Dopo tutto sei arrivato tu


 Genere: Romance

Autore: Karina Halle

27 Settembre 

Emmett Hill è un perfetto gentiluomo. O almeno, questo è quello che la sua agente vuole far credere. Considerando che è bello ed estremamente affascinante, non dovrebbe essere un compito troppo difficile. Si tratta solo di riabilitare la sua reputazione, perché negli ultimi tempi Emmett è balzato all’onore delle cronache per risse da bar, scandali e comportamenti poco opportuni. Se non vuole ritrovarsi relegato a interpretare per sempre ruoli secondari, deve rendere più presentabile la sua immagine. Alyssa Martin è insoddisfatta e frustrata: il lavoro che fa è noiosissimo e i suoi appuntamenti sono un fallimento dopo l’altro. Possibile che l’uomo giusto per lei non esista? Quando Emmett e Alyssa si incontrano a un matrimonio, non immaginano che passare la notte insieme cambierà la loro vita. La stampa, infatti, è entusiasta della “brava ragazza” immortalata insieme all’attore, e gli agenti di Emmett premono perché la relazione vada avanti, anche solo per finta. Peccato che, fuori dalla camera da letto, i due siano come cane e gatto…




Buonasera, lettrici!
Oggi vi parlo del nuovo romanzo di Karina Halle “Dopo tutto sei arrivato tu”, uscito il 27 settembre grazie a Newton Compton Editori.
Emmett Hill ha una reputazione da pulire, e quale modo migliore che farsi vedere con una ragazza semplice e vera?
Emmett e Alyssa si sono conosciuti al matrimonio di loro amici e durante quel giorno di festa si sono lasciati andare all’attrazione… ma doveva rimanere soltanto un’avventura.
Ma qualcuno li ha visti e ha pubblicato sui tabloid una foto di loro due che si baciano, così a Emmett viene in mente di chiedere ad Alyssa di fingere di essere la sua fidanzata almeno per tre mesi, così da sistemare la sua reputazione.
Tra battibecchi e passione, i due troveranno qualcosa di più, tanto da chiedersi se quello che si sta creando tra di loro è solo finzione o realtà.

Prima di iniziare ringrazio la Newton Compton Editori per avermi dato la possibilità di leggere questo romanzo!
Questo è il primo lavoro di Karina Halle che leggo e posso dirvi che ne sono rimasta soddisfatta.
Si tratta di un romanzo divertente e romantico, con due protagonisti di carattere, ma che lascia spazio anche a dolcezza e sensualità.
È la storia di un protagonista che pur avendo avuto un’infanzia difficile, ha avuto successo nella vita, diventando un attore di successo. Ma qualcosa manca nella sua vita, qualcosa a cui non sa dare un nome.
E se i media lo dipingono come una canaglia in cerca di guai, il vero Emmett è tutt’altro, ma quasi nessuno lo conosce, tutti vedono solo ciò che Emmett mostra.
Si tratta di un protagonista maschile che si è creato dei muri spessi intorno, nascondendosi dietro la sfrontatezza e le donne, ma in realtà è un uomo fragile che ha paura di rimanere ferito; quindi non lascia avvicinare nessuno.
La tragica morte di sua madre è stato un duro colpo e questo è stato un elemento presente per tutta la sua vita.
Quando incontrerà Alyssa sarà attratto da lei. Lei è diversa dalle donne frequenta di solito, ma quelle differenze lo attraggono sempre di più, per non parlare del suo carattere perspicace e pungente.

“È maledettamente adorabile, quando è confusa, con quel nasino delizioso tutto arricciato e le labbra imbronciate, prontissima a rispondermi con il massimo del sarcasmo o a insultarmi direttamente.”

Ed è così che i due vivranno un incontro focoso da una botta e via… o almeno così pensavano all’inizio.
A loro insaputa qualcuno li ha fotografati mentre si baciano, vendendo la foto ai tabloid, e senza volerlo hanno dato un’idea su come salvare la reputazione dell’attore: Alyssa per tre mesi fingerà di essere la ragazza di Emmett.
Doveva trattarsi di un semplice lavoretto, dove di sicuro nessuno avrebbe perso il proprio cuore, ma nessuno dei due aveva tenuto conto della loro attrazione, un’attrazione che farà da miccia a dei sentimenti che nessuno si aspettava.
Alyssa è una protagonista molto perspicace, simpatica e pungente, non ha paura di dire la propria, ma sotto la sua corazza c’è una debolezza che a volte non la lascia libera di agire come vorrebbe.
Per quanto si sforzi di non farsi piacere il sexy Emmett, Alyssa è vittima dell’attrazione che prova per lui, quindi si lascia andare e vive un’avventura con lui... per poi diventare la sua finta fidanzata.


“I miei ormoni impazziti non hanno alcuna possibilità contro la razionalità dei miei pensieri.”

Ma per quanto si fosse promessa e ripromessa di non ricadere in tentazione, tutti i suoi sforzi saranno vani e l’unica cosa che le resta da fare è ricordarsi di non perdere il proprio cuore.
E come potete ben capire, i loro piani verranno completamente stravolti.
Dovranno trovare la fiducia in se stessi, ma soprattutto dare una chance alla loro relazione e ai loro sentimenti.
Ed è quando finalmente entrambi si accorgeranno che potrebbe esserci qualcosa di più tra loro, che vedremo il vero Emmett, di cui vi innamorerete.


“Posso solo sperare che le piaccia quello che vede, e di essere abbastanza per lei. Il vero Emmett, non l’uomo che compare sullo schermo. Quello che è venuto su dal fango, quello che in qualche modo lei considera ancora degno, nonostante tutto.”

È stata una lettura piacevole e divertente, la storia è dolce e focosa al punto giusto e soprattutto non manca quella nota di ilarità che troviamo nei battibecchi tra i due piccioncini.
Mi piace lo stile di questa autrice e credo proprio che leggerò altri suoi lavori. Se mi sono piaciuti Emmett e Alyssa posso solo immaginare come saranno gli altri suoi protagonisti!
Direi che vi ho detto anche troppo! Leggete anche voi questo libro e incontrante questi due dolci e frizzanti protagonisti.
A presto.
 

Voto libro - 4 Bellissimo 


 

You Might Also Like

0 comments