Winter Fe' Saga


La serie è composta da:

1. Luna d'inverno

1.5 Sangue puro

2. Bacio di fuoco

3. Croce d'argento

4. Stella della notte

4.5 Sangue reale




Autore: Ilaria Varese

Genere: Fantasy 

Lunghi capelli bianchi, occhi azzurri e pelle color della luna. Gwenfyr Flannigain è una ragazza di Bristol, nata e cresciuta in una delle tante fattorie del Tennessee, dove vive insieme al fratello maggiore Chase e al padre Roderick. Una famiglia come tante, se non fosse per il fatto che sono licantropi di sangue puro da diverse generazioni. Eccetto lei, Gwen, che nonostante discenda come il fratello da un’antica stirpe di lupi, non ha mai subito la sua prima trasformazione. Ha 22 anni, ormai, e sa che non succederà più. Gwen è “difettosa”: condannata a vivere a metà tra il mondo degli umani e quello del branco, ma senza far realmente parte né di uno né dell’altro. Ma un evento sta per sconvolgere la sua vita: a meno di un mese dal suo compleanno – data che coincide con il solstizio d’inverno, il Winter Fe’, un periodo molto particolare per le creature mannare – suo padre, il capobranco, viene a conoscenza della morte dell’Alfa della contea confinante per mano di un licantropo sanguinario, Nicholas Hasson. L’accaduto mette in allerta tutti. Il branco è in pericolo. Gwen è in pericolo. E, presto, nulla sarà più come prima.




Salve lettori!
Oggi vi parlo di un fantasy tutto italiano scritto dalla giovane penna di Ilaria Varese: “Luna d’Inverno”, edito La Corte Editore. 
Si tratta del primo capitolo di una saga paranormal che, dopo aver trionfato su Wattpad nella categoria “Letture mozzafiato”, sta rapidamente conquistando un numero sempre maggiore di lettori. E non è difficile capire il perché. 
Dalla copertina incantevole al titolo intrigante, questo libro sembra promettere una storia coinvolgente ricca di magia, mistero e colpi di scena. 
E devo dire che le promesse sono state tutte mantenute.
La protagonista di questo romanzo è Gwenfyr Flannigain, una ragazza di ventidue anni che vive a Bristol, una piccola città del Tennesse, insieme alla sua famiglia, composta da lei, il padre Roderick e il fratello Chase. Fin qui sembrerebbe tutto normale, se non fosse che la famiglia di Gwen non è una famiglia come tutte le altre.
Gwen, infatti, discende da una lunga stirpe di lupi mannari di sangue puro, una delle più antiche d’America e, come se ciò non bastasse, suo padre è l’Alfa - ovvero il capobranco - del clan di Bristol. 
Eppure, nonostante sia la figlia di un Alfa e discenda da una stirpe di purosangue antica di quasi trecento anni, al raggiungimento della pubertà non ha subìto la trasformazione tanto attesa. 
E ora, a distanza di anni, sembra essersi rassegnata del tutto a vivere con il branco e per il branco senza appartenervi davvero, perennemente in bilico fra il mondo sovrannaturale e quello degli umani, senza sentirsi veramente parte né dell’uno né dell’altro. 
Perché se è vero che Gwen non è un licantropo come il resto della sua famiglia, è anche vero che il gene della licantropia vive comunque in lei, cosa che le permette di avere una particolare prestanza fisica, di ammalarsi di rado e di guarire più velocemente di qualsiasi umano dalle ferite, oltre al fatto di riuscire a percepire il potere delle creature sovrannaturali che ha intorno a sé. Se queste caratteristiche sembrano avvicinarla al mondo dei licantropi, a sottolineare il suo essere difettosa e, per certi versi, troppo umana, ci pensano una grave forma di miopia che la costringe a indossare delle speciali lenti a contatto e i suoi capelli lunghi e folti ma privi di melanina.
Ma le stranezze di Gwen non finiscono qui. La Luna d’Inverno a cui fa riferimento il titolo del romanzo indica uno specifico periodo dell’anno, che inizia con il solstizio d’inverno e si protrae per circa due settimane, detto anche Winter Fe’. Durante il Winter Fe’ i licantropi sono costretti a trasformarsi tutte le notti per dare sfogo al loro lato animale. 
L’influenza della luna è potente più che mai, rendendo le bestie difficilmente controllabili rispetto al resto dell’anno. E Gwen è l’unica bambina a essere stata partorita da una licantropa in forma animale nel bel mezzo del Winter Fe’, durante la notte tra il venti e il ventuno dicembre. Per questa ragione, per anni è stata considerata una bambina prodigio, la prima e unica neonata a essere sopravvissuta alla trasformazione della madre, ma tutto questo è finito quando Gwen ha compiuto tredici anni e non ha subìto alcuna trasformazione.
Ora però Gwen frequenta l’ultimo anno del King College, ormai prossima alla laurea, e si destreggia fra le lezioni all’università e la gestione della casa, mettendo la sua famiglia al centro di tutto. È decisa a voler provare ad avere una vita normale fatta di persone umane, tanto che accetta di uscire con Dave, un compagno di università. Ma un vecchio amore forse mai del tutto passato metterà costantemente alla prova i sentimenti di Gwen, spingendola a chiedersi che cosa vuole davvero, che genere di vita desidera per sé, se quello degli umani può essere veramente il mondo giusto per lei. 
L’unica certezza che ha è l’amore forte e incondizionato per la sua famiglia, con la quale ha un legame speciale e indissolubile e con cui alterna momenti commoventi a scene comiche ed esilaranti.
Tutto segue il ritmo di sempre, ma una minaccia aleggia nell’ombra, facendosi sempre più incombente e manifestandosi nei momenti più inattesi e in modo sempre più brutale, fino ad arrivare all’inevitabile scontro finale. 
Quello che all’inizio sembrava un evento sporadico, un semplice incidente, potrebbe essere qualcosa di più. Ma la verità è difficile da raggiungere, anche se sei un licantropo e hai tutti i sensi super sviluppati, quando il nemico sembra essere sempre un passo davanti a te. 
E l’arrivo imminente del Winter Fe’ porta con sé ancora più complicazioni.
Chi è il cattivo che trama nell’ombra per poi agire all’improvviso senza lasciare traccia?
In un clima di tensione crescente e pericolo imminente, Gwen dovrà fare i conti con se stessa, con la sua natura così unica e complessa, con quelli che sono i suoi veri bisogni e i suoi più sinceri desideri. Ma in tutto questo non sarà sola: il fratello Chase, il padre Roderick, i componenti del branco che per lei sono un prolungamento della sua famiglia e i suoi compagni di università, l’aiuteranno a crescere e a guardarsi dentro come forse non aveva mai avuto il coraggio di fare.

