Serie Demonica
Oggi inizio a parlarvi di una saga che seguivo da tempo e che ora rileggerò insieme a voi: “Brivido Eterno” è il primo libro della “Demonica Series” di Larissa Ione, edita Leggereditore.
Dalla terribile morte di sua madre, Tayla si è unita all’Aegis per cacciare e uccidere i demoni che minacciano l’umanità.
Durante la sua ultima missione le cose non andranno bene e il suo mondo cambia radicalmente.
Verrà portata al pronto soccorso dell’Underground General Hospital, dove pazienti e dottori sono demoni, e salvarla sarà Eidolon, un demone Seminus.
È grazie a lui che Tayla scoprirà una verità su se stessa che non avrebbe mai creduto possibile: lei è una mezzosangue.
Mentre Tayla scopre che ciò il mondo non è solamente bianco o nero, insieme ad Eidolon dovrà cercare di fermare coloro che stanno catturando demoni per venderne gli organi usando il nome dell’Aegis. La battaglia non è solo per la vita degli altri e la loro, ma anche per il cuore, in quanto il seducente demone la fa sentire come mai nessuno prima di allora. Ma il tempo stringe, in quanto i cambiamenti fisici di entrambi metteranno in pericolo ciò che si è creato tra i due.
Questa è una delle serie PNR che adoro in assoluto. L’autrice riesce ad amalgamare l’eros e l’azione creando una storia e dei personaggi indimenticabili.
Siamo catapultati in un mondo dove non tutto è bianco o nero, non tutti i demoni sono malvagi, e questo lo vediamo principalmente nel UGH.
Creato da Eidolon e i suoi fratelli, Shade e Wraith, l’ospedale fornirà le cure per coloro che ne hanno bisogno, indipendentemente dalla razza e senza che gli umani possano scoprirli. Soprattutto devono nascondersi dall’Aegis, una società di umani che cacciano ogni tipo di demone.
Eidolon non si aspettava che un suo paziente potesse essere una cacciatrice dell’Aegis, e che ne sarebbe stato attratto, ma dà la colpa all’essere vicino al suo S’genesis, un cambiamento che tutti gli incubi Seminus affrontano e da cui non c’è ritorno, per cui sarà spinto dall’istinto di ingravidare ogni femmina vicina.
Eidolon vede qualcosa di più in lei e dopo ogni loro incontro non può che cercare di farle vedere la verità sulla società di cui fa parte e starle vicino.
Tayla è una guerriera che ha sofferto molto e quel suo aspetto fa scattare il lato protettivo di Eidolon.
Ma come può farle capire che quello che c’è tra loro è molto di più di sesso e che può diventare qualcosa di più prezioso?
Come avrete intuito, rimarrete ammaliate da Eidolon. Oltre ad essere attraente e sensuale ha un grande cuore ed è pronto a guardare oltre le diversità.
Ma chi lascerà il segno sarà anche Tayla, una ragazza temeraria e coraggiosa, che non si tira indietro davanti al dovere e a ciò che è giusto. Una protagonista che di fronte a una grande ferita che si porta dietro da molto tempo non si scoraggia, continua a combattere per ciò che ritiene giusto anche quando il suo mondo verrà ampliato.
Questo non è solo un romanzo con tante scene di sesso, è un romanzo che cattura il lettore portandolo in un mondo di oscurità e sensualità, dove il bene si trova anche nei meandri più bui e l’amore può nascere anche di fronte alle diversità.
Un libro che ci prepara ad entrare in un nuovo universo e che ci renderà incapaci di resistere alla curiosità di sapere cos’altro potrà accadere.
Narrato sotto diversi punti di vista, inizieremo anche a conoscere i possibili futuri protagonisti.
Azione, eros e sentimenti, queste sono le tre parole con cui riassumerei questo strepitoso romanzo che si legge in modo scorrevole e coinvolgente. Sono sicura che lo adorerete e che rimarrete stregate come me.
Quindi buona lettura e ci vediamo con il prossimo libro che avrà come protagonista Shade.
Pronti per “Desiderio Eterno”?
Buona lettura!
Ma mentre cerca di consumare la propria vendetta, Runa viene rapita dal peggior nemico di Shade. Demone Seminus, segnato da una maledizione d’amore che lo condanna a eterni tormenti, Shade spera di poter incontrare di nuovo Runa e il suo fascino irresistibile. Ma quando si sveglia in una cella scura, incatenato accanto a una Runa infuriata e misteriosamente potente, comprende che l’effetto che gli provoca è più pericoloso che mai. E mentre i loro aguzzini formulano un incantesimo che li unisce come compagni per l’eternità, Shade e Runa dovranno lottare per difendere non solo le proprie vite, ma anche i loro cuori…
Eccomi con “Desiderio eterno”, secondo libro della serie “Demonica” di Larissa Ione, edita Leggereditore.
Dopo l’attacco da parte di un licantropo, la vita di Runa Wagner è completamente cambiata. È entrata a far parte di un mondo di cui non era a conoscenza, un mondo di cui fa parte Shade, quell’uomo che la sera stessa dell’attacco le aveva spezzato il cuore.
Sono passati mesi e ha ancora intenzione di vendicarsi, ma il loro incontro avverrà nel momento e nel luogo sbagliato, visto che entrambi sono stati catturati dai ghoul.
Chi li ha catturati fa parte del passato di Shade e ha intenzione di vendicarsi dei fratelli Seminus ingannando i due ex amanti in modo da farlo legare.
Una condanna a morte per entrambi, in quanto Shade è segnato da una maledizione che lo ucciderà se mai si innamora. Shade e Runa dovranno fermare i piani di un pazzo e, nel mentre, cercare di non perdere il proprio cuore.
Adoro, semplicemente adoro il mondo che questa autrice ha creato!
Certo, il lato romance di questo secondo romanzo non è uno dei miei preferiti, soprattutto visti i trascorsi dei due amanti, ma non ha rovinato per niente la mia lettura.
La storia tra i due protagonisti riceve una seconda possibilità, anche se maledizioni e vendette rischiano di mandarla in frantumi.
Finalmente veniamo a conoscenza dell’identità di colui che è dietro il mercato nero degli organi di demoni.
Non vi dirò il nome, anche se ne veniamo a conoscenza nei primi capitoli, questo mistero lo lascio alla vostra lettura.
Shade è uno dei fratelli demoni Seminus che gestisce il UGH e, come i demoni della sua razza, non ha intenzione di trovare una compagna, anche se è vicino alla S’genesis.
Un anno prima aveva intrapreso una relazione con un’umana, finita male in quanto lo ha trovato a letto con due demoni, anche se lei non era a conoscenza della sua identità.
La loro relazione non avrebbe comunque avuto futuro, sia per le loro differenze che per la maledizione che lo accompagna da molto tempo: la Maluncoeur, una maledizione scagliata da uno stregone prima di morire, condannandolo, se mai avesse trovato l’amore, ad una vita piena di sofferenza.
Questo lo ha reso schivo ad attaccarsi a una donna, per questo quando i suoi sentimenti per Runa stavano diventando più forti, ha fatto in modo di spegnerli.
È passato quasi un anno dal loro ultimo incontro e ora che sono di nuovo faccia a faccia e legati come compagni, Shade dovrà cercare in tutti i modi di non innamorarsi… ma sarà difficile.
I suoi istinti di compagno e i deboli sentimenti che prova per Rune renderanno tutto difficile, soprattutto dopo che lei gli rimarrà affianco per combattere contro il nemico.
Shade è il classico bad boy dal cuore tenero infestato da demoni interiori per scelte che gli sono costate la vita di persone care.
Per quanto gli sia fatale innamorarsi, Runa è la sua metà e resisterle gli è difficile. Non è un protagonista perfetto, dopotutto sta pagando per errori commessi in passato, ma non ha nessuna intenzione di farli pagare alla sua compagna.
Runa sapeva che Shade era qualcosa di selvaggio e indomabile, ma il suo tradimento l’ha comunque ferita molto e, dopo l’attacco e la sua trasformazione, si era ripromessa che semmai lo avesse incontrato di nuovo gliel’avrebbe fatta pagare.
Trovarsi imprigionata con lui, però, riporta a galla anche ricordi positivi e i sentimenti che provava e che, a quanto pare, sono ancora vivi, seppur coperti dal dolore.
Runa non si farà abbattere, quello che le è accaduto l’ha cambiata e resa più forte. Non è più la donna che cerca una guida nel suo uomo, ma che sa ciò che vuole e non ha paura a tenergli testa.
Allo stesso tempo è dolce e comprensiva, tanto da arrivare al punto di capire le azioni che hanno portato alla rovina della sua storia con Shade, ma non ha intenzione di essere una vittima per la seconda volta.
Il legame, seppur nato con inganno, è una seconda possibilità… se solo Shade fosse sincero con lei.
Ma non c’è solo la storia d’amore come tema principale di questa serie.
Come si capisce già dal libro precedente, l’autrice ha creato e sta creando un mondo gigantesco, con tantissimi personaggi e tipologie di demoni.
Azione e colpi di scena sono parte integrante di questa storia e di questa saga, anche il cattivo è solo l’inizio di qualcosa di più grande, che lascerà noi lettori col fiato sospeso.
Cos’altro posso dirvi? Troverete scene di sesso e azione nella giusta misura, soprattutto scritte in modo scorrevole e coinvolgente, che non vi farà staccare gli occhi dalla pagina.
Vi posso confermare che anche questa lettura è da non perdere, quindi ci vediamo con la storia di Wraith in “Passione Eterna”.
A presto.
Wraith è un demone implacabile e letale. Ma quando uno dei suoi nemici lo avvelena, dovrà convincere Serena a offrirgli l'unico antidoto in grado di mantenerlo in vita, e così la donna che dovrebbe annientare diventerà l'unica sua speranza. E mentre il loro mondo vacilla irrimediabilmente, i due non potranno che perdersi fra le ombre della seduzione.
Fra tentazioni proibite e desideri fatali, Larissa Ione ci presenta un nuovo capitolo di una serie ricca di colpi di scena e di sensualità, che vi terrà sveglie fino a notte fonda.
Oggi vi parlo della storia di Wraith in “Passione eterna”, terzo romanzo della serie Demonica di Larissa Ione, edita Leggereditore.
Wraith sta per morire.
Sui fratello Roag l’ha fatto avvelenare con un veleno rarissimo, che si può combattere solo con l’incantesimo di protezione dato da un angelo a un’umana dagli angeli, prendendole la verginità.
Serena Kelley è un’archeologa e cacciatrice di tesori che lavora per l’Aegis, ma durante la sua ultima missione qualcosa va storto, l’incantesimo che la protegge sembra non renderla più invisibile agli occhi dei demoni.
Per proseguire la missione le serve una chiave che solo un conoscente del suo capo Val, può darle.
Mai si sarebbe immaginata che la persona che incontra non sia chi si aspettava. Wraith incontrerà Serena spacciandosi per Josh e cercherà di sedurla per potersi salvare, ma Serena non è come le sue solite conquiste e presto inizierà a provare dei sentimenti per lei.
Come può prenderle l’unica cosa che la tiene in vita? Eppure salvare lei significherebbe morire.
Cosa sceglierà di fare Wraith?
Chi di voi non vedeva l’ora di leggere la storia del fratello più selvaggio e torturato dei demoni Seminus? Io sono una di quelle che sta alzando la mano!
Wraith ha superato la S’genesis, ma avrà poco tempo per godersi questo aspetto della sua nuova vita, perché Roag è riuscito a ferirlo anche da sconfitto.
Inoltre un nuovo nemico ha dato il via al conto alla rovescia per una guerra contro i cieli, spezzando il velo che protegge gli umani incantati, ovvero coloro che proteggono un artefatto e sono benedetti dagli angeli.
L’unico modo per Wraith di salvarsi è rubare uno di questi incantesimi, esattamente quello di Serena Kelley. Wraith dovrà usare tutte le sue armi di seduzione per convincere Serena a concedersi a lui di sua spontanea volontà, così da cedere l’unica cosa che la tiene in vita.
Essendo un maschio che non si attacca a nulla e nessuno, doveva essere una cosa facile, ma Serena è tutto ciò che non si aspettava. È una donna forte, coraggiosa e perspicace, che risveglia in lui emozioni che non credeva di poter provare. Ogni sua avance è respinta, ma ogni volta riceve anche una risposta che lo spiazza.
Insieme a lei intraprenderà una caccia al tesoro e presto si renderà conto che non potrà continuare con la sua missione, ma soprattutto dovrà tenerla al sicuro dal demone che le sta dando la caccia.
Un demone che sta mettendo in atto un piano terribile, che rischia di far esplodere una guerra dove tutte le persone, demoni e non, rischiano di morire.
