King Series



La serie è composta da: 
 
1. King
 
2. Segreto inconfessabile 

3. Hai rubato il mio cuore 

4. Libero di amarti

4.5. All the Rage

5. Preppy: The Life & Death of Samuel Clearwater, Part One 

6. Preppy: The Life & Death of Samuel Clearwater, Part Two

7. Preppy: The Life & Death of Samuel Clearwater, Part Three
 
8. Up in Smoke 
 
9. N9ne: The Tale of Kevin Clearwater
 
9.5. King of the Causeway



Genere: Romance
 
Autrice T.M. Frazier

King non è esattamente il classico tipo di uomo da cui andare a cercare protezione. È il capo di una banda criminale coinvolta in ogni tipo di traffico illecito ed è appena uscito di galera. Per questo è sorpreso di ritrovare in casa sua, durante una festa, una perfetta sconosciuta. Doe ha perso la memoria. Non sa chi sia o cosa le sia successo. Anche Doe è solo un soprannome. Vive per strada e rischia la vita ogni giorno, affamata e infreddolita. E così una sera entra in casa di King. A suo rischio e pericolo. Quell’uomo, infatti, la attrae come la fiamma attrae la farfalla. I suoi modi brutali non la spaventano. E quando lui ascolta la sua storia, qualcosa cambia. Chi è davvero la sconosciuta? C’è il rischio che il suo passato riemerga? Affezionarsi a lei è sicuramente un rischio. Ma potrebbe già essere troppo tardi.
 

Buonasera, lettrici!
Oggi vi parlo di “King”, primo romanzo della serie “King” di T.M. Frazier che arriva in Italia il 20 giugno grazie alla Newton Compton editori.

Doe Jane non sa chi è, i suoi unici ricordi sono quelli che iniziano dal suo risveglio in ospedale e la sua sopravvivenza sulla strada. La sua vita era dura e il sul corpo ne porta i segni. 
Quando la sua unica amica le consiglia di cercare la protezione di un biker, Doe non può che accettare… o rischiare di morire di stenti. È ad una festa di bentornato di bikers che incontra King, un uomo pericoloso e spietato. 
Ma quando la sua amica gli ruberà dei soldi, lei rimarrà sua prigioniera. 
King però non è quello che sembra, giorno dopo giorno Doe inizia a conoscere un lato nascosto di King che l’attrae sempre di più, facendole rischiare di perdere il suo cuore. Ma quello che non sa è che il passato sta per tornare da lei...

King non ha avuto un’infanzia facile, crescendo è riuscito a sopravvivere vivendo nel lato sbagliato della strada e diventando uno degli uomini più temuti e spietati. Tutti lo conoscono e tutti lo temono, e ora che è uscito di prigione ha intenzione di riprendersi ciò che è suo. 
Ma c’è un lato di lui che in pochi conoscono e presto Doe entrerà in quella cerchia ristretta. Non c’è nulla che King non abbia o non sia disposto a fare per ottenere ciò che vuole, ma quella dolce ragazza dallo sguardo smarrito risveglia in lui dei desideri e dei sentimenti che credeva di non possedere. 
Doe ha il potere di buttare giù le barriere che ha creato intorno a sé, ma è una cosa pericolosa per entrambi. 
Soprattutto quando sarà costretto a prendere una dura decisione.

Doe, pur non ricordando chi fosse, ha intenzione di fare giustizia alla ragazza che era un tempo, anche se questo vuol dire prendere decisioni difficili e fare dei sacrifici. Ritrovarsi tra le mani di King è pericoloso, ma è anche un’opportunità per trovare la salvezza che da tempo cercava. Per quanto abbia paura di lui non ha intenzione di arrendersi e troverà sempre il coraggio di affrontare tutto a testa alta, anche quando la situazione si fa più difficile.
È una protagonista dolce e dal cuore grande, che troverà il proprio coraggio e la forza di battersi nel corso della storia. 
Quello che rimane impresso non è solo la loro storia d’amore, ma anche i colpi di scena che l’autrice dissemina nella lettura, molti dei quali ci lasciano di stucco.

“Le cose non sempre iniziano nel modo in cui vorremmo che cominciassero. È come finiscono che è importante.”

