Serie Washington Wolves



Genere: Sport - Romance

Autore: Karla Sorensen

1 Maggio

Karla Sorensen debutta in Italia con un romanzo sexy, irriverente e romantico che l'ha consacrata come una delle autrici più apprezzate degli ultimi anni. Effetto Bomba è la lettura perfetta per coloro che hanno amato la serie Chicago Stars di Susan Elizabeth Phillips e non solo.
Allie Sutton ha appena ottenuto un nuovo lavoro.
Non uno che vuole, e sicuramente non uno per cui è pronta. Non vedeva suo padre da anni, perciò l'ultima cosa che si aspetta dopo la sua improvvisa morte è ereditare la cosa che l'uomo amava più di ogni altra cosa (o persona): la squadra di football che ha posseduto per vent'anni.
 Luke Pierson non vuole un nuovo capo.
Quello che vuole è essere un buon padre per sua figlia e il miglior quarterback possibile per i suoi compagni di squadra. Quello di cui non ha bisogno è una bionda bomba sexy che rovini le possibilità della squadra di vincere un altro campionato. Soprattutto quando quella bomba sexy si rivela essere la sua nuova vicina di casa. La vicina con cui è stato un vero cafone la prima volta che si sono incontrati.
Per il bene della squadra, si trattano in maniera assolutamente professionale. In pubblico, almeno. Nel privato, è tutta un'altra storia. E nessuno dei due può prevedere le conseguenze derivanti dal cedere alla passione che brucia tra di loro.



Amici del Confine, oggi vorrei parlarvi di un libro che ho avuto il piacere di leggere per voi grazie alla traduzione di Paola Ciccarelli. Si tratta di uno sport romance dal titolo "Effetto bomba" scritto dell'autrice Karla Sorensen, uscito il 1 di Maggio.

Alexandra Sutton, Allie, è una donna molto bella e sa di esserlo. Negli ultimi anni ha vissuto a Milano, facendo della sua bellezza un lavoro. Quando però il padre muore improvvisamente, si ritrova di nuovo in America, sola e con una ingombrante eredità: la squadra di football di cui il padre era proprietario. Non sa come comportarsi e di certo non è pronta, né è la persona più adatta a gestire un fardello così grande, ma vuole dimostrare a tutti, soprattutto a se stessa, che non è solo una bella donna. Portare avanti questa squadra diventa il suo unico obbiettivo, se non fosse per il sexy e scontroso QB della squadra che non vuole proprio averla tra i piedi, figuriamoci come capo.

Luke Pierson è un papà single e famoso. È il quarterback di una squadra di football della NFL, e per quanto possa amare questo sport, odia le luci della ribalta e soprattutto i giornalisti, ma cosa più importante odia qualsiasi tipo di distrazione che si possa mettere tra lui e il lavoro della sua squadra. Ecco perché il fatto che il nuovo proprietario sia una bomba sexy bionda, che potrebbe solo portare guai all'interno della società, non gli va a genio. Per prima cosa tutti i suoi compagni, compreso lui, potrebbero distrarsi a causa sua, poi tutti i riflettori sarebbero puntati su di loro e non a causa dello sport, ma a causa di Allie, e lui vorrebbe solo vincere e riuscire ad aggiudicarsi il super bowl. Aggiungiamo il fatto che Allie non solo è il suo nuovo capo, ma anche la sua nuova vicina, ed è proprio quella che ha trattato male giorni prima e la stessa con cui nel privato non fa altro che discutere, non è per niente un buon inizio stagione. I due, per il bene della squadra, cercano di non avere scontri davanti a nessuno, ma nel privato è tutta un'altra storia, e la forte attrazione che li lega non aiuta di certo. Riusciranno a contenere i danni per il bene dell'intera società?

