Texas



Genere: M/M

Autore:  R.J. Scott 


Riley Hayes, il playboy della dinastia Hayes, è un giovanotto che, almeno all'apparenza, ha tutto: soldi, un lavoro che ama e un'ampia scelta di donne bellissime. Suo padre, amministratore delegato della Hayes Oil, trasferisce il controllo della compagnia ai due figli, ma la parte di Riley porta con sé una postilla. Preoccupato dalla sua mancanza di maturità, il padre esige che Riley 'si sposi e rimanga sposato per un anno con qualcuno che ama.
Inferocito dalla richiesta, Riley cerca un modo di svincolarsi dalla clausola imposta dal padre. Ricattare Jack Campbell affinché lo sposi 'per amore' sembra combaciare perfettamente con i suoi scopi. Infatti, i documenti del padre non contemplano che l'unione debba avvenire con una donna, inoltre Jack Campbell è figlio del nemico giurato di Hayes Senior. È un piano perfetto.
Riley sposa Jack, e in un lampo tutto il suo mondo si ribalta. Il giovane Hayes non poteva certo immaginare che Jack Campbell, un tranquillo e modesto mandriano, fosse una forza della natura.
Questa è una storia di morte, inganni, lotte di potere, amore e passione, che racconta la vita scalcagnata di un cowboy e il vortice esistenziale di un playboy. Ma soprattutto, come Riley scoprirà col passare dei mesi, questa è una storia sulla famiglia e su tutto ciò che rappresenta.


Genere: M/M

Autore:  R.J. Scott 

Il passato di Riley torna a dargli la caccia, sia professionalmente sia nella vita privata.
La morte del fratello si è lasciata dietro ben più degli odiosi ricordi con cui Riley dovrà fare i conti. Quando entra in gioco l’FBI, tutto d’un tratto il giovane rischia di perdere qualcosa di molto più prezioso del suo buon nome.
Jack è sempre al suo fianco, ma per quanto ancora riuscirà a essere comprensivo?
Specialmente quando, durante una luna di miele troppo a lungo rimandata, Riley scopre di avere una figlia di otto anni di cui non conosceva neanche l’esistenza...











Genere: M/M

Autore:  R.J. Scott 

Riley e Jack Campbell-Hayes se la passano bene: Jack sta espandendo il Double D, Riley è sul punto di concludere il suo primo contratto etico e Hayley ha quasi dieci anni ed è felice come non lo è mai stata.
Jack assume Robbie, che si sta riprendendo da un lutto, come suo braccio destro, mentre l’amico fotografo di Riley, Eli, decide che il Double D è il luogo ideale per un servizio a tema cowboy e perde la testa proprio per Robbie. Ben presto, tutti si rendono conto di quanto Eli sia perfetto per lui. Tutti eccetto Robbie.
Con venti modelli seminudi a fare da sfondo al Double D, La Vampa del Texas narra la storia di un’estate di fuoco, completa di un rodeo gay, una rissa al Rusty Nail e l’amore tra due uomini che si fa sempre più forte ogni giorno che passa.



Autore: R.J. Scott

Genere: M/M

Jack e Riley Campbell-Hayes iniziano un viaggio che cambierà le loro vite per sempre.
Sullo sfondo del Double D, il cast della serie Texas affronta cambiamenti tali da non lasciare nessuno indenne.
Jack e Riley vogliono allargare la loro famigliola di tre persone. Per prima cosa, scelgono la gravidanza surrogata, con Jack come padre. Quando tutto comincia ad andare per il verso giusto, i coniugi non possono fare a meno di pensare a quando le cose andranno storte. In fin dei conti, le loro vite sono tutto fuorché normali, e niente va mai liscio.
Aggiungete alla miscela un bambino di quattro anni in affido, e di colpo le cose cominciano a diventare molto più complicate.


Autore: R.J. Scott

Genere: M/M

Perseguitato da un passato che non sembra intenzionato a lasciarlo, Liam trova finalmente un porto sicuro al Double D. Lavorando con i cavalli di Jack, sotto la guida sicura di Robbie, Liam cerca di sfuggire a ricordi talmente dolorosi da lasciare il segno... ma quando Marcus piomba nella sua vita, tutto sembra ribaltarsi, e Liam scopre che la strada verso la felicità passa anche attraverso l’imprevedibile.

Intanto, la famiglia di Jack e Riley si allarga: tra crisi adolescenziali, pannolini, tate e gli sforzi della coppia per adottare il piccolo Max, si dimostra più unita che mai, mentre l’amore tra il cowboy e il petroliere diventa ogni giorno sempre più profondo, nonostante le difficoltà.


