From Connemara With Love
La serie è composta da:
1. The Best man
2. The First Man
3. The Good man
4. The Only man
5. The Wrong man
6. The Lost Man
Autore: A. S. Kelly
Genere: Romance
Arrivo sempre al momento sbagliato. Non so sfruttare la situazione, non so dire la cosa giusta, non so quando entrare o uscire di scena. Chiamiamolo pure tempismo di merda.
Non sono uno che brilla per le sue idee geniali; sono un uomo pratico, un lavoratore, uno che vive per la sua famiglia e per l’aria che lei respira.
Peccato che lei non lo abbia mai saputo e che io abbia atteso tutti questi anni per farmi avanti. Inutile dirvi che era già troppo tardi e che ho combinato l’ennesimo disastro.
L’ho costretta a tornare a casa ma non le chiederò di restare neppure questa volta, neanche se fossi l’amore che l’aspetta da sempre.
Perché lei non appartiene a questo posto.
Perché lei non appartiene a me.
Mi chiamo Alex Brennan e questa è la storia di come capisci di aver perso la cosa più importante della tua vita senza averla mai avuta.
Amiche del Confine.
Con piacere vi parlo del nuovo romanzo di un’autrice che si è fatta amare con la serie O’Connor e che anche questa volta non ha deluso le mie aspettative.
Ovviamente sto parlando di A.S. Kelly e del suo “The Best Man”.
Alex ama la sua città, ama la sua famiglia e ama il suo lavoro. È un uomo che mette radici, nella terra e nel cuore. Il suo cuore, infatti, appartiene da sempre alla fuggitiva Ellie. Ellie è l’opposto di Alex. Lei non ha radici, non ha una dimora. Da quando sua madre è morta, Ellie ha abbandonato tutti: la sua famiglia, il suo lavoro e Alex, il suo migliore amico. Lo ha abbandonato per sempre perché, anni dopo, sta per sposare un altro uomo, il migliore amico di Alex.
Ma Alex, che nella vita non combina nulla di buono, questa volta ha deciso di essere forte, di essere coraggioso. Interrompe il matrimonio della sua migliore amica, dell’unica donna che abbia mai amato. Alex ferisce Ellie dicendo davanti a tutti che la notte prima, dopo l’addio al nubilato, i due sono andati a letto insieme. Ellie non ricorda nulla e allora fa la cosa che più le riesce facile: fugge. Di nuovo. Adesso ad Alex non resta che rincorrerla e farle capire che lui la ama, l’ha sempre amata e la amerà sempre. Non importa dove sia, lei è nel suo cuore. Ellie non ha bisogno di radici, non ha bisogno che qualcuno le imponga un posto, ma giorno dopo giorno scoprirà che le radici che tanto odia, che non le appartengono, sono quelle che la legano a Alex. Lui è la sua unica casa e le sue radici sono nel suo cuore. Che dire quindi lettrici? L’ho divorato. Letto in pochissime ore e sono assolutamente soddisfatta. Alex è WOW. È perfezione. È tutto ciò che noi amanti del rosa cerchiamo in un uomo. É dolcissimo e, soprattutto, è un uomo paziente. Ha aspettato Ellie per 30 anni, senza mai pentirsene. L’avrebbe aspettata in eterno.
Ellie invece è sicurezza e forza. È intraprendente e decisa. Non ha bisogno di dimora e tutti quelli che la rivogliono a casa li allontana. Ellie ama la sua casa, il suo lavoro e la sua famiglia. Ama la cittadina in cui è cresciuta, ama i suoi ricordi e i suoi momenti con Alex, ma ha bisogno di sentirsi libera di scegliere.
Ho adorato questa coppia, lettrici, e ho amato ogni personaggio che gli gira intorno. Sono così divertenti e così uniti, ma si sa, per l’autrice la famiglia è un mantra. È sempre al primo posto. Anche in questa storia regna sovrano il tema della famiglia e dell’unità, come quello padre-figlio. Alex, infatti, è un padre single. La madre di Jastin è a Parigi e lui vive con Alex. Loro due sono legatissimi e Alex non potrebbe mai vivere lontano da suo figlio.
