Slow burn series



Genere: Romance

Autore: Maya Banks

Quando la sorella minore di Caleb Devereaux viene rapita, il rampollo della famiglia ricca e potente ricorre a una fonte improbabile aiuto: una donna bella e sensitiva con il dono di trovare risposte che gli altri non riescono a trovare. Ramie è in grado di connettersi alle vittime e localizzarle sentendo il loro dolore, ma la sua abilità ha un prezzo.Ogni volta che la usa, le costa un pezzo di se stessa. Aiutare Caleb, terribilmente attraente e impaziente, a trovare con successo la sorella, quasi la distrugge. Anche se la sua intensità sessuale la attira come una calamita, ha bisogno di stare il più lontano possibile da lui. Profondamente pentito per il dolore che ha causato, Caleb è determinato a fare le cose per bene. Ma proprio quando pensa che Ramie è sparita per sempre, lei riappare. Lei è in difficoltà e ha bisogno del suo aiuto. Ora, Caleb rischierà tutto per proteggerla, anche il suo cuore...



Buonasera, lettrici!
Da oggi inizio a parlarvi di una nuova serie firmata Maya Banks; con il primo capitolo, “Proteggimi”, inizieremo la serie “Slow Burn” edita Harper & Collins, che ringrazio tantissimo per avermi inviato i cartacei della serie completa!

Caleb Deveraux farebbe di tutto per ritrovare sua sorella, è per questo che si reca da Ramie St. Claire, una sensitiva che ha sempre trovato le persone che le chiedevano di trovare, ma da diverso tempo era scomparsa senza lasciare traccia.
Ora Caleb l’ha trovata e Ramie dovrà per forza aiutarlo, solo che non si sarebbe mai immaginata il tremendo costo di quel dono.
Ramie, oltre a sapere il luogo esatto in cui si trova la persona, rivive ogni esperienza vissuta, e nel caso della sorella di Caleb ogni sevizia da lei subita.
Caleb, appena ritrovata la sorella, ha intenzione di farsi perdonare per il dolore che Ramie ha provato, ma quando tornerà da lei la donna è sparita.
Passa un anno senza smettere di cercarla, quando una sera riceve una sua chiamata e corre in suo aiuto.
Il mostro che le sta dando la caccia è disposto a fare di tutto per averla, ma Caleb è pronto ad affrontarlo.

Prima di tutto vorrei far presente che questo libro tratta dei temi che potrebbero dar fastidio ad alcuni lettori e che non potrebbero piacere.
Detto questo, torniamo a noi!
Caleb è alla disperata ricerca di sua sorella; nel profondo sa che il tempo rimastogli per trovarla è poco, per questo impiega tutte le sue forze per trovare Ramie. Nessuno sa dove sia, fino a quando Caleb riesce a rintracciarla. Ramie inizialmente non ha intenzione di aiutarlo, vuole solo esser lasciata sola, ma Caleb ha molto in gioco e così, dopo averle passato un oggetto della sorella, scopre il vero motivo della sparizione della donna: il suo dono.
Ramie può creare un collegamento con qualcuno tramite un semplice tocco, ma quello che nessuno sapeva è che rivive ogni cosa vissuta da essa. E nel caso della sorella di Caleb, ogni atroce sevizia subita dal suo aggressore.
Con crescente rammarico Caleb otterrà l’informazione che cercava, ma ad un caro prezzo.
È deciso a rimediare per ciò che le ha fatto e, seppur diviso dal correre dalla sorella e rimanere accanto alla donna che lo ha aiutato, Ramie lo manda via.
Caleb però è deciso a tornare da lei appena avrà messo in salvo la sorella, ma quando torna la casa della donna è vuota, come se nessuno ci avesse mai abitato. Questo però non gli impedirà di continuare a cercarla.