Starà a questa strana coppia fermare il nuovo e potente cattivo e salvare il mondo... senza perdere il cuore.
Ognuno di questi libri ha un qualcosa che lo differenzia dai precedenti.
“Passione eterna” è un romanzo principalmente caratterizzato da misteri ed intrighi.
Questa caccia al tesoro che intraprendono i nostri protagonisti è emozionante ed interessante, un elemento che ho adorato nella lettura.
Non mancheranno romance e sensualità, affiancati da elementi dolci e commoventi.
Wraith affronta un bel percorso; è un personaggio che ha sempre cercato di fregarsene di tutto e trova l’unica persona capace di amarlo, anche se lui non è sincero con lei.
Presto inizierà a provare un grande senso di colpa e la decisione che dovrà prendere è difficile, soprattutto quando scoprirà che in gioco ci sono altre vite oltre alla sua.
Questa è una lettura che sono sicura piacerà a molte di voi, quindi preparatevi ad intraprendere un viaggio tra siti archeologi, scontri e amore.
Nel prossimo libro tocca al misterioso Lore, il nuovo componente della famiglia di demoni Seminus più adorata!
Ci vediamo in “Estasi eterna”.
A presto.
L’eternità è la loro condanna, l’estasi l’unica risorsa in grado di placare i tormenti che li assediano. Il quarto volume della serie demonica è in libreria. E tu, riuscirai a resistere al richiamo dell’estasi eterna?
Un demone ridotto in schiavitù dal suo terribile padrone si aggira per le strade della città. Il suo obiettivo è uno solo: liberarsi dalle catene che lo opprimono e salvare la vita di sua sorella. Per raggiungerlo, dovrà mietere la sua ultima vittima. Ma se la donna che è costretto a uccidere, fosse un angelo in grado di rubargli l’anima? Divisi fra il dovere e il desiderio, Lore e Idess non potranno tirarsi indietro, e uniranno le loro forze. Perché un nemico è tornato dal passato e i suoi piani di vendetta prevedono solo morte e distruzione. Saranno in grado di mantenere la lucidità, prima di cadere definitivamente nelle profondità del sentimento travolgente che li attanaglia?
Eccoci con il quarto volume della serie “Demonica” di Larissa Ione: “Estasi Eterna”, edito Leggereditore.
Lore è un demone Seminus nato dall’unione con un’umana, un mezzosangue che non dovrebbe esistere. Per decenni ha vissuto come un assassino, schiavo di un padrone malvagio solo per poter salvare sua sorella gemella.
Ma dopo decenni, la sua schiavitù sta per finire: gli è stata assegnato il suo ultimo incarico.
Un incarico che metterà in pericolo la sua vita, in quanto l’uomo che deve uccidere è protetto dall’Aegis e dai suoi fratelli Seminus purosangue.
Ma Lore farebbe di tutto per la sua gemella, se non che viene fermato da Idess, un Memitim la cui missione, prima di Ascendere, è proteggere i suoi Primori, e Kynan, la persona che Lore deve eliminare, è uno di essi.
Quando anche Lore diverrà un suo Primori, i due dovranno correre contro il tempo per scoprire chi ha commissionato le uccisioni e liberare Lore.
Idess ha sempre desiderato Ascendere, ma più tempo passa con Lore, più il suo sogno inizia a cambiare, fino a desiderare qualcosa che nel profondo ha sempre voluto.
La Ione colpisce ancora! “Estasi Eterna” è una nuova, sensuale e appassionante avventura che strega ogni lettore.
Questa volta il protagonista principale è Lore, un Seminus mezzosangue, che abbiamo già incontrato nel libro precedente.
Per aiutare sua sorella è diventato uno schiavo e assassino, condannato a servire il suo padrone finché non gli verrà assegnata la sua ultima uccisione.
Il suo bersaglio sarà Kynan, l’umano che aveva salvato con il suo potere, amico dei suoi fratelli e marito di Gem.
Purtroppo non può rifiutare, perché se lui fallisse il suo padrone venderebbe sua sorella.
Sin è tutto per lui e se salvarla significa mettersi contro i fratelli e tutto l’Aegis, così sia.
Ma c’è un particolare di cui non aveva tenuto conto, ovvero che Kynan è sotto la protezione di un angelo, un Memitim: angeli senza ali che hanno l’incarico di proteggere i Primori, umani o demoni le cui vite sono destiate ad influire sul futuro del mondo.
E quando Lore sarà vicino a compiere la sua missione, verrà fermato da Idess.
La faccenda diventerà ancora più complicata quando Lore stesso diventerà un Primori.
Idess deve impedire entrambe le morti dei suoi protetti, ma per salvarli dovrà scoprire il mandante delle loro morti.
Lore e Idess si metteranno sulle tracce di questo misterioso individuo, ma hanno poco tempo a disposizione perché sullo sfondo aleggia ancora la condanna della sorella di Lore.
Più i due trovano indizi, più la faccenda si complica, e si ritroveranno a combattere contro più nemici e contro un piano che rischia di scatenare una catastrofe.
Dal successo entrambi i personaggi otterranno qualcosa di diverso: Lore salverebbe Sin e Idess avrebbe la possibilità di Ascendere e ottenere finalmente le ali.
Ma l’angelo non aveva tenuto contro dell’attrazione che ha iniziato a provare per il tormentato e sensuale demone.
Non hanno futuro, ma Lore la fa sentire viva e le fa desiderare di poter riprovare tutto ciò che ha perso quando era soltanto umana.
Idess non è l’unica a provare qualcosa per l’altro, anche Lore la desidera ardentemente.
E non è solamente la sua parte di demone a volerla, ma anche la sua parte umana. Idess lo fa sentire migliore, soprattutto non lo fa sentire solo.
Il suo potere è quello di causare morte con il solo tocco della mano e questo non gli ha mai permesso di legarsi a qualcuno; è un eroe torturato dal passato difficile e tormentato da demoni interiori.
Idess sarà la sola capace di portare pace alla sua anima tormentata; è un’eroina guerriera e gentile, dal cuore grande. Seppur il suo primo incontro con Lore non sia stato dei più promettenti, Idess riesce a vedere oltre all’assassino senza cuore e calcolatore, vede il maschio gentile e premuroso che c’è dietro.
I loro battibecchi e le loro avventure saranno piene di una carica sensuale bollente, quindi preparate un bel ventaglio!
Cosa posso aggiungere più?
“Estasi Eterna” è un romanzo che, come i suoi predecessori, ci regala scene ricche di azione e sensuali, con personaggi unici, il tutto ambientato in un mondo dove due forze si fanno guerra dall’inizio dei tempi. Sono sicura che l’autrice ha qualcosa di ancora più sensazionale in serbo per noi e che con questi romanzi ci stia solamente preparando a un bel colpo di scena.
Con questo vi saluto e ci vediamo con “Peccato Eterno”, che avrà come protagonista Sin, l’unica femmina mai esistita di demone Seminus.
A presto.
Ma dopo anni di schiavitù Sin è finalmente libera, padrona del proprio destino e di un intero covo di assassini, e ha giurato che non permetterà mai più a nessuno di possederla. Nemmeno a Conall Dearghul, l’affascinante paramedico dell’UG, metà licantropo e metà vampiro, con il quale si è concessa un istante di passione e che sembra destinato a incrociare più e più volte il suo cammino. Ma questa volta non per passione, ma per rabbia. Perché è stata Sin a creare il virus che sta decimando i licantropi di tutto il mondo – un virus che neanche Eidolon e i fratelli Sem sembrano in grado di arginare – e Conall sa di non poter assistere con le mani in mano alla morte della sua gente. Anche se ciò vuol dire lavorare fianco a fianco con la femmina che più odia… e che più desidera.
Oggi vi parlo di “Peccato Eterno”, quinto romanzo della serie “Demonica” di Larissa Ione, edito Leggereditore.
Sinead Donnelly è l’unica femmina di demone Seminus esistente, una condizione che l’ha resa un bersaglio, per questo motivo non ha mai detto a nessuno della sua vera natura.
Questo l’ha costretta a vivere in schiavitù nel covo degli assassini, ma ora che è libera deve pagare le conseguenze di ciò che scatenato nel suo ultimo incarico.
Deve trovare una cura per la malattia che sta decimando i Warg.
Ad aiutarla c’è Conall Dearghul, che per quanto non sopporti starle accanto non può negare la bollente attrazione che lo spinge verso di lei.
I due dovranno affrontare una corsa contro il tempo per trovare una cura, cercando di sopravvivere agli attacchi di coloro che desiderano Sin morta.
Ma in questo loro viaggio rischieranno di perdere qualcosa di molto prezioso: il loro cuore.
Con “Peccato Eterno” si conclude la prima parte della serie “Demonica”.
I prossimi libri avranno come protagonisti principali i Cavalieri dell’Apocalisse, alcuni di loro li vedremo per la prima volta in questo libro.
Ma torniamo a noi.
La protagonista principale di questo romanzo è Sin, l’unica femmina esistente di demone Seminus. Sin ha avuto una vita difficile, sua madre è umana, per questo ha saputo troppo tardi che non era come tutti gli altri, che una parte di lei era oscura e desiderava qualcosa che la spaventava… portandola a fidarsi di persona sbagliate e finendo per essere usata come oggetto.
Questo l’ha uccisa dentro e le ha fatto innalzare muri spessi attorno a sé, impedendole di provare sentimenti ed emozioni.
L’unica persona importante per lei è suo fratello gemello Lore, anche se ora che ha conosciuto i suoi altri fratelli le è ancor più abbattere le difese.
Soprattutto con Con, il sexy dhampiro con cui ha passato una notte bollente.
È attratta da lui, ma era solo sesso e la stessa cosa vale per lui.
La necessità di rimanere vicini e fargli bere il suo sangue per trovare una cura all’epidemia che sta decimando i licantropi, metterà a dura prova entrambi.
Il problema è che qualsiasi cosa ci sia tra loro non ha futuro: Sin non ha intenzione di legarsi ad un maschio e Con, trovata la cura, deve compiere i suoi doveri come maschio dhampiro per continuare la specie.
Entrambi, oltre a ritrovarsi in una corsa contro il tempo e a dover fronteggiare i vari attacchi da nemici che li vogliono morti, dovranno resistere alla passione che li unisce e non cadere vittime dell’amore.
Con è un dhampiro che ha vissuto molto; dopo esser stato scacciato dal suo branco, si è ritrovato a lavorare per i fratelli Seminus come paramedico, un hobby che lo ha tenuto impegnato e a cui si era affezionato.
È nell’Underground General Hospital che incontra Sin per la prima volta.
Un incontro che non finisce in modo piacevole, dato che era stato sfidato da Luc a portarsela a letto e Sin ne viene a conoscenza.
Passare del tempo con lei all’inizio è difficile, poiché è combattuto tra attrazione e odio. Dopotutto è colpa sua se i licantropi stanno morendo.
Ma passando del tempo insieme, inizia a conoscere una donna che ha sofferto tremendamente durante la sua vita e non può fare altro che desiderare di essere diverso da tutti gli altri maschi.
Il tempo però sta finendo e le decisioni devono essere prese alla svelta. Soprattutto quando qualcosa di più grande di loro è entrato in moto e non saranno solo le loro vite ad essere in pericolo...
Diversamente dagli altri libri della serie, questo è stato quello che mi è piaciuto di meno. Diciamo che questa coppia non è tra le mie preferite e la storia d’amore non è molto centrale, diversamente dalla coppia Luc e Kar.
Loro mi sono piaciuti, infatti mi è dispiaciuto leggere così poco della allora relazione.
Nella sua completezza posso dire che è stata una lettura scorrevole e piacevole e sono davvero curiosa di scoprire come si svolgeranno le vicende.
Buona lettura e ci vediamo in “Amore Eterno”, una piccola raccolta che comprende due novelle… per poi passare ai sexy Cavalieri dell’Apocalisse!
A presto.
In Vampire Fight Club [libro 6.5] per indagare sull'assassinio di suo fratello, la mutaforma Vladlena è costretta a infiltrarsi sotto copertura in un locale in cui si svolgono incontri clandestini, gestito da Nathan, un vampiro affascinante dal passato oscuro. Nathan e Vladlena custodiscono molti segreti, ma non riusciranno a nascondere l'attrazione che provano l'uno per l’altra.
La prima novella, “Abbraccio eterno”, ci racconta della storia d’amore tra due Guardiani, che verrà messa a dura prova quando Kaden verrà catturato e trasformato in vampiro.
Andrea, sua compagna e amante, farà di tutto per scoprire cosa gli sia capitato e quando lo ritroverà non potrà negare che il vampiro davanti a lei è il suo Kaden.