Inutile dire che il loro legame mi ha sciolto il cuore e che, spesso, mi ha fatto versare qualche lacrima. Il romanzo è molto intenso e regala tantissime emozioni. Sono dunque lieta che, anche questa volta, l’autrice non mi abbia deluso. I suoi romanzi sono sempre molto belli e ben scritti. Si respira amore in ogni pagina e ci fanno passare dal pianto alle risate. Questa famiglia non solo è meravigliosa, ma è anche davvero divertente. Tra di loro ci sono sempre dei battibecchi che ci fanno sorridere e che rendono il romanzo ancora più scorrevole. Sono sicura che l’autrice non ci deluderà e ci farà sognare ancora con questi personaggi. Io aspetto con ansia le loro storie. E voi?
Voto libro - 5
Autore: A. S. Kelly
Genere: Romance
Shane Sapete cosa vuol dire vivere come vivo io? Essere costretto a non guardarlo, non toccarlo, non restare da solo con lui nella stessa stanza. Non cercarlo, non volerlo. Non amarlo. Sapete cosa vuol dire fingere per tutta la vita di essere un altro? Sapete cosa vuol dire amare una persona che non vuole essere amata? Ve lo dico io come ci si sente. Vivi in un continuo tormento, sai di dover andare ma sai anche che se lo farai non potrai più tornare indietro. E io non posso fargli questo. Ogni giorno torno perché so che lui mi aspetta. Ogni giorno gli prometto che non ci sarà un giorno in cui sarà costretto a fare a meno di me. Andy Sapete cosa vuol dire vivere come vivo io? Essere costretto a non sfiorarlo, non baciarlo, non lasciare la stanza fino a quando c’è ancora lui. Non respirarlo, non desiderarlo. Non amarlo. Sapete cosa vuol dire fingere per tutta la vita di essere un altro? Sapete cosa vuol dire amare l’unica persona che non ti è concesso amare? Ve lo dico io come funziona. Non sei in grado di sentire altro che lui, e ogni volta te ne vai consapevole di voltare le spalle all’unica cosa bella che hai nella vita. Eppure lo fai lo stesso. Ogni giorno me ne vado sapendo che lui resterà a guardare. Ogni giorno gli chiedo di promettermi che non ci sarà mai un domani in cui mi priverà di lui.
Ben trovati, lettori!
“The First Man” è il nuovo scritto di A.S. Kelly, un romanzo autoconclusivo che si collega a “The best Man”, il suo romanzo precedente.
Abbiamo dunque tra le mani la storia di Shane, il fratello di Ellie e migliore amico di Alex. La sua storia è molto diversa da quella precedente, ma Shane ha molto in comune con Alex e sua sorella. Anche Shane è vittima di un amore tormentato, lungo diciassette anni. Shane ama da sempre il suo amico Andy, da quando ha capito di essere gay. Andy è stato il suo primo pensiero bollente, il suo primo bacio, il suo primo amore, il suo primo tutto, ma Andy lo rifiuta da sempre. Andy è un uomo tormentato, che desidera da sempre il migliore amico del suo fratellino, che però non si sente all’altezza. Ma è anche un uomo innamorato, peccato che ancora non lo sa. Preparatevi dunque, lettrici, perché questo libro vi scioglierà il cuore e vi travolgerà con la forza delle emozioni che regala. Andy e Shane rappresentano l’uomo gay in ogni sfumatura.
La sofferenza, la fragilità, la vergogna, il non accettare la propria diversità e l’avere paura di mostrarsi per quello che si è. Nessuno conosce il loro segreto e questo non può che rendere il loro rapporto ancora più forte. L’uno conosce l’altro in ogni sfumatura e l’uno ama ogni sfumatura dell’altro. Andy è tormento e dolore, Shane è forza e dedizione, e solo insieme saranno a casa, saranno completi. Ho adorato, come sempre, questa storia: l’autrice non mi ha mai delusa. Ogni volta che prendo in mano un suo romanzo so già a cosa vado incontro e so già che non mi deluderà. Ogni storia è a sé, ma ognuna delinea perfettamente alcuni elementi chiave, primo tra tutti, la famiglia. Questo non è solo un romanzo M/M, ma è molto di più. Leggerlo è stato devastante, ma ne è valsa assolutamente la pena. Soltanto leggendo potete capire il loro tormento e il loro amore. Soltanto leggendo potete capire che due semplici parole come DOMANI e STASERA prendono tutt’un altro significato. Quelle due parole sono tutto ciò che hanno. L’autrice è stata molto brava a raccontarci i loro sentimenti attraverso lunghe riflessioni dei protagonisti. Ho adorato inoltre che Andy e Shane hanno lo stesso ruolo in questo romanzo, quelli di un uomo innamorato. Consociamo entrambi i punti di vista e sappiamo benissimo cosa provano l’uno per l’altro, come si sentono, cosa provano quando l’altro lo bacia.
