Game On Series

 
La serie è composta da: 
 
1.  La partita vincente 

2. La regola dell'amico 

3. Lo schema di gioco 

4. Un tiro dritto al cuore


Genere: New Adult

Autrice:  Kristen Callihan

Le regole: nessun bacio sulla bocca, non si rimane la notte, non si dice niente a nessuno, e la più importante… Non innamorarsi. Anna Jones vuole soltanto finire il college e decidere cosa fare della sua vita. Innamorarsi della stella quarterback Drew Baylor di certo non è sulla sua lista. Sicuro di se ed affascinante, lui vive nelle luci della ribalta ed è troppo bello per il suo stesso benessere. Se solo lei potesse ignorare i suoi sguardi calienti e smettere di pensare di fare cose sconce con lui. Vero giusto? Peccato che lui ha intenzione di farle rompere ogni sua regola… Il football è stato ottimo per Drew. Gli ha dato riconoscimento, due Campionati Nazionali, e le Heisman. Ma ciò che davvero desidera è la sexy e allo stesso tempo permalosa Anna Jones. Il suo humor tagliente e l’ evidente disinteresse per la sua fama lo eccitano come mai nulla prima. Ma c’è un solo problema: lei lo ha tagliato fuori. Completamente. Questo fino a quando un incontro casuale porta al più eccitante sesso della loro vita, assieme alla possibilità di qualcosa di più grande. Sfortunatamente, Anna vuole che rimanga soltanto l’avvetura di una notte. Adesso sta a Drew di tentarla con qualcosa di più: più sesso, più soddisfazioni, più tempo con lui. Finché non ne sarà completamente dipendente. È una buona cosa che Drew conosce tutte le mosse per vincere. Tutto è lecito in amore e nel football… Che il gioco abbia inizio.


Buona sera lettrici!
Oggi vi parlo del primo volume della serie "La partita vincente" di Kristen Callihan. Per questo blog non è un’autrice nuova, anzi qua troverete le recensioni dei primi due volumi della serie VIP. 
Primo libro di questa nuova serie è “Game on” edito da Always Publishing.
Anna Jones ha delle regole ferree riguardo l’altro sesso, e la più importante di tutte è quella di non innamorarsi. È con queste regole in atto che incontra Drew Baylor, il sexy e famigerato quarterback della squadra di football. 
Con un primo ed intenso sguardo tra i due scatta subito qualcosa, ma Anna non ha nessuna intenzione di approfondire,al contrario di Drew. Essere la star del football porta tanti vantaggi: fama, soldi, donne… non gli manca nulla. Almeno questa è l’idea che tutti hanno. 
C’è qualcosa che Drew non ha, qualcosa che per lui è una delle cose più importanti, ovvero l’amore, un sentimento vero e sincero che però è difficile da trovare. Ma quando il suo sguardo incrocia quello di Anna Jones sa che finalmente ha trovato la sua opportunità per avere ciò che ha sempre desiderato. Ma Drew dovrà utilizzare tutte le sue energie per conquistare l’elusiva e cinica protagonista.
 Dovete leggere questo libro! 
Questa autrice scrive benissimo, stregando e catturando il lettore con le sue storie ed i suoi personaggi. 
Anna è una protagonista di carattere, per quanto i suoi problemi la frenino in certe situazioni lei non si scoraggia. Certo, nelle questioni di cuore lei opta per la strada più semplice, ovvero non provare nessun sentimento e non fidarsi mai; le scelte sbagliate non mancano ma dopotutto è una ragazza che cerca di proteggersi senza rimanere ferita. 
È una protagonista in cui molti possono ritrovarsi, io stessa mi sono ritrovata in alcuni suoi aspetti. Ma anche Drew non ci delude. 
Uno sportivo pieno di talento e fascino, non è il solito ragazzaccio dal passato tetro, anzi pur con il suo doloroso passato Drew è rimasto lo stesso, anzi più che altro è maturato ed è conscio delle sue azioni e delle loro conseguenze. Ma cosa più importante non si tira indietro davanti ai sentimenti, soprattutto non si tira indietro a ciò che é Anna. Sa che per conquistarla e farle ammettere ciò che può crearsi tra loro dovrà mettere tutto se stesso, e tutte le sue tattiche. Un protagonista che non si tira indietro alla minima difficoltà. 
La storia d’amore di questi due protagonisti è passionale e dolce allo stesso tempo. 
Il loro rapporto si crea piano piano, certo come inizio non promette bene, ma ognuno ha bisogno di tempo per combattere i propri demoni interiori. Per poi dare tutto se stesso per l’altro appena capirà cosa lo aspetta dopo la dura battaglia. Un elemento che ho particolarmente gradito della narrazione è l’assenza dei problemi e drammi che porta sempre la fatidica ex del protagonista, ovvero che con la sua apparizione la protagonista non avrà i soliti percorsi mentali che le impediscono di ottenere la felicità. 
Questo romanzo dal genere “sport romance” racchiude in sé passione, sentimenti, eros e momenti comici… ma anche momenti agrodolci, che ci faranno versare qualche lacrima. 
Una lettura travolgente che vi catturerà dall’inizio alla fine, narrata dai punti di vista di entrambi i protagonisti. Lo stile impeccabile dell'autrice ci catturerà in un vortice di emozioni, e sono sicura che molte di voi adoreranno questo libro quanto l'ho adorato io! 
Ed è con questa ultima frase che vi lascio e ci vediamo col prossimo romanzo “La regola dell'amico” che avrà come protagonista Gray.
A presto.
 