Anche se non è più umano, Andrea prova ancora dei sentimenti per lui.
Per questo si ritroverà davanti ad una scelta difficile: ucciderlo come suo dovere di Guardiana o lasciarlo vivere?
La cosa più importante è uscire vivi dal covo dei vampiri, successivamente pensare alla loro storia.
Ma potrà mai avere futuro?
La seconda novella ci presenta altri protagonisti in un altro scenario.
In “Vampire Fight Club”, Vladlena, una mutaforma che lavora al UGH, si ritrova ad indagare sulla morte del fratello avvenuta in un misterioso fight club nascosto in uno dei night club più frequentati dai vampiri.
Durante un colloquio incontrerà Nathan, uno dei proprietari e sexy vampiro di cui rimane affascinata.
Nathan è un vampiro anziano e da parecchio tempo ha smesso di provare sentimenti ed emozioni; ha perso la scintilla interiore, ma appena incontra la giovane mutaforma qualcosa si risveglia in lui.
L’attrazione tra i due è forte e, notte dopo notte, sembra che Nathan stia ricominciando a vivere.
Ma i segreti tra di loro sono molti, soprattutto sulla situazione di Vladlena. Potranno mai avere un lieto fine?
Due storie diversi ma bollenti e coinvolgenti, ambientate in un mondo di cui, se siete arrivate fino a questo punto, siete innamorate.
Tra le due ho preferito la prima novella; l’unica pecca era la lunghezza. Purtroppo era troppo corta!
La prima parla di un amore per cui entrambi i protagonisti desiderano combattere e proteggere, nonostante le differenze e le difficoltà che incontreranno sul loro cammino.
La seconda parla di rinascita, di un amore che ha la possibilità di guarire se gli viene data una possibilità.
Entrambe le novelle sono ambientate nel mondo spietato e sensuale della Demonica.
Buona lettura, ci vediamo con il primo Cavaliere dell’Apocalisse, Ares, in “Il Cavaliere Eterno”.
A presto.
La profezia era sotto gli occhi di tutti, ma nessuno le aveva mai dato ascolto. Almeno fino a quel momento... Il suo nome è Ares, e il destino dell’umanità si regge sulle sue potenti spalle. Se cede alle forze del male, anche il mondo cadrà nelle tenebre. Come membro dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse, è molto più forte di qualsiasi mortale, ma persino lui non può combattere contro il suo fato per sempre. Non quando il suo stesso fratello trama contro di lui... Eppure, c’è un’ultima speranza. Dotata di un talento che gli altri esseri umani non possono e non potrebbero capire, Cara Thornhart è la chiave per la salvezza di Ares e del suo destino. Ma il coinvolgimento di Cara si rivelerà insidioso, andando ben oltre il folle e pericoloso desiderio che li rapisce appena si incontrano. Perché sconfiggere le tenebre eterne potrebbe avere un costo sconcertante: la sua stessa vita e ciò che li attira inesorabilmente uno verso l’altro.
Oggi inizio a parlarvi della seconda parte della serie “Demonica” di Larissa Ione, edita Leggereditore.
Con “Il Cavaliere Eterno” iniziano le battaglie per impedire che tutti e quattro i sigilli dei Cavalieri si rompano, perché se accadesse ogni cavaliere si trasformerà in un’arma capace di distruggere tutto e tutti… e inizierà l’Apocalisse.
Dopo la rottura del primo sigillo, il mondo sta soffrendo epidemie di ogni tipo, inoltre Pestilenza sta facendo in modo che anche i sigilli dei suoi fratelli si spezzino.
Ares è il prossimo, ma insieme a Limos e Thanatos, farà di tutto per impedire l’Apocalisse.
In questa caccia al tesoro accadrà un imprevisto: il sigillo, per la prima volta, verrà affidato ad un’umana.
Un’umana che verrà condannata a morte certa, ma grazie ad uno speciale legame con un segugio degli inferi, i Cavalieri hanno più tempo per trovare un nuovo custode e proteggere l’umana.
Quello che Ares non si aspettava è che la vicinanza con Cara avrebbe risvegliato in lui sentimenti seppelliti molti secoli fa. Ma con l’Apocalisse alle porte e le loro diversità come potrà mai vivere una relazione con lei?
È così che in questa partita a scacchi il secondo Cavaliere non solo combatterà per il mondo, ma anche per il suo cuore.
Quanto mi piacciono i libri della Ione, specialmente questa serie!
L’autrice ci fa vedere un altro lato del mondo della Demonica, un lato fatto di leggende di cavalieri immortali nati dall’unione tra Lilith e un angelo.
Cavalieri che hanno sulle spalle un grande destino e, a seconda delle loro scelte, combatteranno per il bene o per il male.
In “Peccato Eterno” abbiamo visto iniziare la partita a scacchi tra le due fazioni con la rottura del sigillo di Pestilenza.
Ognuno dei quattro cavalieri possiede un sigillo e se dovessero spezzarsi tutti, sul mondo si scatenerebbe un essere spietato e malvagio il cui unico scopo è provocare la fine del mondo.
Con il primo sigillo rotto, tocca al secondo Cavaliere, Ares, ovvero Guerra, evitare che arrivi la fine del mondo.
Il suo sigillo è costudito da un angelo Non Caduto e per liberare Guerra, Pestilenza dovrà uccidere l’angelo.
Ma Ares e gli altri due Cavalieri non hanno nessuna intenzione di combattere per il male, e faranno di tutto per fermare il fratello.
Pestilenza non ha intenzione di arrendersi e sta dando la caccia ad ogni angelo Non Caduto, ma quando si troverà vicino al possessore del sigillo, questi passerà l’anello passerà ad un altro angelo.
Purtroppo, ora dopo ora, ogni Non Caduto sta prendendo le parti del mare o viene ucciso dagli scagnozzi di Pestilenza.
Per questo il secondo custode sarà costretto ad affidare il sigillo ad un’altra persona… e chi dovrà salvaguardarlo sarà Cara, un’umana che si è trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Cara non voleva avere niente a che fare con questa situazione, specialmente con il legame che si è creato tra lei e il segugio degli inferi che aveva salvato.
La scelta di salvare una creatura morente l’ha portata in un mondo che per lei era assurdo, un mondo pericoloso e sanguinario dove prevale solo il più forte. Di certo un’umana, anche se con un potere speciale, non ha molte possibilità. Ares e Cara si ritroveranno a combattere contro i demoni che vogliono ucciderla, soprattutto cercheranno un altro angelo Non Caduto a cui passare il sigillo.
La ricerca e la lotta non saranno facili, ma la loro vicinanza farà scattare tra i due anche qualcos’altro, qualcosa di puro e sensuale.
L’attrazione tra i due è bollente e i sentimenti che ne nascono scombussoleranno entrambi; dopotutto i due protagonisti hanno delle ferite che devono ancora guarire e questo legame che si è creato tra di loro non farà altro che aiutarli.
Ma come potrebbe Ares innamorassi di un’umana, quando lui può vivere in eterno e lei potrebbe morire in pochi battiti di ciglia?
Ma Cara è diversa da ogni femmina che abbia mai incontrato, è una persona che è pronta a sacrificarsi per gli altri, con un cuore grande e un animo sensibile.
Riesce a vedere oltre le apparenze, anche se da tempo porta una ferita che l’ha fatta chiudere in se stessa.
Ares è attratto da queste sue caratteristiche… e da lei.
Ma anche lui nasconde vecchie cicatrici. Per lui affezionarsi è pericoloso, in quanto tutti coloro che abbia mai amato sono morti. Di certo innamorarsi di un’umana non è la cosa migliore, ma come sempre al cuore non si comanda.
Guerra è un uomo ha sofferto tanto ma che non si è mai abbattuto, si è sempre rialzato con il cuore più freddo di prima. Per proteggersi nei suoi lunghi anni di vita ha fatto in modo di non provare più emozioni, ma l’incontro con Cara spezzerà quella barriera che si era creato. Un amore che non ha molta speranza, in quanto la vita di Cara è in pericolo. Potranno mai i due amanti trovare la felicità nella loro vita? O I loro destini sono destinati a distruggersi?
Ci sarebbero tante cosa da dire su questo romanzo, ma credo di averci già detto le più essenziali.
Come avrete capito, quando trovo un libro come questo, che mi cattura e ipnotizza, scrivo parecchio e a volte non so mai se esagero!
Ma se anche voi siete come me e amate le storie avvincenti, piene di scene d’azione e sensuali, tutte racchiuse nel mondo del Paranormal Romance allora questo libro fa per voi!
È un’avventura eccitante e coinvolgente che ho divorato in poco tempo.
Entrambi i protagonisti sono fantastici, specialmente Cara, che ha il potere di guarire gli animali. Poi è riuscita a creare un legame con un segugio degli inferi e anche un’altra cosa… ma per questa quando leggerete capirete a cosa mi riferisco! Spettacolo!
“Il Cavaliere Eterno” per ora è il mio preferito in assoluto di tutta la serie “Demonica”, ma sono sicura che adorerò anche i libri degli altri fratelli.
Quindi buona lettura! Ci vediamo in “Il Cavaliere Immortale”, che avrà come protagonista Limos, ovvero Carestia.
A presto.
Arik Wagner, un soldato dell’unità paranormale dell’esercito degli Stati Uniti, ha baciato una ragazza ed è finito all’inferno come punizione. Qui ha passato lunghe settimane sotto tortura meditando vendetta. Limos, amazzone dell’apocalisse, non è una ragazza
come tutte le altre. È immortale ed estremamente pericolosa. Ed è anche la futura sposa di Satana. In un momento di debolezza si è abbandonata al fascino di Arik, innescando la rabbia del suo temibile compagno. Per salvare Arik e il mondo, ora Limos è costretta a fare un patto con il suo diabolico compagno. Un affare che potrebbe costarle l’anima e il cuore.
Eccoci con “Il Cavaliere Immortale”, ottavo libro della serie “Demonica” di Larissa Ione e secondo volume riguardante i Quattro Cavalieri dell’Apocalisse.
Limos e i suoi fratelli non hanno mai trovato la coppa che rappresenta il suo Agimortus, ovvero l’oggetto che la trasformerà in Carestia.
Ma adesso si tratta di una corsa contro il tempo, in quanto i poteri e gli alleati di Pestilenza aumentano.
Ma i Cavalieri sono all’oscuro di terribili segreti e bugie che Limos si porta dentro da quando li ha conosciuti.
A complicare il tutto si aggiunge anche il fatto che il Signore Oscuro la aspetta, in quanto è sua promessa sposa e farà di tutto per averla. Quando Arik Wagner cadrà vittima del fascino della bellissima Limos baciandola, verrà portato all’inferno, dove verrà sottoposto a crudeli e dolorose torture per fargli nominare il nome del Cavaliere.
Se lui dovesse cedere, Limos verrà portata all’inferno dove sarà costretta a sposare il Signore Oscuro.
Ma Limos farà di tutto per salvare quell’umano che le ha fatto provare sensazioni sconosciute.
Quando riuscirà a salvarlo si ritroverà con un alleato nella guerra per impedire l’Apocalisse, mentre nuovi sentimenti e una bollente passione si faranno strada tra i due.
Limos, se desidera trovare la felicità, dovrà affrontare tutte le bugie e le menzogne che ha detto per tutta la sua vita, o rischiare di perderla.
Abbiamo conosciuto Limos e Arik nei libri precedenti e sono personaggi molto diversi tra di loro.
Arik è il fratello di Runa, conosciuta in “Desiderio Eterno”, e lavora per R’XR, la divisione militare che opera nel paranormale. Come tutti i suoi colleghi, non vede di buon occhio la collaborazione umani-demoni che molti nell’Agis hanno intrapreso, ma quando si ritrova a collaborare con i Cavalieri dell’Apocalisse rimane ammaliato da Limos, la bella e pericolosa guerriera.
Durante il loro secondo incontro la bacia, condannandosi alla tortura all’inferno da cui può salvarsi solamente pronunciando il nome della donna, ma per qualche ragione Arik si rifiuta.
Sa che se dovesse cedere rovinerebbe per sempre quella feroce e dolce guerriera da cui è attratto.
Dall’altra parte, Limos cerca di fare il possibile per salvarlo, sia per se stessa che per quel flebile legame che li lega. Sentirsi in colpa è normale per Limos, una guerriera che ha commesso tanti errori che hanno fatto soffrire chi le sta vicino, persone a cui ha mentito per non farli allontanare.
Secolo dopo secolo quel senso di colpa è aumentato e in alcuni momenti è riuscito a sopraffarla, facendola nascondere dietro a feste e a comportamenti spensierati.