È passato un anno da quando Ramie è fuggita dopo esser stata rintracciata da Caleb, ma l’uomo non è la ragione della sua fuga.
Aiutandolo è entrata nel mirino del rapitore, un uomo che possiede dei poteri simili ai suoi e che ha intenzione di vendicarsi.
Ramie ha passato un anno nel terrore, senza mai riuscire a riposarsi con l’ossessione che quel mostro fosse dietro di lei in agguato, pronto a colpirla quando meno se lo aspettava.
Fino a quando la troverà e lei riuscirà a salvarsi solo grazie al suo lato combattivo.
In quel momento si accorge che non può continuare da sola e che ha bisogno di aiuto, quindi decide di chiamare Caleb, che non sprecherà un secondo per andare da lei.
Nell’anno appena trascorso, Caleb e i suoi fratelli hanno aperto un’agenzia di sicurezza, anche per proteggere meglio la sorella.
Caleb si sente ancora in colpa per ciò che ha fatto a Ramie, ma se tornasse indietro lo rifarebbe ancora... e lei lo capirebbe.
Quando Caleb correrà in suo aiuto, sa che non permetterà a quel mostro di recare ancora danno a quella famiglia.
Nessun posto sembra sicuro, ma Caleb non si arrenderà, non solo per rimediare a ciò che ha fatto, ma anche perché prova qualcosa per lei, e più tempo passano insieme, più quei sentimenti crescono.
Ma saranno mai liberi? Devono stare attenti a non sottovalutare il loro nemico, in quanto egli nasconde delle carte che non aveva ancora giocato e che ha intenzione di usare, non importa chi possa farsi male.



“Io non sono come gli altri, Ramie, e in ogni caso neanch’io so quale direzione possa prendere il nostro rapporto. Quello che so è che quando ti guardo, quando ti tocco, provo qualcosa, delle sensazioni intense.”

“Proteggimi” è il primo capitolo di una serie romantic suspense con elementi paranormali. Essendo amante del paranormale non potevo che non leggere questa serie, soprattutto dopo esser stata stregata dalla serie KGI della Banks.
È stata una lettura carica di pathos e ricca di sorprese, molto scorrevole.
La consiglierei specialmente a chi adora questi elementi e se vi è piaciuta la KGI!
C’è stata una sola cosa che non mi ha molto entusiasmata, ovvero mi aspettavo un po’ di più dal lato paranormale.
Fatemelo dire, io adoro quei mondi misteriosi dove possiamo trovare ogni genere di creatura, ma in questo libro non troveremo nessuno.
Questo aspetto è rappresentato solo dal dono psichico che hanno alcuni personaggi, tra cui Ramie, la nostra prima protagonista.
Ma proseguendo la lettura ho notato che proprio questo dono ha reso più reale la lettura e i personaggi, dopotutto chi dice che non esistano persone reali con qualche dono del genere?
Direi che l’assenza di elementi paranormali a cui sono molto abituata ha reso la lettura diversa ed interessante.

Quindi preparatevi a trovare sexy maschi alfa pronti a tutti per coloro che amano ed eroine che non si arrendono facilmente, tutto in una lettura carica di colpi di scena e passione.
Per chi è curioso di scoprire altri lavori di Maya Banks, in blog trovate le recensioni dei primi sette volumi della serie KGI, una serie particolarmente ricca di azione e colpi di scena che sono sicura vi piacerà un sacco.
Quindi buona lettura e ci vediamo nel secondo volume “Tienimi”!
A presto.


Voto: 3.5 






Genere: Romance

Autore: Maya Banks

Lasciata da bambina a una giovane coppia benestante e cresciuta in un mondo di privilegi, Arial non ha nessun ricordo del suo passato o della famiglia di appartenenza. Il suo unico collegamento è una cosa che la distingue da tutti gli altri: i poteri telecinetici. Protetta dai suoi genitori adottivi e nascosta al pubblico per mantenere il suo dono segreto, Ari è cresciuta nel lusso e nell'isolamento. Fino a quando qualcuno inizia a minacciare la sua vita.
Beau Devereaux non è estraneo alle stranezze. Come capo della Deveraux Security, lui ha molta familiarità con la realtà dei poteri psichici. Così, quando un amico di famiglia lo avvicina per proteggere sua figlia, lui è più che pronto a saltare a bordo. Ciò a cui Beau non è preparato è l'entità della sua attrazione per la sua bella e potente cliente. Quello che era iniziato come una semplice assegnazione, solo un altro lavoro, si trasforma rapidamente in qualcosa di personale, appena Beau capisce che farà qualsiasi cosa per proteggere Ari. Anche a costo della vita.



Buonasera, lettrici!
Eccoci qui a parlare di “Tienimi”, secondo romanzo della serie “Slow Burn” di Maya Banks edita Harper Collins Italia.

