International Guy


Genere: Erotic Romance

Autore: Audrey Carlan

17 Luglio

Parker Ellis ha un dono: capisce davvero noi donne. Ci adora tutte, alte magre grasse, giovani e non, in ognuna di noi vede qualcosa di unico e speciale.
Per questo ha fondato la International Guy, per esaudire i nostri sogni. Qualsiasi cosa desideriamo dalla vita lui la renderà realtà. Nessuna richiesta è troppo esigente o troppo strana. Per il giusto prezzo tutto è possibile. Per questo Ellis si definisce Dream Maker, il creatore di sogni, dei nostri sogni.
A lavorare con Parker c'è Bo, il Love Maker, l'uomo dell'amore. La sua bravura nel corteggiare le donne è senza pari. Se una di noi ha bisogno di trovare l'amore, di potenziare il sex appeal, se ci serve un accompagnatore affascinante per far colpo su qualcuno o per concludere un affare lui è il nostro uomo. Bo è un camaleonte: può essere qualunque cosa ci serva.
E poi c'è Royce, il Money Maker, l'uomo dei soldi. Trasforma in oro tutto quello che tocca. Se hai problemi di soldi, preoccupazioni relative all'andamento della tua attività, è lui quello che può fare la differenza.
E se fossi confusa su quello che vuoi davvero? Nessun problema. La International Guy è capace di tirarti fuori i desideri più nascosti, di capire veramente cosa ti muove, il bisogno reale dietro qualsiasi tua richiesta.
E se quello che davvero ti serve è semplicemente una notte di passione con un uomo senza inibizioni? Ancora una volta nessun problema...
Dream Maker, Love Maker, Money Maker. Questi sono gli ingredienti della nuova caldissima serie di Audrey Carlan.
Non ti resta che esprimere un desiderio, immergerti nella lettura e abbandonarti nelle loro mani.


Salve lettrici. 
Oggi vi parlo della nuova serie di Audrey Carlan, divenuta famosa con la serie Calendar Girl e con la più recente Trinity, che io in realtà non ho ancora letto.
Anche questa volta l’autrice ci propone una lettura composta da diverse novelle, tutte incentrate sulla International Guy, l’azienda da cui prende il nome la serie. Questo primo volume si chiama “International Guy: Parigi, New York e Copenaghen”. Parker, il protagonista della serie, ha creato l’International Guy insieme ai suoi due migliori amici: Bo, chiamato Love Marker, e Roy, chiamato Money Marker. Bo è una specie di guru della moda, mentre Roy invece è un esperto di marketing. Loro due, insieme a Parker, hanno creato questa agenzia per aiutare le donne. Qualsiasi cosa le donne desiderino, loro sono pronti ad aiutarle e soddisfarle. Parker è il Dream Maker delle donne e ogni loro desiderio è un ordine per lui. Parker adora le donne, le venera e le capisce e ogni volta che qualcuna ha bisogno di lui, Parker prepara la valigia a parte. Il suo primo viaggio d’affari sarà a Parigi, nella città dell’amore, dove incontrerà la dolce Sophie. Tra di loro nascerà un’attrazione molto forte e una sincera amicizia. 
La seconda tappa di Parker sarà la caotica New York. In questa tappa Parker avrà come cliente la sua donna perfetta, il suo sogno nel cassetto, ossia la celebre modella e attrice Skyler Paige. Il loro rapporto sarà l’epicentro di questo romanzo. La loro storia, infatti, sarà molto diversa da ciò che aveva pensato Parker perché a legarla a lei non è solo la forte attrazione. Lei è diversa dalle altre e lui è diverso quando è insieme a lei. L’ultima tappa di questo romanzo invece sarà Copenaghen, dove una dolcissima principessa è in fuga da se stessa e dal suo amore. Come potete vedere, amiche del Confine, questo romanzo racchiude tre storie diverse e intriganti e da come era partito sinceramente mi aveva anche molto colpito. Poi, a mano a mano che la lettura continuava, mi sono dovuta ricredere. La storia riporta sicuramente qualcosa della sua serie precedente Calendar Girl, forse semplicemente la struttura, ma già questo ha abbassato le mie aspettative. Mi aspettavo di leggere una storia originale, invece non è stato così. Inoltre Parker non mi è piaciuto molto in questo primo volume, ma spero di ricredermi andando avanti con la serie. Sicuramente ha influenzato molto il mio giudizio la totale mancanza di emozioni e di amore, che, si sa, per una romanticona come me sono importantissimi in una storia. In questo volume ci sono troppo sesso e troppe poche emozioni, dunque, almeno per me, noia.
Nonostante adori il genere, questa volta sono rimasta un pochino delusa. Questo è semplicemente un romanzo leggero, poco impegnativo e senza emozioni forti, ma mi consola sapere che i giochi sono appena iniziati e che potrei ricredermi più avanti. Parker potrebbe farmi ricredere. 
Per il momento, però, non posso dare un voto più alto nonostante la scrittura sempre impeccabile dell’autrice. 
Buona lettura! 



