Lark Cove serie


La serie è composta da: 

1. Come la prima volta

2. Come in ogni attimo

3. Come per magia

4. Come due fragili destini



Genere: Romance

Autore: Devney Perry

18 Giugno

Quando Thea Landry incontra il ricco e affascinante Logan Kendrick in un bar di New York, non si aspetta di condividere con lui nient’altro che la storia di una notte. L’attrazione tra i due è istantanea, ma i loro mondi troppo distanti per consentire a Thea di coltivare illusioni romantiche di una relazione duratura.
Del resto, da orfana abbandonata in un cassonetto, Thea conosce il suo posto nella società.
Quando si trasferisce in Montana, nella provinciale e accogliente cittadina di Lark Cove, Thea si ritroverà a fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni sconsiderate, con l’incoscienza che l‘ha spinta a spazzare via ogni precauzione e che ora le impedisce di ritrovare Logan, destinato a rimanere per lei solo un ricordo.

Il destino, però, ha altri piani.

Sei anni dopo, durante un viaggio d’affari, Logan piomba nel piccolo bar del Montana in cui Thea lavora. Il sentimento e la passione tra loro sembrano immutati, ma non sono più i due giovani che si sono conosciuti in una lontana notte di tanti anni prima, incuranti di tutto, tranne che del loro desiderio.
La vita di Thea è drasticamente mutata dal loro ultimo incontro, e questo cambiamento rischia di abbattersi anche su Logan e di stravolgere per sempre la sua esistenza.



Salve lettrici,
“Come la prima volta” di Devney Perry è il primo volume della serie Lark Cove, spin off della precedente serie Jamison Valley.
Quest'ultima mi è piaciuta parecchio, quindi non vedevo l’ora di avere questo nuovo volume tra le mani.
“Come la prima volta” racconta la storia di Logan, un personaggio che avevamo conosciuto marginalmente nel libro "Il tempio della fortuna"  e che in questo ci ruberà il cuore.

Logan incontra Thea, la protagonista femminile, nel bar dove la ragazza lavora per poi passare una notte indimenticabile in una camera d’albergo.
Poche parole e i due non riescono più a nascondere il forte legame che immediatamente avevano sentito per l’altro. La loro notte insieme, però, seppure resterà nei loro cuori, resta solo un’avventura, questo per sei lunghi anni.
Sei anni dopo quella notte, infatti, i due si ritrovano per caso, e non nella bella New York dove vivevano entrambi ma nel bel mezzo del Montana, dove Thea vive con la sua bambina e la sua famiglia.
Inutile dirvi che la splendida Charlie, la figlia di Thea, è identica al suo papà, che sta finalmente per conoscere.
Arrivato nel Montana per un sopralluogo, Logan decide di fermarsi una settimana dopo aver scoperto di Thea e Charlie per conoscere la sua bambina, di cui non sapeva l’esistenza, e per ritrovare la bellissima ragazza che sei anni prima lo aveva incantato.
Ma sette giorni sono troppo pochi quando c’è di mezzo l’amore; Logan e Thea dovranno rivedere le loro priorità e scegliere se essere una famiglia o tornare ognuno alle loro vite, lontano dall’amore.
E noi, amanti dei romance, sappiamo già come andranno le cose.


“Quando ti ho chiesto cosa volevi, hai risposto che desideravi l’impossibile. Ma io credo che nulla sia impossibile, non per te. 
Farò tutto ciò che è un mio potere per assicurare che per te nulla sia mia più impossibile.”

L’autrice si rivela, leggendo le sue storie, proprio come noi, un’amante del lieto fine e, anche questa volta, ci regala una storia dolcissima e davvero romantica.
È impossibile non apprezzare questo romanzo, che si legge tutto d’un fiato e incanta con la sua narrazione semplice e ben strutturata.
Le vicende si svolgono nel modo giusto, i personaggi e i sentimenti maturano con i loro tempi, prendono le loro scelte senza azzardare.
Consiglio questo romanzo a tutte le amanti dei romanzi rosa e alle donne di tutte l’età.

È una bella storia, ricca delle giuste dosi degli ingredienti che piacciono a noi, come dolcezza, romanticismo, passione e legami familiari.
È impossibile, mentre scorre la lettura, non soffermarsi su Thea senza averla apprezzata totalmente e aver adorato la sua famiglia.
Il personaggio femminile di questo romanzo è una donna davvero straordinaria che mi è piaciuta tantissimo. È una madre esemplare e una donna che ha saputo crearsi la sua strada senza farsi abbattere dal suo passato.