“Esiste un livello X dentro ognuno di noi, oltrepassato il quale semplicemente si smette di soffrire. D’un tratto tutto cessa di avere importanza; il dolore diventa rabbia, e la rabbia si trasforma in indifferenza, verso gli altri, verso se stessi. Ecco, io avevo appena raggiunto quel livello. Vorrei poter dire che mi fece male, ma no. In realtà, ne fui quasi felice.”

La prima metà del libro ci introduce gradualmente in questo mondo descritto in modo originale e approfondito, dove nulla è lasciato al caso o messo lì tanto per.
Anzi, uno degli elementi che ho apprezzato di più di questo romanzo è proprio la costruzione ingegnosa e innovativa di questo mondo abitato dai licantropi, creature che vivono seguendo una gerarchia e delle leggi molto rigide e ben precise, a volte persino brutali, ma mai banali o immotivate. Tutto è originale, coerente e sapientemente costruito, dando vita a una storia in cui è fin troppo facile immedesimarsi.
La seconda metà invece è come un vortice all’interno del quale puoi solo lasciarti trascinare e leggere e leggere fino a quando non arrivi all’ultima parola, col desiderio di avere subito il seguito tra le mani perché da quel momento in poi può succedere veramente di tutto e hai troppo bisogno di sapere. 
Ho apprezzato lo stile fluido, pulito, intrigante e coinvolgente di questa giovane autrice piena di talento e immaginazione, e il modo sapiente e preciso con cui ha inserito tutte le spiegazioni su questo mondo nel momento giusto, senza che fossero mai pesanti o inopportune. 
Per non parlare dei personaggi che sono stati costruiti e descritti alla perfezione, senza entrare mai troppo nei dettagli ma riuscendo a farmi cogliere perfettamente l’essenza e la personalità di ognuno di loro, come se ce li avessi davanti.
Le emozioni sono garantite, soprattutto man mano che ci si avvicina il finale.
Fare spazio nel vostro cuore per accogliere Gwen, Chase, Roderick, Michael, Dave, personaggi che difficilmente dimenticherete una volta che li avrete conosciuti, credetemi.
Gwen è una protagonista unica e originale, che si fa conoscere piano piano mostrando pregi e difetti, inevitabili punti deboli e sorprendenti punti di forza, in un percorso di crescita e scoperta di sé che la porterà a dover raccogliere i pezzi di quello che è sempre stata per ricominciare da zero. Nonostante la sua natura così delicata rispetto alle persone da cui è circondata abitualmente, è una ragazza che sa difendersi da sola e che vuole rendersi utile, anche a costo della sua stessa vita.
Per quanto riguarda tutti gli altri, lo scoprirete immergendovi in questo libro meraviglioso dall’atmosfera fantastica e suggestiva, con una storia di licantropi dal sapore tutto nuovo, fresco, sorprendente e originale. 
Sono davvero curiosa di leggere tutti i seguiti che verranno, perché questa storia promette scintille, in tutti i sensi!



