Underground Kings

 
La serie è composta da: 
 
1. Supposizioni  
 
2. Obbligo 
 
3. Distraction 
 
4. Infatuation 


Genere: Romance

Autrice: Aurora Rose Reynolds 

15 Febbraio 

supposizioni
/sup·po·ṣi·zió·ni/

Idee date per vere o circostanze che si è convinti debbano accadere, senza alcuna prova.

Si dice che quando si fa una supposizione si rischia di fare la figura degli idioti. Kenton Mayson ha imparato questa lezione sulla propria pelle, quando ha fatto delle supposizioni su Autumn Freeman e sul tipo di donna che debba essere, basandosi sulle poche informazioni che gli erano state date. Quello che scopre è non solo che è bellissima, ma anche intelligente, divertente, una combattente e proprio il tipo di donna con cui desidera trascorrere la vita. Anche Autumn ha fatto delle supposizioni su Kenton, e adesso lui deve provarle che si sbaglia, per riuscire a proteggere lei e il loro futuro.



Buonasera lettrici!
Oggi vi parlo di “Supposizioni”, primo romanzo della serie “Underground Kings” firmata da Aurora Rose Reynolds ed edita Quixote Edizioni, uscito questo 15 febbraio.

Autumn Freeman è stanca delle supposizioni che la gente fa su di lei.
Solo perché ha un bel corpo non vuol dire che sia stupida o senza sogni, solo perché come secondo lavoro fa la spogliarellista non vuol dire che le piace essere guardata.
Quello che Autumn desidera è essere vista per quello che è: una ragazza con un passato difficile che sta lavorando per avere un futuro migliore e ottenere il lavoro dei suoi sogni, che è diventare infermiera.
Ma una sera tutto cambia.
Quella che doveva essere una serata di lavoro normale si trasforma nella scena di un crimine e lei è l’unica superstite e testimone.
Su consiglio di un amico e collega si ritrova a casa di Kenton Mayson, un uomo sexy e burbero che sembra non vedere oltre il fatto che era una spogliarellista. Ma anche questo sta per cambiare. Col passare del tempo entrambi si conoscono meglio e l’attrazione renderà difficile tenere le distanze.
Per quanto i due si stiano avvicinando, la minaccia che ha fatto scappare Autumn sta per trovarla e distruggere ciò che si sta creando.

Aurora Rose Reynolds è conosciuta in Italia per la serie Until e Until Her/Him, che in blog sono tutti recensiti!
So già cosa state pensando, Kenton Mayson sarà collegato in qualche modo ai Mayson che conosciamo così bene?
La risposta è sì. Kenton è il cugino di Asher e i suoi fratelli.
Non dovete preoccupatevi perché le due storie non sono collegate, però se per alcuni lettori è il primo incontro con un Mayson vi consiglio di andare a conoscere anche gli altri!

Tornando a noi, la Reynolds ci regala un’altra storia con un maschio alfa sexy e una donna testarda e coraggiosa. La narrazione sarà principalmente sotto il punto di vista di Autumn.
Autumn è una protagonista forte e caparbia, che lavora fino allo sfinimento per raggiungere il suo obiettivo.
La sua infanzia non è stata felice, con una madre che desiderava solo usarla per la sua bellezza Autumn ha faticato per arrivare dov’è ora. Anche se fa un lavoro che odia, questo le permette di portare avanti gli studi per diventare infermiera. Doversi trasferire per la sua sicurezza sarà la svolta che la porterà verso la felicità… anche se lei non ne è a conoscenza.
L’unico problema? Autumn non riesce a sopportare Kenton Mayson.
Lui crede di averla già capita, giudicandola per il suo lavoro e il suo aspetto. Ma anche Autumn ha già un’idea su di lui, credendolo stupido e presuntuoso.
Quello di cui hanno bisogno è passare del tempo insieme e conoscersi a fondo.
Il legame che si creerà tra i due sarà profondo, ma per esplorarlo a pieno dovranno abbattere le spesse barriere che Autumn si è creata intorno durante gli anni per proteggere il suo cuore.
Come sapete i Mayson sono testardi quando trovano la loro anima gemella… e Kenton non ci deluderà.

“Lei non è ciò che mi aspettavo. Non è quello che volevo, ma che sia dannato se non è ciò di cui ho bisogno.”

Un romanzo che ci fa riflettere e ci dimostra che bisogna andare oltre alle supposizioni che si hanno di una persona, vedere oltre ciò che si vede all’esterno prima di giudicare e farsi un’idea.
Romanticismo e scene bollenti non mancano, quindi direi che questo romanzo sarà adorato da coloro a cui piace lo stile della Reynolds
La narrazione è scorrevole e veloce. Ad aggiungersi alla lettura ci saranno anche scene di azione e cariche di emozioni, per cui verseremo anche qualche lacrima.

Direi di avervi detto abbastanza, quindi buona lettura e ci vediamo al prossimo volume, “Obligation”.
A presto.

Voto libro - 4






Genere: Romance

Autore: Aurora Rose Reynolds 

26 marzo 2021

/òb·bli·go/
Un obbligo è una linea di condotta che è necessario seguire, legale oppure morale.

A sei anni, Myla è stata mandata dalla famiglia che suo padre e sua madre avevano scelto per lei, quando avevano scoperto che il loro tempo sulla Terra era quasi finito. Ciò che non sapevano era che il porto sicuro in cui credevano di mandarla sarebbe diventato un inferno, per lei.
Kai ha osservato Myla da lontano, da quando ha preso in mano l’attività di famiglia lasciatagli da suo padre e ha ereditato la responsabilità di tenerla al sicuro. Quando a Kai giunge voce che Myla è in pericolo, ma anche il suo patrimonio è stato compromesso, si mette subito in azione e fa l’unica cosa che si può fare in quel momento: la sposa.
Né Myla né Kai avrebbero pensato che quella che è cominciata come una farsa sarebbe diventata l’esperienza più importante della vita di entrambi.


Genere: Romance

Autore: Aurora Rose Reynolds 

20 Agosto 2021

di·stra·zió·ne/
La grande intensità, novità o attrattiva di qualcosa al di là dell’oggetto d’attenzione.
Sven è un uomo orgoglioso della propria abilità di tenersi lontano dalle emozioni. È un uomo che si conosce e che sa dove vuole andare nella vita, un uomo che non ha bisogno di nessuno, perché aver bisogno di qualcuno, chiunque sia, è una debolezza.
Il suo passato gli ha insegnato che l’amore non basta.
Maggie vuole un “Per sempre felici e contenti”, ma non ha mai scelto l’uomo giusto, né è mai restata abbastanza a lungo per costruirsi il suo “per sempre”. È sempre stato più semplice scappare prima, prima che le emozioni rendessero tutto complicato.
Quando Maggie si sveglia nuda nel letto di Sven, senza il ricordo della notte precedente, i due devono essere onesti sui propri sentimenti e affrontare le proprie paure, così da poter costruire un futuro
insieme. L’amore sarà sufficiente per riuscire a raggiungere un lieto fine insieme, o una minaccia esterna
riuscirà ad abbatterli prima che abbiano anche solo una possibilità?





You Might Also Like

0 comments