Insomma lettrici, questa storia merita davvero di essere letta, così come merita di essere letto il primo volume di questa serie, e così come, sono sicura, merita di essere letto il prossimo. Io lo aspetto senz’altro. E voi?
Voto storia - 5 Meraviglioso
Genere: Romance
C’era una volta un uomo burbero e solitario che trascorreva le sue giornate a osservare il mondo circostante senza attirare mai gli sguardi su di sé.
C’era una volta un uomo che se ne stava in disparte a immaginare di vivere la vita di qualcun altro, a sognare qualcosa che non sarebbe mai stato suo ma a cui non era pronto a rinunciare.
C’era una volta un uomo che amava una donna e il suo unico desiderio era vederla tagliare ogni traguardo, senza sapere che l’unico traguardo che lei voleva raggiungere era lui.
E c’era una volta una donna che aveva paura che nessuno potesse amarla, senza sapere che c’era un uomo che non aveva amato che lei per tutta la vita.
Quell’uomo sono io, Reid Johnston, e quella donna è lei, il mio segreto più bello. E sì, ne ho un bel po' di segreti, segreti che sarebbe meglio non svelare perché potrebbero portarmi via tutto quello che ho e io, senza di loro, non avrei più nulla di cui sognare.
Ci sono due cose che dovete sapere di me prima di decidere di leggere questa storia.
Non sono mai stato quello che tutti pensano.
Non sono mai stato l’uomo che lei crede che io sia.
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO
Salve lettrici,
Finalmente ho avuto un po’ di tempo per leggere “The Good Man” di A.S. Kelly. Leggere un suo libro è quasi come tornare a casa, soprattutto se ad aspettarti c’è Reid Johnston. Reid mi aveva già convito nel primo romanzo della serie, ma con la sua storia mi ha davvero stupito. Continua dunque la serie “From Connemara With Love”, che anche questa volta ci porta nelle vite di una famiglia davvero speciale. Una famiglia che, quando la serie si concluderà, mi mancherà tantissimo. Mi mancheranno le loro serate al Vendons, i loro sorrisi, le loro battute e la loro lealtà. Ma adesso non è ora di deprimersi lettrici, perché la serie non si è ancora conclusa, il bel Brian non ha ancora avuto la sua storia.
Ma entriamo nel vivo di questa storia. Per “The Good Man” avevo delle aspettative alte, e indovinate un po’?
Nemmeno questa volta ne sono rimasta delusa!
Nemmeno questa volta ne sono rimasta delusa!
Ho adorato Reid e la sua storia e, come sempre, ho adorato il miscuglio di emozioni che solo un’autrice come la Kelly sa farmi provare. Questi ragazzi mi fanno ridere, piangere, poi ridere ancora. Mi fanno davvero bene e adoro perdermi nelle loro vite. Reid, protagonista di “The Good Man”, è un personaggio davvero interessante e seppur avevo immaginato molto spesso la sua storia, non l’avevo pensata di certo così intensa. Reid ha un cuore d’oro e sono sicura che vi innamorerete di lui, lo capirete e lo perdonerete. Così cupo, spento, ma con una fiamma che arde nel suo cuore, Reid è sicuramente uno dei protagonisti che più mi ha colpito. Lui è il più musone, il più burbero del gruppo. Non è proprio una persona facile da amare, ma è uno che si prende cura della famiglia li sorveglia da lontano. È impossibile non innamorarsi di lui e leggendo la sua storia capirete il perché: Reid ha un’anima davvero speciale.
Sloan invece è una guerriera. È una donna forte, che non si arrende mai, ed è una madre presente, attenta. È facile innamorarsi di lei. È splendida, ma nessuno l’ha mai capito perché Sloan non è perfetta, non agli occhi di chi non sa guardare. Sloan ha una protesi al posto della gamba, ma questo non la rende meno bella agli occhi di Reid. Lei è tutto ciò che lui ha sempre desiderato ed è sempre stato sua, anche quando non voleva, anche quando non sembrava fosse così. Sloan appartiene a Reid, gli appartiene da sempre come ogni donna appartiene al suo amato, e Reid appartiene a lei, come solo un vero uomo sa appartenere alla donna della sua vita. La loro storia è bellissima, toccante, romantica e, come sempre, a lieto fine. L’autrice ormai è più che una garanzia per me, e avere in mano le sue storie è sempre un piacere. Adoro ogni cosa che scrive, ma ancora di più amo i personaggi che inventa. Sono perfetti: bellissimi, orgogliosi e testardi, ma tutti, proprio tutti, hanno un cuore d’oro.