Per questo aiutare Arik è importante per lei e quando riuscirà a liberarlo farà di tutto per farlo guarire da ciò che ha passato.
Ma chi lo teneva prigioniero vuole finire il lavoro e Pestilenza ha intenzione di usarlo per i suoi malvagi scopi.
È così che si ritroveranno a collaborare per trovare l’agimortus di Limos e per fermare il Cavaliere.
Arik scoprirà un altro lato del mondo dei demoni, capirà che non tutti sono come quelli a cui ha dato la caccia e che Limos è più di una bella ragazza festaiola.
Ma legarsi ad una donna è difficile per lui, la paura di farle del male lo accompagna da sempre e seppur lui e Limos sono diversi ci sono altre complicazioni.
Eppure più passa del tempo con lei più desidera starle accanto, anche quando alcuni dei suoi segreti vengono rivelati.
Questa è una storia di perdono, del voler essere migliori rispetto a come si era nel passato. Seppur i protagonisti hanno commesso molti errori che hanno fatto soffrire i propri cari, entrambi vogliono essere migliori.
Ed è così che Limos e Arik oltre all’amore troveranno il perdono e la guarigione, tutto durante la battaglia per impedire sofferenza e distruzione.
Limos e Arik in questo romanzo crescono, la loro visione del mondo viene rivoluzionata e di conseguenza anche il loro coraggio. Mi è piaciuto conoscerli meglio e vederli diventare più forti e migliori, due personaggi che si completano.
Tutto accompagnato da un’avventura piena di colpi di scena e scene bollenti, in questo caso minori in quanto il romanzo si concentrerà di più sulla storia.
Limos e Arik non sono l’unica coppia protagonista. In questo romanzo ci viene presentata quella del prossimo libro: Thanatos e Regan… e da come si conclude il romanzo, vi assicuro che ne vedremo delle belle!
Quindi buona lettura e ci vediamo in “Il Cavaliere Letale”, che avrà come protagonista l’enigmatico Thanatos, ovvero Morte.
A presto.
Oggi vi parlo del nono libro della “Demonica Series” di Larissa Ione.
Con “Il Cavaliere Letale” conosceremo la storia di Thanatos, ovvero Morte, quarto Cavaliere dell’Apocalisse.
Vi ricordo che questa serie la trovate in Italiano grazie alla Leggereditore.
Dopo l’ennesima sconfitta nel distruggere il Sigillo del terzo Cavaliere, Pestilenza radunerà tutte le sue forze per cercare di rompere il Sigillo di Morte, ovvero Thanatos.
Quando Regan Cooper entrerà nel covo di Thanatos per una missione segreta dell’Aegis (rimanere incinta di suo figlio, che secondo le loro fonti salverà l’intero mondo) e riuscirà nella sua missione, si ritroverà davanti una terribile verità.
Il sigillo di Thanatos, che tutti pensavano fosse la sua verginità, non si spezzerà.
Di fronte al tradimento, Thanatos perderà il controllo e i fratelli Ares e Limos cercheranno di fermarlo, immobilizzandolo per circa nove mesi.
Ma quando il Cavaliere si libererà cercherà vendetta e trovata Regan la porterà nel suo covo.
La situazione, però, è complicata, sia perché è incinta di suo figlio, che rappresenta anche il suo sigillo, che perché nel tempo passato con la donna ha iniziato a provare qualcosa per lei.
E loo stesso vale per Regan.
Le bugie dette l’hanno perseguitata in quegli otto mesi e mezzo, si è pentita molto di quello che ha dovuto fare.
Se collaboreranno per impedire la rottura del sigillo, tra i due potrebbe riaccendersi la scintilla che era nata mesi prima, un legame che avrebbe la possibilità di crescere se i due decidessero di superare ciò che è successo.
In gioco, però, non ci sono solo i loro sentimenti. Il momento di fermare Pestilenza si sta avvicinando e la domanda più importante è: saranno pronti?
La narrazione di questo romanzo riprende circa nove mesi dopo la fine di “Il Cavaliere Immortale”, quando Thanatos viene fermato dai fratelli prima di lasciarsi trasportare da una furia cieca dopo il tradimento di Regan.
Le macchinazioni di Pestilenza hanno provocato gravi danni alle alleanze dei “buoni”, ma i Cavalieri sono pronti a tutto per impedire la vittoria del “male”. Thanatos ha sempre protetto ciò che credeva fosse il suo Agimortus, ovvero il suo sigillo, rinunciando a molto.
Il Cavaliere che conosciamo in questo romanzo è un uomo che si è tenuto alla larga dalle emozioni e ha abbandonato i suoi sogni, un uomo che desidera una vita semplice e che lotta per non farsi distruggere dal suo lato demoniaco.
Per lui essere Morte è difficile e porta sulla pelle ogni morte che ha dovuto disseminare.
Ma di fronte ala donna, che sempre sinceramente dispiaciuta di ciò che ha fatto, Thanatos non sa come comportarsi.
Sia lui che Regan non si comportano sempre nel migliore dei modi, commettono errori che feriscono l’altro, ma insieme formano una bella coppia.
Di Regan vedremo un lato fragile e ferito.
Ha sofferto molto duramente l’infanzia, ma l’Aegis è diventata la sua famiglia anche se non veniva trattata bene.
Lei cerca di fare di tutto per essere utile, anche se non vede ciò che è sotto gli occhi di molti, ovvero che la stanno usando.
Stare con Thanatos la metterà di fronte a nuove verità e scelte difficili, ma di una cosa è sicura, se il pericolo dell’Apocalisse non fosse così imminente la sua relazione con Than potrebbe diventare qualcosa di più concreto.
Il tempo, però, sta scadendo, nuovi individui hanno deciso di unirsi a questa guerra e cercheranno di fare in modo che il sigillo di Thanatos si spezzi al più presto, non importa quante morti innocenti o azioni terribili dovranno compiere.
Il lato romance in questo romanzo è più marcato, infatti mi è piaciuto di più rispetto al precedente.
Per quanto all’inizio Regan non mi piacesse, durante la narrazione ho imparato ad amarla vedendola per quello che è: una donna smarrita che cercava di proteggere chi credeva fosse la sua famiglia.
E Thanatos… povero cucciolo, ha sofferto troppo e si meritava di trovare la felicità. Seppur la loro sia una storia di alti e bassi, l’autrice ci regala momenti dolci e passionali con una bellissima crescita dei personaggi.
Per non parlare degli avvenimenti! La guerra sta entrando in una fase di alta tensione, le possibilità di vincita o di perdita sono strettamente legate alle scelte dei personaggi.
Accadono molte cose: nuovi nemici si uniscono alla battaglia e ci vengono presentati i futuri protagonisti.
Una cosa è sicura, se mai l’Apocalisse venisse fermata la faccenda comunque non finirebbe.
Direi di avervi detto abbastanza, quindi buona lettura e ci vediamo nel prossimo libro, “Il Cavaliere Solitario”, che avrà come protagonista Reseph, ossia Pestilenza, l’ultimo Cavaliere.
A presto.
Oggi vi parlo di “Il Cavaliere Solitario” di Larissa Ione, nono libro della serie Demonica edita Leggereditore e quarto libro sui Cavalieri dell’Apocalisse.
Dopo la sconfitta di Pestilenza, il mondo sta cercando di tornare alla normalità. Quello che i Cavalieri non sanno è che il loro Custode, Reaver, ha liberato la tormentata anima di Reseph nel mondo umano per poter guarire, cancellandogli la memoria.
È così che il primo Cavaliere incontra l’umana Jillian Cardiff, una donna che sarà la chiave della sua guarigione.
Tra le montagne innevate del Colorado, Jillian sta cercando di lasciarsi alle spalle gli orrori vissuti per colpa dei demoni, ma quando, tornando a casa, trova un uomo svenuto in mezzo alla neve non può che fermarsi ed aiutarlo.
Un uomo che di sé ricorda solo il nome: Reseph.
È disposta ad aiutarlo a scoprire chi è, ma più passano del tempo insieme più Jillian si ritrova a combattere contro i suoi sentimenti, che le dicono di lasciarsi andare con lui.
Ma se Reseph dovesse riacquistare la memoria è convinta che la lascerebbe e così rimarrebbe ancora una volta sola, abbandonata da colui che ama.
Reseph, dal canto suo, ha una certezza: Jillian è speciale e quello che prova per lei non lo ha mai provato per nessun altra, quindi non rinuncerà mai a lei.
Anche se non ricorda il passato è disposto a combattere per il presente, fino a quando viene ritrovato dai suoi fratelli.
La battaglia del bene contro il male non è finita e Reseph ha ancora ruolo molto importante da svolgere.
Prima di tutto deve riuscire a riacquistare il controllo su Pestilenza e dovrà farlo alla svelta, sia per proteggere la sua famiglia che per poter avere un futuro che non sapeva di desiderare con Jillian.
Nei libri precedenti avevamo conosciuto Reseph solo attraverso i ricordi dei suoi fratelli, poiché con il sigillo rotto si era trasformato nello spietato demone Pestilenza.
Da quando Reaver lo ha salvato non sa chi è e cosa ha fatto, ma ne ha un presentimento.
Reseph nella sua vita umana ha sofferto molto e questo non l’ha mai fatto affezionare a nessuno se non ai suoi fratelli.
Neanche loro, però, avevano mai superato quella barriera che si era frapposta tra gli altri e il suo cuore. Questo senso di solitudine lo ha accompagnato anche senza memoria, ma con accanto Jillian quel senso di vuoto si è riempito di lei.
Il loro amore è fulmineo e nonostante le precauzioni che entrambi cercano di prendere per proteggersi, riesce ad abbatterle.
Ma quando tutto sembrava andare per il meglio, Reseph riacquista la memoria e con essa l’enorme senso di colpa per le azioni compiute da Pestilenza.
Questo costringerà Reseph a tenere le distanze per tenere al sicuro la donna più importante della sua vita.
Ma Jillian non ha intenzione di lasciare che lui decida per lei.
Certo, Pestilenza l’ha fatta soffrire e le ha lasciato delle cicatrici, sia fisiche che nell’anima. Reseph, però, non è Pestilenza e farà di tutto per farglielo capire e per aiutarlo a guarire.
L’unica cosa che non ha intenzione di accettare è che lui non combatta per se stesso.
Jillian è una donna forte e dolce, che nonostante le sofferenze si è sempre rialzata più combattiva di prima.
E queste sue caratteristiche si vedono quando è con il Cavaliere.
Sono una coppia molto tenera, capace di guarire le ferite dell’altro semplicemente credendo in se stessi.
Reseph e Jillian, pur essendo protagonisti, lasciano il posto per la storia di sottofondo che l’autrice ha creato, che cresce e ci strega libro dopo libro.
In questo romanzo scopriremo dei particolari molto importanti, elementi che complicheranno e aiuteranno i protagonisti… di cui però non vi svelerò nulla. Di certo quest’autrice sa come catturare e stupire i propri lettori, con colpi di scena che vi lasceranno di stucco.
Detto questo vi auguro una buona lettura e ci vediamo al prossimo libro, che parlerà degli angeli. Con “Reaver” conosceremo la storia di Harvester e Reaver.
A presto.
Voto libro - 5
Reaver è un Angelo con un passato, dei precedenti, e un atteggiamento non molto angelico. Forte abbastanza da combattere al fianco di angeli guerrieri più agguerriti e pazzo abbastanza da rischiare di perdere le sue ali in una missione pericolosa che nessun angelo avrebbe mai osato affrontare: rapire il più seducente e pericoloso trofeo di Satana.
Angelo degli Inferi
Harvester è una dei Caduti, è stata un eroico angelo che sacrificò le sue ali per lavorare sotto copertura all’inferno. Ma adesso che è stata smascherata, è destinata ad un’eternità di dolorose torture. Anche se Reaver potrà strapparla dal covo di Satana, anche se riusciranno a combattere per la via di uscita combattendo, c’è una cosa da cui Harverster non potrà scappare: la sete di sangue angelico…
La battaglia tra il Paradiso e l’Inferno non è ancora finita.
Harvester è stata scoperta ed è stata trascinata all’Inferno al cospetto di Satana, suo padre, per pagare il suo tradimento.
In tutti quei secoli Harvester, l’ex angelo Vivienne, ha rinunciato alle sue ali per lavorare sotto copertura per il Paradiso e per proteggere i Quattro Cavalieri, i figli dell’angelo di cui è sempre stata innamorata. Ormai è rassegnata al suo destino, perché sa che nessuno andrà a salvarla.
Reaver ha finalmente scoperto parte del suo passato: è lui il leggendario angelo Yenrieth, padre dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse.