Si tratta di una lettura che piacerà sicuramente a coloro che adorano il genere Dark Romance! 
Lo stile di questa autrice è accattivante e scorrevole, cosa che si mescola alla perfezione con i personaggi misteriosi e sexy, che possiedono un lato oscuro che li rende ancora più affascinanti. 
Ma sono sicura che piacerà anche a coloro che non masticano questo genere come me. Posso dirvi che mi è piaciuto un sacco, ci sono colpi di scena che rendono la lettura coinvolgente e difficile da non leggere tutto d’un fiato.

“King” è la prima parte della storia di King e Doe, quindi preparatevi per un finale aperto che vi lascerà con tante domande. Spero che il secondo libro arrivi presto, ho bisogno di sapere come proseguirà la storia!
Quindi buona lettura e ci vediamo con “Tyrant”.
A presto.

Voto - 4.5





Genere: Romance
 
Autrice: T.M. Frazier

All'improvviso ricordo ogni cosa. L'amnesia se n'è andata, restituendomi tutti i ricordi rimasti imprigionati per mesi nell'oblio. La nebbia si è diradata e la mia memoria è tornata. Anche se avrei preferito che non lo facesse. Adesso che conosco la verità, ho più paura di prima. Perché ci sono segreti molto oscuri che riguardano il mio passato. Segreti che rischiano di mettere in pericolo le persone che amo.

Chiedere aiuto a King, l'uomo che ha salvato la mia vita e il mio cuore, è fuori discussione. Questa volta sono io a doverlo proteggere. Anche se significa sposare qualcun altro...
 

Buongiorno lettrici!
Oggi vi parlo di “Tyrant”, secondo romanzo della serie “King” di T.M. Frazier dove si concluderà la storia di King e Doe. In Italia arriva nel 2020 grazie alla Newton Compton editori.

Doe adesso conosce la sua vera identità, anche se a caro prezzo.
King l’ha usata per un secondo fine: Doe in cambio di sua figlia.
Ma con questa verità alcuni pericolosi segreti stanno per tornare a galla e non sarà solo la vita di Doe in pericolo, ma anche quella delle persone a lei care.
King farà di tutto per farla tornare, eliminerà ogni minaccia e ogni ostacolo che si metterà tra lui e la sua donna, perché non c’è niente che King non è disposto a fare per la sua Doe.

Una lettura che mi è piaciuta un sacco e che non mi ha delusa!
Come per il libro precedente, l’autrice ci tiene incollate alle pagine con colpi di scena ad ogni capitolo.
Nulla è dato per scontato e ciò che si trova dietro l’angolo ci stupisce sempre.
Mai mi sarei immaginata le rivelazioni che ho scoperto durante la lettura.
La storia riprende dove l’avevamo lasciata, con Doe che va via con la sua famiglia dopo aver scoperto di avere un figlio e King che viene portato via da un poliziotto, un falso agente assoldato da qualcuno che vuole farlo fuori.
È qui che King inizia la sua corsa per tornare dalla sua donna, per farle capire perché abbia fatto ciò che ha fatto. Dopotutto lei è entrata a far parte di quella cerchia ristretta di persone per cui King farebbe di tutto. Ma la strada è lunga, ci sono alcune minacce che deve eliminare prima di riportarla accanto a sé. Una cosa però è certa: le farà capire che lei è sua.

In questo romanzo troviamo una protagonista che è cresciuta e si è fatta più forte.
Il tradimento di King la ferisce ma l’emozione prevalente è la rabbia.
Doe vuole delle risposte, dopotutto pensava che la loro storia stesse andando bene nonostante l’inizio turbolento.
Ci sono diversi ostacoli da affrontare, ma di una cosa è sicura: lei è ancora innamorata di King.


“Non avrei mai immaginato che mi sarei innamorata di King. Il mio carceriere, il mio tormentatore, il mio amante, il mio amico, il mio mondo. Ma l’ho fatto.”

