Billionaire Trilogy
1. Fuoco
2. Miele
3. Passione
Autore: Meghan March
Genere: Erotico
Holly Wix viene da un paesino sperduto nella grande provincia americana. Il suo sogno è diventare una star del country, e per farcela è disposta a tutto. Anche a seguire gli ordini dell’etichetta discografica e a “fidanzarsi” con un famoso cantante country che in realtà è gay. Prima che le chieda di sposarla alla fine di un concerto, come concordato dai loro manager, esce da sola tra le luci di New York, in cerca di un’avventura per distrarsi e non pensare. Nel bar dell’albergo la abborda Creighton Karas, affascinante milionario, abituato ad avere quello che vuole. Finiscono nella sua camera dopo pochi minuti. Holly ha i sensi di colpa ma si lascia trascinare in quell’avventura infuocata, tra whiskey e piaceri proibiti.
Creighton è sicuro di sé, le dimensioni del suo conto in banca lo fanno sentire invincibile. C’è solo un problema, scopre al suo risveglio. Quella ragazza, che non gli ha detto il suo nome, è sparita dalla camera di albergo in cui ha passato la notte più bollente della sua vita. Il milionario la vuole ancora, così lancia un messaggio alla stampa che diventa virale. Quando la troverà sarà sua.
Buongiorno lettori!
Oggi vi parlo in anteprima del nuovo romanzo di Meghan March, che ritorna in Italia con la Billionare Trilogy.
Il primo romanzo che compone la serie è “Fuoco”, edito da SEM e in uscita il 18 giugno.
Mi sono innamorata della serie King dell’autrice, ossia la prima portata in Italia. Successivamente è stata pubblicata la serie del Peccato, ma per me è stata un grande no.
Quando ho visto questa nuova ero indecisa, combattuta tra la prima e la seconda serie, ma lo stile della March mi è sempre piaciuto, per questo ho deciso di chiedere l'anteprima della nuova serie. E menomale!
Holly viene dal Kentucky, un piccolo paese sperduto dell'America. Il suo sogno è quello di diventare una stella del Country, e pensa di essere disposta a tutto per farlo.
Grazie alla partecipazione ad un concorso e la sua vittoria, Holly vince un contratto con un’etichetta discografica. Ma prima di diventare la stella che lei sogna di essere, dovrà sottoporsi alla tortura di affiancare un noto cantante country e fingere di essere la sua ragazza.
Holly non pensava che firmare quel contratto sarebbe stato come vendere la sua anima al diavolo, per questo cerca una soluzione per svincolarsi.
I continui scandali del suo presunto ragazzo la fanno passare per una persona che non è e quando la casa discografica architetta il fidanzamento per puntare i riflettori su di loro, Holly capisce che non può andare avanti così.
Tutta la sua vita sembra programmata, così decide di prendersi una serata solo per lei. Proprio quella sera incontra un uomo. Il suo approccio è schietto e sincero, lui è sexy ed emana potere: è il milionario Creighton Karas.
I due sembrano avere le idee chiare su ciò che vogliono l'uno dall'altra e anche se il contratto con la casa discografica proibisce ad Holly di avere un uomo, lei si concede il lusso di avere solo una notte con lui.
Dopo una notte di fuoco e piaceri proibiti, al mattino Creighton si sveglia e scopre che la donna alla quale ha fatto passare la notte più indimenticabile di sempre, è sparita e lui non conosce nemmeno il suo nome.Creighton ritroverà Holly?
E Holly uscirà inerme dalla notte di passione con il milionario più ambito della città?
"Io vinco sempre perché perdere non è una possibilità."
Parto subito col dirvi che la lettura è veloce. La March ha saputo creare in poche pagine nuovi personaggi scaltri e scontrosi.
Holly, per quanto voglia apparire dura, cede spesso per mancanza di potere o per seduzione.
Mentre Creighton per ora ha mostrato solo la sua parte di milionario che può tutto.