Ma con questa verità sono sorte altre domande: perché gli hanno cancellato la memoria e perché Harvester ha sacrificato se stessa per i suoi figli?
Una cosa è certa, se il Paradiso non ha intenzione di salvarla ci penserà lui.
Così, Reaver va all’Inferno per salvare l’angelo con cui condivide un passato a lui sconosciuto.
La difficoltà, quando la trova, sarà scappare e tornare nel mondo umano.
Ma Satana, dopo la disfatta di Pestilenza, non è rimasto con le mani in mano. Ha intenzione di portare a termine il suo piano e per farlo gli serve sua figlia. Reaver e Harvester si ritroveranno a contare l’uno sull’altra per fuggire dall’Inferno, mentre molte verità verranno a galla.
Riusciranno a salvarsi?
Bene bene, la Ione riesce sempre a stupirci storia dopo storia.
Se pensate che questo sia un romanzo che racconta la solita trama vi sbagliate di grosso! “Reaver” regala rivelazioni e sorprese capitolo dopo capitolo, cosa che, come sapete, adoro e mi permettono di divorare in poco tempo il romanzo.
Come si legge dalla trama, la narrazione si collega al libro precedente.
Un’altra grande battaglia è stata vinta, altri nemici sono stati smascherati, ma oltre a loro sono stati smascherati anche degli alleati.
Uno di questi è proprio l’angelo caduto Harvester, personaggio che abbiamo incontrato nella storia di Ares.
Guardiana “cattiva” dei Cavalieri, una donna fredda e calcolatrice che sembrava voler incasinare le vite dei nostri protagonisti.
Ma non tutto quello che vediamo è la realtà ed è così che dopo la sconfitta di Lucifero e il tradimento dell’angelo Gethel, Harvester è stata scoperta da Satana. Aver tradito il signore degli Inferi, nonché suo padre, le costerà essere torturata all’Inferno.
Nessuno degli angeli del Paradiso andrebbe a salvarla, tranne uno, che non ha intenzione di rinunciare a lei, soprattutto quando viene a conoscenza della sua vera identità e che ha sacrificato se stessa per i figli di cui non aveva memoria.
Reaver sa che rischia tanto, sia nelle mani dei demoni che degli angeli, ma vuole provare a salvarla.
Si ritroverà in un’impresa difficile, che si complicherà quando riuscirà a liberarla e dovranno scappare prima che le forze di Satana se ne accorgano.
Harvester è gravemente ferita, i mesi di tortura le pesano sulla pelle, non riesce a credere che Reaver stia rischiando se stesso per lei.
Dopotutto, nonostante fossero attratti l’uno all’altra, non avevano un buon rapporto.
Ma l’angelo che ha difronte è diverso e Harvester non può che abbassare le sue difese.
Quando la verità sulla vera identità di Reaver verrà svelata, molti sentimenti che pensava di aver sepolto torneranno a galla. I due, però, non hanno tempo per pensare all’amore, devono riuscire a tornare nel mondo umano il prima possibile. Ma quello che li aspetta dall’altra parte li metterà a dura prova e dovranno fare di tutto per proteggere le persone a loro più care.
Harvester e Reaver sono due amanti destinati l’uno all’altra, ma forze contrastanti si sono intromesse e li hanno separati, creando scompiglio nelle loro vite. Molte di queste forze contrastanti sono state scoperte durante la narrazione, sorprendendoci, ma adesso è arrivato il tempo di pagare per ciò che hanno fatto.
Reaver e Harvester cercheranno di rimediare al loro legame e non hanno intenzione di permettere ad altri di intromettersi.
Amore, battaglie e verità sono i tre elementi principali di questo romanzo, una storia emozionante con personaggi unici che vedremo sotto un’altra luce.
Ma come ben sapete siamo lontani dalla fine, posso solo immaginare cosa incontreremo nei prossimi libri.
Quindi buona lettura e ci vediamo in “Azagoth”, che avrà come protagonista il Triste Mietitore e l’angelo Lilliana.
A presto.
Ha il potere di annientare le anime nel palmo della sua mano. Incute rispetto sui più pericolosi dei demoni e i più potenti degli angeli. Può sedurre e dominare una femmina con un semplice sguardo. Ma per tutto il suo potere, Azagoth è vincolato da catene che si è creato da solo, e solo un angelo con un segreto possiede la chiave della sua libertà.
Lei è un angelo con la straordinaria capacità di viaggiare attraverso il tempo e lo spazio. Un angelo tormentato da un passato a cui non può scappare. E quando Lilliana verrà mandata nel regno d’oltretomba di Azagoth, troverà che il suo passato non è l’unica cosa da cui non riesce a scappare. Perché l’irresistibile angelo caduto conosciuto come Azagoth è anche conosciuto come il Tristo Mietitore, e quando lui reclama un’anima, è per sempre…
Oggi vi parlo di “Azagoth”, undicesimo libro della serie Demonica di Larissa Ione, ancora inedito in Italia.
Azagoth è il Triste Mietitore, signore indiscusso di Sheoul-gra, il regno in cui le anime malvagie vengono spedite e torturate. Ma in tutta la sua esistenza Azagoth sente che gli manca qualcosa. Per questo decide di affrontare il Paradiso e smette di essere il padre dei Memitim, ovvero di servire come stallone per gli angeli che gli venivano mandati.
Ciò che desidera è una compagna, qualcuno che gli stia accanto in quel regno di cui è re e prigioniero.
Colei che arriverà è Liliana, un angelo con la capacità di poter viaggiare nel passato, ma non volontariamente.
Liliana, dopo la sua ultima infrazione, è stata messa davanti ad una scelta: rinunciare alle sue capacità o andare nel regno di Azagoth come sua compagna. Avrà trenta giorni per decidere e semmai dovesse voler tornare in Paradiso dovrà portare con sé un oggetto molto prezioso.
Ma Liliana troverà un tesoro molto più importante: l’amore.
Prima di iniziare vi voglio avvisare che questa è più una novella che un romanzo. Questo però non l’ha reso meno piacevole, anzi! L’ho adorata dall’inizio alla fine, è una lettura emozionante e dolce. “Azagoth” è un altro romanzo che si aggiunge alla lista dei miei preferiti!
Non è la prima volta che incontriamo Azagoth; lui è il padre di Idess, la protagonista di “Estasi Eterna” e compagna del demone Seminus Lore.
Si capiva già dai romanzi precedenti che presto sarebbe stato anche lui un protagonista e che lo avremo conosciuto fino in fondo.
Ho divorato “Azagoth” tutto d’un fiato, presenta dei personaggi unici che sono sicura rivedremo molto presto.
Azagoth è un protagonista molto potente e carismatico, incute timore e rispetto. Tutti in Paradiso sanno chi è e sono a conoscenza del suo sacrifico: perdere le ali e governare un regno di dannati per il Paradiso. Ma la fama e le grandi gesta di questo famigerato angelo non tengono conto di quanto si senta solo, quanto desideri qualcuno che lo veda per quello che è e che lo ami.
Certo non si sarebbe mai aspettato amore dall’angelo che gli sarebbe stato mandato come compagna, ma Liliana presto si rivelerà essere proprio quello di cui aveva bisogno, che gli farà provare emozioni e sentimenti che da millenni non provava più.
Non tutti i loro momenti saranno bollenti, ci saranno attimi di grande dolcezza, in cui i protagonisti si mostreranno senza maschere e senza barriere.
Non ci saranno nemmeno grandi battaglie, ma le vedremo sicuramente nei prossimi libri.
Vi consiglio di segnarvi i nomi dei personaggi che incontrerete, saranno importanti.
Come sempre è stata una lettura scorrevole e accattivante, narrata sotto i punti di vista dei due protagonisti.
Quindi buona lettura e ci vediamo in “Revenant”.
A presto.
Per cinquemila anni, Revenant credeva che era da solo nel mondo, un angelo caduto senza possibilità di redenzione. Adesso si ritrova con un fratello gemello a cui è stata data tutta la luce e l’amore che a Revenant sono stati negati. Intrappolato nel braccio di ferro tra Paradiso e Inferno, dovrà ponderare la sua sete di vendetta per una misteriosa femmina chiamata Blaspheme, una femmina le cui origini potrebbero salvarlo… o distruggerlo.
Come un angelo schernito...
Blaspheme ha un segreto mortale: è la figlia proibita di un angelo e un angelo caduto. Cacciata sia dalle forze celesti che oscure, è riuscita a sopravvivere nascondendosi e non fidandosi di nessuno. Quando Revenant sosterrà che potrà salvare entrambi, lei come potrebbe mai credergli? Ma il potente angelo è la persistenza incarnata e per Blaspheme non c’è posto in Paradiso o nell’Inferno in cui potrà nascondersi senza che lui la trovi.
Eccomi per parlarvi di “Revenant”, dodicesimo capitolo della serie “Demonica” di Larissa Ione.
Per cinquemila anni Revenant ha sempre creduto di essere un angelo caduto, ma quando i suoi ricordi a cancellati torneranno scoprirà chi è in realtà.
Lui è un angelo, ma non uno caduto, e l’angelo Reaver, padre dei Cavalieri, è suo fratello gemello.
Essere stato rifiutato dal Paradiso è qualcosa che lo colpisce nel profondo, ma ciò che lo ferisce di più è sapere che i suoi simili hanno abbandonato lui e sua madre alle terribili torture degli Inferi.
Però poter ritornare in Paradiso ed essere accolto è qualcosa che nel suo profondo desidera, per questo quando si presenterà la possibilità Revenant dovrà prendere una scelta difficile: rischiare la sua vita contro il Signore Oscuro o uccidere un Arcangelo e chiudere per sempre ogni possibilità di entrare in Paradiso.
Ad aiutarlo sarà il Falso Angelo Blaspheme, la sexy dottoressa che resiste ad ogni sua avance.
Una femmina diversa dalle altre della sua specie, compassionevole e altruista.
Per quanto lei lo rifiuti, Revenant non può che esserne ancora più attratto, ma Blaspheme protegge un pericoloso segreto: la sua vera identità.
Lei è un vyrm, ovvero il frutto dell’unione tra un angelo e un angelo caduto, un essere cacciato sia dalle forze del Paradiso che dell’Inferno.
Mantenere la sua identità segreta è fondamentale, ma quando l’incantesimo che l’ha protetta sotto mentite spoglie sta per esaurirsi, Blaspheme dovrà trovare un’altra soluzione.
Non ha intenzione di sacrificare un’altra vita per nascondersi, ma il tempo sta finendo e a complicare le cose ci si mette l’attrazione per il sexy e oscuro angelo che non sembra lasciarla in pace.
Deve comunque ammettere a se stessa che anche lei è fortemente attratta da Revenant, ma lui potrebbe rivelarsi una minaccia se mai scoprisse la verità.
Questi due amanti si ritroveranno a combattere una battaglia la cui vittoria salverebbe la vita a molti, ma se mai dovessero fallire il male distruggerà ogni cosa e persona che si ritroverà sulla sua strada.
Lo sapevo che la Ione ci avrebbe regalato un protagonista maschile profondo e unico. Revenant è più delle apparenze, è un protagonista che ha sofferto per tutta la vita, che è diventato ciò che è per proteggersi.
I suoi genitori sono stati traditi da un angelo e sono finiti tra le grinfie dei demoni. Solo sua madre, incinta di due gemelli che potevano diventare Radianti (angeli rari con immensi poteri), è sopravvissuta.
Ma le forze del Paradiso potevano salvare solo uno dei tre, per questo Reaver è cresciuto in Paradiso e Revenant all’Inferno.
È una creatura innocente che ha subito terribili crudeltà e torture, ma sua madre gli è sempre rimasta accanto fino alla morte, non l’ha mai abbandonato. Revenant è dovuto crescere velocemente; quando scopre la verità su se stesso cerca subito Reaver, ricevendo un’ulteriore ferita: il rifiuto del fratello, che lo lascia solo in un mondo pieno di sofferenze.
È dopo l’ennesimo dolore che, anche senza ricordi, abbraccia il suo lato demoniaco, scacciando ogni tipo di sentimento e attaccamento.
Ma Blaspheme si rivela essere speciale, riesce a riaccendere la fiamma dentro di lui che dalla morte della madre si era spenta, infiltrandosi sotto la sua pelle e rendendosi indispensabile.
Tra i due si frappone un grosso ostacolo, il segreto di lei.
Potrà mai Revenant accettarla per quello che è? O la sua natura di vyrm è qualcosa che non può accettare?
Blaspheme ha sempre vissuto sotto mentite spoglie.
Appena nata sua madre ha fatto in modo che nessuno venisse a sapere della sua identità vyrm tramite un incantesimo e un sacrificio e per tutti Blasphem divenne un Falso Angelo (una specie di demone).
