Ultime recensioni

The Coffee Series


Autrice: Whitney G.

Genere: Contemporary Romance

26 Luglio

Siamo amanti. Siamo la fine di un inizio che non c'è mai stato. Siamo l'incubo di ogni fiaba.

Ti ho già detto che odio il mio capo oggi? Che mi frega che sia sexy e bollente, quando si dimostra ogni giorno pomposo e arrogante? Ci credi che mi ha chiesto di andare a ritirare la sua roba in lavanderia nell’esatto istante in cui sono entrata in ufficio? Come se non bastasse mi ha chiesto di andare a portare la sua Jaguar in un autolavaggio a quindici chilometri da qui, ma pensi che sia finita lì? Eh, no! Prima sono dovuta rimanere appiccicata al computer a monitorare la sua maledetta asta on-line per qualche orologio a serie limitata, senza il quale non può vivere. Ma durerà ancora poco, la sua prepotenza ha i giorni contati. Mi sto pregustando il momento della resa dei conti, e mancano solo due mesi. Non vedo davvero l’ora di vedere l’espressione che farà quando gli dirò che mi licenzio e che se ne può andare al diavolo!
Cari amici del confine, oggi vorrei parlarvi di "Un adorabile cattivo ragazzo", primo volume della serie “The coffee series” di Whitney G., una mini serie di romanzi autoconclusivi, veloce da leggere, e perfetta per tenerci compagnia sotto l'ombrellone. In questo primo libro conosceremo Mya e Michael.

Micheal Leighton è l'amministratore delegato di una famosa casa editrice e, a causa del suo forte carattere e delle sue pretese, non riesce a tenersi stretta un assistente per più di qualche mese. Fino a quando non assume Mya London. Lei è perfetta per quel lavoro: ama leggere e riesce ad esaudire qualsiasi sua richiesta. C’è solo un piccolo problema che a distanza di un anno Micheal non riesce più a nascondere: si sente fortemente attratto da lei.
Mya odia tantissimo il suo capo, ma nonostante tutto le piace, si sente attratta da lui. Aggiorna costantemente la sua amica Amy su tutto ciò che riguarda il suo rapporto con il sexy Michael, sia al lavoro, sia su ciò che lei desidera da lui nell'intimità. Cosa potrebbe succedere se per sbaglio Mya mandasse una di queste e-mail proprio al suo capo?
Bene ragazze, avete bisogno di una lettura veloce, ma che sia anche eccitante, piacevole e priva di drammi? “Un adorabile cattivo ragazzo” fa proprio al caso vostro.
È un libro breve, vi ruberà circa un'ora di tempo, l'ideale per chi ha voglia di fare una breve pausa durante queste lunghe giornate estive o, perché no, sulla spiaggia sotto l'ombrellone.
Premetto che io non sono un’amante delle storie brevi, preferisco perdermi in quelle infinite, ma amo il modo di scrivere di Whitney G., le sue storie sono sempre frizzanti, le parti erotiche impeccabili e i suoi uomini fanno sempre sognare noi lettrici... e anche stavolta è stato così. Parliamo subito dei due protagonisti di questa storia: Mya è una donna tosta, è l'unica che riesce a tenere testa a Micheal; lui d'altro canto la mette sempre in difficoltà, cercando di spingerla all'esasperazione con le sue richieste. Tra i due c'è una forte attrazione e la si percepisce sin dalle prime pagine, anche se nessuno dei due pensa di essere ricambiato, fino al fatidico momento in cui Mya per sbaglio manda un’e-mail dove descrive nei particolari una sua fantasia sul suo sexy capo. Vi giuro che sono morta dal ridere. Mi sono divertita tanto nel leggere questa storia, però il fatto che sia così breve mi ha lasciata con l'amaro in bocca. Avrei voluto ancora qualcosa su di loro e quando ho letto l'ultima pagina mi sono sentita come se avessi letto il riassunto della storia.
È stata troppo breve per i miei gusti, ma è una storia che vale la pena leggere, perciò ragazze, andate subito a conoscere il super sexy Micheal.
Buona lettura e a presto.
Voto libro - 3.5 Molto Bello
Voto erotico - 3 Sexy


Nessun commento:

Posta un commento