 
La storia si concentra inizialmente solo su Rae e sul suo incontro con il bello e tenebroso Ryder. Improvvisamente la storia cambia direzione e non ci ritroviamo più nel classico romanzo, ma iniziamo ad avere un assaggio di ciò che sarà questa serie. 
Nel corso della lettura, Rex avrà sempre più spazio, arrivando infine ad avere dei capitoli tutti per sé, e se devo dirla tutta è stata, per me, una novità. Non avevo mai letto nulla in cui si alternano i pov di due fratelli e l’ho trovata davvero un’idea carina e originale. 
Quindi, da uno spensierato romanzo rosa, dove di solito l’amore è al primo posto, passiamo a una storia bellissima di amicizia e di famiglia. Rae e Rex sono molto legati, sono l’uno la famiglia dell’altro e Rex si vede come un padre per Rae. 
Lui l’ha cresciuta ed è iperprotettivo nei confronti della sorellina, quindi per niente convinto del 
rapporto che ormai si sta evolvendo tra sua sorella e Ryker. Nonostante i continui battibecchi, i due fratelli sono sempre presenti l’uno per l’altro, vivono anche insieme. Ma Rae e Rex non sono soli al mondo, perché possono contare sempre su degli amici davvero speciali, primo tra tutti Zeke, il migliore amico di Rex, ma non solo. 
La loro è davvero una bella compagnia e sono curiosa di sapere come si evolverà la storia, perché, care lettrici, il finale ci lascia un pochino con l’amaro in bocca e ci fa desiderare di avere presto il seguito tra le mani. 
Dunque, visto come sta andando la storia, non mi sento di dare un giudizio troppo frettoloso, soprattutto perché spero proprio che il seguito non sarà così scontato. Ho grande fiducia in Zeke e, se devo dirla tutta, non ho una grande simpatia per Ryker, ma spero di sbagliarmi. 
La storia è solo all’inizio e per il poco che ho visto posso solo dare un voto a fiducia. 
Ho adorato Rex e sono davvero curiosa di sapere se continuerà a farci sorridere con la sua ingenuità o se invece riuscirà anche a farci emozionare. Rex è senz’altro la parte divertente e spensierata del romanzo, nei capitoli dedicati a lui il sorriso è d’obbligo. Rae, invece, è la parte sensuale. 
Lei e Ryker sono molto passionali e regalano a questa storia un tocco di erotico. Dunque, care lettrici, questo romanzo è tutto da classificare. 
È un mix di tantissime cose e io non vedo l’ora di leggere il secondo volume per potervi dare, finalmente, un giudizio completo.



Voto libro - 3.5 Molto bello









Autore: E. L. Todd

Genere: Romance

6 Ottobre


Io e Ryker non eravamo esattamente perfetti.

Ma io mi stavo innamorando di lui—di brutto.

Ogni bacio. Ogni tocco. Ogni abbraccio.

Mi stavo accorgendo che non era una storiella. Non era nemmeno una relazione.

Era molto, molto di più.

Speravo solo che Rex si fosse sbagliato a proposito di Ryker. Perché non avrei avuto il coraggio di ascoltarlo pronunciare quelle quattro terribili parole.

Te lo avevo detto.




You Might Also Like

0 comments