Ma la sua parte angelica è sempre trapelata, rendendola diversa, una donna altruista e di gran cuore.
Sono queste caratteristiche che le hanno fatto trovare un posto all’Underground General Hospital.
Ma l’incantesimo sta svanendo e se non vuole ritrovarsi preda di una caccia spietata, deve trovare un modo per rimanere nascosta senza che un innocente venga sacrificato.
Il sexy ed estenuante Revenant si rivelerà un aiuto fondamentale per la sua ricerca.
I due si ritroveranno tra le mani anche la possibilità di fermare la rinascita di Lucifero.
Blaspheme e Revenant saranno disposti a rischiare le loro vite... e i loro cuori?
Come potete immaginare dalle cose che ho scritto, il romanzo mi è piaciuto un sacco! Emozionante, forte e sensuale. “Revenant” mi ha stregata sin dall’inizio e il suo personaggio principale mi aveva incuriosito dalla prima volta in cui lo avevamo incontrato in “Il Cavaliere Solitario”.
“Revenant” è una storia di guarigione e di credere in se stessi nonostante le difficoltà che la vita ha dato.
Direi che piacerà un sacco anche a voi! Quindi buona lettura e ci vediamo con “Hades”.
A presto.
Grazie al suo involontario aiuto nel piano di un altro angelo nell’iniziare l’Armageddon, Cataclysm è stata scacciata dal Paradiso ed adesso è un angelo caduto al servizio del capo di Hades, Azagoth. Tutto quello che desidera è redimersi e tornare al posto cui appartiene. Ma quando rimarrà intrappolata nel dominio di Hades, dove solo il presuntuoso e irresistibile potrà Hades aiutarla, Cat scoprirà che il posto cui appartiene è dove meno se lo aspetta…
Oggi vi parlo di “Hades” di Larissa Ione, tredicesimo volume della serie “Demonica”, ancora inedito in Italia.
Hades è il Carceriere delle anime malvagie, un angelo caduto al servizio di Azagoth.
Un errore commesso molti secoli prima lo ha reso prigioniero, impedendogli di andare sulla terra.
Ma da quando Azagoth è cambiato e nel suo regno ospita gli angeli Non Caduti, non può che non notarne una in particolare: Cataclysm, un angelo che sta cercando un modo di poter ritornare nel Paradiso.
Per quanto lei sembri ricambiare l’attrazione, per lui lei è proibita.
Cat ha perso le ali per colpa di un angelo che ha collaborato con le forze maligne; lei era solo una segretaria ma ne ha subito le conseguenze.
Nel regno di Azagoth è al sicuro da coloro che desiderano farla diventare un Caduto, perdendo così ogni possibilità di redenzione.
Ma quando un piccolo errore durante la pulizia dell’ufficio di Azagath manderà un’anima umana tra le anime dei demoni, Cat sa che dovrà rimediare al suo sbaglio, anche se una serie di eventi rischieranno di provocare problemi ancor più seri.
Ad aiutarla ci sarà Hades, che oltre a cercare di tenerla in vita e troncare le rivolte dei prigionieri, dovrà resistere alla tentazione di esplorare l’attrazione reciproca che, secondo dopo secondo, si fa sempre più bollente.
Una lettura molto movimentata rispetto alla precedente, con più scene di azione. L’autrice ci fa esplorare le carceri in cui le anime malvagie demoniache e umane vengono tenute e torturate.
Inoltre ci presenta da vicino il loro carceriere: Hades, un Angelo Caduto che abbiamo già incontrato in precedenza, sexy ed accattivante.
Un essere che ha attirato l’attenzione della nostra protagonista, Cat, conosciuta in “Azagoth” e, per chi ha letto i capitoli extra disponibili sul sito dell’autrice, nel piccolo racconto legato al Natale con Reaver.
Cat è una protagonista molto dolce, riesce sempre a combinare qualche pasticcio ma fa di tutto per rimediare. Quando cercherà di riportare indietro l’anima umana che ha mandato per sbaglio tra quelle dei demoni è disposta a rischiare la sua vita per rimediare.
L’attrazione che prova per Hades è forte e bollente, anche se nei loro primi incontri era parecchio impacciata. La loro relazione si crea passo dopo passo e anche se per Hades è proibito, non può che desiderare di averla accanto a qualsiasi prezzo.
Una lettura che sono sicura molte di voi saranno felice di leggere.
Come la precedente, è più una novella che un romanzo ed è narrata sotto i punti di vista di entrambi i protagonisti.
Non mancheranno apparizioni di vecchi personaggi da noi molto amati.
Direi che possa bastare, quindi buona lettura e ci vediamo in “Istinto Primordiale”, arrivato in Italia grazie alla Triskell Edizioni.
A presto.
Oggi vi parlo di “Istinto Primordiale”, primo romanzo del genere m/m che si aggiunge alla fantastica saga “Demonica” di Larissa Ione.
Questo romanzo è arrivato in Italia grazie a Triskell Edizioni qualche anno fa.
Slake è un assassino con una missione, portare una femmina di succubo chiamata Fayle al suo capo.
Ma mentre è al Thrist, il night club dei vampiri più conosciuto della zona, il suo sguardo incontra quello di un maschio di demone Seminus, Raze, che lo incuriosire e attrae.
L’attrazione tra i due è bollente, ma Slake ha una missione da compiere e non può permettersi distrazioni, soprattutto perché se dovesse fallire perderebbe la sua anima. Il suo bersaglio però è legato a Raze, quindi avvicinarsi lo aiuterebbe su due fronti.
Più tempo i due passano insieme più quell’attrazione diventa qualcosa di profondo. Potrà mai compiere la sua ultima missione e rischiare il legame che ha creato con Raze?
Con questo racconto l’autrice ci riporta agli inizi, dove i protagonisti principali di questo mondo erano i demoni.
In “Istinto primordiale” la Ione ci racconta una storia d’amore dove i protagonisti devono combattere per poter trovare la felicità, liberandosi dalle catene e dai vincoli loro imposti.
Dopotutto, come ben ricordate non è facile per un demone trovare la persona giusta da avere accanto. Inoltre, nemmeno loro sono immuni alle tragedie.
Raze è un demone Seminus che lavora per UGH e per il Thrist come paramedico, è stato allevato da una coppia di umani che gli hanno voluto bene anche quando si è rivelato essere un demone.
È il suo essere Seminus che gli ha fatto incontrare la succuba Fayle. Il loro è un rapporto di amicizia e aiuto reciproco, in quanto Raze riesce a sopravvivere grazie a lei, che lo aiuta con gli istinti Seminus, ma non è felice.
Lui, diversamente dagli altri maschi della sua specie, non è attratto dalle femmine, ma la sua condizione gli impedisce di trovare un compagno.
Quando vede Slake quel desiderio da tempo assopito si risveglia e, per quanto una relazione sia improbabile, non può che sperare che in qualche modo possa avverarsi.
E Slake, anche se in parte si è avvicinato al Seminus per altri motivi, prova gli stessi desideri.
Alla fine entrambi verranno messi alla prova: rischiare tutto per poter stare insieme o continuare il percorso che hanno intrapreso da tempo.
Per sapere che scelta faranno dovrete soltanto leggere!
È stata una lettura veloce e scorrevole, con personaggi che cercano di trovare quella tranquillità e normalità che molte società purtroppo negano.
Raze e Slake mi sono piaciuti, sono due personaggi che completano l’altro perfettamente. Il racconto si incastra perfettamente in una saga dove ogni romanzo è unico e non delude mai.
Quindi buona lettura e ci vediamo nel prossimo romanzo, “Z”, che avrà come protagonista l’angelo caduto Zhubaal.
Non vedo l’ora!
A presto.
Voto libro - 4
Essendo un emim, la progenie senza ali di due angeli caduti, Vex si è sempre sentita come una cittadina di seconda classe. Ma se riuscirà ad ottenere un patto con il Triste Mietitore— con ogni mezzo necessario— otterrà il suo posto nel mondo. L’unico ostacolo nel suo piano è il sexy e inflessibile Z, che è determinato ad ostacolarla ad ogni occasione. Presto diverrà chiaro che i due hanno un forte legame radicato nel passato… ma come può un qualsiasi giuramento resistere alle prove del tempo?
Un’elfa ultraterrena con un’insaziabile fame che non riesce a capire.
Una gemma maledetta.
Incontrate i nemici mortali Razr e Jedda… e l’inestimabile diamante che minaccia di distruggerli entrambi anche se allo stesso tempo li unisce in una scoppiettante passione.
Bentornati nel Demonica Underworld, dove i nemici trovano l’amore… se sono abbastanza forti da sopravvivere.
Oggi vi parlo di “Razr”, quindicesimo volume della serie “Demonica” di Larissa Ione.
Razr è un angelo caduto che sta cercando di riottenere le ali.
Per farlo deve recuperare le rimanenti Gemme di Enoch che molto tempo prima furono sottratte da alcuni demoni.
Per riuscirci avrà bisogno dell’aiuto di Jedda, un’elfa molto speciale capace di trovare qualsiasi pietra preziosa.
Ma Razr e Jedda non sono gli unici sulle tracce di queste leggendarie gemme e se vogliono uscirne incolumi dovranno fidarsi l’uno dell’altra.
Un altro breve romanzo che ci presenta nuovi personaggi e nuove creature, ovvero Jedda, che è un’elfa di un’altra dimensione che in pochi conoscono.
La particolarità della sua specie è che sono legati alle gemme, ne hanno bisogno per vivere e possono percepirle ovunque se ne sono alla ricerca.
È da molto che Jedda abita nel regno umano e in molti la conoscono come la persona più adatta se si vuole trovare qualcosa di prezioso. È così che Razr viene a conoscenza della sua identità, dandogli la speranza di poter ritrovare la sua gemma e poter ritornare in paradiso. Ma il loro incontro non va come si aspettava, in quanto Razr ha raggiunto Jedda nella casa di un angelo caduto che l’ha attirata con l’inganno. Anche egli cerca le Gemme di Enoch, ma per usarne i poteri in modo oscuro.
I nostri protagonisti si ritroveranno alleati in una caccia al tesoro nei vari reami, ma la vicinanza farà scattare un’attrazione senza eguali a cui non saranno capaci di resistere.
Ma sarà quando delle verità verranno svelate che il loro legame sarà messo alla prova. Razr continuerà a desiderare il suo ritorno in Paradiso o la bella elfa lo indurrà a restare sulla terra?
Per saperlo dovrete solo leggere!
Una lettura scorrevole e veloce, che come le precedenti mi fa desiderare di aver letto di più. Scene bollenti e d’azione non mancheranno, come misteri e rivelazioni sconcertanti. Un mix che ormai ci accompagna da molto tempo e che, almeno per me, non annoia mai.
Quindi buona lettura e ci vediamo in “Hawkyn”.
A presto.
Aurora Marcer è l’unica sopravvissuta mezza wytch di un sadico psicopatico che si diverte a torturare le sue vittime. Uno psicopatico la cui psiche ossessiva gli impedisce di andare avanti fino a quando non l’avrà uccisa. Adesso che è stata condannata a morte, il suo destino è legato a quello di un assassino… e di un angelo sexy che le fa bollire il sangue di desiderio…
Oggi vi parlo del sedicesimo romanzo della serie “Demonica” di Larissa Ione, ovvero di “Hawkyn”.
Hawkyn non vede l’ora di ottenere le sue ali e lo status di angelo a tutti gli effetti, non per se stesso ma per tutti i suoi fratelli e le sue sorelle.
Poter entrare nel Consiglio Memitim gli darà l’occasione di provare a cambiare le cose.
Intanto si occupa dei suoi Primori, anche se in molti non meritano di essere protetti, in quanto sono come serial killer per gli umani.
Quando una sera si trova nelle vicinanze di un suo Primori, cerca di aiutare l’ennesima vittima anche se gli è proibito. Quello che non poteva immaginare è che la donna, Aurora Mercer, non è una semplice umana.
È una mezza wytch, una strega le cui origini risalgono a un’unione con una razza di succubi ormai scomparsa.
Aurora, diversamente dai suoi familiari, non è una guerriera, così ha deciso di intraprendere una vita calma e tranquilla come se fosse una semplice umana.
Ma questa sua particolarità la farà entrare nel mirino di un serial killer… e del suo angelo custode.
Un angelo intenzionato a salvarla e ad ignorare i suoi doveri, anche quando la loro vicinanza farà scattare l’attrazione reciproca a cui sarà difficile resistere.
Quando all’attrazione si uniranno i sentimenti, i due dovranno trovare una soluzione alla loro situazione se desiderano esplorare il loro legame o rischiano di perdersi.