Quello di cui entrambi sono all’oscuro è che la persona che voleva sbarazzarsi di Doe è nelle vicinanze e ha intenzione di tenere nascosta la verità.
Inoltre, non ha problemi a sporcarsi le mani, anche se questo significa sbarazzarsi di chi si frappone tra lui e il suo scopo.
“Tyrant” si è rivelato avvincente come il suo predecessore.
La Frazier ci ha regalato un finale pazzesco per questa coppia tormentata. È un romanzo ricco di colpi di scena, disseminati in tutto il romanzo, e scene bollenti.
Troviamo anche elementi romantici che nell’insieme rendono la lettura piacevole e coinvolgente.
Questo libro è uno di quelli che non bisogna perdersi, di sicuro farà un bel figurone in libreria!
Ci sono molti personaggi in questa serie, tra cui Preppy, che mi sono rimasto nel cuore e di cui non vedo l’ora di leggere la storia. Spero solo che arrivino presto in Italia: dopotutto sono sicura che rimarrò soddisfatta come per i romanzi precedenti.
Direi che vi ho detto abbastanza, quindi vi auguro una buona lettura e ci vediamo prossimamente con la storia di Bear.
A presto.
 
Voto - 4.5



Genere: Romance
 
Autrice: T.M. Frazier

Rovinata. Spezzata. Perduta.
Thia ha perso tutto. Non le resta che rivolgersi al biker che ha incontrato tanti anni prima per riscuotere il favore che lui le deve.
Il migliore amico di Bear è morto. Suo padre vuole distruggerlo. Ha cose più importanti a cui badare, e non pensava avrebbe mai rivisto la ragazzina dai capelli rosa di quella volta alla stazione di servizio. Finché il suo corpo malmenato non si accascia alla sua porta.
Mantenere la promessa fatta a Thia significa rischiare tutto, compresa la sua vita… e quel che resta del suo cuore.
Thia è tutta lividi e dolore. Bear è un duro senza legge. Tra di loro non può funzionare. È una bugia a cui stanno per fare l’errore di credere.
 

Buonasera lettori!
Oggi vi parlo di “Hai rubato il mio cuore”, terzo libro della serie King di T.M. Frazier edita da Newton Compton editori, uscito questo novembre 2020.
In un giorno come un altro, la giovane Tia ha perso tutto rimanendo sola e l’unica persona che può aiutarla è Bear, il biker che sette anni prima le ha lasciato un anello e la promessa che se mai avesse avuto bisogno di aiuto lui ci sarebbe stato. Ma cercarlo è stato un errore…
Bear si è lasciato alle spalle la vita da biker dopo aver scelto i suoi amici invece del club. Una scelta che ha pagato a caro prezzo e che gli ha lasciato cicatrici che ancora non sono guarite. Ma una parte del suo passato è venuta a cercarlo e per quanto lui si voglia tenere alla larga gli sarà quasi impossibile, soprattutto dopo averla vista e toccata. Mantenere la promessa per Bear significa affrontare il club e ciò che ha subito, ciò che lo aveva quasi spezzato, ma potrà mai rischiare se stesso per un’altra persona? Una persona che per quanto sia estranea lo fa stare bene?
Questa è la prima parte della storia di Bear e Thia, quindi questo romanzo avrà un finale aperto, inoltre tratta temi che potrebbero dare fastidio ad alcuni lettori.
Detto questo, torniamo noi! Avevamo già incontrato Bear nei romanzi precedenti come l’amico biker di King che lo ha aiutato a salvare Doe.
Bear ha lasciato il club MC in cui era nato e cresciuto dopo aver visto morire uno dei suoi migliori amici. Le torture subite durante la sua prigionia lo hanno cambiato, spezzandolo e rendendolo un uomo che si è isolato ed è schiavo di sesso e droghe.
Ma questa situazione inizia a cambiare quando King lo contatta, dicendogli che una persona che lo stava cercando è rimasta ferita proprio da quel club che si era lasciato alle spalle. Mai si sarebbe immaginato di incontrare quella ragazzina di sette anni prima, quella che aveva aiutato e a cui aveva inventato una storiella per non chiamare i poliziotti. Quella ragazzina è cresciuta ed è stata ferita da coloro che prima erano la sua famiglia, risvegliando qualcosa di profondo in Bear.
Bear è un protagonista che si definirebbe un antieroe, ferito nel profondo e sull’orlo del baratro, ma Thia avrà il potere di riportarlo indietro, se lui glielo permettesse.
L’uno completa l’altro e lo guarisce, ma sarà abbastanza?
“Questo potrà essere il momento peggiore della tua vita, Ti. Ma quando ti ricorderai di tutto lo schifo che è successo potrai ripensare anche al tuo primo bacio, e forse ti aiuterà ad allontanare un po’ il dolore. Lo faccio per te. Lascia che ti aiuti.”
Ma chi mi è piaciuto di più in questo romanzo è stata proprio la protagonista, una ragazza coraggiosa e forte che nonostante tutto continua a rialzarsi più forte di prima. Sono curiosa di vedere come si svilupperà nel prossimo libro!
La storia mi è piaciuta un sacco e posso già immaginare che nella seconda parte ci aspetteranno molte sorprese e che di sicuro non ci deluderà.
L’unica nota negativa di questa lettura è stata la presenza eccessiva (almeno per me) di parolacce, avrei preferito fossero di meno.
Direi che vi ho detto abbastanza, quindi ci vediamo con la seconda parte della storia d’amore di Bear e Thia!
A presto.


