The Coffee Series



La serie è composta da:

  1. Un adorabile cattivo ragazzo
  2. Come non innamorarsi del capo
  3. Arrogante e proibito



Autrice: Whitney G.

Genere: Contemporary Romance

26 Luglio

Siamo amanti. Siamo la fine di un inizio che non c'è mai stato. Siamo l'incubo di ogni fiaba.

Ti ho già detto che odio il mio capo oggi? Che mi frega che sia sexy e bollente, quando si dimostra ogni giorno pomposo e arrogante? Ci credi che mi ha chiesto di andare a ritirare la sua roba in lavanderia nell’esatto istante in cui sono entrata in ufficio? Come se non bastasse mi ha chiesto di andare a portare la sua Jaguar in un autolavaggio a quindici chilometri da qui, ma pensi che sia finita lì? Eh, no! Prima sono dovuta rimanere appiccicata al computer a monitorare la sua maledetta asta on-line per qualche orologio a serie limitata, senza il quale non può vivere. Ma durerà ancora poco, la sua prepotenza ha i giorni contati. Mi sto pregustando il momento della resa dei conti, e mancano solo due mesi. Non vedo davvero l’ora di vedere l’espressione che farà quando gli dirò che mi licenzio e che se ne può andare al diavolo!




Cari amici del confine, oggi vorrei parlarvi di "Un adorabile cattivo ragazzo", primo volume della serie “The coffee series” di Whitney G., una mini serie di romanzi autoconclusivi, veloce da leggere, e perfetta per tenerci compagnia sotto l'ombrellone. In questo primo libro conosceremo Mya e Michael.

Micheal Leighton è l'amministratore delegato di una famosa casa editrice e, a causa del suo forte carattere e delle sue pretese, non riesce a tenersi stretta un assistente per più di qualche mese. Fino a quando non assume Mya London. Lei è perfetta per quel lavoro: ama leggere e riesce ad esaudire qualsiasi sua richiesta. C’è solo un piccolo problema che a distanza di un anno Micheal non riesce più a nascondere: si sente fortemente attratto da lei.
Mya odia tantissimo il suo capo, ma nonostante tutto le piace, si sente attratta da lui. Aggiorna costantemente la sua amica Amy su tutto ciò che riguarda il suo rapporto con il sexy Michael, sia al lavoro, sia su ciò che lei desidera da lui nell'intimità. Cosa potrebbe succedere se per sbaglio Mya mandasse una di queste e-mail proprio al suo capo?
Bene ragazze, avete bisogno di una lettura veloce, ma che sia anche eccitante, piacevole e priva di drammi? “Un adorabile cattivo ragazzo” fa proprio al caso vostro.
È un libro breve, vi ruberà circa un'ora di tempo, l'ideale per chi ha voglia di fare una breve pausa durante queste lunghe giornate estive o, perché no, sulla spiaggia sotto l'ombrellone.
Premetto che io non sono un’amante delle storie brevi, preferisco perdermi in quelle infinite, ma amo il modo di scrivere di Whitney G., le sue storie sono sempre frizzanti, le parti erotiche impeccabili e i suoi uomini fanno sempre sognare noi lettrici... e anche stavolta è stato così. Parliamo subito dei due protagonisti di questa storia: Mya è una donna tosta, è l'unica che riesce a tenere testa a Micheal; lui d'altro canto la mette sempre in difficoltà, cercando di spingerla all'esasperazione con le sue richieste. Tra i due c'è una forte attrazione e la si percepisce sin dalle prime pagine, anche se nessuno dei due pensa di essere ricambiato, fino al fatidico momento in cui Mya per sbaglio manda un’e-mail dove descrive nei particolari una sua fantasia sul suo sexy capo. Vi giuro che sono morta dal ridere. Mi sono divertita tanto nel leggere questa storia, però il fatto che sia così breve mi ha lasciata con l'amaro in bocca. Avrei voluto ancora qualcosa su di loro e quando ho letto l'ultima pagina mi sono sentita come se avessi letto il riassunto della storia.
È stata troppo breve per i miei gusti, ma è una storia che vale la pena leggere, perciò ragazze, andate subito a conoscere il super sexy Micheal.
Buona lettura e a presto.