Voto libro - 5




Genere: New Adult

Autrice:  Kristen Callihan 

1 marzo

UNICA REGOLA, CON UN AMICO... MAI! 

Gray non fa amicizia con le donne. Ci fa solo sesso. 
La super star del football Gray Grayson ha sempre avuto ben chiaro come vivere la propria vita: godersi ogni momento come fosse l’ultimo. È quello che ha sempre fatto con il football, le amicizie e la schiera di donne prostrate ai suoi piedi. Ma uno scambio di SMS con la glia del suo agente, complice una cinquecento del colore di una gomma da masticare, sta per scombussolare la sua visione delle cose. Prima che se ne accorga, Ivy Mackenzie diventa la sua migliore amica a distanza, l’unica persona con cui abbia voglia di parlare. Ma quando per la prima volta si ritrovano uno di fronte all’altra, tutto si complica. Ivy diventa il suo unico pensiero. 
Ivy non fa sesso con gli amici. 
Soprattutto non con un certo giocatore di football e con un cliente di suo padre. Questa è la sua regola d’oro, non importa quanto sia attratta da Gray. Il suo nuovo migliore amico è irriverente, puro fascino e sensualità, ed è completamente off-limits. Ma è sempre più dif cile mantenere le distanze, in particolare ora che Gray sta sfoderando tutte le sue armi per sedurla. Il suo migliore amico si sta velocemente trasformando nel ragazzo più irresistibile che abbia mai conosciuto. Un esperto giocatore come Gray metterà in campo tutte le sue abilità, ma riuscirà a scon ggere la temuta regola dell’amico e vincere il cuore di Ivy? 
Tutto è lecito in amicizia e nel football, inizia la partita!