Arial Rochester ha sempre vissuto sotto l’ala protettiva dei suoi genitori, che l’hanno tenuta lontana dai riflettori per proteggerla da persone che potrebbero usarla per i suoi straordinari poteri.
Ma l’attacco di uno studente vendicativo la costringerà ad usarli e qualcuno la filmerà, diffondendo la prova che lei è diversa.
Ci sono segreti di cui Arial non è a conoscenza, segreti che verranno a cercarla e per catturarla rapiranno i suoi genitori.
Per questo cercherà aiuto nell’Agenzia Devereaux, dove conoscerà Beau.
Per Beau si tratta di un nuovo semplice incarico, ma la sua attrazione per la bella e straordinaria Arial si trasformerà in qualcosa di più, tanto da rendere la sua protezione qualcosa di personale per cui combattere a tutti i costi.

Prima di tutto voglio dirvi che questo secondo romanzo mi è piaciuto molto più del primo!
Arial ha il potere della telecinesi, potere che ha sin da piccola e per cui i genitori sono stati iper protettivi, tenendola al sicuro in tutti i modi possibili. Quello che non sa è che è stata adottata, in quanto i suoi genitori biologici l’hanno lasciata alla porta dei Rochester sicuri che se ne sarebbero presi cura e che l’avrebbero protetta.
Questo è un segreto che verrà alla luce solo dopo il rapimento dei genitori, un segreto che nasconde una storia ancora più complicata e solo leggendo scopriremo di ogni tassello che la compone.
Il romanzo inizia con un flashback, l’autrice ci fa conoscere i Rochester e vedere l’arrivo della piccola Arial, la prima manifestazione dei suoi poteri e tutto ciò che i genitori sono disposti a fare per la loro piccola.
Dopo qualche capitolo siamo nel presente, Arial è cresciuta, è una donna, anche se ha vissuto sotto la protezione dei genitori ha deciso di voler esser autonoma, lavorando come insegnante in una scuola privata.
Ma uno dei suoi alunni, arrabbiato per i voti ricevuti, decide di vendicarsi su di lei. Dopo tutti gli anni in cui ha cercato di sopprimere i suoi poteri, Arial è costretta ad usare il suo segreto più grande per proteggersi, scatenando così un susseguirsi di avvenimenti che la porteranno tra le braccia di Beau Devereaux.
Arial è una donna che seppur ha vissuto una vita agiata e protetta, ha un gran cuore ed è molto coraggiosa. Dopo il rapimento dei genitori non si perderà d’animo e combatterà per loro e per se stessa, pian piano acquisterà più fiducia in sé e nei suoi poteri realizzando che può usarli per grandi cose, soprattutto per proteggere chi a lei è caro.
Arial è anche una sognatrice con un cuore romantico, desidera trovare un amore come quello dei genitori, un amore assoluto. 



“Allora non credi nell’amore eterno?” “Posso solo dirti che finora non ho conosciuto nessuna che mi facesse venire voglia di vivere con lei per sempre.”

Beau è il fratello più taciturno dei Devereaux, come gli altri tutti i suoi sforzi sono per la famiglia… fino ad Arial.
Dal primo istante in cui vede il video della sua aggressione sente uno strano legame con la ragazza bionda che possiede il potere della telecinesi. E quando la rivedrà nella sua agenzia non può far altro che aiutarla, ma coloro che le danno la caccia sono spietati e pronti a tutto.
Questo non lo spaventerà, anzi creerà un legame ancora più forte tra i due.
Beau non solo la aiuterà con i suoi genitori, ma la aiuterà a trovare fiducia in se stessa e nelle sue capacità.

Questo romanzo è concentrato particolarmente sull’azione che sul romance, una caratteristica che ho molto gradito. Troveremo molte scene cariche di pathos e colpi di scena, molto coinvolgenti e che ci terranno attaccati al romanzo. L’autrice in questo libro ha sorpassato quello precedente, presentandoci una protagonista capace di badare a se stessa.
Credetemi apprezzerete molto alcune scene.
Che dire, come sempre lo stile della Banks è inconfondibile, scorrevole e sprizzante. Quindi preparatevi a vivere una storia ricca di segreti svelati e scene movimentate.
Buona lettura e ci vediamo con Zack in “Salvami”.
A presto.