Leggere la sua storia è d’ispirazione, ma non posso non negare che, come sempre con questa autrice, i personaggi maschili sono la ciliegina sulla torta.
Logan ha una dolcezza che scalda i cuori, emoziona e incanta. Io l’ho amato, pagina dopo pagina, e anche per questo vi consiglio questa storia carina, ben scritta e dolcissima.


Voto libro - 4.5




Genere: Romance

Autore: Devney Perry

25 novembre 2021

“Io sposerò Jackson Page.”

Sono le parole che Willa ha scritto sul suo diario il giorno in cui Jackson è arrivato a Lark Cove, una piccola località del Montana. Lì i turisti non mancano, ma una volta trascorsa la stagione estiva il lago e le montagne tornano a farsi silenziosi, e il freddo regna incontrastato.

Jackson però non è ripartito, e ha cominciato a lavorare nel bar del luogo, alimentando le fantasie più sfrenate della timidissima Willa.
Il problema è che non l’ha mai degnata di uno sguardo. Le rare volte in cui hanno parlato ha persino storpiato il suo nome. Possibile che in una cittadina in cui tutti conoscono tutti, sia tanto difficile ricordarsi di lei?

Willa però non si è mai arresa.

Negli anni non ha smesso di ammirare Jackson, anche se da lontano. Non ha mai ceduto alle pressioni delle sue migliori amiche, convinte che quella cotta sia andata avanti troppo a lungo. Soprattutto perché Jackson continua a ignorarla e, in più, nessuna delle donne che transita nel suo letto ha mai resistito nella sua vita per più di due giorni.
Proprio quando Willa sta cominciando a considerare l’idea di essersi illusa, però, una stella cadente realizza il suo desiderio: Jackson appare come per magia, pronto a stringerla tra le braccia per regalarle un bacio mozzafiato, indimenticabile…

Indimenticabile per Willa, almeno. Perché, il giorno dopo, lui non sembra ricordare assolutamente nulla dell’accaduto. Stavolta Willa, delusa e arrabbiata, è decisa a lasciarlo andare. Ma quando Jackson aprirà gli occhi e vedrà finalmente la splendida donna che ha davanti, lei sarà abbastanza forte da tenerlo a distanza?

In una sola notte, il cuore sensibile di una ragazza va in mille pezzi.

In una sola notte, un uomo in mille pezzi trova la via per guarire.


Salve lettori,
Grazie alla CE Always Publishing, che ringrazio, ho avuto il piacere di leggere il secondo volume della serie “Lark Cove“ di Devney Perry, che torna in Italia con il titolo “Come in ogni attimo”.

La storia che l’autrice ci racconta questa volta è quella di Jackson, migliore amico di Thea e zio di Charlie, conosciuto nel volume precedente.
Dopo l’arrivo di Logan in città, Jackson ha paura di rimanere solo, terrorizzato dal fatto che l’unica famiglia che conosce potrebbe andarsene da Lark Cove, l’unico posto che considera casa.
Come sappiamo grazie al volume precedente, non rimarrà solo, anzi la sua famiglia crescerà molto in fretta.

Willa è da sempre innamorata di lui, tanto che da adolescente aveva scritto nel suo diario che lo avrebbe sposato da adulta, ma lui non l’ha mai considerata, non ricordava neanche il suo nome corretto.
Ora però Willa è una donna e Jackson non può che aprire gli occhi davanti alla sua bellezza.

La loro storia si evolve lentamente, abbattendo pian piano tutte le barriere di Jackson, che davanti alla dolcezza e all’innocenza di Willa non può che rimanere affascinato. Così, anche il più grande don Giovanni di Lark Cove si lascerà finalmente guidare dall’amore.
La strada per il lieto fine però non sarà lineare e semplice, i due dovranno affrontare qualche ostacolo, ma Willa ha un obiettivo e farà di tutto per raggiungere il loro lieto fine.
Ho apprezzato tantissimo la tenacia della protagonista, pronta a tutto per restare accanto a chi ama.

Dunque, dolcissima questa nuova storia e molto carina. È una storia all’insegna della famiglia, dei sogni e della speranza, che coinvolge con suoi personaggi e con le vicende ben strutturate e ben dettagliate.
La cornice di questa storia è formata dagli abitanti del paese che, con le loro storie, regalano a noi lettori una piacevole lettura, scorrevole e ben scritta.
Io che amo le serie, autoconclusive e non, non posso che chiedermi cosa avrà adesso in serbo per noi l’autrice nei prossimi volumi, che spero arriveranno presto anche in Italia.

