Blackstone Series


La serie è composta da:

1. Tra le tue braccia
2. Non voglio dimenticarti
3. Il mio inizio sei tu




Genere: Romance

Autore: J. L. Drake

Durante una missione pericolosa il maggiore Mark Lopez viene gravemente ferito. È un militare del corpo Blackstone, un’unità scelta dei servizi segreti, e viene trasferito in un ospedale del North Dakota attrezzato per la cura dei membri della squadra. L’infermiera che gli viene assegnata è bellissima e sembra sapere il fatto suo, ma Mark scopre ben presto che non è solo in grado di salvare vite: Mia Harper conosce il codice Blackstone.

Mia è riservata e non dà confidenza alle persone, ma il suo nuovo misterioso paziente ha un certo non so che… Quando Mark si riprende dall’intervento, viene dimesso. Ma invece di riposare, come da ordini del medico, si precipita in Messico per la prossima missione. Le continue visite all’ospedale, per ferite più o meno gravi, cominciano a far sospettare Mia che ci vada soltanto per vedere lei. Dal momento che Mia ha firmato un accordo di riservatezza in quanto dipendente dell’ospedale, Mark è in grado di aprirsi con lei più che con qualunque altra donna. E non ha intenzione di rinunciare a lei. Ma quando qualcuno dal passato di Mark torna per chiedergli aiuto, iniziano a riaffiorare vecchi segreti, segreti molto pericolosi. Mark dovrà rischiare la sua vita per tenere Mia al sicuro… e per rispondere finalmente alla domanda che lo tormenta da tutta una vita. Cos’è successo davvero quella notte di venticinque anni fa?




Salve lettrici,
Oggi vi parlo del primo volume della nuova serie di J.L. Drake, spin-off sui membri dell’agenzia Blackstone.
Avevo adorato, tra alti e bassi, la serie Broken, la precedente, quindi ero molto curiosa di leggere questa.
Il primo volume, “Tra le tue braccia”, racconta la storia di Mark, migliore amico e fratello di Cole, il protagonista della serie Broken e leader della squadra. Mark non avrà una serie tutta per sé come Cole, perché i volumi avranno ogni volta un protagonista nuovo, e sarà sempre uno dei membri di questa squadra davvero figa.
Ma veniamo a Mark... Lo avevo già adorato nei volumi precedenti perché è un ragazzo d’oro e un buon amico, così ero davvero curiosa di conoscere la sua storia, che si è rivelata una lettura davvero piacevole, raccontata a PoV alterni.
Se pensavamo di conoscere bene Mark, ci sbagliavamo.
La sua storia è tutta da scoprire e sarà davvero una gioia vederlo innamorato, perché Mark farà davvero sciogliere i nostri cuori.
Mia, la ragazza che farà perdere la testa a Mark, è un’infermiera dell’ospedale a cui i ragazzi dell’agenzia fanno riferimento.
Lei è una ragazza tosta, ma sempre generosa e altruista.
La loro è una storia davvero carina, che si legge bene non essendo molto lunga e che regala un pomeriggio piacevole grazie al mix perfetto di tanti ingredienti diversi.
Questo volume non è affatto pesante proprio perché non si concentra solo sul lato misterioso della storia, ma ha tante sfumature diverse.
Essendo questi ragazzi tutti membri dell’agenzia Blackstone, potrebbe sembrare che questi volumi siano dark romance, ma non è così.
Mark e Mia, con la loro storia, ci raccontano di amore, amicizia e intrighi familiari, passando sempre su strade misteriose e avvincenti ma colorandosi anche di un’insolita dolcezza e una sfumatura di passione.
Tanti gli episodi di vita quiotidina, di routine o semplicemente di lavoro, tra i protagonisti e la loro squadra di amici, la bellissima famiglia Blackstone.
La loro si rivela ancora una volta una bella famiglia, dove ogni protagonista ha una storia intensa da raccontare e un nuovo amore è alle porte.
Dunque, adesso non mi resta che chiedermi chi sarà il prossimo ragazzone a far parlare di sé raccontandoci una nuova storia. E se l’autrice userà lo stesso mix di ingredienti, sicuramente anche la prossima sarà una storia molto passionale, avvincente e mai scontata.
Buona lettura!