Quando ci è stato chiesto di leggere questo romanzo, devo essere onesta, non ne ero tanto convinta, poiché dalla trama mi sembrava somigliasse ad uno dei romanzi della Chicago Stars della Sep e io non sono una grande fan dei libri che sono troppo simili tra loro, ma ho deciso di dare un'opportunità a questa lettura. E adesso a lettura conclusa sono felice di aver deciso di leggerlo, in quanto si è rivelato essere una bella lettura che ho apprezzato in ogni sua sfaccettatura.
Sono rimasta sorpresa in maniera positiva, ho adorato tutti i personaggi della storia, Luke e Allie hanno entrambi il mio cuore. La scrittrice è stata molto brava, si legge tutto in maniera scorrevole e i personaggi sono impeccabile. Non riuscirete a non innamorarvi del tenebroso Luke, ad affezionarvi alla piccola Faith e ad adorare Allie.
Gli scontri tra i due protagonisti sono il centro di questo romanzo e ogni loro battibecco non solo vi farà sorridere, ma capirete meglio ciò che entrambi provano. Luke è fermamente convinto che ogni cosa al di fuori del football e di sua figlia sia nocivo per la sua vita, cerca in tutti i modi di non concedersi niente, per lui sono tutte distrazioni. Quando incontra Allie per la prima volta, ha la presunzione di pensare che lei sia andata a vivere nella casa accanto alla sua solo per provarci con lui, è convinto sia una specie di groupie che punti a portarselo a letto per creare un po’ di gossip, e alla riunione di presentazione del nuovo proprietario rimane shockato quando capisce che il suo nuovo capo non è altro che la sua vicina che ha insultato alcuni giorni prima. Ma non è preoccupato o dispiaciuto, anzi è convinto che Miss Sutton sia solo una distrazione enorme per la squadra e non la vuole lì. 
"Preferisco usare il mio tempo per diventare un giocatore migliore. Un padre migliore. Tutto il resto non conta.”

Allie da altro canto non è molto preoccupata di ciò che pensa il suo QB, lei vuole solo dimostrare di non essere stupida e di riuscire a portare avanti il lavoro del padre. Ecco perché gli chiede una tregua, soprattutto davanti all'intera società. Ma nessuno dei due è pronto a sopportare la forte passione che li colpirà e leggere di come affrontaranno tutto ciò è stato molto divertente. Una lettura fresca, divertente e molto sexy che consiglio a tutti voi, soprattutto alle lettrici che amano gli sport romance... questo non dovete farvelo scappare. Buona lettura e a presto.

Voto - 4.5







Genere: Sport - Romance

Autore: Karla Sorensen

6 Novembre  

Dopo lo strabiliante successo di Effetto Bomba, Karla Sorensen, autrice
rivelazione dell'anno, torna in Italia con un nuovo romanzo effervescente,
romantico e sensuale in cui il football americano fa da sfondo a una storia
che incanta, emoziona e fa ridere di gusto. 


Il titolo dell'articolo potrebbe recitare così:
Matthew Hawkins, celebre defensive end, torna in campo per giocare con i
Washington Wolves.
Il che va benissimo per Ava Baker, poiché ciò rende più facile il suo lavoro
come PR della squadra.
Ci sono solo due problemi.
Uno: questo giocatore di football è stato la sua prima cotta.
Due, nonché il più serio: Matthew Hawkins un tempo era fidanzato con sua
sorella maggiore.

Sono passati dieci anni dall'ultima volta che Ava ha visto Matthew. Adesso lui è
più grande, più attraente e, soprattutto, single.
Nonostante i trascorsi con sua sorella, l'attrazione tra Ava e Matthew non è più
tanto unilaterale.
Anzi, è abbastanza infuocata da bruciare l'intera città di Seattle.
Tuttavia, questo articolo è molto più complicato da scrivere. E non soltanto a
motivo della stampa o di ciò che questo significa per la sua famiglia. Perché una
volta che il suo cuore entra in gioco, è impossibile prevederne il finale.