Voto libro - 4.5




Autore: Ilaria Varese

Genere: Fantasy 

Ormai sedicenne, Gwen è stanca di sentirsi un’emarginata nel branco: la bambina prodigio partorita da una lupa la prima notte di Winter Fe’ si è rivelata difettosa, incapace di trasformarsi. Così convince suo fratello Chase a morderla in forma animale nella speranza di subìre il contagio. Le cose però non vanno affatto come previsto e si ritrova in fin di vita. Solo Roderick, suo padre, capirà proprio in questo frangente qual è il grande potere di sua figlia e, tenendo per sé questo enorme segreto, giurerà di proteggerla a qualunque costo. Dagli altri, e da se stessa.



Salve lettori!
Oggi vi parlo di “Sangue puro”, la novella legata alla Winter Fe’ saga, scritta da Ilaria Varese e pubblicata da La Corte Editore.
La si può leggere per soli novantanove centesimi, quindi consiglio a chiunque si sia appassionato a “Luna d'Inverno” di leggere anche questa breve novella prima di tuffarsi nella lettura di “Bacio di fuoco”, il secondo volume della saga.
In questa novella torniamo indietro nel tempo rispetto ai fatti narrati in “Luna d'Inverno”, precisamente a quando Gwen aveva solo sedici anni.
È stato in quel periodo che Gwen si è procurata quella brutta cicatrice alla spalla. L’incidente, che viene solo accennato in “Luna d’Inverno”, qui viene raccontato svelando anche dei retroscena davvero interessanti sulla storia di Gwen e di suo padre.
Quando le cose si stanno mettendo male per Gwen, il padre Roderick decide di farle bere il suo sangue per aiutarla a salvarsi e a guarire.
Così facendo veniamo a conoscenza attraverso Gwen di alcuni ricordi e pensieri del padre, di cui sia noi che la protagonista eravamo all’oscuro, e già solo per questo vale la pena leggere queste poche pagine.
Non solo perché ci offrono la possibilità di rivedere i personaggi a cui ci siamo affezionati nel primo libro e di conoscerli ancora meglio, ma soprattutto perché ci vengono brevemente presentati altri personaggi che saranno di importanza cruciale nel secondo volume della saga.
Quindi questa novella è super consigliata. Si legge in pochissimo tempo, complice anche lo stile della Varese che non delude mai!
La novella è composta da 5 capitoli, al termine dei quali si trova già il primo capitolo di “Bacio di fuoco” per leggerlo in anteprima.
Se ancora siete indecisi se vale la pena leggerla o meno, la mia opinione è: assolutamente sì! È perfetta da leggere tra la fine del primo libro e l’inizio del secondo, per apprezzare ancora meglio ogni sviluppo di questa magnifica storia.



Voto libro - 4





Autore: Ilaria Varese

Genere: Fantasy 

14 Maggio

Sono trascorsi due mesi da quando Nicholas ha attaccato il branco di Bristol in Tennessee, lasciando dietro di sé una scia di terrore e morte. Per salvarsi, Gwen e Chase sono fuggiti a Los Angeles dove hanno trovato un rifugio sicuro dallo zio Dom. Ricominciare a vivere però non è affatto facile e la mente di entrambi sembra essere occupata da un solo pensiero: la vendetta. Intanto Christian Arden, il potente Alfa di L.A., si mostra molto interessato alla giovane ragazza dai capelli color della luna: fa di tutto per riuscire a incontrarla e conoscerla, tenta di avvicinarla con ogni mezzo, spinto da un’attrazione misteriosa nei suoi confronti.È ormai fine febbraio e c'è un matrimonio alle porte a villa Arden: l'occasione perfetta. Nonostante Gwen non sia dell’umore di partecipare a una festa, si lascia persuadere dal fratello e dallo zio ad andare con loro. La sua speranza è che, presentandosi all'evento, l’Alfa smetta di farle pressioni e la lasci in pace, ma le cose prenderanno una piega completamente diversa.E proprio nel momento in cui la vita sembra tornare a sorriderle, Gwen riceve una telefonata inattesa che la rispedirà dritta sull'orlo del baratro. Ma stavolta non ci sarà nessuno a proteggerla. Stavolta dovrà affrontare le tenebre completamente da sola.




