The First Score






Genere: New Adult Romance



Autore: Amie Knight

The First Score, un nuovo emozionante e sexy romanzo new adult di Amy Knight in uscita in lingua inglese il 28 Maggio.

C’era qualcosa di speciale in quel primo punto, e non solo sul campo da football.

Amavo tutte le prime volte della vita, ecco perché avevo salvato la mia per una ragazza, l’amica di mia sorella maggiore— Hazel Jones.
Lei era tosta e sarcastica, con delle mura attorno al suo cuore alte come lo stadio da football, ma sapevo che lei era quella giusta per me.
 Situazioni disperate chiamano per provvedimenti disperati e avrei fatto qualunque cosa per farla mia.

Come creare un profilo falso.
Mentire sulla mia età.
Far finta di non essere un verginello ingenuo.

E adescare l’amore della mia vita.


“Grazie mille Hazel per averla portata a casa.” Ollie mi diede una gomitata per catturare la mia attenzione e mi girai per guardarlo, non avevo molta scelta. Non potevo essere scortese. È stato uno sbaglio. Oggi il verde dei suoi occhi era più profondo, meno marrone. Sapevo che era il maglione. Era sempre così. Una goccia di sudore scivolò sulla sua fronte e lui si passò una mano tra i capelli come faceva sempre. Sapevo che era una sua abitudine, come sapevo tante altre cose su di lui.

“Sei in debito con me.” Cercai di alleggerire l’atmosfera come avevo fatto con Scarlett. Gli diedi una gomitata ma entrai in contatto solo con l’imbottitura.

Si morse il labbro inferiore e i suoi occhi si scaldarono. Avvicinò il suo volto al mio. “Dillo e sarà tuo, marmocchia.” 

Arrossii e mi venne l’acquolina. Signore, era un cascamorto terribile e per terribile volevo dire incredibile. Deglutii e feci un passo indietro.

“Finiscila Olls. Smettila di darle problemi. Ha fatto tutta questa strada solo per riportarti a casa stasera.” Scarlett provò a salvarmi.

Lui mi guardò. “Oh, non ho ancora iniziato a darle problemi,” disse prima di camminare all’indietro fino alla scalinata dello stadio, i suoi occhi infuocati su di me. Stavo ringraziando qualsiasi dio in ascolto mentre tornava indietro. Per favore, Signore. Salvami dalla vista del suo fondoschiena. Non potevo farcela dopo quel dannato trucco con le labbra.

“Sei spudorato, Oliver Knox,” Scarlett gli disse.

Non aveva tutti i torti. Oliver flirtava con tutte le donne. Non riuscivo mai a capire se preferiva un tipo specifico di ragazza. Se camminava e aveva tette e vagina, lui flirtava.

“Ciao ragazze,” Oliver disse rumorosamente e fece tintinnare le chiavi di Scarlett sopra la sua testa prima di fare la cosa peggiore del mondo a me: si girò e mi fece vedere il fondoschiena. E Signore, se non era un fondoschiena spettacolare. I miei occhi se lo divorarono subito. Cosa c’era di meglio di un fondoschiena sexy in un paio di pantaloni da football? Era tondo e sodo e alto e potevo scommetterci che ci si poteva far rimbalzare una moneta. Ma non ne avevo. Cavolo. Questa era la mia fortuna.

Ero ipnotizzata dalle due sfere gemelle bianche quando all’improvviso si fermarono e i miei occhi si alzarono per vedere Oliver guardarsi alle spalle e sorridere. Accidenti a lui. Mi fece l’occhiolino prima di continuare a scendere le scale.
Quel tentatore. Quello stronzo. Sapeva di essere bello. Non importava se era il miglior amico di mio fratello o che era un anno e mezzo più piccolo di me. Oliver Winston Knox era ok in un giorno normale, ma con addosso l’uniforme da football era fatto di qualcosa che avverava i sogni. I miei per la precisione. 

TRADUZIONE A CURA DI IL CONFINE DEI LIBRI



Buonasera lettori!
Oggi vi parlo in anteprima del nuovo romanzo di Amie Knight, “The First Score”, uscito qualche giorno fa in lingua inglese.

Ollie è sempre stato innamorato di Hazel, la migliore amica di sua sorella maggiore. Crescendo i suoi sentimenti si sono fatti più forti e profondi, rendendola l’unica donna con cui desidera passare la sua vita. Se solo lei ricambiasse i suoi sentimenti!
Scarlett è la migliore amica di Hazel; le è stata vicino quando più ne aveva bisogno, in quella casa ha trovato rifugio e anche un altro amico: Ollie, il fratello minore di Scarlett.
Crescendo ha capito che lui provava dei sentimenti per lei, ma credeva che fosse una semplice cotta, però non l’ha mai affrontata perché non voleva perdere la loro amicizia.
Ora Ollie è cresciuto, è un uomo e sembra intenzionato a farla sua.
Ma hazel non vuole perdere il loro legame e, soprattutto, crede che lui meriti una persona migliore, quindi è intenzionata a non esplorare i propri sentimenti.
Ma non ha ancora capito che Ollie non ha intenzione di aspettare oltre ed è pronto a fare la sua mossa.

Una lettura scorrevole e veloce, ma soprattutto molto dolce.
Una storia d’amore che nasce quando i protagonisti erano giovani e che si è solidificata nel corso degli anni, anche se uno dei due non ricambiava ancora i sentimenti.
Ollie è un protagonista sexy e dolce, tiene Hazel su un piedistallo e farebbe di tutto per lei, anche darle tempo per ragionare sui propri sentimenti.
Ollie durante la sua adolescenza non ha mai voluto nessun’altra ragazza, non poteva ignorare il bisogno di aiuto di quella ragazza che cercava di essere più forte nonostante il suo mondo stesse cadendo a pezzi. Quando Hazel aveva bisogno Ollie c’era sempre, anche come la semplice presenza dall’altra parte di una porta.
“Guardai mentre si aggiustò le maniche fino a coprire il bracciale che le avevo appena dato. Non mi dava fastidio. Mi piaceva così, nascosto, solo per noi. Come tanti di quei ricordi, come la nostra relazione, non era qualcosa di cui si parlava o dicevamo in giro. Era solo per noi. Era parte di ciò che ci rendeva speciali.”

Quei momenti erano speciali per Ollie, li legavano ancora di più. Anche se quello che adesso desidera ardentemente è averla per sé davanti a tutti, non essere più un semplice amico ma un compagno, un amante gli basta.
Hazel dovrà superare la paura del mettere a rischio la loro amicizia se vuole stare con lui, ma qualsiasi cosa accada Ollie ci sarà sempre per lei.
Come avete capito si è trattata di una lettura molto dolce e sentimentale, dove i due protagonisti devono lasciarsi trasportare dai sentimenti senza avere paura.
È anche un libro divertente e sexy, un mix perfetto per una lettura da godersi in una giornata.
Questo è stato il primo libro che ho letto dell’autrice e ne sono rimasta soddisfatta, quindi non vedo l’ora di conoscere altri suoi personaggi.
Ringrazio l’autrice e la SocialButterflyPR che mi hanno permesso di leggere questo dolce romanzo in anteprima, grazie!
Buona lettura.


Voto libro - 4



You Might Also Like

0 comments