Sexcation


Genere: Romance

Autore: Heidi McLaughlin

11 Settembre


Lui è inglese. Lei è americana. Si incontrano in vacanza e concordano sull’usare nomi fittizi l’uno con l’altra. Uno dei due sta mentendo su ogni cosa. L’altro dice la verità. Stanno per avventurarsi in una sexaction, una bellissima vacanza all’insegna del sesso. Ma cosa succederà una volta che tutto sarà finito?


Quando si dice il destino…
È di questo che voglio parlarvi lettori, di un libro che ho divorato in questi giorni la cui storia è stata tracciata dal destino, da qualcosa di sconosciuto e profondo.
Il libro in questione è “Sexcation” di Heidi McLaugalin, edito da Triskell, uscito pochi giorni fa e che mi ha subito incuriosita con questa trama un po’ diversa dal solito.

Jade è in vacanza, mandata con a forza dalla sua migliore amica, e tutto quello che chiede da questo periodo di riposo è un po’ di pace dal suo mondo fatto di situazioni stressanti.
Però si scopre a volere anche altro; non le basta più il solito uomo che è solita adescare, un uomo che la faccia sospirare e niente di più.
Questa volta è diverso, vuole qualcuno che la faccia sentire desiderata, che la guardi come se lei fosse l’unica al mondo e che la faccia eccitare come mai prima.
Si accorge presto che quei desideri che tanto bramava glieli ha fatti provare l’uomo con la stanza comunicante la sua in albergo: occhi azzurri, capelli spettinati e un corpo tutto da scoprire.
Si ritrova a pensare cose perverse su di lui prima ancora di conoscerlo.
Crede di essere una sciocca, eppure dall’altro lato c’è Jackson che pensa le stesse cose su di lei.

Spacciato dalla bellezza di Jade, non crede di avere alcuna chance, ma vuole provarci lo stesso, anche se questo vorrebbe dire che potrebbe prendere un bel due di picche.
Appena i due si trovano in piscina, Jackson metterà in pratica il suo piano, che prevede andare da lei dopo aver attirato la sua curiosità, o gelosia, dipende dai punti di vista, e baciarla come non aveva mai fatto prima.
Credo che chiunque, al posto di Jade, avrebbe tirato un ceffone a uno sconosciuto che invade lo spazio personale in questo modo, eppure lei si ritrova a ricambiare il bacio e a fare un accordo con lui.
Passeranno una settimana di vacanza insieme, nessuna preoccupazione, non devono nemmeno rivelare la loro identità, né parlare della vita reale.
Ma riusciranno a mantenere il patto?
Alla fine della vacanza si perderanno di vista o il destino ha già tutto scritto?

“Lei era un faro di luce nel mio mondo buio e solitario.”

Lettori, questa storia è stata una bella sfida per me.
Pensavo che lo avrei mollato quando le carte in tavola erano state mostrate e pensavo di aver compreso come andasse a finire, invece mi ha sorpresa e mi ha tenuta incollata con un sorriso e gli occhi a cuoricino.
Lo stile è fluido e incalzante, per fortuna l’autrice non ci intrattiene con scene noiose e dettagli futili.
Ci sono molte scene sensuali ed erotiche, che però rendono il romanzo ancora più romantico.
Il libro è narrato da entrambi i protagonisti e, seppure uno dei due sta mentendo, lo scoprirete quasi alla fine della storia.
Per questo faccio i miei complimenti all’autrice.

Per me questo romanzo è romantico, divertente e super sexy.
Non vi resta che leggerlo e, a quel punto, desiderare anche voi un Jackson nella vostra vita!
A presto.

Voto storia 4




You Might Also Like

0 comments