In questa parte della storia conosceremo uno spiraglio della vecchia vita di Holly e spero che nel prossimo libro sapremo di più su chi si nasconde dietro al maschio alfa che è Creighton.
Quello tra Holly e Creighton sembra uno scontro tra titani, ma, si sa, c’è sempre uno più forte dell'altro.
È una storia che traccia i primi passi della star che vorrebbe essere Holly, che parla di un uomo potente che non vuole creare legami, due personaggi che saranno legati da un sentimento sconosciuto.
È una storia scalpitante, sensuale, spigolosa, e che finisce sul più bello.
Adesso non vedo l'ora di sapere chi dei due protagonisti ha il coltello dalla parte del manico!
A presto.
Voto libro - 4
Autore: Meghan March
Genere: Erotico
L'ho fatto davvero. Ho sposato un milionario. Il motivo lo so soltanto io. Di certo non mi aspettavo di essere trattata come un oggetto. Anche se ho fatto delle promesse sull'altare, sono determinata a restare me stessa. Lui con le sue regole sta conquistando il mio mondo, ma io non sono un tipo che ubbidisce e basta. C'è solo un piccolo problema: forse mi sto innamorando. Non so come andrà il nostro matrimonio, ma la sfida è restare aggrappata a un frammento di me mentre soccombo ai suoi piaceri proibiti.
Salve lettori, eccomi a parlarvi del secondo romanzo della serie Billionaire di Meghan March, edito da SEM. Dopo una lettura sospesa per mesi, finalmente sono riuscita a concluderlo. Parto col dirvi che il secondo romanzo non mi ha preso particolarmente, sembra che gli eventi siano sempre gli stessi.
Dopo il finale in sospeso del primo volume, dove Holly decide di chiudere una volta per tutte con Creighton, ecco che si riapre di nuovo la caccia.
Creighton è un uomo alfa e non accetterà mai di essere messo da parte, per questo quando rientrerà a casa e troverà il post-it di Holly darà di matto e farà di tutto per riprenderla.
In una serie di battibecchi continui, incontri bollenti ed eventi che segnano la loro strada, questa coppia sembra ancora più instabile, per questo ci ritroveremo di nuovo in sospeso sul finale.
Andremo in tour con Holly e Creighton, a un gala e poi... be’ e poi lo leggerete...
Ma riusciranno a stare insieme? O le classi sociali a cui appartengono sono troppo diverse e ognuno prenderà la sua strada?
La penna della March è fluida, capace sempre di creare le giuste situazioni che fanno appassionare il lettore. Ma, perché c'è un ma, non mi hanno particolarmente convinta questi due protagonisti. Holly è troppo riflessiva e ripete sempre le stesse azioni. Creighton altrettanto, ma con l'aggiunta del potere del denaro.
Forse a tenermi legata alla lettura sono stati i pezzi di vita passata dei protagonisti. Scoprire perché sono così diffidenti, scottati, insicuri.
Forse se la March avesse giocato di meno sul potere e di più sul romance, la storia sarebbe stata tutta un'altra cosa. In 130 pagine non si può dire molto, forse la prossima volta allungare il brodo potrebbe essere positivo, perché c'è bisogno di raccontare di più per capire questi personaggi. Per il resto spero che il terzo volume si concluda con qualcosa di sorprendente, perché altrimenti ne rimarrei molto delusa.
Al prossimo libro.
Voto libro - 3
Autore: Meghan March
Genere: Erotico
30 Luglio 2020
Fuori dal letto Holly e Creighton non si conoscono così bene. Quando Holly scopre l’esistenza di una ex moglie di cui Creighton non le aveva parlato decide di andarsene. Ma lui non è dello stesso parere: “Mia moglie. Adoro queste due parole. Lei è mia, e se pensa che le permetterò di fuggire senza che la cerchi e la riporti a casa – da me –, dovrà fare i conti con la realtà. Sono disposto a giocare sporco per darle il lieto fine che merita.”
0 comments