Hi guys,
Oggi vorrei parlarvi del libro “Il Natale del Texas” della serie “Texas” di RJ Scott, di genere MM, edito Triskelle edizioni.
Il giovane Liam è perseguitato dal suo passato e spera di trovare un posto sicuro (almeno per un po’) al Double D. L’unica cosa che ama fare è lavorare con i cavalli e con l’aiuto di Jack e Robbie riesce a farlo al meglio.
Gli basta questo per essere felice, ma un giorno un uomo sexy da morire arriva al D e piomba nella sua vita. Marcus ribalta tutti i progetti di Liam, ma forse è proprio questo che serve al ragazzo. Intanto Jack e Riley allargano la loro dolcissima famiglia, che si dimostra più unita che mai, anche se composta da elementi tanto diversi tra loro. Ciò che mi preme dire subito su questo libro è che per capirne a pieno tutte le sfaccettature andrebbero letti i precedenti (sempre editi Triskelle), sono quattro ma non sono lunghissimi, quindi se volete e potete io vi consiglio di leggere prima quelli.
I primi sono dedicati a Jack e Riley, due uomini così diversi che si completano a vicenda, la cui storia rispecchia il genere “enemies to lovers”.
In questo libro vediamo il solidificarsi del loro amore e della loro famiglia.
I successivi sono dedicati a Robbie ed Eli, che qui ritroviamo impegnati nel trasloco nella casa nuova; anche loro sono una coppia dolcissima che ha dovuto superare delle difficoltà legate soprattutto alla salute di Eli, di cui si fa cenno anche in quest’ultimo libro. Infine, questo libro è dedicato a Liam, che abbiamo conosciuto nel volume precedente quando, spaventato e traumatizzato, è arrivato al D. Rimane comunque un romanzo corale, dove le “vecchie” storie si intrecciano con quella nuova di Liam. Liam è un ragazzo tormentato, che nella vita è dovuto crescere in fretta e rialzarsi più di una volta, sempre da solo.
Per via di ciò che ha passato pensa di essere un buono a nulla, che l’unica cosa che sa fare sia accudire i cavalli e perciò che il suo posto sia nella stalla con loro.

«Ho sentito che hai un appuntamento.»
«Non è un appuntamento. Marcus ha la fissa che vuole parlare con me. Si annoierà, capirà che valgo solo per una cosa e andrà a cercarsi un bel faccino in tinta con i suoi completi.»

Proprio per questo è un tipo schivo che non ama parlare con gli altri né stare vicino alla gente, a cui preferisce gli animali, anche perché tutti quelli che ha incontrato finora lo hanno tradito e maltrattato, per questo non ha proprio nessun motivo per fidarsi del prossimo. Eppure sa, anche se è un po' preoccupato, che Marcus non gli farà del male, non fisicamente almeno, e, anche se rifiuta, le sue proposte e avance lo intrigano. Marcus è affasciante, un uomo realizzato con una sua ditta e una famiglia alle spalle, potrebbe avere chiunque eppure quando vede Liam non riesce a toglierselo dalla testa e i rifiuti di quest’ultimo non fanno che aumentare la sua attrazione.
Questa è una storia per i più romantici e per chi crede nelle seconde possibilità.
In realtà tutte le storie della Scott sono molto dolci e i protagonisti raggiungono sempre il loro “felici e contenti”. Non resterete delusi da questa lettura, la consiglio per passare qualche ora in totale relax con un libro confortante.

DANIELA

Voto libro - 4





Autore: R.J. Scott

Genere: M/M

Jack è determinato a creare una scuola di ippoterapia per bambini con bisogni speciali, senza tralasciare l’addestramento e l’allevamento dei suoi cavalli. Lui e Riley si sono finalmente adattati a una normale, tranquilla vita famigliare, anche se ciò non impedisce loro di sfruttare la stalla al massimo!
Ma la calma precede sempre la tempesta.
Riley e il suo nuovo assistente arrivano a Laredo e oltrepassano il confine verso Nuevo Laredo per esplorare un nuovo sito. Da lì in poi, le cose peggiorano molto in fretta. Riley rimane coinvolto negli affari dei Cartelli e, di colpo, Jack rischia di perdere tutto ciò che ha di più caro.
Se si aggiungono anche le storie di Vaughn e Darren, Robbie ed Eli, Liam e Marcus, Sean e Eden e il loro matrimonio mai celebrato, questo libro sembra promettere tutto ciò che si può desiderare da una storia della serie Texas.



