Sporchi Milionari



La serie è composta da: 

1. Come fare perdere la testa al capo

2. Come incastrare un rubacuori




Autore: Max Monroe 

Genere: Romance


Mischiare gli affari con l’amore... non è mai una buona idea!
Georgia lavora come capo del marketing per TapNext, la app per incontri più popolare del momento. Ha una cariera invidiabile, è spumeggiante e simpatica, eppure, quando si tratta di uomini non ha proprio fortuna.
È persino obbligata a tenere un profilo suTapNext, rigorosamente anonimo, e da allora ha praticamente perso del tutto le speranze di trovare un uomo che non pensi che mandare foto di parti intime sia un modo gentile di fare conversazione. Anzi, quando riceve la quarta foto oscena in un solo giorno, decide che è il momento di rispondere a tono al profilo Sporco_Ruck. Inaspettatamente, superato “l’incidente”, l’uomo dietro il profilo si rivela brillante, divertente, persino piuttosto galante, e Georgia si trova sempre più in confidenza con lui.
Fino a che Kline Brooks, il suo bellissimo,ultra affascinante e ricchissimo capo, che ha tutti i numeri per essere il gentiluomo perfetto, non le chiede di accompagnarlo a un evento. Georgia non riesce a crederci, ma gli esiti di un solo esilarante appuntamento, di un quasi bacio e di una dose eccessiva di antistaminici, possono essere davvero imprevedibili. Kline viene colto completamente impreparato dalla connessione istantanea che lo lega alla spumeggiante Georgia.
E soprattutto viene colto impreparato quando capisce che è proprio Georgia a nascondersi dietro il profilo di Rose, la donna brillante con cui ha cominciato a scambiare messaggi su TapNext sono il nome di Sporco_Ruck.
Sarà il caso, per Kline, di rivelare questa fortunata coincidenza... o sfruttarla per conquistare una volta per tute il suo adorabile capo del marketing?
Quando la vita virtuale e la vita reale si scontrano, gli sviluppi possono essere imprevedibili!


Salve readers,
Avevo una lettura da recuperare da tanto tempo ma ogni volta avevo altre urgenze. Oggi finalmente posso parlarvi di "Come fare perdere la testa al capo" di Max Monroe, edito Always Publishing.
Georgia è la direttrice del marketing nell'azienda di Kline Brooks. I loro rapporti sono sempre stati professionali, fino a quando Kline non le chiede di accompagnarla ad un evento.
Da quel momento colei che vedeva solo come una dipendente diventa ai suoi occhi una bellissima donna.
L'azienda ha creato l'app di incontri più popolare del mondo, per questo tutti i dipendenti hanno un profilo anonimo per provarne l'affidabilità. È proprio grazie a questa app che entrambi legheranno con una persona virtualmente, creando un legame speciale.
Cosa accadrà quando scopriranno con chi stanno messaggiando in realtà?

Kline è veramente un bel personaggio. È a capo dell'azienda e non ha mai guardato una sua dipendente in modo lascivo o con una punta di malizia. Sul posto di lavoro è professionale al massimo per non mettere a disagio i propri dipendenti.
Inoltre è molto umile, nonostante sia ricco non fa pesare la sua posizione, anzi si accontenta di quel poco che lo rende felice. Mi ha veramente sorpreso perché di norma siamo abituati a uomini di potere ricchi e abituati al lusso. Non che ci sia nulla di sbagliato, ma è bello leggere di personaggi diversi ogni tanto.
Quando si accorge di Georgia è come se avesse spento l'interruttore da capo e la vedesse davvero. Il legame tra i due è istantaneo, si divertono insieme e la passione è tanta. Lavorare insieme non sembra un problema fino a quando rimangono professionali, basta che lei non passi a trovarlo in ufficio e rimangano da soli...
Georgia è molto dolce e intelligente, ma ha una madre sessuologa che l'ha "traumatizzata". Per questo, nonostante non si sia mai privata dei piaceri del corpo, non è mai riuscita a fare sesso con nessuno. Non perché voglia preservarsi fino al matrimonio, perché nessuno è mai riuscita a farle desiderare di arrivare a quel punto. Sarà Kline quello giusto?
Il suo dilemma principale riguarda il suo trovarsi bene sia con Kline che con lo sconosciuto dell'app, si possono provare più feeling contemporaneamente?