Sono legatissimi alla loro famiglia e amano la loro donna più di ogni altra cosa. Inutile dirvi che vorrei uno di questi uomini per me, giusto?
Dunque ancora complimenti all’autrice, perché ho letto quasi tutte le sue storie e mai, dico mai, ne sono rimasta delusa, né ho amato un uomo più di un altro. Sono tutti fantastici e le loro storie sono tutte meravigliose.
Mi trascinano nella storia completamente, mi incantano e mi tengono incollata al Kindle ore e ore.
“La bacio come se ogni secondo che prendo da lei non sarà un giorno, un secondo di più che toglierò a me.”
Non posso che consigliarvi la storia del coach Reid, perché è un mix perfetto di dolcezza, intensità e divertimento. È una lettura piacevole, scorrevole e con un pochino di suspense. È una storia davvero favolosa e sapete che faccio adesso?
In attesa del quarto volume, quello su Brian, mi leggo un’altra uscita dell’autrice che fino ad ora era in attesa sul Kindle, ma che adesso mi sta gridando: LEGGIMI! E quando un libro ti parla che si fa? Ci si mette comodi, si apre il Kindle e si inizia l’avventura. Qualsiasi essa sia!
Buona lettura a me!
Autore: A. S. Kelly
Genere: Romance
Sono stato un uomo diverso una volta.
Sono stato un uomo che aveva una sola donna negli occhi e che voleva quella sola donna tra le braccia.
Sono stato il suo uomo.
Ma le cose cambiano, la vita ti cambia. E le scelte, gli errori, i rancori.
E le promesse infrante.
Ci siamo fatti del male. Ci siamo amati e poi odiati e poi mancati e poi allontanati e poi…
E poi un giorno ci siamo ritrovati.
Nel momento sbagliato, nel posto sbagliato.
Nel nostro tempo sbagliato.
Perché siamo sbagliati noi due, siamo distanti e siamo incompatibili.
Siamo i protagonisti di una storia che non ci appartiene.
Eppure io continuo ad amarla, anche se lei mi odia.
E lei continua a odiarsi, perché non può fare a meno di amarmi.
E noi continuiamo a cercarci, anche se siamo destinati a perderci.
Voglio essere un uomo diverso, ancora una volta.
Voglio essere quel tipo d’uomo pronto a tutto per la donna che ama.
Anche pronto a dirle addio.
Perché io voglio solo che lei sia felice, più di quanto voglio che sia mia per sempre.
A.S. Kelly è una garanzia per me e i suoi lavori non mancano mai nella mia libreria virtuale, così, appena saputo dell’uscita di “The Only Man”, ero ansiosa di averlo tra le mani. Tutta le serie ambientata nel Connemara è stata strepitosa, l’ho adorata volume dopo volume, quindi per nulla al mondo mi sarei persa il libro conclusivo che ci porta per l’ultima volta in compagnia di una bellissima famiglia allargata. Chi, come me, conosce l’autrice e la serie, sa già a cosa sta andando incontro perdendosi in questa lettura, ma non per questo resta incantato dalla storia. Io, come sempre, ne sono rimasta affascinata.
Anche questa volta l’autrice mi ha sorpreso ed emozionata e a farmi battere il cuore all’impazzata è stato Brian, il protagonista maschile, già conosciuto negli altri volumi. Brian è il più testardo del gruppo e, come ognuno di loro, nasconde un amore segreto. Da quando era ragazzino Brian ha una cotta, diventata nel tempo molto di più, per Darcy Kylemore, anche lei incontrata nei volumi precedenti. Darcy è la sorella di Sloan Kylemore, protagonista del libro precedente. Tra Darcy e Brian c’è una storia lunga e dolorosa iniziata quando erano poco più che ragazzini.
La loro storia non è finita bene e Darcy è lontana da casa ormai da anni perché spera che così riesca a dimenticare Brian, ma si sbaglia.
Entrambi, nonostante gli anni, non hanno dimenticato e vivono con un dolore nel cuore che li porta a odiarsi. Ma l’odio e l’amore sono due facce della stessa medaglia e i nostri protagonisti lo sanno molto bene. Darcy, seppur dice di odiare Brian, torna spesso a casa solo per lui. Così, dopo anni di separazione, questi due innamorati si ritrovano di nuovo nella stessa piccola cittadina, con gli stessi amici e gli stessi sentimenti di allora. E seppur desiderino andare avanti e dimenticare, nei loro cuori non c’è spazio per altro se non l’amore.