Salve lettori!
Oggi vi parlo finalmente di un romanzo che ho amato follemente dalla prima all’ultima pagina. Si tratta di “Bacio di fuoco” di Ilaria Varese, edito da La Corte Editore.
Dopo il finale amaro e sconvolgente di “Luna d’Inverno” non sapevo assolutamente cosa aspettarmi da questo secondo volume.
Gwen, insieme a suo fratello Chase, è riuscita a scappare dopo l’attacco di Nicholas al loro branco e ora si trovano entrambi in California, dove hanno trovato rifugio a casa dello zio Dom. 
Sono ormai passati due mesi da quella terribile notte durante la quale non solo hanno perso per sempre il padre, che è stato brutalmente ucciso da Nicholas, ma hanno anche perso ogni traccia del resto del branco. Da allora non hanno mai smesso di sperare di ricevere loro notizie, per avere almeno la certezza che fossero ancora tutti vivi, anche se sottomessi a quel mostro di Nicholas, ma le loro speranze non sono mai state soddisfatte.
Ricominciare però non è semplice. La California è molto diversa dal Tennessee, e sentirsi a casa in un posto così diverso ed estraneo è impossibile. Anche se l’Alfa di Los Angeles ha giurato a entrambi la sua protezione, Gwen si è sempre rifiutata di incontrarlo di persona. Chase al contrario, in quanto licantropo, è entrato subito a far parte del nuovo branco non appena arrivato. 
Mentre Chase cerca in tutti i modi di tenersi impegnato per non farsi divorare dai pensieri dolorosi, in attesa di poter mettere in atto la sua vendetta e tornare in Tennesse a riprendersi ciò che ha perso, Gwen si è lasciata andare, scivolando sempre più in una voragine di sofferenza e apatia da cui non riesce a uscire.

“Papà era stato il mio pilastro per tutta la vita e ora che non c’era più mi sentivo costantemente sull’orlo del crollo. Senza di lui il mio mondo aveva perso di senso. Non avevo uno scopo.”

Tutto inizia a cambiare quando Gwen viene costretta a partecipare a un matrimonio che si terrà proprio a casa dell’Alfa, dato che la sposa è una delle sue sorelle. Prendere parte a un evento sociale è l’ultima cosa che avrebbe voglia di fare, ma se proprio deve incontrare l’Alfa che le ha dato la sua protezione pur senza conoscerla, forse è meglio se ciò avvenga durante un ricevimento pieno di gente e distrazioni piuttosto che in luogo riservato, dove sarebbero loro due da soli.
Così alla fine si fa convincere e, come previsto, durante la cerimonia incontra finalmente il giovane Alfa di Los Angeles, ma quello che non aveva preventivato era che si trattasse di un uomo tanto bello quanto gentile e premuroso. 
Christian Arden è un Alfa molto diverso da quelli che Gwen ha conosciuto fino ad ora. E non solo perché ha ereditato il suo ruolo ad appena trent’anni, anche perché non ama la politica del terrore ed esercitare la violenza, cosa insolita per un licantropo, specie se si tratta di un Alfa così potente. 
Quando Christian viene a sapere dei suoi attacchi di panico e degli incubi che la tormentano ogni notte, le chiede di trasferirsi a Villa Arden per poterla aiutare a superare questo momento così difficile e delicato, dato che è uno psicologo quando non è impegnato nel suo ruolo di Alfa.
Dopo aver superato la sua diffidenza iniziale, Gwen accetta di farsi aiutare e soprattutto farsi conoscere da lui, fino a quando il rapporto tra i due non diventa sempre più intenso e complicato.
Se da una parte l’attrazione tra i due è forte e irresistibile, come se fossero fatti per capirsi e incastrarsi l’una con l’altro, dall’altra le loro vite e i loro ruoli all’interno del mondo sovrannaturale, di cui purtroppo fanno parte, sono tanto, troppo, diversi. 
Christian è l’Alfa di uno dei branchi più grandi e potenti del Nord America e, in quanto tale, ha grandi responsabilità a cui far fronte. Come per esempio scegliere una regina per il suo branco, possibilmente una lupa sangue puro come lui, che sia forte e fertile. Gwen invece è una sangue puro che ha mancato la trasformazione e, come abbiamo scoperto nel primo libro, non ha il ciclo mestruale, quindi si suppone sia incapace di procreare. 
Eppure Christian quando sta con lei percepisce dentro quella ragazza un potere immenso, nascosto chissà dove, che aspetta solo di emergere, ed è determinato a scoprire di che cosa si tratta.