"Il mio cuore nelle tue mani e tu tra le mie braccia, solo questo mi serve e nient’altro, per sempre."

Questo è un office romance molto bello. I personaggi sono dolci, una vera ventata di aria fresca rispetto al solito. Leggeremo i punti di vista alternati quindi conosceremo i personaggi a tutto tondo.
Se amate questo genere vi consiglio di non farvelo scappare. Lo stile è scorrevole e nemmeno una volta mi sono annoiata, nonostante non ci siano colpi di scena degni di nota. Mi sono affezionata ai personaggi e volevo solo che fossero felici.
Nonostante non sia una fan sfegatata dei grandi gesti d'amore, il clima del libro mi ha fatto accettare il finale senza critiche.
L'epilogo ci verrà narrato da altri due punti di vista, probabilmente i protagonisti del prossimo volume, e io già non vedo l'ora Cosa state aspettando? Correte ad acquistarlo e buona lettura!



Voto libro - 4





Autore: Max Monroe 

Genere: Romance

28 gennaio 2021

Cassie è una fotografa di successo, con una carriera fiorente che le consente di viaggiare in tutto il mondo e scattare foto agli uomini più sexy del pianeta.
Thatcher è un consulente d’investimento dal talento infallibile, che gli ha permesso di guadagnare una fortuna e godersi appieno la vita.
Cos’hanno in comune? Cassie e Thatch sono due indomabili spiriti liberi, diventati amici dopo essere stati costretti a badare insieme al gatto molto scontroso di proprietà dei loro migliori amici.
Da allora, hanno stretto spontaneamente una folle amicizia a base di allusioni sessuali e frecciatine spietate. Il problema è che entrambi sono dei tipi estremamente competitivi, che amano giocarsi scherzi a vicenda e per nulla al mondo accetterebbero una sconfitta.
Nella loro gara costante a chi farà le scarpe all’altro, un giorno Cassie e Thatch si ritrovano a diventare coinquilini, come sempre per gioco.
Ed è l’inizio di una vera e propria reazione a catena a cui nessuno dei due potrà sottrarsi: i loro scherzi esilaranti vanno fuori controllo, l’attrazione sopita esplode, e Thatch e Cassie cominciano a provare sentimenti reali l’uno per l’altra.
I due amici si rendono conto che forse, contro ogni probabilità, si stanno innamorando. Ma saranno in grado di mettere fine alla loro sfida e, per una volta, arrendersi l’uno all’altra per confessare ciò che sentono veramente?


Ciao readers,
La Always Publishing mi ha permesso di leggere in anteprima un libro che attendevo da tanto. Precisamente dall'uscita del primo volume della serie "Sporchi Milionari". Oggi, infatti, vi parlo di "Come incastrare un rubacuori" di Max Monroe, il secondo volume.

Cassie è una fotografa di successo, è libera e non ha regole. Per questo motivo non è mai riuscita ad avere una relazione che andasse oltre un paio di incontri.
Thatch è un consulente finanziario e ama ridere e scherzare. Ha sempre evitato le relazioni perché è sicuro di non poter trovare una donna fuori dal comune come lui. Come possono due persone che non amano le relazioni ritrovarsi a convivere per uno scherzo tirato troppo per le lunghe?

Cassie e Thach li abbiamo conosciuti già nel primo volume e la loro attrazione era palese. Ritrovarli in questo secondo romanzo è stato scontato, perché le autrici lo avevano già "annunciato", ma anche una bella scoperta.
Entrambi hanno l'indole di essere liberi e non amano perdere le sfide. Quando cedono alla passione e Cass decide di fingere di essere una di quelle donne che si sente fidanzata dopo il sesso, lo scherzo le si ritorce contro. Nonostante Thach rimane spiazzato non può non assecondarla per capire dove vuole andare a parare. È così che, a colpi di scherzi, iniziano una vera e propria convivenza. L'uno mette alla prova l'altro provando a farlo cedere, ma ancora non sanno che nessuno dei due è abituato a perdere.


"[...] l’Allegro Gigante Verde era in procinto di impersonare la vittima del migliore scherzo che avessi mai concepito. Oh, sì. Che il gioco abbia inizio."