Buonasera lettrici!
Eccoci qua con il secondo volume della serie “Game On” di Kristen Callihan. 
Gray Grayson ha un solo obbiettivo, ovvero di godersi al massimo la vita ogni giorno e in ogni attimo, senza pensare al futuro ed i suoi piani. Ma questa visione della vita sta per subire un cambiamento che stravolgerà tutto ciò in cui crede, ma soprattutto sé stesso. 
Tutto avrà inizio con l’uso in prestito di una cinquecento rosa ed il messaggio della proprietaria. Gray non si sarebbe mai immaginato che da quel semplice messaggio mandato​ da una ragazza dall’altra parte del mondo potesse nascere un’amicizia pura e profonda… e che presto lo avrebbe cambiato per sempre. 
Ivy Mackenzie non credeva di trovarsi così in sincronia con Gray, di creare un’amicizia così profonda pur non avendolo mai visto o sentito. 
Con Gray può comportarsi come vuole, parlando di tutto restando semplicemente se stessa. Per queste due anime così simili e vicine il destino ha in serbo una sorpresa. 
Quando i due amici si incontreranno per la prima volta tra loro scatterà qualcosa di più forte che della semplice amicizia, che si rafforza di più dopo ogni loro incontro. Riuscirà Gray a conquistare Ivy, dimostrandole che è disposto a credere in ciò che non aveva mai provato? 
Più si va avanti più questa serie si rivela ancor più bella ed emozionale. Ho adorato questo libro dall’inizio alla fine, divorandolo in una giornata intera! Il protagonista Gray, conosciuto nel libro precedente, vi farà perdere la testa. Lo abbiamo conosciuto come il bad boy che vuole solo godersi la vita e ciò che gli porta la sua fama come soldi, donne, serate. Ecco chi è Gray Grayson… o almeno così pensavamo. 
Questo personaggio in questo libro verrà privato di tutte quelle maschere che lo rendevano il ragazzaccio senza pensieri della squadra. 
Gray in sé nasconde ferite profonde, la più grossa provocata da una perdita importante che lo ha reso come lo abbiamo conosciuto. 
I sentimenti non fanno parte della sua vita, certo l’amicizia e l’amore del football ci sono… ma l’amore vero e proprio, quello si prova per una persona che lo ricambia con lo stesso ardore non è mai stato provato da Gray, anzi, sembra proprio che non potrà mai esistere per lui. Ma presto Ivy gli farà cambiare idea, mostrandoci finalmente il Gray che ama con ardore e che ha in sé una dolcezza infinita. 
Il cambiamento del protagonista avrà bisogno di tempo e di lavoro, ma aver conosciuto Ivy, anche solamente per messaggio, ci fa intravedere sin da subito questo suo lato nascosto e speciale!
Bè, come facciamo a non innamorarci di un ragazzo simile? 
Di Ivy cosa posso dirvi? 
Di sicuro non rimarrete deluse da questa protagonista! 
È una ragazza forte e determinata, crede nel meglio delle persone anche quando le fanno vedere il contrario. 
Crede fermamente nell’amore e nei sentimenti anche se le esperienze che ha vissuto le hanno fatto credere il contrario. Vivace, sentimentale e coraggiosa. Ecco com'è questa protagonista. 
Questa storia d’amore non poteva essere più perfetta, partendo da un’amicizia vera i due piano piano iniziano a scoprire se stessi e cio’ che si sta creando tra di loro. 
Certo l’attrazione tra i due è forte, ma i sentimenti lo sono ancora di più. 
Devo ammettere che avrei voluto leggere ancora di più su questa coppia, mi sono piaciuti tantissimo, sia singolarmente che come coppia. Come nel libro precedente l’autrice è riuscita a catturarmi e stregarmi, tenendomi incollata ad ogni pagina, facendomi innamorare della storia e dei suoi personaggi. Una lettura passionale e dolce, narrata sotto i due punti di vista dei protagonisti, svelandoci il più profondo dei pensieri. 
 Cosa posso dirvi di più? 
Bè, dovrete leggerlo assolutamente ed innamorarvi anche voi di questa storia! Con questo vi lascio e ci vediamo con il terzo romanzo che avrà come protagonista il silenzioso e misterioso Dex.
A presto.


Voto libro - 5





Genere: New Adult

Autrice:  Kristen Callihan 

4 Ottobre

Unica regola, non arrendersi... mai! Ethan Dexter ha un amore da conquistare ed è stanco di rimanere a bordo campo. L'indecifrabile gigante del football è ben lontano dallo stereotipo del giocatore tutto donne e divertimento. Da sempre focalizzato solo sul gioco, Ethan è pacato, riflessivo e, in apparenza, imperturbabile. Eccetto quando si tratta di una piccola esuberante e impertinente fatina bionda. Fiona Mackenzie ha una sfida da raccogliere e un cuore da proteggere. La giovane designer non sa cosa pensare quando si tratta di Dex. Barba, tatuaggi e muscoli minacciosi stridono con il suo atteggiamento schivo ed enigmatico, e soprattutto con le voci che girano sul suo conto. Ma dall'istante in cui si troverà al centro delle sue silenziose attenzioni, sa per certo di voler scoprire cosa succede quando il famigerato controllo di Dex trova libero sfogo. Dex è alla ricerca di un amore che sia per la vita e per conquistare per sempre la frizzante Fi è pronto a scendere in campo con il suo infallibile schema di gioco di fascino e perseveranza.