Una storia d’amore proibita, che per colpa di leggi antiche e crudeli non dà speranza a questa stirpe di angeli.
Ma Hawkyn ha sempre voluto fare qualcosa per la sua situazione, anche prima di trovare ciò che mai avrebbe pensato di desiderare: l’amore.
E se Hawkyn vuole proteggere i suoi sogni, dovrà rimboccarsi le maniche e lottare per essi, come mai aveva fatto nella sua vita.
Si è trattata di una lettura scorrevole e coinvolgente, che non smette mai di sorprenderci e non viene a noia.
Passione, romance e azione non mancheranno.
Qualcosa di nuovo che mai si sarebbe immaginato spunta sempre nei libri di questa autrice, cosa che la rende una delle mie preferite in assoluto!
Se vi ricordate bene, abbiamo già incontrato i Memitim, una speciale classe di angeli nati dall’unione tra un angelo e Azagoth.
Una Memitim che abbiamo conosciuto molto bene è Idess in “Estasi Eterna” e il nostro protagonista Hawkyn è suo fratello. Per chi ha adorato la storia di Idess, credo che troverete questo romanzo una dolce aggiunta, in quanto la rincontreremo brevemente!
Ma Hawkyn e Aurora non sono gli unici protagonisti. In “Hawkyn” la Ione ci inizia a preparare a “Reaper”, l’ultimo romanzo della serie uscito nel 2019, quindi vedremo in molte scene Azaghot e Lilliana.
Buona lettura, ci vediamo in “Her Guardian Angel”, che avrà come protagonista un’altra Memitim: Suzanne.
A presto.
Suzanne è un angelo terreno nella sua prima critica missione: proteggere Declan dall’emergente mondo soprannaturale a qualunque costo. Per tenerlo vicino lo ingaggia come suo bodyguard. Non ci vorrà molto per accorgersi che c’è dentro fino al collo, senza difese di fronte al sexy umano che le fa desiderare il suo tocco proibito. Insieme dovranno tirare fuori ogni briciolo del loro allenamento per resistere l’uno all’altra mentre i nemici si fanno più vicini, ma presto sarà apparente che nulla poteva prepararli alla minaccia alla loro vita… o ai loro cuori.
Oggi vi parlo di “Her Guardian Angel”, diciassettesimo romanzo della serie “Demonica” di Larissa Ione.
Suzanne non ha mai voluto la vita da Memitim, dover combattere e proteggere qualsiasi Primori che le venga affidato. Diversamente dai suoi fratelli e sorelle, è cresciuta in una famiglia umana che le ha voluto bene, ha vissuto normalmente finché sono andati a prenderla per allenarla con gli altri.
La più grande differenza con gli altri è che si è innamorata del suo primo Primori: Declan Burke.
Una relazione tra loro due non avrebbe mai futuro, anche se le cose per i Memitim cambiassero.
E quando un pericoloso demone darà la caccia a Declan, Suzanne deciderà di tenerlo vicino a sé, assumendolo come guardia del corpo.
Declan è un uomo che ha dedicato la vita al suo lavoro, cercando di lasciare nel passato la sua infanzia e la carriera militare. Quando verrà assoldato per fare da bodyguard a una ricca ereditiera, desidererà mescolare il lavoro con il piacere.
La loro vicinanza farà aumentare il desiderio di superare quei limiti loro imposti, abbandonandosi l’uno a l’altra e formando un legame che va oltre la semplice attrazione sessuale.
Entrambi hanno molto da perdere… passeranno mai quella linea? E quali saranno le conseguenze?
Per scoprirlo basta solo leggere!
Questo romanzo è un crossover con la serie “Masters and Mercenaries” di Lexi Blake, autrice che non è ancora arrivata in Italia.
Tornando alla nostra storia, la prossima Memitim a trovare l’amore è Suzanne, già incontrata nei precedenti romanzi, sorella di Hawkyn e Idess.
Suzanne è solare e piena di vita, preferisce cucinare che combattere demoni. È stata la più fortunata tra tutti i Memitim, cosa che in un certo senso la rende diversa. Quello che che la differenzia di più, però, sono i sentimenti che prova per il suo Primori, l’umano che deve proteggere.
È qualcosa che la divide. Da un lato sa che è sbagliato e che rischia di non ottenere le sue ali, dall’altro c’è quella sensazione di calore e di felicità che la fa stare bene.
Infatti, la sua bilancia penderà sempre di più su quest’ultimo lato…
Passare del tempo con lui, anche se con una menzogna, permetterà ai due di aprirsi, tanto che Suzanne sentirà la necessità di confessargli tutto, sia la verità che quello che prova.
Il rischio è grande quanto la minaccia che segue Declan.
Una lettura veloce e scorrevole, che ci fa vedere altri lati di un mondo che non ha più confini, presentandoci personaggi di un’altra serie e quelli che amiamo.
Suzanne e Declan non saranno gli unici protagonisti, divideranno la storia con Azagoth e Lilliana, mettendoci davanti nuove domande e curiosità (almeno per me!).
È sempre più difficile non cedere alla tentazione di leggere “Reaper” e saltare tutti i romanzi che stanno in mezzo.
Direi che ho detto abbastanza, buona lettura e ci vediamo con “Dining with Angels”.
A presto.
Genere: Paranormal Romance
Con sette nuove storie dell’universo della Demonica, l’autrice New York Times bestseller Larissa Ione ha l’amore e i i nemici assicurati, mentre la celebre esperta del cibo meridionale Suzanne Johnson porterà dei deliziosi piatti alla festa.
E chi non adora una festa? (Harvester solleva gli occhi al cielo ed alza la mano, ma sappiamo che sta mentendo).
Unitevi ad Ares e Cara mentre festeggiano la nuova aggiunta alla loro famiglia. Vedrete cosa faranno Reaver e Harvester per rendere le cose più piccanti. Scoprirete in quale pasticcio si è ritrovato Reseph con Jillian. Amerete leggere altre avventure di Wraith e Serena, Declan e Suzanne, e Shade e Runa, e non vorrete perdervi l’incontro tra Eidolon e Tayla.
Quindi versatevi un bicchiere del miglior vino del Tristo Mietitore e mettetevi comodi per degli scorci di vita dei vostri personaggi preferiti e le ricette che li uniranno.
Indipendentemente dal cenare con gli angeli, bere con i demoni o passare del tempo con gli umani, troverete i più divini o immorali bocconi adatti all’occasione.
Oggi vi parlo di “Dining with Angels”, una raccolta di racconti delle nostre coppie preferite della mitica serie “Demonica” di Larissa Ione.
Vi consiglierei di leggerle dopo “Her Guardian Angel” in quanto rischiereste di incappare in diversi spoiler riguardanti i prossimi libri.
Inoltre, per chi come me ama rivedere i personaggi più amati vivere la loro vita, sul sito dell’autrice trovate gratuitamente dei racconti ambientati prima di questo libro. Quindi vi consiglio di passare e dare un’occhiata!
Tornando a noi, questa antologia racchiude delle brevi storie di cui vi lascio un veloce riassunto!
Nel primo racconto Declan e Suzanne stanno vivendo a pieno la loro storia d’amore. Entrambi stanno facendo quello che li rende felici, anche se il lavoro di Declan ha qualche complicazione…
Nel secondo, Wraith e Serena si ritroveranno a dover intraprendere un duro passaggio nella vita di un genitore: rivelare delle verità al proprio figlio sperando di non ferirlo. Intanto devono rafforzare il loro legame di coppia.
Nel terzo racconto troviamo Harvester e Reaver che dovranno chiarire una piccola incomprensione, dopotutto Harvester è la matrigna dei Cavalieri dell’Apocalisse…
Il quarto racconto è su Shade e Runa, che hanno una vita e una famiglia perfetta (almeno nei canoni demoniaci).
Ma come si sa, dopo i figli una coppia ha bisogno di momenti da passare esclusivamente con l’altro.
Nel quinto racconto Reseph e Jillian dovranno rimanere uniti di fronte a una decisione che potrebbe cambiare molte cose… soprattutto per Reseph.
Nel sesto racconto Ares e Cara sono pronti ad incontrare il nuovo arrivato in famiglia: il loro primo figlio.
E come poter festeggiare al meglio una lieta notizia se non con un Baby Shower insieme alle persone a loro più care? Almeno finché la festa non si trasforma in qualcosa di più...
Infine, il settimo racconto è un’intervista alla coppia che ha dato inizio a tutto: Eidolon e Tayla.
Il resto del libro è un insieme di gustose ricette che sicuramente proverò!
Buona lettura e buona degustazione!
Ci vediamo con “Cipher”, penultimo romanzo di questa amata serie.
A presto.
Essendo un tranquillo specialista informatico che ha aiutato gli angeli custodi, è stato nella prima fila per riavere la sua aureola. Ma adesso, come un Vero Caduto, è costretto ad usare i suoi talenti per la malignità, e deve combattere non solo i suoi rapitori e la sua sexy supervisore, ma la crescente corruzione dentro di lui… prima che gli amici che lo stanno cercando diventano i suoi nemici e lo facciano diventare il suo peggior incubo.
Lyre è un Angelo caduto con il cuore pieno d’odio. Quando è incaricata di assicurarsi che Cipher si occupi degli ordini del suo capo, vede l’opportunità di vendicarsi di coloro che le hanno fatto del male. Tutto quello che deve fare è affascinare la parte oscura crescente di Cipher. Ma il bellissimo Vero Caduto ha altre idee— sexy idee che minacciano di deragliare tutti i piani di Lire e metterli sulla via di una pericolosa tempesta.
Pericolo e desiderio esploderanno, anche se Cipher e Lyre scoprono un sinistro piano che fratturerà l’oltretomba e manderà onde d’unto in Paradiso…
Oggi vi parlo di “Cipher”, penultimo libro che compone la serie “Demonica” di Larissa Ione.
Cercando di aiutare i suoi amici, Cipher si è distratto ed è stato portato all’inferno, precisamente a Sheoul dove Bael, un malvagio Angelo Caduto, vuole usarlo per piegare Azagoth alla sua volontà.
Cipher non cede, ma la sua resistenza dopo sette mesi di torture sta svanendo e la speranza di poter scappare o essere salvato dai suoi amici si affievolisce. Almeno fino a quando non intravede una possibilità nella sua carceriera: Lyre.
Lyre è un Angelo Caduto che cerca vendetta; vuole vendicarsi dei suoi familiari che l’hanno tradita nella Caduta e servire l’angelo Bael le sembrava la soluzione migliore.
Ma con il passare degli anni nulla è cambiato.
Adesso è come una prigioniera, al servizio del suo carceriere. Ma quando le viene assegnato di occuparsi del nuovo arrivato, Cipher, non può che mettere tutta se stessa per farsi notare.
Quello che non si aspettava è che avrebbe trovato qualcosa di più in Cipher che un semplice prigioniero…
L’attrazione tra i due è bollente e anche se non si fidano l’uno dell’altro, sanno che aiutandosi possono ottenere ciò che vogliono.
Lyra e Cipher diventano presto alleati e faranno di tutto per salvare se stessi e gli innocenti che Bael vuole distruggere.
Sarà abbastanza?
Finalmente conosciamo chi sta dando la caccia ai Memitim: Bael, un Angelo Caduto e uno dei più fedeli servitori di Satana.
Il suo piano è in atto da molto tempo. Come ricorderete dal precedente volume, qualcuno aveva ucciso uno dei nuovi Mimetim e Azagoth aveva chiuso i cancelli di Sheoul-gra.
Ma prima che questo fatto accadesse, una spia si era infiltrata e aveva soggiogato Cipher, facendolo catturare. Cipher è in possesso delle liste dei nomi e degli indirizzi di ogni Memitim ancora tra gli umani, liste che fanno gola a tutti i nemici di Azaghot.
Ma per quanto le torture siano estenuanti, non ha intenzione di mollare, di tradire le persone a lui care e sacrificare degli innocenti.
Deve fare è trovare una soluzione e Lyre è l’unica con cui ha una chance.
Un Angelo pieno di odio che l’ha spinta nelle braccia sbagliate. Ma ormai è tardi per pentirsene, in quanto è impossibile sfuggire a Bael. Anche se le nuove capacità di Cipher la fanno ben sperare.
Dovranno calcolare bene le loro mosse, in quanto in gioco c’è molto e non sono ammessi sbagli.
Una lettura scorrevole e piena di sorprese; la Ione ci sta finalmente svelando cosa sta per accadere, mettendo in gioco nuovi personaggi ancor più pericolosi.
La parte romantica non l’ho sentita particolarmente, forse perché ero più concentrata a sapere cosa accadeva tra Azagoth e Lilliana che a Cipher e Lyre.