Voto libro - 3.5





Genere: Contemporary Romance

Autore: Whitney G.

28 Marzo 2020 

Fare il dottore a New York non è semplice, soprattutto se, come me, gestisci una clinica privata piena di incompetenti con il vizio dell’assenteismo. Negli ultimi sei mesi ho dovuto eseguire fin troppe operazioni di routine: di norma non sarebbe un problema, se non fosse che io ho abbandonato da un pezzo la medicina generale, adesso dovrei essere un dannato terapeuta… Così, quando al mio team si è finalmente aggiunta una persona più capace, ero al settimo cielo. Questo finché non ho scoperto che il nostro nuovo dottore non era altri che la donna che mi ha dato buca due settimane fa. La stessa che mi ha piantato in asso dopo che avevamo deciso di spostare nella realtà le nostre bollenti chat online...




Salve a tutti! 
È un periodo un po' particolare che necessita di letture leggere e un bel romance tra dottori era quello che mi ci voleva, anche se più che di libro possiamo parlare di novella per la sua scarna lunghezza. 
Grazie alla Newton Compton editori ho avuto la possibilità di leggere "Come non innamorarsi del capo" di Whitney G.

I protagonisti sono Garret e Natalie. Lui medico di successo, psicoterapeuta, proprietario e fondatore di una clinica privata di New York, la migliore e la più acclamata. Lei specializzanda presso il Medical Hospital, determinata e bravissima, il cui sogno è fare carriera in quell'ospedale, eppure viene costretta a lasciare il suo posto per un errore formale dell'amministrazione, la quale tenta di farsi perdonare raccomandandola proprio alla clinica di Garret. 
Natalie è decisamente sfortunata con gli appuntamenti e gli uomini, nonostante sia di una bellezza notevole, non trova nessuno con cui è compatibile. 
Del resto per eccitarla non ci vuole solo un bel corpo, ma anche una mente eccellente. Ecco perché si iscrive ad una app di incontri online, senza avere grande fortuna neppure lì. Almeno finché non inizia a chattare con Dirty D, l'alias di un uomo con cui, stando ai parametri del sito, è compatibile al 100%. Eppure, iniziando a chattare con lui, sente che sarebbe troppo coinvolta e decide di mantenere la strana relazione solo sul piano virtuale. Per un particolare caso del destino, il dottore hot non è altro che Garret, l'intelligente, bellissimo e sensuale datore di lavoro, ma nessuno dei due ne è a conoscenza, dato che la loro amicizia virtuale è iniziata prima che si conoscessero. 
Inutile dire che sarà fuoco e fiamme tra i due. Non vi posso raccontare molto altro perché già solo con la presentazione ci addentriamo a gran parte della storia. 
Sicuramente la brevità della novella è un punto a sfavore, ma chi conosce l'autrice sa già che scrive storie così corte. Più che altro perché ne vorremmo di più. Nonostante la lettura sia un classico erotico, non manca la giusta caratterizzazione dei personaggi e la costruzione del loro rapporto in modo sistematico e non affrettato. 

"La cosa peggiore era che non riuscivo a scuotermi di dosso la fastidiosa sensazione che lei mi piacesse ben oltre qualunque cosa stessimo facendo in quel momento".

L'ambientazione è uno squarcio della Grande Mela e l'interazione con gli altri personaggi è divertente e scorrevole. 
Il doppio punto di vista è un elemento positivo che apprezzo molto, ci permette di entrare sia nella testa di Garret che in quella di Natalie. 
Lei, nonostante sia determinata a livello lavorativo, ha timore di lasciarsi andare, oltre che quello di non trovare la persona giusta. Lui, invece, non cerca affatto la persona giusta e non ha timore di ammettere con se stesso la verità.
È il libro ideale per passare il tempo in modo piacevole e fare due risate, nel momento in cui ne abbiamo più bisogno.