Salve lettrici,
Tra qualche giorno uscirà finalmente “Effetto Ex”, il nuovo libro di Karla Sorensen, che grazie alla traduttrice Paola Ciccarelli ho letto in anteprima.
Avevo adorato “Effetto Bomba”, era stato lettura intensa, emozionante e divertente, quindi sono andata a colpo sicuro con questa lettura che, come il volume che la precede, mi ha preso tantissimo.
La storia racconta del nuovo arrivato in casa Washington Wolves: Matthew Hawkings. Il suo primo appuntamento negli uffici della squadra è quello con Ava Baker, una ragazza che un tempo conosceva bene. Matthew era il fidanzato della sorella di Ava e i due erano molto legati a quei tempi, Ava aveva anche una cotta per lui. Il tempo però cambia le persone e i due protagonisti non sono più quelli di un tempo. Ava adesso è una donna intraprendente e bellissima, lavora negli uffici della squadra e cura la parte social dei giocatori.
Tutti la stimano in squadra e al contempo la temono.
Matthew, invece, è più grande e più attraente di come Ava lo ricordava.
Vederlo adesso è un colpo al cuore per lei, non solo perché è bellissimo, perché, finalmente, è single. Dopo la storia con Ashley, la sorella di Ava, Matthew si era anche sposato, ma adesso ha chiuso quella storia.
Rivedersi dopo anni risveglierà tantissimi ricordi e tantissime emozioni. I due ritroveranno fin da subito il legame che li aveva uniti e lo fortificheranno.
Innamorarsi sarà facilissimo, la parte più difficile sarà fare i conti con se stessi.
Entrambi sono stati bruciati da altre relazioni: Matthew da quelle amorose, mentre Ava ha alle spalle problemi con la sua famiglia, che non riesce a vedere quanto lei valga. Ad aggiungersi a ciò si aggiunge anche la paura che i suoi genitori e sua sorella non riuscirebbero a capire la relazione che lei ha con l’ex di questa. Tra passione, malintesi, amore e emozioni, questo romanzo mi è piaciuto tantissimo. Non appena avevo un minuto libero mi fiondavo sul Kindle e mi facevo trasportare da questa storia così bella. Ho adorato entrambi i protagonisti, ben strutturati ed interessanti, ho adorato anche la loro storia d’amore. Ava con le sue insicurezze e i suoi drammi familiari si rivela una protagonista molto interessante, mentre Matthew... che dire di lui? Un uomo davvero sexy, forte e intenso. Il difensore della squadra di football mi ha stregata. Consiglio “Effetto Ex” a tutte quelle che amano gli sport romance.
È una storia piacevole, bellissima, frizzante e davvero ben scritta.
Inoltre è una storia che si legge benissimo, non annoia e ha la giusta quantità di passionalità. Rimarrete sicuramente soddisfatte da Matthew, dal suo animo gentile e dalla sua testardaggine, vi innamorerete di lui com’è successo precedentemente con Luke. Fino ad adesso i due protagonisti maschili di questa serie si sono rivelati entrambi maledettamente affascinanti, quindi non mi resta che aspettare il prossimo volume di questa serie sport romance e sperare che il protagonista maschile sia il riservato e bellissimo Logan.
Incrociamo le dita per lui... e per noi!


Voto - 4.5





Genere: Sport - Romance

Autore: Karla Sorensen

16 Dicembre

Con Effetto Matrimonio, si conclude la serie ad ambientazione sportiva che ha stregato migliaia di lettrici. Un romanzo spumeggiante dove un giocatore sexy e scontroso e un'ex modella sfacciata e irriverente si danno del filo da torcere, dando vita a una storia in cui la tensione sessuale è alle stelle.

Logan Ward non vuole altre donne nella sua vita.
Essendo un giocatore di football e un tutore legale per le sue quattro sorelle minori, non ha tempo per nient'altro. Tuttavia, una di loro è appena finita in ospedale, il che dà a suo fratello l'occasione di cui ha bisogno per provare a togliergli la custodia.
Il consulente legale dice a Logan che c'è solo una cosa che può fare: trovarsi una moglie.

Paige McKinney non sempre riflette sulle cose prima di agire.
Come quando abbandona la sua carriera da modella senza pensare a cosa potrebbe fare dopo. Di sicuro non riflette a fondo quando in ospedale proclama di essere la fidanzata di Logan, semplicemente perché il sexy - seppur scontroso - giocatore di football ha dimenticato il suo cellulare a una festa e la sicurezza non vuole lasciarla passare. Non è colpa sua se quella dichiarazione viene udita dalla peggior persona possibile.

