Morgan Brothers


Genere: New Adult

Autore: Lauren Rowe

Non è andata proprio come mi aspettavo. Di solito il colpo di fulmine non si trasforma subito in odio. Ma è proprio quello che è successo quando l’uomo affascinante e sexy che ho conosciuto in un locale si è rivelato un bugiardo senza un briciolo di buonsenso. Mi ha persino chiamato sociopatica… Adesso, tre mesi dopo, per una serie di eventi assurdi che non avrei mai potuto prevedere, vengo a sapere che il mio capo sta per sposare la sorella di quel cretino, alle Hawaii, e io dovrò fare buon viso a cattivo gioco per un’intera settimana, se non voglio rischiare di perdere il lavoro. Dovrò fingere di non averlo mai conosciuto. Anche se lo odio. Vorrei solo che il cervello spiegasse al mio corpo che è un bastardo. Perché, ogni volta che mi lancia uno di quei sorrisi irresistibili, devo fare appello a tutto il mio autocontrollo per non saltargli letteralmente addosso…


Ciao, amiche del Confine.
È con estremo piacere che oggi vi parlo dell’ultimo libro uscito in casa Rowe, un’autrice che io amo. La Rowe mi ha conquistato con la serie The Club, prima con Jonas, il mio gemello preferito, e poi con Josh. Adesso finalmente, dopo mesi, è tornata a far battere il mio cuoricino per uno dei fratelli Morgan, i fratelli di Kat, con “Un adorabile bugiardo”. Abbiamo conosciuto i fratelli Morgan già nei romanzo precedenti e sappiamo quanto adorano i soprannomi. Oggi dunque, vi parlo della storia del Capitano Ryan Ulysses Morgan. Ryan è senza dubbio il fratello più romantico della famiglia più simpatica di Seattle. Lui sogna moglie e pargoli, ma più di tutto desidera l’amore. Un solo incontro con la dolce hostess 
Samantha e Ryan non ha più dubbi: è lei la donna che vuole.
Tra loro è subito colpo di fulmine, peccato però che l’incantesimo viene spezzato troppo presto. Ryan cercherà la sua Samantha ovunque, anche cadendo nell’illegale, ma nemmeno il nostro caro amico Henn, l’hacker dei fratelli Faraday riuscirà a trovarla, e sapete perché? Perché Samantha non esiste. 
Theresa Rodriguez, la segretaria di Josh Faraday, è una ragazza splendida, di una bellezza assolutamente rara e ha tutto quello che un uomo desidera in una donna. Le sue origini argentine caratterizzano la sua bellezza e la sua sensualità, ma come ogni donna del segno della Vergine, Tessa dà il meglio di sé solo quando si trova con la persona giusta. Non è per niente come Kar, un’allegra festaiola, Tessa è più simile a Sarah. Da tempo ha appeso al chiodo la speranza e ha smesso di uscire con i ragazzi. La sua amica Charlotte però non molla, e così una sera la convince a uscire. Non solo, la convince a fare un gioco e vestirsi da hostess, e lì i suoi occhi si posano sull’uomo più bello del locale. Un uomo che la travolge da subito con la sua schiettezza e il suo sorriso.
Peccato che l’uomo che finalmente spinge Tessa a dare il meglio di sé, sia un bastardo traditore. Non aggiungo altro amiche, ma penso che abbiate già capito da voi che Tessa, T -Rod per gli amici, sia la Samantha di Ryan. Il loro è un colpo di fulmine vero e proprio, sicuramente destinato a durare. Purtroppo gli imprevisti e i malintesi si metteranno tra loro, ma alla fine la pazienza di Ryan verrà ripagata. Nemmeno la gelosia di Josh per quella che considera quasi una sorella può fermare Ryan dalla sua caccia alla balena (nel testo ci sono diverse citazioni di Moby Dick). Che dire, dunque? Le uscite della Rowe sono sempre ben attese da me che adoro la sua penna e le sue storie così intense. 
Ringrazio la Newton per aver portato da noi anche questa storia, che apre un altro capitolo e allarga la famiglia Faraday anche ai fratelli Morgan. Ryan è solo il primo dei fratelli ad avere una storia tutta per sé, ma non è l’unico. Non vedo l’ora di leggere le loro storie, perché i Morgan sono il top. Hanno reso questo romanzo divertentissimo e mi hanno tenuta incollata al Kindle per tutto il pomeriggio. Ho adorato Ryan e Tessa, così come ho adorato avere in questo romanzo Jonas e Josh. Ma la cosa che ho adorato ancora di più è stata la capacità di questa autrice di farci amare i nuovi personaggi come Keane, Zander, Dax, i fratelli di Ryan e Kat. Sono sicura che anche voi non potrete che ridere di gusto alle loro frecciatine. Anche questa volta l’autrice non dimentica l’amore per la famiglia. In questo romanzo ognuno ha un ruolo speciale e ama i nostri protagonisti immensamente. Ryan è stata davvero una piacevole sorpresa e sono curiosa di conoscere meglio gli altri. Soprattutto Keane. Ma torniamo a noi. Consiglio questa storia? Assolutamente sì. È una storia davvero incredibile, sensuale, divertente e auto conclusiva. Correte in libreria amiche, vedrete che anche voi cascherete nella rete del bel Capitan Morgan. 