Voto libro - 3




Genere: Contemporary Romance

Autore: Whitney G.

20 novembre 2020

Oggi è ufficialmente il giorno più brutto della mia vita. 
Mi sono svegliata cinque ore dopo una incauta notte di fuoco con l’uomo più sexy, arrogante e sfacciato che io abbia mai incontrato. E questo bastardo ha anche lasciato un biglietto: “Penso proprio che tu mi abbia mentito sul fatto di non avere tanta esperienza a letto. L’ho capito prima ancora di arrivare in camera. Non credo neanche alla balla sul fatto che di solito indossi lingerie di seta. I tuoi cassetti sono pieni di mutandoni di cotone. Firmato: l’uomo migliore con cui tu sia mai stata”. Come se non bastasse ho perso due clienti, che mi hanno mollato per il mio principale concorrente; la mia coinquilina ha rovinato con la candeggina il mio completo migliore; e il bar che frequento abitualmente è stato chiuso dall’ufficio di igiene. Ciononostante ero ancora al settimo cielo per la migliore chiusura di contratto della mia carriera. Stavo per far firmare il cliente più facoltoso nella storia dell’azienda per cui lavoro, e ottenere così l’incarico “impossibile”, quello che nessun addetto stampa è mai stato in grado di gestire. Ma alle quattro non mi sono trovata davanti un atleta, un personaggio televisivo, o una celebrità. Con il suo sorrisetto da schiaffi, ho visto varcare la soglia dell’ufficio la mia avventura di una notte, arrogante e sexy. Il mio nuovo cliente. 




Salve a tutti!
Oggi torno a parlarvi di una serie spensierata, che nasce breve per gustarsela nel tempo di un caffè.
Parlo della “Coffee Series” di Whitney G. e del terzo volume "Arrogante e proibito”, per cui ringrazio la Newton Compton editori della copia ricevuta.

Penelope ha una piccola azienda che si occupa di pubbliche relazioni. Nonostante sia bravissima nel suo lavoro, il suo ex continua a rubarle i clienti per farle un dispetto e metterla in crisi, con lo scopo di costringerla a tornare a lavorare con lui. Ryan è un miliardario che ha tirato su l'azienda dal nulla, ma ha uno grosso problema con la sua immagine pubblica. Il suo unico vero hobby è divertirsi in camera da letto con le signore disponibili che catturano la sua attenzione. L'unico problema è che non ne fa mistero. Il risultato è un incubo per ogni addetto alle pubbliche relazioni. La sua società minaccia di estrometterlo se non si contiene per il tempo necessario a lanciare un'importante campagna pubblicitaria globale.
Ryan ha tutte le intenzioni di fare di testa sua, ma la sua nuova PR è un vero osso duro, tale che viene assunta dalla sua società. Le cose ovviamente si complicano quando l'attrazione tra loro diventa insostenibile.

"Potrei rimanere a guardarti per tutto il giorno."

Considerata la lunghezza del libro non posso raccontare altro. I personaggi sono canonici di questo genere di libro, lei bella e determinata, lui un arrogante adone. È un office romance in piena regola, quindi se vi piace il genere sicuramente apprezzerete anche questo. La pecca resta sempre quella di essere davvero troppo breve, soprattutto la questione dell'ex che rimane lasciata da parte, mi è dispiaciuto. Avrei gradito un po' più di gelosia e azione, ma fa parte di questa serie essere super corta. Lo stile dell'autrice ormai lo conosciamo e si conferma anche con questo fresco e divertente.
Non mancano le scene hot degne di tale definizione.
Se cercate una lettura veloce e leggera, sicuramente questo libro fa per voi.



Voto libro - 3









You Might Also Like

0 comments