Devo dire che questa è stata proprio una lettura piacevole, mi sono divertita da matti quando Cass faceva scherzi a Kline, ammetto di aver letto più volte quella parte perché mi faceva morire dal ridere. Ciò che mi ha tenuta sul chi va là sono stati i modi subdoli con cui cercavano di far cedere l'altro, vi dico solo che arriveranno ad adottare un maialino!
Cass è molto più simile a me di quanto immaginassi, abbiamo la stessa attinenza allo sport:

«Non ce la faccio. Non ce la faccio più. Perché la gente corre? È così stupido. Perché uno dovrebbe correre se non è inseguito da qualcuno o se non ci sono liquidazioni da Prada?»

Non è chissà quale segreto che loro sono l'una l’anima gemella dell'altro, ma Cass dovrà comprendere che Thach, a causa di un episodio del suo passato, ha bisogno di potersi fidare. Cass però non è abituata a dare conto a qualcuno che non sia se stessa e questo metterà a dura prova il rapporto che si sta creando.
Sono due bellissimi protagonisti che hanno le loro fragilità e quando meno se lo aspettano dovranno affrontarle per poter essere felici e liberi insieme. Diciamo che l'unica pecca, per come sono fatta io, è il linguaggio volgare a cui sono abituati. Non sono contro l'uso di questo linguaggio, non sono certo una piccola lord, ma non sempre e ovunque. Questo non pregiudica ciò che penso di questo volume, ho solo voluto essere sincera su ogni aspetto.

Ho apprezzato tantissimo le citazioni riferite a "Friends", noto telefilm che ha accompagnato non solo la mia adolescenza ma quella di tantissime persone. Leggere un libro in cui i protagonisti usano questa serie come metro di paragone mi ha fatta sentire a casa. Nel caso non l'aveste ancora vista vi inviterei a farlo, non solo per comprendere qualche parte del libro, anche perché non si può non averla vista almeno una volta nella vita!

Lo stile è incalzante, accadeva sempre qualcosa che mi portava a macinare capitoli fino a ritrovarmi a spegnere il Kindle all'alba. Ritroveremo anche Kline e Georgia che, come sempre, ci strapperanno una risata. Per fortuna le autrici non ci lasciano a bocca asciutta perché il prossimo volume vedrà come protagonista Wes e ne riceviamo un assaggio alla fine. Dobbiamo solo sperare di non dover aspettare troppo perché io già sono curiosissima. Buona lettura.




Voto libro - 4






Autore: Max Monroe 

Genere: Romance

23 settembre 2021

Uno scapolo d’oro impenitente.
Una mamma single.
Un colpo di fulmine che colpisce quando meno te lo aspetti.

Wes Lancaster è un brillante uomo d’affari, proprietario di una catena di ristoranti di grido e addirittura di una squadra di football, i NY Mavericks. Estremamente competitivo e un tantino immaturo, Wes è deciso a godersi al massimo i vantaggi della sua vita privilegiata, divisa unicamente tra lavoro e divertimento, senza mai impegnarsi seriamente.

Winnie Winslow ha da poco lasciato il suo frenetico lavoro in ospedale per potersi dedicare di più alla sua bambina di sei anni, e così è diventata il nuovo medico di squadra dei Mavericks.

Cresciuta con quattro fratelli, Winnie è una donna affascinante, determinata, e che di certo sa come farsi valere. Forse è proprio a causa del suo caratterino che, un giorno, si ritrova negli spogliatoi della squadra a ricoprire di insulti il suo capo, Wes Lancaster.

Nonostante l'increscioso incidente, tra Wes e Winnie volano le scintille di una irresistibile attrazione che si protrae ormai da sei mesi.

Tuttavia, anche se Wes non è contrario a un po’ di sano divertimento a due, Winnie lavora per lui e soprattutto è una madre single: decisamente non il tipo di donna da cui si lascerebbe accalappiare.

Eppure, anche il più incallito dei seduttori non può opporsi per sempre all’amore, soprattutto quando le donne irresistibili che gli faranno battere il cuore sono due, e una di loro è un’adorabile esperta di statistiche di football di soli sei anni.

Sarà finalmente giunto il momento di capitolare, per lo scapolo impenitente Wes Lancaster?

La freccia di cupido può centrare i cuori più improbabili, ma non sbaglia mai bersaglio!


Ciao readers,
Oggi ho letto, grazie alla Always Publishing, il terzo libro della serie "Sporchi milionari" di Max Monroe: "Come accalappiare un milionario".