Che dirvi, dunque? Già dalla trama si capisce tantissimo di questa storia e si l’intensità del contenuto. Poi, chi conosce l’autrice sa che questa lettura è piena di meraviglie: il rapporto con gli amici, la famiglia e il luogo a cui appartengono.
Così come l’amore, il dolore e la speranza. Aggiungete a queste meraviglie la penna e lo stile di un’autrice che riesce a farmi sorridere e piangere nella stessa pagina e otterrete un mix di tutte le cose che cerco in un romanzo.
Un mix che so di trovare nei romanzi di questa autrice che non sbaglia un colpo.
Autore: A. S. Kelly
Genere: Romance
Silas
Leo e io siamo stati tante cose.
Siamo stati rivali, compagni di scuola e di squadra.
Amici.
Quel tipo di amici che guardi da lontano di giorno e di cui sogni il respiro di notte.
E poi siamo stati… Poi siamo stati solo noi.
Non ci siamo fatti domande, anche quando io fingevo di non soffrire per la sua lontananza.
E non ci siamo fatti promesse.
E ho aspettato, ho sperato e ci ho creduto, fino al giorno in cui ho capito che tutto quello che avevamo era un’illusione.
Ed era solo mia.
Mi chiamo Silas Kylemore e ho imparato la lezione: mai innamorarti del tuo migliore amico.
Non se lui non sarà mai in grado di amare te.
Leo
Silas e io abbiamo attraversato tante fasi.
Siamo stati distanti, vicini, a un soffio dall’altro.
Legati.
E parlo di quel tipo di legame che non sarai mai in grado di ricreare.
Eravamo giovani ed eravamo… Eravamo solo noi.
Non ci siamo fatti domande, anche quando io fingevo di non morire della sua assenza.
E non ci siamo fatti promesse.
Non potevo immaginare, allora, che quello che avevamo mi avrebbe portato via da lui per anni.
Anni che nessuno mi darà indietro.
Anni che lui non mi perdonerà mai.
Mi chiamo Leo Fitzpatrick e ho imparato la lezione: mai cercare di dimenticare chi hai amato.
Non se lui non è stato in grado di dimenticare te.
Salve lettori,
Con “The Wrong Man“ di A. S. Kelly torniamo ancora una volta nel Connemara, sempre in compagnia degli stessi amici che con le loro storie mi hanno regalato tutte letture piacevoli e bellissime.
Questa volta al centro della storia abbiamo Silas, un uomo innamorato da sempre dello stesso ragazzo, un ragazzo che gli ha spezzato il cuore anni prima sposando un’altra e fuggendo dal posto che per entrambi era casa.
Leo e Silas erano stati amici molto tempo prima, migliori amici, legati da un’amicizia speciale, una di quella in cui gli sguardi sono intensi e i baci sono rubati.
Ma Leo allora non sapeva ancora bene chi fosse, forse non lo sa ancora, ma di due cose è sempre stato certo: non è attratto dagli uomini e che ciò provava per il suo migliore amico non l’ha mai provato per nessuno, nemmeno per sua moglie.
Anni prima, quando i due erano amici, Leo è fuggito dal Connemara, ma ora è tornato per aiutare suo fratello. E ciò che lo legava a Silas era talmente forte che dopo anni è ancora vivo e bruciante.
Tornare nel Connemara per aiutare suo fratello aprirà gli occhi a Leo su chi è e su ciò che è destinato ad essere.
Ho adorato questa serie, volume dopo volume, ma questi due ragazzi hanno un rapporto speciale e unico che mi ha spinto a divorare questa storia ancora più velocemente delle altre. È difficile non restare incantati da questo libro.
Leo sa che non è l’attrazione a legarlo al suo uomo, ma è confuso, prova per Silas qualcosa di così profondo da spezzargli il cuore, così profondo da spingerlo a scappare.
Ma non è solo il rapporto tra i protagonisti ad ammaliarci. Come sempre, sfondo di questa storia è l’amore, tantissimo amore per la famiglia, per gli amici e per la loro piccola città.
Consiglio a tutte questa storia che parla di seconde occasioni, ma più di tutto tratta di paura e di coraggio, il coraggio di accettare che siamo diversi da ciò che crediamo di essere. Io non amo il genere m/m, ma mi sto ricredendo. Questa autrice introduce sempre nelle sue serie un romanzo del genere e, come sempre, mi coinvolge, mi incanta e mi emoziona, anche con più intensità delle altre perché in questo tipo di storie c’è più dolore e più sofferenza.