Voto libro - 4




Genere: Romance

Autore: J. L. Drake


27 Luglio 2020


Eravamo di nuovo di nuovo in missione…

È stata una battaglia senza esclusione di colpi, con il cartello, a disinnescare bombe e cercare di restare vivi mentre salvavamo le vite degli altri. Dieci anni fa ho preso la decisione migliore e peggiore della mia vita. Mi sono arruolato e ho lasciato l’unica donna che abbia mai amato, Lexi. Quando sono tornato a casa, anni dopo, mi hanno detto che frequentava il capo di una gang locale, gli Almas Perdidas, e che non voleva avere più niente a che fare con me. Poi Lexi è stata picchiata per non aver seguito le regole, e io ho cercato di ricordarle quello che avevamo, cosa eravamo insieme. Ma non ha voluto ascoltarmi. E ho scoperto che custodiva un segreto che avrebbe portato spargimenti di sangue. Dovevo prendere una decisione. Andarmene e continuare la mia vita di soldato o restare e combattere per la donna che amavo, e aiutarla a fuggire.


Salve lettrici,
Oggi vi parlo di “Non voglio dimenticarti”, il secondo volume della serie Blackstone di J.L Drake iniziata con “Tra le tue braccia”. 
Questa serie, che narra le storie dei ragazzi della Blackstone, si collega alla serie Broken, che invece parlava interamente di Cole.
Dopo aver letto di Mark, conosciamo finalmente la storia di Keith, che ero davvero curiosa di leggere.
Questa volta la storia raccontata non ha al centro le vicende della squadra speciale, ma fa un passo nel passato del protagonista. 
Troviamo un Mark più giovane, al liceo, innamorato della donna della sua vita, la sua Lexi.
Tra loro è amore a prima vista e fuochi d’artificio e i due passano diverso tempo insieme, innamorati, a fare progetti, ma quando Keith entra nell’esercito, lasciando Lexi da sola ad affrontare i suoi demoni, le loro vite si dividono. 
Tra passato e presente, noi lettrici vedremo tutta la loro storia e alla fine, proprio nel presente, vedremo Keith sistemare ogni cosa e regalare alla sua ragazza un lieto fine.
Non ho potuto che adorare il nostro bel protagonista per la calma e la determinazione che dimostra in tutto il romanzo. È fantastico, ma questo lo sapevamo già perché l’autrice aveva mostrato molto di lui nei romanzi precedenti.
Keith è molto diverso da Cole, protettivo e misterioso, e da Mark, che è l’anima della festa, ma senza dubbio tutti e tre, in modi differenti, si sono rivelati perfetti per una lettura piacevole e scorrevole.
Ho adorato il fatto che l’autrice si sia staccata un po’ dalle vicende di Blackstone, raccontando questa storia tra presente e passato, lasciando poco spazio ai ragazzoni di Cole per concentrarsi interamente sulla storia di Lexi, della sua vita disastrosa e della sua storia d’amore, così da lasciare spazio a davvero poco altro. 
La storia della protagonista è molto dolorosa e triste, ma Keith, il nostro dolce ragazzone, regalerà alla donna tutto ciò di cui ha bisogno, tutto ciò che ha sempre desiderato.
Lexi non potrà che rivelarsi una piacevole aggiunta a questa squadra che, romanzo dopo romanzo, si allarga sempre di più e si arricchisce di donne forti, coraggiose e bellissime. 
“Blackstone. Non voglio dimenticarti” è una storia d’amore carina e dolcissima, io l’ho letta davvero con piacere, quindi... vai con il prossimo Blackstone!