Voto libro - 5 




Genere: New Adult

Autore: Lauren Rowe

La prima volta che ho posato gli occhi su Lydia Decker, non sono riuscito a parlare. Nemmeno a respirare, però, o a mettere insieme due pensieri coerenti. Non mi riferisco allo stereotipodel ragazzo folgorato dalla bellezza di una donna. Lydia è bellissima, certo, ma non è questo il punto. Ero immobilizzato, strafatto di antidolorifici e avevo l’umore sbriciolato quasi quanto le ossa. Avevo toccato davvero il fondo. Lydia era la mia terapista, e si occupava della mia riabilitazione. È stata il raggio di sole nel momento più buio. L’unica speranza per la mia anima andata in frantumi. E si è dedicata a me con devozione e cura, dopo aver deciso che la sua missione fosse quella di rimettermi in piedi. Era convinta di essere destinata a salvarmi e io ci ho creduto. Mi sono lasciato guarire da lei nel fisico, nello spirito… e nel cuore. E mi sono innamorato perdutamente. Quello che non sapevo e non potevo nemmeno immaginare è che Lydia Decker aveva molto più bisogno di qualcuno che la salvasse di quanto ne avessi io.


Amiche del Confine, leggere qualcosa di Lauren Rowe è sempre un piacere per me. Ho adorato tutta la serie “The Club” e sto amando tantissimo anche questa serie spin-off formata da volumi autoconclusivi, che racconta le storie dei fratelli Morgan. Ho amato Ryan nel precedente romanzo e ho amato Colby in “Per sempre insieme a me”, che uscirà questa settimana sempre grazie alla CE Newton Compton editore. Questa volta a farci emozionare è il primogenito dei fratelli Morgan, il più coraggioso di quella che, per me, è la famiglia più stramba di Seattle. Colby è un paramedico dei vigili del fuoco e sa benissimo che il suo lavoro è un rischio. Oggi ci sei, domani forse no. Così Colby, quando sente che una bambina è rimasta prigioniera in un incendio, non ci pensa due volte e va subito in suo soccorso. La vita per lui è un rischio, ma per salvare gli altri ne vale sempre la pena. Colby è un eroe e la sua famiglia lo sa bene.
Lydia è una fisioterapista che ha perso suo marito tre anni prima mentre cercava di salvare una donna da delle violenze e così, quel giorno, Lydia non ha perso soltanto suo marito, l’uomo della sua vita, ma anche il padre dei suoi tre bambini. Quando Lydia ascolta la storia di Colby ne rimane subito affascinata e vuole essere lei ad aiutarlo a rimettersi in piedi, ma quando si affaccia nella stanza del bel pompiere non si aspettava di certo di avere quella reazione, così come Colby non si aspettava di vedere in Lydia un angelo dall’aspetto di Beyoncé. Lydia è il sogno erotico di molti uomini, ma non è quello che prova Colby quando la vede. Lei è la sua anima gemella, il suo amore a prima vista. 