Attendo il prossimo volume, che spero esca presto.
Buona lettura!
Voto storia - 5
Autore: A. S. Kelly
Genere: Romance
5 luglio 2022
Sono andata via all’alba in un giorno di pioggia. Sono andata via mentre lui dormiva, credendo che al risveglio mi avrebbe trovata ancora tra le sue braccia. Sono andata via portando con me il per sempre che gli avevo promesso e che nessuno dei due avrà più.
Sono andata via lasciandomi alle spalle tutto ciò che conoscevo ma che credevo non mi sarebbe mai appartenuto.
Ho lasciato l’uomo che mi amava, la famiglia che mi ha cresciuta. Ho lasciato la mia terra, le mie radici e i miei sogni.
Ho lasciato indietro la mia intera vita per correre dietro a un passato che non è mai stato il mio.
Ho ferito tutte le persone che mi amano e ho spezzato lui in tanti di quei modi da non meritare il suo perdono.
Eppure sono di nuovo qui, a cercare di ricostruire quello che ho distrutto.
A cercare di ritrovare quello che credevo perso.
Anche se lui dice di non essere più lo stesso, anche se lui dice che nulla è rimasto.
Non posso abbandonarlo un’altra volta.
Non posso dire addio ancora a noi.
Si dice che si torna sempre dove si è stati felici e io sono tornata nell’unico posto in cui mi sia mai sentita a casa.
Sono tornata da lui.
Salve lettori,
Con “The Lost Man” siamo arrivati alla conclusione della serie “From Connemanara With Love “ di A.S. Kelly iniziata ben sei volumi fa.
Chi ci segue sa quanto io adori i libri di questa autrice, letture sempre coinvolgenti e intense, e quanto abbia amato la serie.
Questo volume ci racconta la storia di Niamh, sorella di Silas, Sloan e Darcy, tornata da poco in città dopo essere fuggita anni prima.
"Ho capito che la mia ricerca era terminata. Ho capito che avevo trovato quello che mancava. Ho capito che ero finalmente sulla strada per tornare a casa."
Niamh era il pezzo mancante della famiglia, il pezzo mancante di Connemanara, scappata di casa dopo aver scoperto la verità sulla sua famiglia.
Da quel momento in poi Niamh si è sempre sentita persa, in cerca di qualcosa.
Tornando a casa trova il pezzo mancante, il pezzo che la completa, che l’ha sempre completata.
Ad aspettarla a casa c’è sempre stato Noel, il suo primo amore, il suo unico amore.
Noel ha sempre aspettato Niamh, anche quando non lo sapeva, anche quando non lo accettava.
Dopo la fuga della ragazza, Noel si è perso completamente. Ha passato un momento difficile tra la perdita del padre, la fuga di Niamh e un brutto incidente, perciò perde un pezzo di sé, trasformandosi in un uomo che non ha più la forza di vivere e di combattere.
La depressione è proprio questo, un male che ti divora da dentro, invisibile e malvagio.
Ringrazio l’autrice per aver raccontato questa storia perché la depressione è un argomento poco conosciuto e molto sottovalutato.
Noel racconta benissimo questa storia, la sua e quella di tanti altri che, dopo un brutto periodo, non riescono ad alzarsi neppure dal letto, troppo stanchi per combattere, ma mai per amare.
Ed è l’amore, profondo, intenso ed eterno che lega i protagonisti e dà la spinta a Noel per combattere, per ricominciare.
La loro è una storia di seconde opportunità, di rinascita e di tanto, tanto amore. È ben scritta, ben strutturata e molto, molto dolce.
Io l’ho divorata. Grazie ai protagonisti, entrambi molto fragili, è difficile non rimanere incantati da questa storia, profonda e unica.
Noel ha un cuore puro ed è un uomo semplice, molto diverso dai ragazzi che questa autrice di solito ci propone.
Niamh è molto simile alle sue sorelle: caparbia e decisa.
La loro storia è molto romantica, passionale e profonda.
Di scene scene divertenti, che di solito caratterizzano questa serie, ce ne sono ben poche e vedono i protagonisti in secondo piano, circondati dai loro amici, dalla loro famiglia.
Ritroviamo in questa storia tutti i vecchi amici, come suole fare l’autrice, più uniti che mai affinché Noel e Niamh abbiamo il loro lieto fine dopo tanta sofferenza.
0 comments