Voto: 4 





Genere: Romance

Autore: Maya Banks

Zack Covington era convinto che avrebbe passato insieme ad Anna-Grace – la sua Gracie – il resto della vita, ma poi una notte lei era scomparsa senza lasciare traccia, e lui si era ritrovato solo e con il cuore spezzato, a chiedersi che fine aveva fatto la ragazza che amava più di se stesso e a tormentarsi perché non era riuscito a proteggerla.

Dodici anni dopo quegli interrogativi non hanno ancora trovato risposta e il ricordo di Gracie continua a ossessionarlo. Finché il ritrovamento fortuito di un quadro non riaccende in lui la speranza di rivedere la donna che, contro ogni logica, non ha mai smesso di amare. Ma quando infine la rintraccia, Anna-Grace non è che l'ombra della ragazza di un tempo. Le è successo qualcosa di terribile, e quel che è peggio, è convinta che a farle del male sia stato lui. L'idea che non sopporti nemmeno di vederlo ferisce Zack nel profondo, perché a lui, invece, è bastato un attimo per rendersi conto che non può fare a meno di lei. Non sa come, non ha idea di quanto tempo ci vorrà, ma una cosa gli è chiara: costi quel che costi, in un modo o nell'altro riconquisterà il cuore della donna di cui è follemente innamorato da sempre. E si riprenderà la felicità che qualcuno voleva portargli via.





Buonasera, lettrici!
Eccomi con “Salvami”, terzo romanzo della serie “Slow Burn” di Maya Banks edita HarperCollins Italia.

Sono passati dodici anni da quando Zack Covington ha perso la donna che amava, quando Gracie ha fatto perdere le sue tracce lasciandolo. Non si sarebbe mai immaginato che dopo così tanto tempo l’avrebbe ritrovata, e lei che lo odiasse.
Zack non ha intenzione di lasciarla scappare per la seconda volta, ma i Devereaux hanno nemici che vogliono vendicarsi e Zack ha appena trovato il suo punto debole.
Non dovrà soltanto fare di tutto per proteggerla, ma dovrà anche cercare di capire cosa sia successo dodici anni fa o rischia di perderla ancora una volta… e forse questa volta sarà per sempre.

Bene bene, anche questa volta la Banks non mi ha delusa!
“Salvami” ci racconta una storia d’amore che ottiene una seconda possibilità.
Zack non ha mai saputo cosa era successo, sa solo che un giorno. tornando da lei, Gracie era sparita.
Gracie era fuggita per lasciarsi alle spalle ciò che le era stato fatto, di cui, a quanto sapeva, Zack era il mandante.
Rivedersi dopo dodici anni è dura, soprattutto quando entrambi sono a conoscenza di una verità diversa.
Potersi chiarire sarà difficile, specialmente quando torneranno dei vecchi nemici, spietati e senza scrupoli, che colpiscono nel profondo ogni persona vicina ai Devereaux.
Zack ha molto lavoro da fare e ha intenzione di risolvere tutto, principalmente vuole riavere accanto a sé la donna che ha sempre amato e mai dimenticato.

“Ma qualsiasi cosa tu creda che io ti abbia fatto, ti assicuro che ti sbagli. Anche a costo di aspettare in eterno, prima o poi io e te parleremo e ci chiariremo. Non mi arrendo, Gracie, non me ne andrò e non dimenticherò.”

Gracie riesce a leggere nella mente e questa sua caratteristica non spaventò il Zack adolescente, anzi questo suo dono lo ha aiutato a farle capire quanto fosse importante per lui.
Insieme erano felici, avevano un futuro davanti, spezzato quella fatidica sera. Quando tutto si è frantumato, Gracie è stata tradita dalla persona a lei più cara, per questo ha deciso di fuggire.
Sono passati dodici anni e Gracie si è rialzata, diventando una pittrice. Dentro di sé, però, una parte sanguina ancora per la ferita subita e dopo tutti quegli anni vedere il colpevole la destabilizza.
Ma dopo il ritorno di Zack qualcosa cambia, compresa la verità su ciò che era accaduto quando tutto era andato a rotoli.

“Salvami” è una storia che parla di un amore spezzato, di seconde possibilità e voglia di combattere. Entrambi i protagonisti devono compiere un cammino tortuoso per poter guarire le proprie ferite, ma grazie alle persone che hanno accanto avranno un grande aiuto. È stata una lettura scorrevole che continua a farci vivere momenti carichi di azione e sentimento, dove impariamo che a volte il lieto fine arriva, anche se ci mette del tempo.
Direi che vi ho detto abbastanza, quindi ci vediamo in “Conquistami”, che avrà come protagonista principale la temeraria Eliza.
A presto.