Voto libro - 3 Bello







Genere: Erotic Romance

Autore: Audrey Carlan

28 Agosto 

Mi chiamo Parker Ellis e nella vita esaudisco sogni. Qualsiasi cosa una donna desideri io la rendo realtà. È così che mi guadagno da vivere e per questo ho fondato insieme ai miei tre soci la International Guy. Però lungo la strada ho incontrato Skyler, la ragazza perfetta, tutto quello che io ho sempre sognato. Lo ammetto, per un attimo ho vacillato. Ma non posso voltare le spalle a tutte le donne che hanno bisogno di me e quindi il mio viaggio continua.
Milano, la capitale della moda. Dodici modelle inesperte hanno bisogno di noi per imparare a mostrare la loro sensualità in passerella. Sono bellissime ma impacciate e la seduzione è un'arte che devono imparare.
San Francisco, la città dove nebbia e denaro si confondono nella Baia. A una donna ricca, potente, bellissima ma molto sola serve il nostro aiuto. Tutti gli uomini che incontra sembrano interessati solo al suo corpo e al suo conto in banca mentre lei cerca l'amore, quello vero. E la International Guy ha tutte le intenzioni di aiutarla a trovarlo.
Montreal, qui l'estate è davvero troppo calda. Ma la nostra cliente è nei guai, qualcuno le sta rubando dati altamente sensibili e ha bisogno di noi prima che la sua carriera venga definitivamente distrutta. Una sfida stimolante e una ragazza da capogiro, un lavoro irrifiutabile per la International Guy.
Di città in città, di donna in donna, Parker Ellis adora la sua vita ma il pensiero di Skyler non lo abbandona. È possibile che anche lui abbia trovato l'amore, quello in grado di mettere in discussione tutto?






Salve lettrici. 
Oggi vi parlo del secondo capitolo della serie International Guy, con “International Guy: Milano, San Francisco, Montreal”.
Il romanzo prosegue con le vicende di Parker e Sky e, come il primo libro, si divide in episodi che prendono il nome delle città in cui vengono descritte le vicende. Ritroveremo dunque Parker, Bo e Roy, alle prese con i loro lavori e le loro ragazze in cerca di aiuto. A Milano dovranno aiutare uno stilista, a San Francisco si occuperanno di problemi di cuore e a Montreal ne vedremo delle belle...
Tutto questo, ovviamente, sarà solo di contorno per la bella storia che sta nascendo tra Parker e Sky. Tra i due le cose si stanno facendo più che serie e, proprio quando sono pronti a scambiarsi la parolina magica, un imprevisto metterà a rischio i loro sentimenti. Dunque lettrici, trovo senz’altro affascinante il modo di scrivere della Carlan e trovo davvero originali i suoi scritti, ma ancora non riesco ad entrare nel vivo di questa serie. È una bella lettura, questo sicuro, ben scritta e ben dettagliata, si legge anche in poco tempo, ma, per ora, non è riuscita a conquistarmi completamente. La storia mi sembra sempre incompleta e spero di riuscire a trovare quello che cerco nell’ultimo volume, così da poter dare anche un giudizio completo ma, per adesso, il mio giudizio non è cambiato molto dal romanzo precedente.


Voto libro - 3.5 Molto bello







Genere: Erotic Romance

Autore: Audrey Carlan

27 Novembre

La vita non è mai andata meglio di così: sono innamorato perso della donna dei miei sogni, Skyler Paige, e per la prima volta non vedo l'ora di iniziare a costruire il nostro futuro insieme. Ma io sono Parker Ellis, il fondatore della International Guy, e per quanto vorrei passare tutto il mio tempo con Skyler non posso trascurare il lavoro e quindi tutte le donne che hanno bisogno di me, ovunque si trovino.

Londra, la città della corona. La regina del romance, l'autrice che rende vere le fantasie più nascoste delle sue lettrici deve scrivere il suo nuovo romanzo. Ma qualcosa la blocca, non riesce più a far galoppare l'immaginazione e rischia di deludere le sue fan. Ha bisogno di ispirazione e chi meglio di noi per far volare di nuovo la sua fantasia? Per la International Guy questo lavoro è perfetto e con un finale tutto da scrivere. 

Berlino, la capitale dell'automobile. Una donna formidabile che ha bisogno di tre uomini fuori dal comune per lanciare una nuova campagna pubblicitaria che rivoluzioni il mercato delle auto elettriche. Un progetto tagliato su misura per noi, impossibile dire di no. 

Washington, DC, dove il potere e il denaro camminano a braccetto. Finalmente un lavoro vicino a casa che non dovrebbe rubarmi troppo tempo. Non voglio staccarmi da Skyler e questa mi sembra la situazione ideale. E invece l'apparenza inganna: quello che sembrava un gioco da ragazzi si trasforma in un vero e proprio incubo che rischia di fare a pezzi l'International Guy. Se non fosse per l'aiuto di una delle figure politiche più brillanti in circolazione: la bellissima Kendra Banks.