Ma tutto sommato sono rimasta soddisfatta della lettura.
Per chi di voi non vedeva l’ora di scoprire come fosse andata la riunione tra Azagoth e Lilliana, sono sicura che la storia sarà di vostro gradimento!
Ma non preoccupatevi, non è finita qui. La battaglia finale deve ancora avvenire!
Quindi buona lettura e ci vediamo nell’ultimo romanzo “Reaper”, che avrà come protagonisti Azagoth e Lilliana.
A presto.
Lui è Custode delle Anime. Giudice, giuria e boia. Lui è la morte fatta persona.
Lui è il Tristo Mietitore.
Un Angelo caduto che incute rispetto sia nel Paradiso che nell’Inferno, Azagoth ha presidiato sopra il suo reame dell’oltretomba per secoli. Come sovrano delle anime malvagie, mantiene il cruciale equilibrio dell’esistenza della vita sulla Terra e nell’aldilà. Ma mentre ogni reame si prepara per la profetizzata Fine dei Giorni, i legami che lo uniscono al Sheoul-gra stanno iniziando ad infastidirlo.
La sua amata compagna e il suo futuro bambino sono diventati bersaglio di un antico nemico, Azagoth non si fermerà di fronte a nulla per salvarli, anche se significa infrangere patti di sangue e spezzare antiche alleanze.
Anche se significa distruggere se stesso e incendiare il mondo…
Purtroppo siamo arrivati alla fine, dell’anno, del decennio e anche della serie “Demonica” di Larissa Ione.
In questa recensione, infatti, vi parlerò di “Reaper”, ultimo romanzo che conclude questa serie meravigliosa.
Finalmente Azagoth e Lilliana si sono riuniti, ma una grande minaccia rischia di spazzare via ciò che hanno duramente creato.
Moloc, gemello del defunto Bael, ha intenzione di portare a termine il suo piano: liberare Satana e distruggere Azagoth. Per farlo, deve ottenere Lilliana e non importa chi si troverà davanti.
Azagoth farebbe di tutto per la sua compagna, anche rischiare la propria vita. Non importa se ha dovuto sottostare alle regole degli angeli per millenni, nessuno può rapire la sua compagna senza pagare il più caro dei prezzi.
Un imminente cambiamento sta per giungere nel mondo che conosciamo e una grande guerra sta per scatenarsi. Saranno pronti? Riuscirà Azagoth a salvare Lilliana e i suoi figli? Lo farà a qualunque prezzo?
Cosa aspettate? Iniziate subito a leggere il libro!
Tradimenti, dolorose perdite ed epiche battaglie saranno le caratteristiche di “Reaper”.
Una lettura senza esclusione di colpi, che mi ha tenuta col fiato sospeso fino alla fine.
Per quanto sia stato difficile leggere alcune parti (quando leggerete, capirete) devo ammettere che questo romanzo è la degna conclusione di una saga che mi ha accompagnata per anni e che in questo 2019 ho voluto rileggere e recensire per voi.
Azagoth e Lilliana non saranno gli unici protagonisti, in quanto la guerra che si sta per scatenare interesserà tutti i personaggi che abbiamo incontrato sino ad ora. E sì, purtroppo ci saranno delle perdite.
Non posso dirvi chi, ma vi consiglio di tenere i fazzoletti a portata di mano, ne avrete bisogno!
Come sapete, in “Azagoth” la vita dell’omonimo protagonista cambia, la sua prigione si trasforma perché trova una luce che gli mancava da tempo e che lo completerà: Lilliana.
Nel corso dei libri conosciamo i Memitim (figli di Azagoth e di vari angeli del Paradiso), gli Angeli Caduti e Non Caduti al suo servizio, ma che saranno più che semplici sottoposti.
Leggiamo anche dello sviluppo nella relazione tra Azagoth e la sua compagna Lilliana quando lo aiuta con i giovani Memitim salvati dalle pessime famiglie umani in cui erano stati lasciati.
Ma il pericolo non è passato e la battaglia finale sta arrivando. Una guerra che coinvolgerà tutti con scende d’azione mozzafiato.
La storia è narrata sotto diversi punti di vista e questo ci permette di vedere cosa sta accadendo a trecentosessanta gradi.
Come ho preannunciato prima scopriremo molte cose, tra cui i traditori, chi ha ucciso i Memitim e la famosa spia angelica di Azagoth: Jim Bob. E non solo questo!
Un turbinio di diverse emozioni ci accompagneranno fino all’epilogo di questa saga.
Devo dire che Azagoth rimarrà uno dei miei personaggi preferiti. La sua devozione per Lilliana la sua adorazione fanno sciogliere il cuore. Per lei è disposto a fare di tutto.
Dopotutto ha cambiato la sua vita, riavvicinandosi ai suoi figli e donandole un nuovo bambino.
Ma anche la nostra protagonista non è da meno. È combattiva e perspicace, anche se è prigioniera e la sua prima preoccupazione è la vita che porta in grembo, farà di tutto per tornare da Azagoth.
Posso solo augurarvi una buona lettura e anticiparvi una lieta notizia: non è finita qui!
La Ione sta lavorando a una nuova serie ambientata diversi anni dopo la fine di questo romanzo che avrà come protagonisti i figli dei nostri personaggi preferiti!
Quindi preparate spazio nelle vostre librerie o nei vostri ebook readers… chissà cosa ci aspetta nel 2020!
Buona lettura.
Stacey Orr ha una cotta per Tracker dal primo momento in cui la sua migliore amica, Jillian, è stata costretta a ricevere il suo legame indissolubile da schiavo. All’inizio per Stacey il fatto che lui fosse un licantropo era strano, ma la sua migliore amica era sposata a uno dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse, quindi strano è definitivamente una questione di prospettive. Stacey è cosciente della profondità del trauma di Tracker e desidera di aiutarlo come lui ha aiutato lei, ma passare oltre le sue mura non è facile.
E diventerà ancora più difficile quando la sua unica famiglia di sangue, il branco che lo ha dato via, lo rivendica… insieme a tutto ciò che ama.
Oggi vi parlo dell’ultima novella della serie Demonica di Larissa Ione: “Bond of Destiny”, uscito in lingua inglese questa estate.
Non so come, ma me l’ero proprio persa!
Abbiamo conosciuto i protagonisti di questo nuovo capitolo in “Il Cavaliere Solitario”.
Stacey Orr è la migliore amica di Jillian, compagna del Cavaliere dell’Apocalisse Pestilenza. Il mondo del paranormale per lei è diventato normalità, anche se le è difficile nascondere l’interesse per un certo lupo che abita dalla sua amica.
Tracker ha sempre vissuto nel dolore e nel terrore, venduto appena nato a degli schiavisti, non ha mai conosciuto calore e gentilezza fino a quando l’angelo Harvester non ha passato il suo contratto all’umana Jillian. Grazie a lei può vivere una vita in tranquillità, anche se non potrà mai essere veramente libero. Il destino, però, vorrà che i due si ritrovino a passare del tempo insieme per colpa di una tempesta di neve. Chissà se i due seguiranno il proprio cuore o se tornerà tutto come prima, restando solamente conoscenti. Tracker e Stacey dovranno anche affrontare il branco di lui, intenzionato ad usarlo ancora…
Che tra i due c’era un’intesa lo avevamo già capito, ovviamente era solo questione di tempo prima che la nostra autrice non ci regalasse una storia su di loro!
C’è da dire che nel caso di Tracker avrei preferito un romanzo a tutti gli effetti, in modo che ci raccontasse la sua storia. È vero, le novelle della Ione non sono vere e proprie novelle, infatti sono composte da diversi capitoli, però avrei voluto leggere qualcosa di più strutturato.
Per quanto adori questa serie, ho notato questa scelta in più occasioni, ed è il motivo per cui non sono riuscita a dargli quattro stelle.
Tornando a noi, come in tutte le storie di questa serie non mancherà la comparsa di alcuni dei nostri personaggi preferiti e di scene d’azioni. Per quanto riguarda il piccante, non lo troveremo molto, ma con il terribile passato di Tracker ho apprezzato il fatto che la coppia non si sia saltata subito al collo.
Cos’altro posso aggiungervi? È una lettura che scorre facilmente, quindi anche coloro che sono curiosi di leggere la storia ma non masticano sempre l’inglese possono cimentarsi nella lettura. Un ultimo appunto, se non avete letto i libri precedenti ci sono degli spoiler.
Detto questo, buona lettura!
Lui era un assassino. Lei era la sua amante.
E la sua vittima.
Adesso, anni dopo, lei è tornata dal mondo dei morti per vendicarsi.
Grazie and un inaspettato e fruttuoso disastro, qualche decennio fa il contratto di Tavin con la Gilda degli Assassini si era spezzato.
Ma invece della libertà, è soffoco dal pentimento e dal senso di colpa. In molti sensi, era più in trappola di prima. In un tentativo di sedare il suo dolore, lavora al Underground General Hospital, salvando persone invece di ucciderle. Ma nulla riesce a diminuire il ricordo dell’aver ucciso la femmina che amava… neanche il sapere che lo aveva fatto per risparmiarla da un fato peggiore.
Deja ricorda tutte le sue vite passate, e sa che aveva trovato l’amore una sola volta… almeno fino a quando non l’aveva uccisa. Un’anima bloccata dentro i confini di un infermo demoniaco, bollendo nell’odio fino a quando in singolo e nefasto evento le ha dato un’ultima occasione di vita.
E di vendetta.
Adesso che un altro spettro del passato minaccia entrambi; protrano le due danneggiare anime superare la loro storia per salvare non solo se stessi, ma anche la seconda possibilità d’amore?
Buonasera lettori!
Eccomi a parlarvi della nuova aggiunta nella serie Demonica di Larissa Ione, ovvero “Bond of Passion”, ancora inedito in Italia.
Dopo decenni di schiavitù al servizio della Gilda degli Assassini, Tavin è finalmente libero e per espiare i suoi peccati lavora all’Underground General Hospital. Ma c’è una morte che non riuscirà mai a superare: quella della sua amata Gristlen. Ha provato a cercarla tra le anime che erano state resuscitate, ma la sua ricerca non ha avuto esito positivo.
Ciò che questo tormentato demone non sa, è che la sua amata sta cercando vendetta.
Deja è una giovane demone Neebless in cerca di colui che credeva di amare, ma che l’ha uccisa nella sua vita precedente. Anni fa era Gristlen, una demone Neethul (una delle razze demoniache più crudeli e sanguinarie), ma a differenza dei suoi simili lei è sempre stata diversa. Non ha mai cercato dolore e sofferenza nel prossimo. È proprio durante una festa demonica, mentre cerca di salvare una piccola creatura, che incontra Tavin.
I due vivranno una relazione clandestina che avrà un finale tragico, perché Gristlen è il bersaglio di Tavin. Pur essendo legato ai vincoli della Gilda, proverà in tutti i modi di salvare la sua amata, ma alla fine sarà costretto a ucciderla per salvarla da una fine peggiore.
Dopo anni da questo evento eccoci nel presente, Deja compirà la sua vendetta gustando ogni attimo… o cambierà idea?
“Tu lo amavi. Sì, era vero. Ma quello era nel passato. Lo aveva amato. Adesso lo odiava. E avrebbe gustato ogni secondo di quello che sarebbe accaduto. Lo avrebbe fatto. Perché era così difficile convincersene?”
Il problema del piano della nostra protagonista sarà proprio Tavin, poiché i sentimenti di un tempo torneranno a galla e con essi verità di cui lei stessa non era a conoscenza.
Si ritroverà di fronte a un bivio: continuare a cercare la sua vendetta o dare una seconda possibilità alla loro storia. Una possibilità più reale e concreta di quella che avevano molto tempo prima. Ciò che non sa è che lei non è l’unica a cercare vendetta nei confronti del demone…
“Bond of Passion” è una lettura scorrevole e leggera (sì, anche se si parla di morti e smembramenti!). La Ione continua a farci innamorare dei suoi protagonisti, ma c’è sempre una piccola pecca nei suoi lavori: sono troppo brevi!
Sono certa che questa storia avrebbe potuto dare di più! Certo, Deja e Tavis avevano già una storia alle spalle, quindi il lato romantico era già segnato, quello che voglio dire è che mi sarebbe piaciuto esplorare di più l’identità Neebless di Deja. Leggendo capiterete cosa voglio dire.
Detto questo, le scene piccanti non mancano… e che piccantezza!
Chi saranno i prossimi protagonisti? Io sto ancora aspettando la serie sui figli!
A presto.
2 comments
Dato che purtroppo non ho modo di leggere l'ultimo libro, volevo chiederri, se possibile, uno spoiler!
RispondiEliminaCerto! Chiedi pure
Elimina