Lydia però è la sua fisioterapista e le relazioni sul posto di lavoro sono vietate, dunque Colby dovrà essere paziente, molto paziente, e aspettare che tra lui e Lydia non ci sia più un rapporto professionale. Lydia però ha dimenticato di rivelare a Colby che lei ha un bel bagaglio dietro, un bagaglio con tre testoline.
Dunque lettrici, dire che adoro questa serie significa sminuirla. Io non la adoro, la amo! 
Amo i fratelli Morgan, i loro battibecchi e amo che quando uno di loro ha bisogno tutti si fanno in quattro per lui. E poi, sarò ripetitiva, ma adoro il loro modo di scherzare e i loro buffi soprannomi tanto che, a forza di ridere, pensavo che mi sarebbe venuta una paralisi. Questi romanzi sono divertenti, scorrevoli, ben scritti e non dimenticano mai di trattare temi delicati. La famiglia è il tema principale, ma questo romanzo approfondisce anche temi come il bullismo e le famiglie allargate. I bambini di Lydia non saranno mai i figli biologici di Colby, loro hanno già un padre, ma Colby è l’uomo che si prende cura di loro, che li ama e li cresce. Questo non fa di lui il loro padre? Ovvio che sì. 
Quindi, care lettrici, anche questa volta la Rowe non mi ha delusa e continua a regalarmi delle bellissime ore in compagnia di uomini bellissimi, divertenti e molto, molto sexy. Dunque non posso fare altro che aspettare e sperare di avere presto tra le mani le prossime storie così da potermi innamorare di un altro dei fratelli Morgan. Chissà chi sarà il prossimo? La CE rispetterà l’ordine originale?
Se così fosse il prossimo dovrebbe essere Keane, il Magic Mike dei Morgan, ma abbiamo visto che la CE ha pubblicato prima la storia di Ryan e poi quella di Colby, mentre in lingua la Rowe ha pubblicato i romanzi in ordine di anzianità. 
Inutile poi aggiungere che, anche in questo volume, si possono leggere, sporadicamente, ancora i nomi di Jonas e Josh e questa cosa mi fa totalmente impazzire. Che posso farci se ho una cotta pazzesca per i fratelli Faraday?


Voto libro - 5




Genere: New Adult

Autore: Lauren Rowe

Keane Morgan è insopportabile. Non risponde alle mie chiamate o ai messaggi e sono infuriata. Né a lui né a me piace l’idea di affrontare insieme un viaggio in macchina da Seattle a Los Angeles. Ma non ho scelta. Ho un disperato bisogno di un favore, e il prezzo da pagare è qualche ora chiusa in macchina con Keane. Posso farcela. O almeno credo. Perché non mi aspettavo che Keane fosse così bello. E, devo ammettere, anche divertente. Ma è così fastidiosamente innamorato di sé stesso! Il modo in cui sfoggia le sue fossette perfette è quasi ridicolo. E, in tutta onestà, chi si rivolgerebbe mai a una ragazza chiamandola “bambolina”? Giusto uno spogliarellista. Ed è proprio così: ho scoperto che Keane è il Magic Mike di Seattle. Il suo nome d’arte è “Martello”. Il che lo rende l’ultimo uomo sulla faccia della terra di cui potrei innamorarmi… o almeno credo.