“La verità era che non sapevo quale fosse il mio posto nel mondo, e avevo il terrore di scoprirlo.”

Gwen ha sempre vissuto al confine tra il mondo sovrannaturale e quello umano, senza mai sentirsi parte di nessuno dei due. Ora più che mai le viene chiesto di scegliere e di capire chi è e che cosa desidera veramente. E mentre è impegnata a vivere e a scoprire quanto forte e profonda sia la sua attrazione verso Christian, cosa sarebbe disposta a fare (e a rinunciare) pur di riuscire a stare con lui ufficialmente, la situazione si complica ancora di più.
Se le uniche certezze che le erano rimaste dopo quella terribile notte erano suo fratello e il suo desiderio di vendetta, ora non è più così.
Anche Chase è cambiato da allora, tanto che Gwen per la prima volta sente di non riconoscerlo più. Fra i due fratelli si crea una distanza che aumenta giorno dopo giorno, spingendo Gwen a guardarsi dentro e a essere sincera con se stessa. E, come se ciò non bastasse, non tutti i lupi del branco di Los Angeles sembrano disposti ad accettarla fra di loro, mentre il pericolo che Gwen credeva di essersi lasciata alle spalle in attesa di poterlo riaffrontare non è poi così distante.

“La California non era un posto sicuro. Nessun luogo, città o territorio lo sarebbe mai stato a sufficienza finché lui fosse stato in vita e ora ne avevo la certezza. Nicholas mi aveva trovata.”

Quanta sofferenza, quante emozioni, quanto inaspettato romanticismo sono contenuti in questo libro! Se a “Luna d’Inverno” ho dato quattro stelle e mezzo perché sentivo che mancava qualcosa che sarebbe sicuramente arrivato nei seguiti, “Bacio di fuoco” ha pienamente confermato questa mia sensazione, conquistando il mio cuore.
In questo secondo romanzo della saga conosciamo ancora più a fondo il mondo sovrannaturale creato dall’autrice, scopriamo l’esistenza dei branchi più potenti del Nord America che funzionano in modo decisamente diverso rispetto a quello a cui Gwen è stata abituata, veniamo a conoscenza di una leggenda sulla storia dei licantropi che rende il tutto ancora più misterioso e intrigante, e ci ritroviamo coinvolti in talmente tante vicende e complicazioni che resteremo più volte con il fiato sospeso e il cuore a mille.
Anche se questo secondo volume non risponde a tutte le nostre infinite domande sulla natura di Gwen e sulle sue vere potenzialità, finalmente cominciamo a intravedere qualcosa in lei, che alimenta ancora di più la nostra curiosità. 
Le relazioni tra i personaggi sono il vero cardine di questo romanzo e ciò che porta avanti la trama, in un susseguirsi di rivelazioni, colpi di scena e decisioni importanti da prendere nel minor tempo possibile.
“Bacio di fuoco” è ipnotico, una volta iniziato ti senti combattuto tra la voglia di divorare una pagina dopo l’altra e il desiderio di non abbandonare mai più questo libro.
Ilaria Varese si è rivelata ancora una volta un’autrice talentuosa capace di creare una narrazione appassionante, avvincente e assolutamente originale, che stupisce il lettore pagina dopo pagina. 
Il modo in cui sa gestire e dosare la tensione è davvero magistrale, i colpi di scena sono sempre imprevedibili, le dinamiche tra i personaggi ben sviluppate e completamente coinvolgenti. 
La sua abilità nell’inserire man mano sempre più elementi che alzano la posta in gioco, fino a quando la situazione è talmente aggrovigliata che non si riesce a prevedere come potrebbe risolversi tutto quanto, è davvero impressionante.
A questo romanzo non manca nulla. C’è tutto ciò che amo trovare in un libro: un’ambientazione intrigante e affascinante, personaggi complessi e ben sviluppati, una trama ricca e imprevedibile, uno stile magnetico e avvincente e, per finire, mistero, azione, dramma e romanticismo dosati alla perfezione. 
Sono così felice di poter leggere un fantasy italiano scritto così bene, e non posso fare altro che consigliarlo di cuore a tutti coloro che desiderano lasciarsi conquistare da una storia che sappia stupire, appassionare e sconvolgere. 
Non vedo l’ora di poter leggere il prossimo libro della saga, anche se sono terrorizzata da ciò che potrebbe succedere, perché se c’è una cosa che ho imparato leggendo questa storia è che in ogni momento può succedere di tutto. L’autrice ha gettato le basi per il grande conflitto che si sta preparando e che si fa sempre più vicino. Ormai sono perdutamente innamorata di questa storia! 