Wes è un uomo d'affari, possiede vari ristoranti e una squadra di football, i NY Mavericks, una sua passione prima di un lavoro. Non ha alcuna intenzione di impegnarsi, figuriamoci di mettere su famiglia, ama la sua vita così com'è. Quando incontra Winnie è subito attratto da lei, il problema è che è una sua dipendente e ha una figlia. Il prototipo di donna da cui stare lontano. Ma una cosa è ciò che vuole il cervello, tutt'altro ciò che desidera il cuore.

"L’avrei ferita oltre ogni possibilità di perdono e, quando avessi smesso, lei mi avrebbe mutilato."

Winnie è il medico sportivo della squadra e ha una figlia, Lexi, con una particolarità che la rende speciale. È il suo grande amore e quando sente di essere attratta da Wes si rende conto che una persona con la sua reputazione non potrebbe mai prendere in considerazione una relazione seria con lei.
Quando vede le attenzioni che rivolge sia a lei che a sua figlia, ne rimane affascinata ma è sempre frenata. Inizialmente è proprio il suo lato materno a frenare qualunque pensiero romantico, come è giusto che sia.
Nel finale invece avrei preferito che gliel’avesse fatta sudare di più, anche perché per tutte le paranoie che Wes si fa meritava di correre dietro Winnie. Quando leggerete il volume sono sicura mi darete ragione.

"Eravamo perfetti insieme in un modo che non mi ero nemmeno immaginato. E, a quanto pareva, le circostanze impreviste erano all’ordine del giorno."

Wes ama la sua vita fatta di agi, ama le donne e loro amano lui. Adora i suoi migliori amici Kline e Tatch, ma non invidia la loro situazione sentimentale "in gabbia". Quando conosce Winnie ne è subito attratto ma rimane lontano, specialmente perché è una madre e lui non è per niente un fan dei bambini.
Questo è ciò che ho appreso di Wes, peccato che poco dopo l'inizio del libro non resiste a Winnie e finiscono insieme. Non che sia stata questa gran sorpresa, ma pensavo di leggere almeno della sua forza d'animo nel volerle stare lontano. Invece alla prima occasione non se l'è fatto ripetere due volte. Da una parte abbiamo il Wes freddo, distaccato e sempre impegnato, ma quando è con Win e sua figlia cambia completamente. Diventa attento, dolce e... sorride: MIRACOLO!
Ho amato il suo lato tenero che esce specialmente quando si relaziona con Lexi, la figlia di Winnie, riesce a trovare la giusta chiave per interagire con lei. Definirei questo personaggio un po' viziato; anche quando perde Winnie, invece di combattere si fa mille paranoie. Avevo l'impressione che aspettasse che qualcuno risolvesse il guaio che aveva combinato al posto suo. Ma per fortuna avremo l'epilogo che ci meritiamo.

"[...] tutta la mia sincerità, la mia energia e la mia attenzione erano concentrate sull’altro lato della sala. Sulla donna che, mi resi conto, avevo bisogno che fosse mia. La mia famiglia, la mia sincerità, la mia energia. Lei e Lex. Avrei dedicato loro i miei sforzi, il mio affetto e tutto ciò che avessero desiderato da me. Volevo condividere la mia vita con loro."

Il libro è narrato da entrambi i punti di vista quindi capiremo meglio le vite che conducono e le loro diverse necessità. Wes ha da pensare solo a se stesso, mentre Win ha Lexi da crescere.
Avrei preferito leggere di più delle difficoltà che ha Lexi nel rapportarsi alle persone per poter apprezzare ancora di più il rapporto che crea con Wes.

Lo stile di queste autrici lo conosciamo bene, frizzante e divertente. Ho notato solo alcune ripetizioni, specialmente da parte di Wes e dei suoi sentimenti che non riesce ad esprimere.
A un certo punto mi sono chiesta se, prima della fine del libro, sarebbe stato capace di trovare il coraggio. Ho amato anche la presenza dei protagonisti dei libri precedenti, che ci regalano ancora sorrisi grazie alle loro vicende personali.

Sono veramente contenta di aver letto questo libro, specialmente per il debole che ho per le storie con i genitori single. Sono sicura che non vi lascerete scappare questa storia e per questo vi auguro una buona lettura.



Voto libro - 4













You Might Also Like

0 comments