Voto: 4 






Genere: Romance

Autore: Maya Banks

Eliza Cummings non ha mai dimenticato cosa ha rischiato di diventare. 
Si è liberata del mostro che la terrorizzava quando era solo una ragazzina innocente, ha contribuito a mandarlo in prigione e ora lavora per la Devereaux Security. Nessuno, però, nemmeno i suoi amici più cari, conosce il senso di colpa che la tormenta e l’oscuro segreto che custodisce, e quando l’assassino torna in libertà, Eliza si rende conto che per lei è solo questione di tempo: se vuole tenerlo lontano dalle persone che ama, deve lasciare tutto e fuggire.
Ma non ha fatto i conti con Wade Sterling… 

Controllato e sicuro di sé, Wade non ha mai permesso a nessuno di vedere oltre la maschera dietro la quale si nasconde. 
Da quando si è preso una pallottola al posto di Eliza, però, non è più riuscito a togliersi dalla testa quella donna indomita, animata di un coraggio che rasenta l’incoscienza e sempre pronta a lottare per i più deboli. Così, quando per la prima volta la vede spaventata e in preda al panico, l’istinto che ribolle sotto la sua abituale compostezza esplode in una rabbia accecante. 
Perché anche se non è ancora pronto ad ammetterlo, in fondo al cuore sa che Eliza gli appartiene. 
E finché avrà respiro nessuno, mai, potrà farle del male.
 


Buonasera, lettrici!
Oggi vi parlo di “Conquistami”, quarto volume della serie “Slow Burn” di Maya Bank, edita HarperCollins Italia.

Eliza Cummings è l’unica agente donna della DSS e questo non l’ha mai fermata.
È sempre stata trattata come pari dai suoi colleghi e ognuno di loro farebbe di tutto per lei. Ma un demone del suo passato sta per fare ritorno e desidera vendicarsi.
Eliza non rischierà di mettere in pericolo i suoi amici, così deciderà di intraprendere un’ultima missione da sola: uccidere il mostro che la giustizia non è riuscita a fermare.
Ma Eliza sottovaluterà il legame che la unisce ai componenti della DSS e a Wade; si sono accorti che qualcosa la sta turbando e sono pronti a tutto per aiutarla e proteggerla.
Soprattutto Wade Sterling, il quale prova una forte e passionale attrazione per Eliza, anche se lei sembra non ricambiare. Ma questo non lo fermerà.
Riusciranno Wade ed Eliza a fermare uno spietato serial killer e trovare finalmente la pace assieme?

Cosa posso dirvi? Ogni romanzo di questa serie si rivela migliore di quello precedente!
Devo dire che ero molto curiosa di leggere la storia di Eliza, un’agente del DSS e una delle donne più forti e battagliere di questa serie. Come abbiamo letto nei romanzi precedenti, Eliza non si è mai fermata davanti alle avversità e ha dato tutta se stessa per aiutare e proteggere le altre protagoniste.
Ma come per ogni buon protagonista che si rispetti c’è una parte di lei che non conosciamo, in questo caso il suo frastagliato e doloroso passato.
L’Eliza che conosciamo oggi non è la stessa di un tempo, prima era una ragazza sola al mondo caduta nella trappola di un mostro, che l’ha usata come più gli piaceva.
Ma quando si ritrova di fronte al vero aspetto della persona che credeva di amare, farà la cosa giusta e lo denuncerà alle autorità.
Ed è così che Eliza cambierà vita, diventando la donna forte e giusta di oggi. A volte, però, il lieto fine cambia non è definitivo.
Dopo diversi anni quel mostro sta per uscire di prigione ed Eliza ha solo una cosa in mente: mettere la parola fine una volta per tutte.
Allontanandosi dai sui amici e colleghi, Eliza si preparerà per uccidere quel mostro pensando di aver lasciato tutti al sicuro lontano da lei, fino a quando non si ritroverà di fronte Wade. Quell’uomo che tempo prima si era ferito per proteggerla. Eliza cercherà di allontanarlo con tutta se stessa, ma Wade vedrà oltre le barriere che si era costruita intorno e farà di tutto per farla smettere di soffrire.
“Sfogati, Eliza” le disse lui piano. “Non devi portare il tuo fardello da sola, non più. Sfogati, piccola. Ci sono qui io e non andrò da nessuna parte. Concediti a me, concedimi di portare il tuo peso.”