Voto libro - 4




Genere: Romance

Autore: Devney Perry

3 Marzo 2023

Complice un divorzio doloroso e la necessità di ritrovare la serenità, la newyorchese Piper Campbell ha preso una decisione: dire addio alla città e ricominciare da zero tra i boschi incontaminati di Lark Cove, una deliziosa cittadina nel Montana. Qui, circondata dall'amicizia di Thea e Logan, sente di poter ricostruire la propria vita alle sue condizioni, mettendo sé stessa al primo posto per ritrovare quella magia che il dolore aveva schiacciato. È tra i boschi che si imbatte in quello che scoprirà essere il suo unico vicino, Kaine. Con un’aria da rude boscaiolo e il fisico muscoloso di chi è abituato a stare all’aria aperta, quell’uomo risulta l’esatto contrario di una persona amichevole.

Dopo una terribile tragedia, anche Kaine Reynolds ha scelto di tagliare i ponti col passato. Condurre una vita da recluso per lui è l’unico modo di tirare avanti, giorno dopo giorno. Burbero e pieno di rabbia, non sente il bisogno di alcun contatto umano, per cui detesta profondamente la sua nuova vicina di casa che scatena reazioni quasi dimenticate nel suo corpo e s'impossessa di ogni pensiero della sua mente.

Ma, per quanto diametralmente diversi, Piper e Kaine sono due persone che soffrono, due solitudini che entrano in collisione. E la scintilla innocente della loro attrazione accende una miccia destinata a cambiare per sempre le loro vite. Con una sorpresa che potrebbe riportare nelle loro anime la magia, o condannarli a rivivere la loro più grande paura.

Una storia di rinascita, sull’elaborazione della perdita e sulla capacità di ricominciare. Il tutto, con un pizzico di magia.

Salve lettori,
Grazie alla CE Always Publishing ho avuto il piacere di leggere in anteprima: “Come per magia tu”, il nuovo romanzo di Devney Perry e terzo volume della serie Lark Cove.

Torniamo sulle belle montagne del Montana, dove l’autrice ci grazie alla scrupolosità dei dettagli. Lì, più isolata che mai, Piper sceglie il suo appartamento per raggiungere la famiglia Kendrick. Il trasferimento è la sua seconda occasione dopo il divorzio e ha scelto quel posto perché Piper lavora per Logan. Ma Piper non avrebbe mai pensato che la sua vita prendesse una piega così intensa.
Appena arrivata rimane subito affascinata dal suo rude vicino di casa, talmente affascinata da andarci a letto seduta stante, senza averci scambiato più di dieci parole.
L’inizio del romanzo è molto passionale e la relazione tra i due è puramente fisica. Sesso senza impegno, ma si sa, è quasi sempre impossibile non affezionarsi, anche in questi casi.
La dolce Piper si innamora del rude Kaine, del suo cuore puro e spezzato. Il nostro bel boscaiolo, infatti, ha un cuore d’oro.
Kaine vive già da qualche anno nel Montana, senza socializzare e intagliando il legno, creando meraviglie. Seppure non sia indifferente alla bella Piper, per lui aprirsi è difficile. Il suo passato è intenso e spietato.
La sua storia è molto bella e come quella della sua co-protagonista è intensa e piena di speranza per chi legge. È la storia di una rinascita e di seconde opportunità. È una storia di redenzione e di perdono.

All’inizio si basa sulla passione, mentre a metà romanzo tutto cambia. Diventa tutto molto più intenso, le loro emozioni prendono il sopravvento, sia tra di loro che nella storia.
Grazie alla bravura dell’autrice sappiamo davvero cosa provano i due, i loro timori, i loro dolori e il loro potentissimo amore.
Ringrazio di nuovo la CE per l’anteprima e spero i prossimi volumi arrivino presto in Italia, anche se sono dispiaciuta del fatto che per il momento non c’è nessuna storia su Isaiah, il fratello di Kaine, che ha un ruolo marginale ma molto importante per la storia. Anche in questo romanzo la famiglia ha un ruolo chiave e mi piacerebbe davvero leggere del suo lieto fine.

Vi consiglio assolutamente questo romanzo: ha la giusta dose di passione, intensità ed è scritto in maniera impeccabile. Adoro davvero perdermi nelle storie dell’autrice, che con questa serie ci porta in posti meravigliosi, in compagnia di protagonisti unici.