Salve lettrici,
Da pochi giorni, grazie alla Newton Compton editori, è arrivato in Italia “Uno sconosciuto all’improvviso” di Lauren Rowe, romanzo che noi abbiamo ricevuto in anteprima. Continua la serie sui ragazzacci della famiglia Morgan e questa volta a far parlare di sé è il più bizzarro dei fratelli, il “figo e felice” Keane.
Keane, che abbiamo imparato ad amare nel volume precedente della serie, è il fratello più frivolo, spensierato e, forse, più divertente.
Keane è il Magic Mike dei Morgan ed è uno spogliarellista davvero bravo.
Nessuna donna resiste al suo fascino né è immune alle sue fossette... o almeno così credeva Keane. Maddy è la sorella di Hannah, amica di Kat e fidanzata di Henn, conosciuti nella serie The Club. Maddy è una ragazza fantastica, piena di vita, ironica e divertente, ma ha un passato doloroso e sua sorella Hannah vuole prendersi cura di lei. Per non farla viaggiare da sola fino a Los Angeles, dove sta per trasferirsi per studiare nella prestigiosa UCLA, Hannah chiede ai fratelli Morgan un favore e, vista l’audizione che Keane dovrà fare in quella città, i Morgan e Hannah decidono che Keane è il candidato perfetto per non far viaggiare Maddy sola. I due, da completi sconosciuti si ritroveranno a fare un viaggio insieme, un viaggio che li sorprenderà totalmente perché, anche se avevano iniziato con il piede sbagliato, si ritrovano ben presto più complici che mai. Ai nostri protagonisti bastano poche ore per far sbocciare la loro dolcissima amicizia, un’amicizia che si alimenta pagina dopo pagina.
I due diventeranno complici, amici, poi amici con benefici.
Inutile dirvi che la questione degli amici con benefici non andrà come avevano previsto. D’altronde, che romanzo rosa sarebbe senza amore?
Non è facile per Maddy resistere a Keane, alle sue mosse sexy e alle sue fantastiche fossette. Non è facile resistere nemmeno al suo innato senso dell’umorismo e se la nostra protagonista pensava di esserne immune, si sbagliava. Keane è un personaggio davvero stravagante, spesso esagerato, ma davvero divertente. Io l’ho adorato!
Leggere i punti di vista di Keane è un po’ come entrare nella testa di un uomo e scoprire con quale organo il sesso opposto prende le sue decisioni.
Keane all’inizio del romanzo ragiona davvero con il suo cervello inferiore, quindi è stato un piacere vederlo maturare, crescere e, infine, vederlo innamorato. Una bella soddisfazione per tutte le donne, soprattutto per quelle come Maddy, che non avrebbero mai pensato di riuscire a far innamorare un uomo bello come Keane. Che dirvi, amiche del Confine?
Questa è una storia sicuramente meno intensa di quelle che compongono la serie The Club, perché è composta da romanzi spensierati, divertenti e davvero piacevoli. Ognuno di questi libri ha caratteristiche diverse, che vengono influenzate dal carattere del protagonista maschile. Ogni Morgan è ben strutturato, delineato e con una personalità spiccata. Questo terzo romanzo è esattamente ciò che ci si aspetta da Keane, è quindi divertente, spensierato e dolcissimo. Non vedo l’ora di avere il prossimo volume tra le mani e indovinate un po’? Il prossimo protagonista maschile non è un Morgan di sangue ma ha il loro stesso innato senso dell’umorismo e io non vedo l’ora di conoscerlo meglio.
Avete capito di chi sto parlando? Sto parlando della “moglie” di Keane, lo stravagante e simpaticissimo Zander.


Voto libro - 4 



Genere: New Adult

Autore: Lauren Rowe

 24 maggio 2020

Tutti gli uomini dovrebbero essere come Zander. È divertente, intelligente, affascinante, sincero, gentile, dolce, protettivo, leale… E il suo sex appeal è alle stelle! Quando conosce Aloha, il suo cuore inizia a palpitare per lei immediatamente. Ma lei non sa nulla del vero amore, non ne ha mai fatto esperienza nella vita vera. Essere adorata da milioni di fans e avere tutte le attenzioni costantemente addosso non l’hanno di certo preparata a lasciarsi conoscere e amare sul serio. Anzi. Ma Zander non si darà per vinto e combatterà di fronte a ogni rifiuto. Il suo cuore è forte a sufficienza per sconfiggere le insicurezze di Aloha, e mostrarle quanto potrebbe essere grande il loro amore.


