Name in Lights serie


La serie è composta da: 

1. Sleeper

2. Charmer

3. Troublemaker




Genere: Romance

Autrice: Kayley Loring

10 agosto 2021

Il mio livello di stress è alle stelle.
Già in un giorno normale non riesco a dormire, figuriamoci ora che le mie giornate sono strapiene del caos più bello del mondo.
La mia ex-moglie e il suo secondo marito trascorreranno tre mesi in Polonia per girare un film, quindi io sto rinunciando a diversi ingaggi per concentrarmi sul ruolo più importante della mia vita: giovane papà single piuttosto capace e incredibilmente affascinante.
Mio figlio non la smette di fare domande.
Mia figlia non ne vuole sapere di lavarsi i denti se prima non le ho cantato una canzoncina.
La nostra tata è andata via.
L’unica di cui mi sono fidato abbastanza da assumere come tata temporanea è la sorella del mio migliore amico.

Se Mary Poppins e Bill Murray avessero una figlia sarebbe Willa.
Ha appena terminato gli studi ed è meravigliosamente strana.
Detesta i miei film e i miei figli la adorano.
Ieri notte non sono riuscito a dormire perché lei non c’era.
A quanto pare ora non riesco a dormire se lei non è a casa mia.
A quanto pare è lei ciò di cui ho sentito la mancanza per tutta la vita.
Se il mio amico avesse anche solo un vago sentore di quello che vorrei fare a quella stupenda piantagrane di sua sorella, mi soffocherebbe con un cuscino.

Le possibilità che una relazione tra noi due vada a buon fine sono le stesse che ha il mio piccolo film indipendente di diventare un grande successo.
Ma è un rischio che ho intenzione di correre.

Ciao Lettori,
recensiamo oggi un romance che apre una nuova serie edita Triskell Edizioni, che ringrazi per la copia recensione. Kayley Loring apre la serie "Name in Lights" con il romanzo "Sleeper". Come anticipato, è una serie romance i cui libri sono autoconlusivi, in Italia siamo al volume uno, mentre in orginale è già al terzo.

Shane è un attore, al momento è in pausa per stare con i suoi due bambini e consentire alla sua ex-moglie, anch'essa attrice famosa, di girare un film oltreoceano. Le cose vanno abbastanza bene, a parte il fatto che praticamente non chiude occhio da... nemmeno si ricorda quanto. La cosa non crea troppi problemi fino a quando la tata non decide di mollarlo all'improvviso, ma ora senza sonno e senza aiuto rischia di mettere in pericolo se stesso o i bambini. La decisione di assumere una nuova tata coincide con un caffè con il suo migliore amico, Nico, durante il quale questi gli dice che la sorella è tornata dall'Europa e ha bisogno di un lavoro temporaneo mentre mette in piedi la sua linea di profumi. Willa, così si chiama la sorella di Nico, è infatti una profumiera.
La notizia non può rendere più che felice il nostro Shane, che non se la sentiva di affidare i suoi figli a una perfetta sconosciuta, mentre può sicuramente fidarsi della famiglia di Nico. Willa, dal canto suo, non può non approfittare di questa occasione eccezionale, che in un'unica soluzione le mette un tetto sulla testa e un salario in tasca. Il vero problema? È da sempre innamorata di Shane e ha paura di ricadere nel tunnel e non uscirne più.
La chimica tra i due è però innegabile, oltre al fatto che la presenza di Willa fa magicamente sparire l'insonnia di Shane...

Lettori, la storia di Shane e Willa è scivolata giù come uno Spritz in riva al mare. La Loring ci regala una storia d'amore divertente e piccante, senza troppe pretese, che mi ha rallegrato le ore di un pomeriggio in spiaggia. I due protagonisti sono molto ben affiatati e i PoV alternati tra i due ci permettono di trovarci ora nella testa di Shane, ora in quella di Willa e goderci i loro alti e bassi, ma sempre con il sorriso sulle labbra.
Consiglio il libro a chi ha voglia di una storia divertente e leggera, per passare alcune ore spensierate in riva al mare.


Voto libro - 3.5






 

You Might Also Like

0 comments