Voto libro - 4




Genere: Romance

Autore: J. L. Drake

30 settembre 2020


Sento la pioggia martellarmi in faccia mentre mi faccio strada nel fragore della tempesta. Chissà dove nel Messico, io e la mia squadra siamo a caccia. Uno dei corrieri del cartello ha dato di matto e vuole un biglietto per la libertà. Le sue informazioni potrebbero cambiare tutte le carte in tavola.
Tornare a casa e riprendere una vita normale è sempre stato difficile, anche se per poco. Ma incontrare per caso Catalina Mandas ha reso la transizione un po’ più facile. È dolce, sexy, esuberante, e mi vede per quello che sono. Mi ha completamente catturato. 
Catalina mi ha avvisato che non avremmo potuto stare insieme, che il suo passato e il mio non avrebbero mai potuto convivere. Ci sono dei segreti a ostacolarci, ma non ho intenzione di lasciarla andare così facilmente.
Tornato in missione per uno dei salvataggi più difficili che la squadra Blackstone abbia mai compiuto, mi sono scontrato con uno dei miei incubi peggiori.
E ora due cose a cui tengo verranno messe a dura prova: la fiducia e la libertà.


Salve amici del Confine,
Sempre grazie alla Newton Compton editori continua ad arrivare nelle nostre librerie la serie Blackstone di J.L. Drake, che con “Il mio inizio sei tu” è arrivato al terzo volume.
Questa volta a raccontarci la sua storia è il bellissimo e tatuato Mike.

Mike fa parte della squadra dei Blackstone come tutti gli altri protagonisti maschili di questa serie, è un amico dei ragazzi che lo hanno anticipato, Cole, Mark e Keith, quindi troveremo qui e là qualche aneddoto su di loro, visto che sono davvero molto legati.
Se siete arrivati al terzo volume sapete che la Blackstone è una squadra, una famiglia, e ognuno di questi ragazzoni tiene molto ai propri amici, tanto da considerarli una famiglia.

Mike, durante una serata libera, incontra per caso in un locale Catalina, una messicana bellissima e, seppur ne rimanga subito affascinato, non riesce a fare la sua mossa.
Solo più avanti scopre che Cat è la migliore amica di sua sorella, quindi i due avranno modo di conoscersi, legare ed istaurate un bel rapporto.
Il rapporto che cresce pagina dopo pagina mi è piaciuto molto. Non è strutturato in modo frettoloso, si consolida giorno dopo giorno e si basa sulla fiducia; scoprirete infatti che il passato di Catalina, o meglio chi lei è realmente, inizialmente spaventa Mike ma poi, proprio grazie alla fiducia, i due ne escono insieme vincitori.

Dunque, sapete bene che io ho apprezzato molto tutta la serie. Ne sono rimasta piacevolmente colpita già dai volumi su Cole, che invece ha una serie tutta per sé.
Ma, a dirla tutta, seppure Cole abbia fascino da vendere, questi romanzi autoconclusivi sui ragazzi delle squadra mi sono piaciuti di più.
Sono ben scritti, scorrevoli e si leggono che è un piacere.
Inoltre sono riuscita ad apprezzare ancora di più la serie perché ho notato che l’autrice ha la capacità di regalarci sempre storie diverse tra loro.
La storia di Mike e Catalina è molto legata alla Blackstone e al loro lavoro, quindi è ricca di scene di azione legate alla squadra, ma non tutti i volumi sono stati così.
L’unico punto fermo di questa serie sono le ragazze, tutte coraggiose e con un passato ingombrante.
Quella di Cat è una storia triste e piena di violenza, ma la ragazza è forte e cerca di andare avanti per la sua strada, dimenticando da dove viene per potersi creare una nuova identità, una tutta sua, che le appartiene.
Quando Mike scopre la sua vera identità potrebbe essere complicato restare insieme, perché potrebbe non essere accattata dalla squadra, che per Mike è davvero importante, ma arrivati al terzo volume questi ragazzi hanno imparato il valore dell’amore, quindi appoggiano completamente Mike e le scelte che prende nel corso della storia.

Dunque, se amate trovare in un libro azione, passione e dolcezza, questa è la lettura che fa per voi, così come tutti i volumi di questa serie.
“Il mio inizio sei tu“ è per ora l’ultimo volume pubblicato, ma io non vedo l’ora di conoscere la storia di John, l’ultimo della Blackstone ad essere rimasto sulla piazza.
Sono davvero curiosa di sapere cosa ha in serbo per lui l’autrice, e voi?



Voto libro - 4









Potrebbe interessarti anche:















You Might Also Like

0 comments