Salve lettrici,
Con “Nient’altro che noi" continua la serie sui fratelli Morgan di Lauren Rowe, una serie composta da volumi autoconclusivi frizzanti e divertenti.
Questa volta a far parlare di sé è Zander, il fratello Morgan onorario, quindi non di sangue, conosciuto come “la mogliettina di Kaene”.

Kaene e Zander sono miglior amici da sempre, quindi il ragazzo è di famiglia a casa Morgan. Quando Kaene parte per Los Angeles per debuttare nel mondo del cinema, Zander decide di seguirlo, iniziando a lavorare come bodyguard nella casa discografica di Reed, un amico di famiglia.
Ma se il Morgan onorario pensava di fare da guardia del corpo al gruppo musicale di Dex, ultimo Morgan rimasto single, si sbagliava.
Il sexy cioccolatino Z viene assegnato come guardia del corpo ad Ahola, una star della musica, per tutta la durata del suo tour, quindi tre mesi circa.
Ahola non è come Zander immaginava, cioè snob e frivola, ma è una ragazza fantastica, solare, luminosa e divertente, oltre che bellissima, e i ragazzi Morgan, che amano le scommesse, puntano su quanto tempo Zander ci metterà ad innamorarsi di lei.
Tra loro si instaura già dal primo giorno un rapporto speciale, solido, di fiducia e ricco di passione. Anche per questo sarà impossibile non apprezzare questo libro.
Zander è davvero divertente e ci regala tantissimi sorrisi mentre sfogliamo le pagine del Kindle.
Nonostante il romanzo sia davvero troppo lungo per il poco contenuto della storia, io l’ho adorato.
È leggero, frizzante e divertente, leggerlo è stato un piacere.
Mi sono piaciuti tantissimo i protagonisti.
Zander, che ormai è già di casa per chi conosce la serie, è un gioiellino: simpatico, divertente e allo stesso tempo maturo e generoso.
Ma la vera sorpresa è stata la piccola Ahola, una forza della natura che ci ricorda che dietro il personaggio famoso c’è sempre una persona, anche piena di insicurezze.
Il personaggio complesso di Ahola arricchisce questo volume di sentimenti e maturità, e mi ha fatto apprezzare ancora di più la storia.

Continuo a consigliarvi questa serie, che nonostante sia composta da volumi autoconclusivi va letta seguendo un certo ordine per evitare spoiler.
Ogni storia è bella, divertente e spensierata, perfetta per chi desidera svagare la mente con delle letture ricche di scene erotiche.
Buona lettura!
 


Voto libro - 4




Genere: New Adult

Autore: Lauren Rowe

Quando ho visto Violet Rhodes a una festa è stata musica a prima vista. Era fatta di luce e oscurità unite insieme. Melodia in movimento. Il tutto con l’aria indifferente di chi non si cura dello sguardo altrui. Non potevo offrirle altro che una notte di passione. Volevo crogiolarmi nella mia ultima serata di anonimato prima del mio esordio in tour. Ma niente è andato secondo i piani. In una notte, Violet mi è entrata sotto pelle e nel sangue. Ha tatuato il suo nome sul mio petto. È diventata la mia musa. E poi se n’è andata. Ora, mesi dopo, rieccola. Intensa come un raggio ultravioletto. Una luce bellissima ed eterea che porta con sé la promessa di danno e distruzione. La testa mi dice di fuggire lontano da questa ragazza, ma il mio cuore non può fare a meno di sentire che potrebbe essere l’unica… il tipo che si incontra una volta sola nella vita.


Salve lettrici,
Con “Rockstar di diventa” continua la serie sui fratelli Morgan di Lauren Rowe.

