The Barker Triplets


La serie è composta da: 

1. Offside

2. Collide

3. Il segreto nei tuoi occhi

4. La lunga strada verso casa



Autore: Juliana Stone 

Genere: Sport Romance

11 novembre 

Quando il fenomeno dell’hockey Billie-Jo Barker torna a casa e decide di giocare nel piccolo torneo locale del venerdì sera, nella cittadina di New Waterford si scatena l’inferno. Non perché venga messo in dubbio il talento di Billie, ma perché è una donna. E, nonostante i tempi moderni, qualcuno dei ragazzi del luogo ha ancora problemi a lasciare che una ragazza entri in uno spazio riservato agli uomini.
Sin da subito, Billie si trova al centro di una piccola battaglia dei sessi, dove ognuno sceglie la parte dove stare. Le sue sorelle. I suoi concittadini. I suoi amici. Eppure, l’unica persona di cui le importerebbe l’opinione non sembra granché interessata. Logan Forest, l’uomo che le ha spezzato il cuore quando aveva diciotto anni, lo stesso uomo con cui ora condivide la panchina della squadra di hockey ogni venerdì sera.
Billie-Jo Barker ha molto da dimostrare e, sebbene non abbia problemi a segnare sul ghiaccio, si domanda se riuscirà a fare gol anche nel cuore dell’uomo dei suoi sogni


Buonasera lettrici,
oggi vi parlo di “Offside”, primo romanzo della serie “The Barker Triplets” di Juliana Stone, che arriva in Italia grazie a Triskell Edizioni.

L’hockey è sempre stato tutto per Billie-Jo Barker, anche quando durante una gara rimane gravemente ferita giocando, mandando in frantumi la sua carriera. Quando torna a casa vuole rimettersi in gioco, riprovare quelle emozioni uniche che solo l’hockey le sa dare, per questo decide di iscriversi nella squadra locale del venerdì sera.
C’è solo un problema: lei è una donna e i suoi compagni di squadra non la vogliono, ma Billie non ha intenzione di tirarsi indietro.
Quello che non si aspetta è trovare un alleato in Logan Forest, l’uomo di cui è sempre stata segretamente innamorata. Oltre a trovare un alleato e un vero compagno di squadra, Billie troverà anche quella una complicità che in poco tempo darà vita a un’attrazione di cui entrambi cadranno vittima.

“Offside” è una storia molto dolce e frizzante, con una protagonista che combatte per ciò in cui crede nonostante tutti cerchino di dissuaderla con insulti e spregi.
Ma Billie è una donna forte e caparbia, che non si fa intimidire facilmente, anche se quei gesti la feriscono nel profondo. Tutto ciò che vuole è giocare, praticare la cosa che in assoluto la rende felice e completa.
Tornare nella sua cittadina natale la riporta faccia a faccia con Logan, una persona importante del suo passato, per cui il suo cuore non è ancora guarito.


“Era la cosa più bella su cui avesse mai posato lo sguardo e, per un secondo, tutti i vecchi sentimenti che aveva provato per lui tornarono a scorrerle nelle vene. Quelli che glielo avevano fatto desiderare, sognare e che, in poche parole… l’avevano ferita.”

Ma Logan si rivelerà essere più di un amico, starà al suo fianco nella decisione di giocare nonostante tutto e tra i due scatterà la scintilla.
Entrambi cercheranno di combattere l’attrazione; lui perché non cerca una relazione stabile e lei per non creare ulteriori pettegolezzi, ma più tempo passano insieme più sarà difficile resistere.
La vera minaccia, però, sono i segreti...
Se Billie e Logan desiderano rimanere assieme ed esplorare il loro legame dovranno confessarsi o rischiano di perdere tutto.

Come dicevo prima, è stata una lettura che mi è piaciuta molto e di cui ho particolarmente adorato la protagonista, una donna che combatte per i suoi sogni e non si fa schiacciare dai pregiudizi maschilisti e ipocriti.
Oltre ad affrontare il crollo della suo sogno deve anche sopportare il disfacimento della sua famiglia, i litigi con le sorelle e la malattia del padre.
Questa è una storia d’amore all’insegna dell’hockey e del desidero di farsi valere, mostrando a tutti ciò di cui si è capace.
È anche una lettura scorrevole e veloce, sono proprio curiosa di sapere di più sugli altri protagonisti, soprattutto sulle particolari e diverse gemelle Barker.
Quindi buona lettura, ci vediamo nel prossimo capitolo che avrà come protagonista Bobbi e Shane.
A presto.


Voto libro - 4



Autore: Juliana Stone 

Genere: Sport Romance

28 maggio 2021


Bobbi Jo Barker, una delle famigerate tre gemelle Barker, è sempre stata innamorata di Shane Gallagher. In passato, il sentimento che li univa era stato così potente e inarrestabile da travolgerli. Data la giovane età, non sono stati capaci di gestirlo finendo con il commettere molti errori che li hanno portati ad allontanarsi in modo inesorabile e a fare scelte che li hanno segnati nel profondo. Ora che sono passati anni, i due si ritrovano e sono cambiati: lui deve rifarsi una vita e lei sta per sposare un altro. Ma è davvero così tutto diverso? Davvero quel sentimento non esiste più? Basta una scintilla, una notte di fuoco per rimettere tutto in discussione e pensare di provare a darsi una seconda possibilità. Una seconda opportunità che potrebbe portare alla loro definitiva distruzione o a un futuro meraviglioso…

Buona domenica lettori!
Oggi vi parlo del secondo romanzo della serie “The Barker Triplets” di Juliana Stone edito Triskell edizioni.

