I love Londra


Autore: Lindsey Kelk

Genere: Romance

Angela Clark si è perdutamente innamorata degli Stati Uniti. Le cose stavano cominciando ad andare finalmente per il verso giusto, quando una telefonata perentoria l’ha richiamata a casa: non può mancare al compleanno di sua madre, a Londra. Per Angela è difficile lasciarsi alle spalle, seppure per pochi giorni, la scintillante vita newyorkese. È sicura che ad aspettarla non troverà altro che pioggia, brutti ricordi e ancora pioggia. Come se non bastasse, corre il rischio di ritrovarsi faccia a faccia con Mark, il suo ex fidanzato. L’unica cosa da fare è accettare l’idea di fare ritorno a Londra e rimboccarsi le maniche per sistemare una volta per tutte la sua vita. Chissà che non scopra finalmente che la città piovosa da cui è scappata con il cuore infranto non è poi così male, persino paragonata alle luci scintillanti di New York…


Salve lettrici,
oggi vi parlo del quarto volume della serie “I Love” di Lindsey Kelk, iniziata con I Love New York diversi anni fa. I Love Londra, il romanzo di cui vi parlo oggi, conclude la storia di Angela Clark che, nel primo volume, era fuggita da Londra per recarsi negli Stati Uniti. Angela non avrebbe pensato di certo che il suo viaggio sarebbe finito così e non avrebbe pensato di certo che la sua storia si concludesse, anzi iniziasse, con un matrimonio, il suo.
Dunque che dirvi lettrici, mi sono imbattuta in questo romanzo quasi per sbaglio e sono felice di averlo fatto. È una bella storia, leggera e divertente e ci regala un bellissimo pomeriggio in compagnia di una cricca di amici davvero spassosa.
È chiaramente un bel romanzo in stile Sex and the City e, chi ama il genere, non può perderselo. Peccato però che io ho scoperto troppo tardi che era una serie e mi sono spoilerata tutto, ma alla fine posso dire che mi è andata bene così.
Questo romanzo mi è piaciuto molto, scorre veloce e racchiude l’essenza di tutta la serie. Probabilmente se avessi letto tutti i volumi mi sarei annoiata e non sarei arrivata alla conclusione. Dunque lettrici, questa serie merita di essere letta? Non ne ho la più pallida idea, ma questo ultimo volume è davvero carino, romantico e divertente. Ve lo consiglio!


Voto libro - 3.5 Molto bello



You Might Also Like

0 comments