Hi guys,
Oggi vorrei parlavi del libro “L'autunno del Texas”, sesto libro della serie Texas di R.J. Scott, edito da Triskell edizioni.

La scuola di ippoterapia che Jack vuole creare inizia a prendere forma e la vita della sua nuova famiglia sembra procedere a gonfie vele.
Ma si sa, a volte la calma preannuncia una tempesta e all'orizzonte nelle vite dei nostri cowboy ci sono dei bei nuvoloni.
Il lavoro di Riley lo mette in pericolo e la paura sembra non finire più.
Come sempre accanto ai nostri ragazzi troviamo i loro amici e la loro famiglia, sempre pronti a tutto, anche a combattere per se stessi e per gli altri.

Guys, eccoci di nuovo a parlare della nostra famiglia di cowboy preferita, i Campbell-Hayes.
Li avevamo lasciati uniti e pronti ad affrontare le difficoltà quotidiane tra pappe, problemi adolescenziali e qualche problema con il giovane Max, il tutto tra mille dubbi e tentennamenti.
Li ritroviamo quando sono diventati una macchina ben oliata; i nostri neo genitori hanno delle incertezze sulle loro scelte genitoriali, ma tutto funziona a meraviglia e col tempo impareranno ciò che devono dall'esperienza.
Peccato che, come sempre, le nostre autrici sono sadiche e ci hanno assestato un brutto colpo, di cui sarà protagonista Riley.
Questa è la parte della storia più movimentata, un cambiamento (soprattutto per Riley che avrà delle ripercussioni), un elemento di pericolo e di suspense che ha dato una piccola, seppur breve, spinta.
Non mancano poi le “interferenze” delle altre coppie, in particolare di Liam e Marcus e Sean e Eden.
Non voglio raccontare nulla su di loro per non togliervi il piacere della lettura, però accennerò qualcosa sul giovane Liam.
Ma prima vorrei parlarvi un po' della serie in generale.
Purtroppo una cosa che noto è che va tutto molto velocemente, senza lasciare spazio alle varie vicende e alle emozioni, ciò non mi permette di entrare in empatia con i personaggi al 100%.
La presenza di tante storie che si svolgono in contemporanea purtroppo non mi soddisfa. Penso, per esempio, che Liam meritasse molto più spazio e non solo i due capitoletti a lui dedicati, nei quali in realtà vediamo tutto sempre dal punto di vista di Jack e non da quello dell'interessato.
Anche la nuova coppia che è stata introdotta, legata alla vicenda di Liam, è stata trattata in maniera un po' superficiale, anche perché di questi personaggi, uno dei due in particolare, si poteva parlare tantissimo.
Capisco il voler lasciare Riley e Jack al centro, ma avendo creato così tante situazioni e storie parallele secondo me non funziona e, anzi, è una nota negativa nella storia perché appiattisce tutto.
La scrittura della Scott rimane pur sempre molto scorrevole e piacevole, senza fronzoli.
Le scene di sesso presenti sono carine, anche se la prima l'ho dovuta rileggere con attenzione perché non avevo ben capito le dinamiche.
I momenti romantici non mancano e le parole "ti amo" vengono usate spesso, anche troppo per i miei gusti. Ripeterlo non lo rende più bello ma svilisce un po' il tutto (ovviamente è un mio problema).

In sintesi, è una lettura leggera, piacevole per trascorrere qualche ora.
Come sempre il mio giudizio è del tutto soggettivo, per cui consiglio il libro, soprattutto ai romantici e a coloro che amano le belle famiglie grandi ed allargate. In questo caso, i Campbell-Hayes fanno al caso vostro.

voto libro - 3.5




Autore: R.J. Scott

Genere: M/M

10 Giugno 2020


Ci sono situazioni in cui spetta a Riley e Jack combattere le battaglie degli altri e pretendere ciò che è giusto.
Davanti alla prospettiva rivoluzionaria di una sentenza positiva della Corte Suprema sul matrimonio egualitario, Riley e Jack capiscono di dover prendere delle decisioni. Aggiungiamo qualche novità familiare preoccupante e la possibilità concreta che alcuni vecchi segreti tornino a galla, e questo libro della serie del Texas intreccia tutti i fili che i ragazzi possono riuscire a gestire.
Ma tra alti e bassi, bambini, feste in famiglia, risate e lacrime, non c’è nulla di più speciale dell’amore eterno che unisce questi due uomini.








You Might Also Like

0 comments