In “Collide” viviamo la tormentata storia d’amore tra Bobbi “Jo” Barker e Shane Gallagher, un amore così sbagliato ma allo stesso tempo giusto. Questo c’era tra Bobbi e Shane, ed è anche ciò che li ha rovinati e allontanati per sempre… o almeno così credevano.
Il giorno delle sue nozze Bobbi non riesce ad arrivare all’altare e scappa, rifugiandosi in un bar che frequentava anni prima. L’uomo che doveva sposare è l’esatto opposto di quello che le aveva rovinato la vita, ma lei non è riuscita a varcare la soglia e a pronunciare il fatidico “sì”. Di certo non si sarebbe mai aspettata che avrebbe incontrato il suo passato proprio in quel bar e proprio dopo aver compiuto quella scelta. Cosa vorrà dire? Si tratta di una nuova possibilità o di uno scherzo del destino?

“Dopo tutto quello che aveva passato, che diavolo glia stava succedendo di nuovo?”

Un’altra storia d’amore all’insegna delle seconde possibilità, un genere di storie che a volte riesce bene e a volte no, in questo caso a mio parere ha un esito positivo.
Entrambi i personaggi hanno una storia complicata, ma sono uniti da un legame quasi viscerale e l’attrazione reciproca, nonostante il passare del tempo, non è mai scomparsa.
Bobbi è una ragazza forte e testarda che ha cercato di lasciarsi tutto alle spalle fino ad arrivare a sposare un uomo per cui non prova sentimenti, solo perché era ciò che credeva fosse giusto. Ma il suo istinto le ha impedito di arrivare fino all’altare e, inconsciamente, a incontrare la persona da cui tutto ha avuto inizio.
Shane non ha mai dimenticato Bobbi, e come potrebbe? Ma quello che hanno vissuto insieme, specialmente quello che li ha divisi definitamente, è stato così doloroso che in qualche modo lo ha cambiato per sempre. Rivederla dopo tutto quel tempo è difficile ed emozionante al tempo stesso, ma non ha intenzione di farsi trasportare dai sentimenti del passato… o almeno così pensava all’inizio.
Tutto cambia, vecchi fraintendimenti si chiariranno e alcuni segreti verranno svelati, segreti che erano stati nascosti da bugie e da ripicche. Il loro legame sarà capace di guarire con questa nuova possibilità o ormai è tutto finito?
Di sicuro lo scoprirete leggendo! È stata una lettura scorrevole che in alcuni momenti mi ha fatto scorrere qualche lacrimuccia, ma soprattutto mi ha aiutata ad alleggerire le serate dopo esser uscita dal lavoro.

Quindi, amanti delle seconde possibilità e delle storie struggenti, fatevi avanti e correte a leggerlo!
A presto.


Voto libro - 3.5



Autore: Juliana Stone 

Genere: Sport Romance

30 settembre 2021


Nessuno ha detto che tornare a casa sarebbe stato facile…
Betty Jo Barker, pecora nera e portatrice di guai sotto ogni aspetto, è tornata a casa nella speranza di un nuovo inizio. Finalmente le cose iniziano a girare per il verso giusto fino a quando Beau Simon non arriva in città. L’uomo ha la capacità di premere ogni suo tasto, riuscendo a risvegliare emozioni morte da tempo e che preferirebbe lasciare sepolte. Sotto la superficie sa di essere a pezzi – le sue ferite sono profonde – e non può fare a meno di chiedersi: Beau Simon sarà colui in grado di guarirla?
Beau Simon, la stella più luminosa di Hollywood, è giunto a New Waterford per un’unica ragione. È determinato ad avere Betty Jo Barker come protagonista del suo prossimo film. Sa che è perfetta per la parte, ma un precedente incontro potrebbe rivelarsi piuttosto difficile da superare. Mentre Beau sfodera il suo fascino nella speranza di conquistare questa donna complicata, si rende conto che non sarà affatto facile.
Solo il tempo potrà dire se ciò che è sepolto nel passato potrà essere superato. O se l’amore potrà guarire tutto…



Autore: Juliana Stone 

Genere: Sport Romance

27 maggio 2022

All’età di trentasei anni, Bobbi Jo Barker si ritrova a vivere una situazione che mai avrebbe immaginato: separata dall’unico uomo che ama e che amerà per tutta la vita. Disillusa, lascia la sua città per passare l’estate in Louisiana, sperando che la distanza possa guarire il suo cuore spezzato. Non le ci vuole molto per scoprire che scappare ha solo peggiorato le cose, e il peso del segreto che si porta dentro potrebbe schiacciarla.

Shane Gallagher ha perso tutto ciò che conta davvero per lui. Di nuovo. Quando sua sorella gli fa una visita a sorpresa suggerendogli un soggiorno presso un bed and breakfast a Belle Adair in Louisiana, lui accetta la proposta, solo per allontanarsi dai problemi, dedicarsi alla pittura e liberare la mente dalla confusione. Quello che non si aspetta di trovare è proprio sua moglie, che lo ha lasciato tre mesi prima e che ora occupa la camera di fronte alla sua. Per un po’ di tempo l’innegabile attrazione che esisteva tra loro è bastata a unirli, ma la vita esige di più.

Mentre i giorni diventano settimane, Bobbi e Shane dovranno ricordare il passato per lottare per il loro futuro e sperare che la lunga strada verso casa li conduca l’uno nelle braccia dell’altra.












You Might Also Like

0 comments