Un accordo viene raggiunto, e un matrimonio finto è la soluzione perfetta. Ma questa semplice soluzione crea un problema completamente nuovo: Logan e Paige non sono così diversi come sembra. Il riluttante sposo ha un fuoco dentro di sé, e la sua impetuosa moglie sta per accendere il fiammifero.



Salve lettrici,
Con “Effetto matrimonio” termina la serie sui giocatori di football della Washington Wolves, una serie iniziata quest’anno e portata a termine velocemente grazie alla traduttrice Paola Ciccarelli.
La serie, bellissima e intrigante, è composta da tre romanzi autoconclusivi, quindi, se non avete letto i volumi precedenti, non preoccupatevi. “Effetto matrimonio” è il terzo e ultimo volume ma l’autrice, Karla Sorensen, farà parlare ancora di sé con una nuova serie collegata a questo libro.
Il romanzo racconta di Logan Ward, il giocatore di football più riservato dello stato di Washington. Logan odia i pettegolezzi, le foto e la violazione della privacy, perché ha una famiglia di cui prendersi cura, delle ragazze che meritano rispetto. Logan è il tutore legale delle sue quattro sorelline, una più pestifera dell’altra. Loro quattro sono tutto ciò che Logan ha di più caro, sono la sua famiglia e farebbe qualsiasi cosa per tenerle al sicuro.
Il fratello di Logan, però, non pensa che lui sia un buon tutore per le loro sorelle e non pensa che la vita del giocatore di football sia la scelta migliore per loro, soprattutto visto che Logan è single. L’unica soluzione per tenerle potrebbe essere sposarsi, ma con chi?
Paige McKinney è la migliore amica di Allie, la proprietaria della squadra di football.
Tra lei e Logan ci sono state pochissime battute ma entrambi sono attratti dall’altro e quando Paige riceve la telefonata del notaio che la avverte del testamento di sua zia, Paige capisce che Logan è la scelta migliore per lei. Nel testamento, infatti, la zia lascia a Paige tantissimi soldi, a un’unica condizione: deve sposarsi.
Il matrimonio è l’unica soluzione per entrambi, ma nessuno dei due avrebbe mai immaginato quanto quel “sì” potesse cambiargli la vita. Doveva essere una soluzione provvisoria, ma “l’effetto matrimonio” si farà sentire davvero e sconvolgerà le loro esistenze.
Ancora una volta, amiche del Confine, l’autrice non delude. Questo terzo e ultimo volume è davvero bello, scorrevole, divertente e ben scritto, mi ha preso tantissimo regalandomi ore piacevoli.
Ho adorato Logan e Paige, il loro rapporto e le loro innumerevoli differenze caratteriali.
Paige è una bomba a orologeria, sempre pronta a scappare per non dover affrontare i problemi. È una donna che prima dei Ward non aveva mai messo radici, libera e intraprendente, è anche una donna passionale. Logan è un uomo con delle responsabilità, razionale e responsabile. Un padre più che un fratello e un esempio da seguire. Per Paige corteggiare Logan non sarà facile, perché lui non ha intenzione di cedere alla loro fortissima attrazione.
Far entrare Paige nel suo mondo significherebbe tantissimo, significherebbe accoglierla nella sua famiglia e distruggere le sue sorelle nel momento in cui Paige deciderà di andare via. Ho adorato le sorelle di Logan, tutte e quattro ben strutturate e con caratteri diversi tra loro.
Loro, come Logan, hanno paura di essere abbandonate, di non essere abbastanza, ma in Paige troveranno una complice, una sorella e un’amica. Loro quattro, come anticipa l’autrice, saranno le prossime protagoniste della nuova serie che io non vedo l’ora arrivi in Italia. Consiglio a tutte le amanti degli sport romance questo romanzo perché è davvero una lettura piacevole, bellissima, e frizzante. Non vi annoierete di certo con Paige né con le sorelle Ward. 


Voto - 4.5









You Might Also Like

0 comments