Voto libro - 5



Autore: Ilaria Varese

Genere: Fantasy 

10 dicembre 2020

A Los Angeles Gwen sembra aver trovato un nuovo equilibrio. Lavora al Revel's pub, va in palestra e frequenta l'Alfa della contea, con il quale ha una proposta di matrimonio in sospeso.
Apparentemente la sua vita funziona, ma l'instabilità emotiva di Chase, che lo trascina in un baratro fatto di perdizione e droga, complica le cose. Gwen non può abbandonarlo una seconda volta, a costo di scontrarsi con Christian e con tutto il suo branco.
Quando anche le pressioni di Nicholas si fanno sempre più insostenibili, la giovane dai capelli color della luna trova rifugio in Jayden e nel suo gruppo. Ben presto, però, si accorgerà che c'è una minaccia più spaventosa dell'assassino di suo padre, un predatore silenzioso che ha tessuto la rete intorno a lei ed è pronto a chiuderla nella sua morsa, in una trappola senza via d'uscita. Tutte le bugie crolleranno, creando un effetto domino dalle conseguenze devastanti e irreversibili.
Dopo Luna d'Inverno e Bacio di Fuoco, Croce d'Argento cambia tutte le regole per abbattere ogni certezza. Riuscirà Gwen a salvare le persone che ama senza perdere se stessa?


Autore: Ilaria Varese

Genere: Fantasy 

 8 luglio 2021


Quando atterra a New York sotto il falso nome di Joy Forrest, Gwen è convinta che la sua vita sia ufficialmente finita. Ospitata in gran segreto da un vecchio amico di suo zio per sfuggire all’FBI, quell’appartamento di Manhattan diventa la sua prigione personale, una torre dalla quale non le è concesso di scendere mai. Finché la situazione precaria scatenata dall’incidente di Pasadena non precipita.Le prove sull’esistenza dei licantropi sono schiaccianti ed è ormai chiaro a tutti che non si tratta più di se ci sarà una rivelazione, ma di quando. Cosa succederà nel momento in cui gli esseri umani prenderanno coscienza di vivere a stretto contatto con delle creature potenzialmente pericolose? Che le piaccia o no, Gwen è chiamata a fare la sua parte per scongiurare il peggio, perché chi meglio di lei, che appartiene a entrambi i mondi, potrebbe conciliare specie così diverse?In questo quarto volume della Winter Fe’ Saga, con la metropoli più celebre d’America a fare da sfondo, nuovi personaggi si posizionano sulla scacchiera per affrontare la battaglia mediatica più sconvolgente della storia, un gioco di mosse e contromosse che determinerà le sorti dell’intera comunità sovrannaturale e il destino delle persone che amano.A Gwen la scelta: arrendersi e fuggire via, oppure iniziare a credere in se stessa e diventare il simbolo di una lotta rivoluzionaria.


Autore: Ilaria Varese

Genere: Fantasy 

25 novembre 2021

Il Winter Fe’ è alle porte e i venerdì sera in casa Dunn sono diventati una consuetudine per Gwen. Ma, mentre Zachary non fa che riempirla di attenzioni e regali, chi proprio non accetta la sua presenza è Avery. Tra scoppi d’ira e gelosia incontrollata, la situazione diventa sempre più tesa e Avery non si rende conto di quanto questo potrebbe essere pericoloso per lui. Riuscirà la giovane ragazza d’argento a creare un legame con il futuro erede del branco di New York?






















You Might Also Like

0 comments