Voto - 4




Genere: Romance
 
Autrice: T.M. Frazier

29 Giugno 2021

Bear vorrebbe piegare a mani nude le sbarre di metallo della sua cella e scappare. Non a causa degli altri carcerati, che lo vogliono morto, ma perché Thia è là fuori, dove lui non può proteggerla. Thia non è il tipo di ragazza che aspetta di essere salvata, specialmente quando anche lei ha delle missioni da compiere. Bear e Thia sono pronti a lottare, non solo per le loro vite, ma anche per il loro amore. Perché questa è una storia d’amore, sì, ma anche di dedizione e lealtà.

Buonasera lettori!
Oggi vi parlo del quarto libro della serie dark romance “King” di T.M. Frazier “Libero di amarti”, uscito con Newton Compton editori.

Nel romanzo precedente eravamo rimasti con Bear che veniva arrestato per l’omicidio dei genitori di Thia, addossandosi la colpa di un crimine non commesso solo per proteggerla dagli scagnozzi del padre. Thia metterà tutta se stessa per aiutare Bear a uscire e a far sapere a tutti la verità su quel giorno, ma il padre di Bear non ha intenzione di lasciarli andare. I due amanti si ritroveranno a doversi proteggere da agguati e sotterfugi di un uomo malato e crudele che desidera solo spezzare la loro felicità.
Cosa accadrà? Riusciranno a vivere finalmente una vita tranquilla senza guardarsi alle spalle o la loro storia avrà una fine disastrosa?

La storia di Bear e Thia giunge al capolinea in questa seconda parte. Bear è disposto a tutto per la sua donna, anche di andare in prigione per lei. Nonostante Thia non sia colpevole della tragedia accaduta a casa dei suoi genitori, finire in prigione significherebbe condannarla a morte. Gli scagnozzi del padre di Bear sono ovunque e pronti a vendicarsi. Ma Bear non si farà cogliere di sorpresa, questo anche grazie a King.
Entrambi hanno trovato nell’altro la salvezza e una famiglia.

“Pochi minuti prima pensavo di essere morta, e adesso non mi ero mai sentita così viva.”

Entrambi sono disposti a proteggere l’altro fino alla morte e Thia è certa che sorpasserà ogni limite per proteggere il suo uomo.
Mai un momento di calma in questa seconda parte, ma una cosa è certa, se si combatte per amore le probabilità di sconfitta sono minime. Sarà così anche per la nostra coppia?
“King: libero di amarti” è stata una lettura interessante che mi ha tenuto compagnia in queste serate afose, scorrevole e crudo, questo è uno di quei romanzi adatti per le e gli amanti del dark romance. Guerre tra gang, sparatorie, sangue, scene bollenti… questa è la serie “King” di T.M. Frazier.
Detto questo, ci vediamo al prossimo volume! Chissà se l’autrice ci presenterà nuovi personaggi o ci farà vivere brevi avventure delle nostre coppie preferite. A presto.


Voto libro - 3.5











You Might Also Like

2 comments

  1. Letti i primi 4 capitoli e ne sono veramente entusiasta... Mi sono innamorata...a quando la traduzione dei prossimi volumi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo al momento non ci sono notizie ma speriamo presto

      Elimina