Salve a tutte!
Eccomi qui lettrici, a parlarvi del terzo volume della serie “International Guy” della Carlan. Questa volta attraverseremo Londra, Berlino e Washington D.C., sempre assieme alla splendida squadra della IG e, ovviamente, sempre assieme a Skyler e Parker, che ormai stanno vivendo la loro storia a 360 gradi, tanto da decidere, non solo di acquistare casa insieme, ma anche di allargare la loro bella famigliola a due adorabili cuccioli. Nell’ incarico a Washington infatti, la squadra della IG si ritroverà a gestire una situazione molto complicata ma, come sempre, ne usciranno insieme e più forti di prima, questa volta aiutando anche diversi animaletti. Ma ovviamente Parker e Sky non avranno vita facile nemmeno in questo volume perché sembra proprio che qualcuno non desideri la loro felicità. Insomma lettrici, la storia si fa sempre più interessante e sempre più lunga. Speravo di chiudere questa serie con questo volume e invece l’autrice ci lascia con l’amaro in bocca. Quindi non mi resta che attendere il prossimo per scoprire le sorti di questa coppia. Ci troviamo ormai nel vivo della storia e io posso dire ufficialmente di essere un pochino delusa da questa serie: mi annoio facilmente e vorrei davvero concluderla. Non fraintendete però, la storia è davvero bella, ricca di dettagli e ben scritta, ma non riesco proprio a farmela piacere. Troppo sesso e troppi dettagli inutili. Io sono per le storie che emozionano e invece qui è sempre la stessa tiritera. Diciamo che, romanzo dopo romanzo, ho capito che questa autrice, che ritengo davvero molto brava, non fa per me. Di questa serie infatti, io posso dire di amare solo la storia d’amore e il bellissimo contorno, gli amici di Parker e la sua famiglia. Amo leggere di loro quello che succede quando non lavorano, e amo i piccoli dettagli della quotidianità della coppia. Amo i battibecchi con la sua equipe e adoro la dolce Sophie. Il resto, mi annoia davvero. Spero di ricredermi nel finale!


Voto libro - 3 Bello




Genere: Erotic Romance

Autore: Audrey Carlan

5 marzo 


Sono Parker Ellis e la mia vita si è sempre fondata su tre aspetti: amore, soldi e lavoro. Sono innamorato del mio lavoro che mi permette di fare un sacco di soldi e di rendere reali i sogni delle donne che mi assumono. Ho sempre pensato che questi tre elementi fossero la chiave della felicità ma poi qualcosa è cambiato. Ho capito che stavo sbagliando, che tutto quello su cui avevo costruito la mia esistenza è insignificante se attorno a te non hai le persone giuste: i colleghi giusti, ma ancora più importante l'amore della donna giusta. E io l'ho trovata, si chiama Skyler. Il mio futuro ormai è nelle sue mani e io non sono mai stato così felice...

Nel quarto e ultimo volume di International Guy, Parker Ellis sembra finalmente aver messo da parte le sue paure e aver consegnato il suo cuore a Skyler. Il lavoro continua in tre nuove città, Madrid, Rio de Janeiro e Los Angeles, con tre nuove clienti che hanno un disperato bisogno di lui per spiccare il volo. Non è semplice però fare un lavoro dove le tentazioni sono dietro l'angolo, e allo stesso tempo proteggere un amore ancora così fragile e bisognoso di attenzioni. E Parker Ellis se ne sta rendendo conto...


Salve lettrici,
Oggi vi parlo dell’ultimo volume della serie “International Guy” della Carlan, che con le sue storie ci ha trasportato nelle più belle città del mondo. In questo quarto e ultimo volume l’autrice ci porta a Madrid, a Rio e a Los Angeles, dove ritroveremo tutta la squadra del IG alle prese con i loro lavori. Con Madrid, Rio de Janeiro e Los Angeles, si chiude dunque un cerchio e sinceramente mai avrei pensato di arrivare a sperare in una serie spin-off. Questo ultimo volume mi è piaciuto davvero tanto e sono sicura che sentirò davvero la mancanza dei ragazzi del IG, soprattutto adesso che so che le cose per Bo e Royce si stanno facendo interessanti. Ma torniamo alla storia. Sky e Parker ne hanno passate tantissime e il loro amore ne è uscito sempre più forte. Il lieto fine però è vicino, ma prima di raggiungerlo dovranno superare un altro imprevisto, forse il peggiore di tutti. Ma il loro amore è forte e può contare sempre su una famiglia speciale, che li accompagnerà anche in questo ultimo viaggio. 

“Ogni giorno che passo con te è un lieto fine, Skyler.”

Insomma lettrici, questo ultimo volume è quello che senz’altro mi ha colpito di più. È veramente bello e finalmente porta alla conclusione di questa storia e del mistero che gli girava intorno. La storia in sé mi aveva colpito già dal primo volume, ma pagina dopo pagina ero sempre meno convinta a causa della sua lunghezza, invece questo libro mi ha fatto davvero ricredere.  Mi è piaciuto molto e l’ho trovato romantico e passionale ai punti giusti. Inoltre in questo romanzo ogni cosa va al suo posto e quindi, finalmente, i due innamorati avranno il loro lieto fine.


Voto libro 



You Might Also Like

0 comments