Dex è il quinto e ultimo fratello di questa famiglia fuori di testa, quello che preferisce vivere nell’ombra, ma che grazie al successo della sua band è ormai una vera rockstar.
“Rockstar” è anche il soprannome che la sua famiglia, che ama darli a chiunque, usa per rivolgersi al piccolo dei Morgan.
Come ben sappiamo Dex è il cantante e frontman della band “22 Goals”, una band che ha composto da ragazzino insieme ai due suoi migliori amici.
Ora grazie a Reed, un amico di famiglia, la band sta per sfondare aprendo il tour di un’altra band famosissima, i Red Card Riot.
L’ultima notte prima di partire per il tuor, Dex incontra una ragazza davvero speciale da cui rimane folgorato.
Vestita come una dea del rock, Violet cattura totalmente l’attenzione della rockstar e passano una bellissima notte insieme.
Durante questa notte sia Dex che Violet sentono le “lucciole”, provano emozioni mai provate, ma lui sta per partire per otto lunghi mesi e lei è a Los Angeles solo di passaggio.
Una storia tra i due sembra impossibile, ma decidono lo stesso di promettersi che, una volta finito il tour, se sentiranno ancora le “lucciole” nella pancia per l’altro troveranno il modo di ritrovarsi.
Peccato che, convinti che quella sarebbe stata solo una notte di passione, i due non sono stati completamente sinceri con l’altro e, una volta ritrovati mesi dopo, la realtà gli viene sbattuta in faccia.
Vivere in una finzione non è possibile per questa coppia che all’inizio proverà a far funzionare le cose di nascosto.
Verrà fuori che Violet non solo è la sorella di Reed, il discografico per cui suona la band di Dex, ma è anche l’ex del batterista della band per cui il gruppo suona. Un ex che ama ancora la ragazza.
Diverse complicazioni quindi si abbatteranno su questa giovane coppia, ma noi lettrici sappiamo bene che i Morgan non mollano, non quando hanno trovato la donna della loro vita.

“Se è destino che tu incontri di nuovo la ragazza di ieri sera, allora accadrà.
Ma solo quando l’universo deciderà che è il momento giusto.”

Nonostante i due si conoscono da poco e passano ancora meno tempo insieme, entrambi sono certi che quello che hanno davanti è l’amore, l’anima gemella, e questa convinzione li aiuterà a superare tutti gli ostacoli.
Io non posso che aver apprezzato questa storia!
Ha tutto ciò che mi ha spinto ad arrivare al quinto volume, tolte le storie sui fratelli Faraday: tanta passione, risate e dolcezza. Un mix fatale per chi cerca una bella lettura, poco impegnativa e divertente.
Nonostante siamo arrivati al quinto volume, io non mi sono ancora annoiata di questa famiglia davvero spassosa, e tutto grazie alla bravura dell’autrice, che trova sempre il modo di sorprenderci con i suoi protagonisti diversi e ben strutturati.

Dex è sicuramente il più introverso, quello meno simpatico, quindi la storia viaggia molto meno sulla simpatia e sul volgare, come magari è accaduto per Keane e sua moglie Zander, e forse per questo l’ho apprezzato di più.
Dex ha una personalità molto tranquilla, ma la sua più grande caratteristica è la lealtà, per questo lo vedremo soffrire molto nel corso della storia.
All’inizio lo vedremo struggersi per la ragazza che con poche ore ha stravolto la sua vita, poi per ciò che gli accade e per le scelte fatte.
Ma al cuor non si comanda e quando trovi l’anima gemella non puoi fartela scappare. Per questo ho apprezzato molto il suo personaggio e tutte le sue scelte, anche quelle più dolorose.
Di Dex mi ha colpito anche il suo essere così introverso e allo stesso tempo essere nato per la musica e il palcoscenico.
Ma non si può dire lo stesso della vita da rockstar, che invece si rivela devastante.
D’altronde la vera devozione dei Morgan è per la loro famiglia, che cresce romanzo dopo romanzo e si arricchisce di tutta la gente che conta.
A cantanti, registi e attori si aggiunge Violet, un’aspirante stilista e una donna davvero speciale.
Chissà se a questo punto i Morgan sono al completo o se l’autrice continuerà questa serie facendoci conoscere anche le storie dei fratelli onorari della famiglia.
Io spero di sì, e voi?
Buona lettura!

Voto libro - 4.5 






You Might Also Like

0 comments