Ed è con Wade che vedremo un lato nascosto di questa protagonista, pieno di cicatrici e sensi di colpa, che delineano una Eliza fragile che ha bisogno di guarire le proprie ferite con l’aiuto di chi le vuole bene. E Wade è pronto a combattere per lei e insieme a lei.
Abbiamo conosciuto Wade Sterling nel romanzo precedente di questa serie. È un personaggio carismatico e sexy, con un lato misterioso.
Sin dal primo incontro era rimasto ammaliato da Eliza, dopotutto si trovava davanti una donna forte ed impertinente, che non cadeva vittima del suo fascino.
Poi dopo, quando la situazione si è complicata, è stato lì per lei, aiutandola e salvandola. Per quanto Eliza si sforzi di allontanarlo, Wade non si tira indietro di fronte alla richiesta di aiuto dei colleghi di Eliza. E quando le sarà accanto in un momento di debolezza, Wade sa che lui ci sarà sempre per lei e che sono fatti per stare insieme.
Questa consapevolezza gli farà mettere tutto se stesso contro i demoni del suo passato, mettendole a disposizione ogni arma che possiede.

È una lettura piena di colpi di scena e scene di azione, caratteristiche di questa autrice. Consiglio vivamente la lettura del libro, non solo per la fluidità dello stile di scrittura dell’autrice, ma anche per conoscere e vivere le avventure di due personaggi unici e pieni di carattere.
Quindi buona lettura, ci vediamo con il quinto e ultimo volume della serie, “Sfiorami”, in uscita il prossimo 13 Giugno.
A presto!
 


Voto: 4 





Genere: Romance

Autore: Maya Banks

Cresciuta all'interno di un severo culto religioso sin da quando era una ragazzina, Jenna non ha alcun legame con il mondo esterno a parte vaghi lampi di memoria che sembrano provenire da un'altra vita. Ricordi a cui si aggrappa quando i leader della setta scoprono la sua straordinaria capacità di guarire e la puniscono. I lunghi anni di prigionia al servizio del culto hanno trasformato Jenna in una donna mansueta e timida... o almeno così pensano i suoi carcerieri. In realtà, sta semplicemente aspettando il momento giusto per scappare. Quando una giovane donna terrorizzata cerca di rubare un SUV della Devereaux Security, la rabbia di Isaac si trasforma rapidamente in uno strano istinto di protezione per la bellissima sconosciuta. All'improvviso i due vengono raggiunti da una raffica di proiettili e Isaac, che viene colpito, è certo di essere vicino alla fine, finché Jenna non lo tocca e guarisce le sue ferite. Mentre cerca di portarla in salvo, lei si rifiuta di rivelargli da quale pericolo stia fuggendo o come abbia fatto a guarirlo, ma Isaac giura di fare tutto il necessario per guadagnarsi la sua fiducia... e il suo cuore. Perché gli è bastato un solo tocco per capire che Jenna deve essere sua. Per sempre.


Buonasera, lettrici!
Oggi vi parlo di “Sfiorami”, quinto e ultimo romanzo della serie “Slow Burn” di Maya Banks, in uscita il prossimo 13 Giugno grazie a HarperCollins Italia.

Doveva essere una mattinata tranquilla per Isaac, ma il suo destino sta per intrecciarsi con quello di una ragazza in fuga. Ed è così che incontra una spaventata Jenna, una donna che sta fuggendo da un incubo che l’ha tenuta prigioniera per vent’anni. Chi le sta dando la caccia però farà di tutto per riaverla, perché Jenna possiede un dono speciale ed unico, un dono che le permette di salvare le persone in fin di vita.
Jenna salverà Isaac e lui farà di tutto per aiutarla, anche quando le cose si complicheranno.
Non importa chi siano coloro che cercano di riprendersi Jenna, Isaac e la DSS faranno di tutto per proteggerla e mettere la parola fine alle sue sofferenze.
Poiché quel loro primo incontro ha unito i loro destini.

