You After Hell
Autore: Manuela Ricci
Genere: Romance Young Adult
26 aprile
Medyson Walker è una ragazza modello: ottima famiglia, bei voti, un cognome che spicca sotto i riflettori della grande città di Los Angeles, amici affettuosi che la circondano. Ma in un giorno come tanti, la sua vita cambia, un dolore le squarcia il petto, facendola crollare e la Med che tutti conoscono inizia a perdersi per strada poco per volta, non sa che però, questo, sarà solo l'inizio di una lunga discesa nel baratro.
Zac Kinney è un ragazzo di strada, arriva a Los Angeles, dopo essere sopravvissuto alla sua vita nel Queens, portando con sé un solo bagaglio: realizzare il sogno di lavorare in una prestigiosa casa discografica. Occhi di ghiaccio, sguardo fiero con la promessa di cambiare per sempre la sua vita per salvare quella di chi si è lasciato alle spalle.
Medyson e Zac, sono due vite che si sfiorano senza saperlo, fino a quando, una sera, i loro sguardi si incontreranno nel modo peggiore che possa esistere. Tutto inizierà a cambiare, ma non solo nelle loro vite, che cercheranno di incastrarsi mentre il destino si divertirà a rimescolare le carte mettendoli alla prova. Una corsa contro il tempo per fuggire ai segreti, alle bugie, al passato che li ha segnati. Si può sopravvivere a sé stessi? L'amore può curare le cicatrici di un cuore spento? Una cosa sola è sicura, Zac Kinney è pronto a tutto per Medyson, persino sacrificare la sua stessa vita.
Autore: Manuela Ricci
Genere: Romance Young Adult
18 maggio
Ad ogni azione segue una conseguenza e Zac sa che questa volta ha alzato troppo il tiro, mettendo a rischio tutto ciò che ha sempre cercato di proteggere. Ad annientare la sua mente poi, c'è lei, Medyson. È un chiodo fisso che gli si è conficcato nell'anima ed il solo pensiero di averla persa senza averla mai avuta davvero nella sua esistenza rischia di farlo impazzire.
Ma dopo quella notte, ogni cosa viene messo in discussione. Medyson sa che ora tocca a lei salvare Zac, ma è ignara di cosa nasconda il suo passato che riemerge nel modo peggiore, mostrandole un lato di lui che non avrebbe mai lontanamente immaginato.
0 comments