Voto libro - 5




Genere: Romance

Autore: Devney Perry

26 luglio 2024


Se nell’élite newyorkese esistesse una famiglia reale, i Kendrick siederebbero sul trono e sulla testa di Sofia brillerebbe luminosa una tiara da principessa. La sua è una vita da copertina – anche se non è fortunata in amore, né può definirsi una stakanovista, non avendo mai lavorato in vita sua. Quando un articolo però la umilia agli occhi di tutto il jet-set newyorkese, definendola frivola e superficiale, per Sofia arriva un brusco risveglio: come può non essersi mai accorta della mancanza di scopo che permea la sua esistenza? In preda alla confusione, vola in Montana dal fratello e da un giorno all’altro si ritrova bloccata nel bar di Lark Cove, che le viene affidato dalla cognata proprio durante la settimana di Capodanno. È in assoluto il primo incarico di responsabilità della sua vita, e dovrà riuscire a cavarsela sotto lo sguardo austero del barman del locale, che sembra scrutare ogni sua mossa. Nella povera riserva da cui proviene, anche Dakota Magee è un principe, per l'alta percentuale di sangue indigeno che gli scorre nelle vene. Ma Dakota ha deciso di gettare la corona per inseguire la libertà e una vita migliore. Così, lavora sodo al Lark Cove Bar e mette da parte ogni centesimo per il suo progetto di investimenti. È seccato quando si ritrova tra i piedi una principessina inconcludente che non sa spazzare il pavimento. Ma, impacciata e sull'orlo di una crisi di nervi, Sofia fa del suo meglio per rendersi utile e Dakota inizia a guardarla con occhi diversi. Dieci giorni insieme sono sufficienti per un’avventura romantica accesa dall’attrazione; tuttavia, prima che Dakota e Sofia si separino, succederà molto di più: impareranno l’uno dall’altra a scoprire ciò che manca nella loro vite, che sia una passione vera o la capacità di lasciarsi guidare dall'amore. Ma dopo questo momento magico, come potranno due destini così lontani intrecciarsi ancora?






Salve lettori,
Oggi torno a parlavi di Devney Perry e della sua serie Lark Cove.
“Come due fragili destini” è il quarto volume di questa serie che, edita dalla Always Publishing, mi ha conquistato con ognuno dei suoi protagonisti.

Inizialmente, avendo avuto diversi indizi su Sofia, ero molto preoccupata e pensavo che forse la sua storia avrebbe potuto deludermi a causa del carattere della ragazza, che invece si è rivelata una piacevolissima sorpresa.
Sofia fa un percorso di crescita fin dalle prime pagine del romanzo e si rivela tutt’altro che una ragazza insipida, ma piuttosto una donna che cercava solo l’approvazione dei propri cari.

«Lo vedo. Lo vedo così chiaramente, ed è magnifico. Mi toglie il fiato.» «Vedi cosa, piccola?» «Il futuro.» Si voltò per girare la maniglia della porta. «Vorrei che potessi vederlo anche tu.»

In un rustico bar del Montana, umiliata da un articolo su di lei, la principessa Sofia svolgerà il suo primo lavoro, imparando a passare la scopa e a fare la lavastoviglie, tutto sotto la supervisione del sexy Dakota.
Dakota, ovviamente, non è del tutto convinto della scelta di Thea, ma quando ha modo di conoscere più a fondo la più sofisticata dei Kendrick, non può che innamorarsi di lei, della sua tenacia e del suo buon cuore, tanto che sarà proprio il ragazzo a spingerla a crescere, dia professionalmente che personalmente, credendo sempre in lei.

È proprio il loro rapporto uno dei motivi per cui ho adorato questo romanzo.
Per loro non è mai stato solo sesso. Il loro è un legame profondo che si instaura facilmente e che cresce velocemente, ma è anche un amore che non si può dimenticare, tanto che al ritorno alla normalità, il loro cuore resta sempre dove è l’altro, anche se non è facile trovare un compromesso quando vi sono così tante divergenze.

Questa è un’altra cosa che ho apprezzato molto. L’autrice non rende facile la lettura, sarebbe stato troppo semplice altrimenti, e mette tra la coppia tante difficoltà, prime tra tutte quelle etico-sociali.
Dakota viene da una famiglia tradizionalista, mentre Sofia è una donna molto ricca.
Durante la lettura proviamo un miscuglio di emozioni tutte diverse, mentre verso i capitoli finali respiriamo tantissima serenità, accompagnata ovviamente dal tanto amore che invece si percepisce in ogni pagina.
Amore per se stessi, per la famiglia e per l’altro. Ed è proprio questo amore che spesso rende tutto complicato.

Dunque, se dovessi scalare una classifica su questa serie non saprei proprio da dove iniziare. Non c’è un romanzo che mi ha preso più dell’altro, sono tutte storie che toccano il cuore e che regalano tante emozioni a chi legge. Dakota però ha davvero lasciato il segno. È un uomo intenso e tremendamente perfetto.
Solo per questo motivo vi consiglierei la lettura, ma oltre Dakota ho trovato questo romanzo davvero una lettura perfetta, piena di dettagli, scene passionali, e tanto amore. Ve lo stra-consiglio!

Voto libro - 5



You Might Also Like

0 comments