Isaac è uno dei componenti più promettenti della DSS, un uomo coraggioso e altruista che non si è mai tirato indietro quando la moglie di un suo collega o i suoi colleghi avevano bisogno di aiuto. E quando una perfetta sconosciuta si troverà in pericolo, lui sarà pronto.
Una sconosciuta che pur avendo la possibilità di fuggire dai suoi inseguitori, si fermerà ad aiutarlo quando Isaac verrà colpito da questi. Il dono della ragazza non risanerà solo la ferita fisica, ma anche quelle vecchie cicatrici che Isaac si portava dietro da molto tempo.
Al suo risveglio una cosa è certa: Jenna è sua e farà di tutto per tenerla al sicuro. La ragazza, però, ha ferite molto profonde e Isaac dovrà mettere tutto se stesso per aiutarla a guarire e farle trovare fiducia in se stessa e nelle sue capacità.
“Quella donna era sua e il loro futuro era intrecciato. Non sarebbe stato facile. Non si aspettava che lo fosse, ma le cose belle non erano mai facili e lui non l’avrebbe lasciata andare senza lottare come un disperato. E non perdeva mai le battaglie in cui si lanciava.”

Quando era piccola Jenna è stata rapita da una setta per le sue capacità e crescendo si è accorta di ciò che le accadeva attorno, in più i suoi rapitori l’hanno resa una reietta, torturandola e ferendola.
Ma un giorno, dopo aver scoperto di essere stata venduta, Jenna scappa. Userà tutta la sua forza di volontà e le sue energie, andando dritta verso Isaac.
Lei cercava solo di scappare il più lontano possibile senza che altri si ferissero, ma quando quell’uomo dallo sguardo gentile rimane ferito per colpa dei suoi inseguitori, Jenna non lo abbandonerà.
E questa sua scelta legherà per sempre i loro destini.
Accanto a lui vedrà tutto ciò che si era persa quando era prigioniera e conoscerà la realtà delle relazioni. Conoscerà persone nuove che farebbero di tutto per lei, che le staranno accanto durante il cammino di ritorno verso la normalità, ma i bei momenti sono minacciati.
Coloro che le danno la caccia sono uomini senza scrupoli pronti a tutto per riaverla, anche uccidere persone innocenti.
Come può lasciare che ogni singolo componente della DSS si sacrifichi per lei? Soprattutto Isaac, che le fa provare emozioni e sensazioni a lei sconosciute. Ha paura per gli altri e per sé, ma Isaac è forte e non ha intenzione di lasciarla andare.

Jenna è una protagonista fragile, a cui è stata strappata l’infanzia e che si ritrova sola in un mondo sconosciuto, alla mercé di potenti. Ma per quanto abbiano cercato di distruggerla e calpestarla, la fiamma della sua volontà non si è mai spenta.
Sarà proprio Isaac che la aiuterà a rialzarsi e a rafforzarsi, donandole coraggio e facendole credere nelle persone che le vogliono bene.
Questo è un romanzo in cui è impossibile non riconoscere lo stile scorrevole e romantico dell’autrice. È una storia d’amore e di rinascita che fa vivere emozioni, dove l’azione e il sentimento si respirano in ogni pagina, in ogni capitolo. Tra i due protagonisti scatta la scintilla dell’amore pur non conoscendosi da tanto tempo; l’insta-love è un elemento che può e non può piacere, ma devo dire che per questi due protagonisti era azzeccato.
Ha reso la storia dolce e profonda, dopotutto questi due amanti meritano di trovare finalmente la felicità, non importa quanto tempo debba passare per averla.
È una lettura che si divora velocemente, soprattutto se siete amanti di questo genere e della Banks!

Negli ultimi capitoli, quando l’agitazione dell’imminente scontro si fa sentire, ci viene mostrata una possibile futura coppia, quindi spero che l’autrice ci regali una altro romanzo, o anche due!
Sono davvero curiosa di leggere la storia di questi due nuovi e possibili amanti e le storie degli altri componenti della DSS.
Infine vorrei ringraziare la casa editrice che mi ha permesso di leggere questo nuovo ed attesissimo romanzo, grazie infinite!
Fate in fretta e leggete questo ultimo e dolce romanzo firmato Maya Banks.
Buona lettura e ci vediamo alla prossima avventura.
A presto.
 


Voto: 4 






You Might Also Like

0 comments