Buona sera lettori! 
Eccoci qua con il terzo capitolo della saga "Game On" di Kristen Callihan. 
“Lo schema vincente” è ambientato qualche anno dopo l’epilogo del libro precedente, che aveva come protagonisti Gray ed Ivy. 
Ethan Dexter, o Dex come lo chiamano tutti, ha sempre versato le sue attenzioni e tutte le sue energie nel football, senza mai farsi distrarre da ciò che la fama porta con sè, tanto che si vocifera che questo barbuto e tatuato giocatore sia vergine. Ma presto una distrazione entrerà nella sua vita sotto forma di Fionna Mackenzie. 
Da quando l’ha vista per la prima volta ha saputo che lei sarebbe diventata sua, ma invece di farsi subito avanti ha deciso di aspettare. Dex è anche conosciuto per la sua grande pazienza, pazienza che presto darà i suoi frutti. 
Lei gli fa scaturire tutte quelle sensazioni ed emozioni che ha sempre tenuto sotto stretto controllo, ed adesso che ha deciso di non aspettare più, il nostro protagonista metterà tutto se stesso, senza restrizioni, nel conquistarla. 
A Fionna Mackenzie gli sport non sono mai piaciuti, figuriamoci gli sportivi! 
Tutta la sua infanzia è stata disseminata da loro e la sua famiglia si è distrutta per colpa di loro. Si era ripromessa che non avrebbe mai frequentato uno sportivo, ma il profondo e sexy Dex le sta facendo cambiare idea, anche se lei stessa cerca di resistergli. Ma è questione di tempo prima che lei si arrenda a lui…. E l’unica cosa che potrebbe rovinare ciò che si sta creando tra di loro è la lontananza. 
Ed eccoci qua con il terzo capitolo di questa deliziosa serie!! 
Come detto prima questo romanzo è ambientato dopo l’epilogo del secondo romanzo, dove il protagonista è Dex, amico ed ex compagno di squadra di Gray e Drew. 
Questo protagonista rischierà di far innamorare molte di voi! Dex, diversamente dai suoi amici non si è mai fatto trasportare dall’onda del successo, ed i piaceri ed i divertimenti sfrenati che esso porta. È un ragazzo profondo e razionale, riesce sempre a capire come gli altri si sentano ma non fa mai mostra delle proprie emozioni. 
Dex è anche conosciuto per il suo ferreo autocontrollo, tutti si rivolgono a lui se hanno dei problemi o per dei consigli. Ma dentro di sé nasconde una passione ed una dolcezza travolgenti che aspettano il momento giusto per esplodere… e colei che si ritroverà nella traiettoria non sarà altro che la nostra protagonista. 
Ethan è un personaggio dolce e passionale, dal cuore grande ed una forza interiore che mai avevo visto in un personaggio, posso dire che di tutta la serie lui è il mio preferito… ed il più amato. 
Da precisare che anche il suo aspetto è spettacolare, per chi lo conosce si potrebbe dire che assomigli ad un più giovane Jason Momoa ma con più tatuaggi e piercing strategici… (per questi dovrete leggere!!). 
Fionna invece non è la solita protagonista, anzi la si potrebbe definire come di solito è il protagonista maschile in questi romanzi. È vivace e festaiola, ed ancora non sa cosa vuole precisamente dalla vita, anche se certo la fase in cui il divertimento e le feste erano tutto è scemata, soprattutto dopo aver visto ciò che sua sorella Ivy ha con Gray. 
Una relazione ed un sentimento così profondo che anche lei desidera trovare, ma nella sicurezza per non rimetterci il cuore. E di sicuro Dex non è un buon candidato come compagno, sia per il suo lavoro che per la lontananza. Ma le avance di Dex sono irresistibili, tanto che la nostra protagonista ne cadrà presto vittima. 
Fionna è anche una ragazza molto testarda, cosa che durante la lettura ci darà del filo da torcere in quanto cercherà in tutti i modi di non farsi catturare dal protagonista; e a volte compierà delle scelte sbagliate ed affrettate. Ma dopotutto ciò che può avere con lui è qualcosa di puro e speciale, e chi la aiuterà a farglielo capire è il nostro Ethan. 
Che dire della loro storia? 
Mamma mia, scene bollenti e sensuali non mancano, anzi questo libro è molto più sensuale e dolce degli altri. 
La loro avventura non vi deluderà, lasciandovi desiderose di saperne ancora di più. 
L’autrice in ogni romanzo ci regala un protagonista diverso dall’altro, siamo partiti dal romantico per poi passare al bad boy dal passato triste… ed adesso ci regala il vergine dall’aspetto di un biker. 
Questa serie si legge benissimo, scorrevole ed emozionante allo stesso tempo. 
Vi posso dire che ho adorato anche questo libro, e che non sono minimamente rimasta delusa… e di sicuro rimarrò estasiata anche nel prossimo libro. 
Con questo vi lascio alla lettura e ci vediamo nel quarto libro della serie, che avrà come protagonista il quarterback della squadra di Dax, ovvero Finn Mannus. 
A presto.


Voto libro - 5



 
Genere: New Adult

Autrice:  Kristen Callihan

30 luglio

L’ultimo posto in cui Finn Mannus, quarterback superstar  dei New Orleans Saints, vorrebbe trovarsi è davanti a una macchina fotografica, nudo. Soprattutto se la fotografa dall’aspetto alternativo non si lascia impressionare neanche un po’ dal suo fascino e dalla sua spavalderia. Ma Chess Copper è stata assunta dalla squadra per occuparsi degli scatti per un calendario di beneficenza, e il campione arrogante non ha altra scelta se non posare per lei. Finn e Chess non potrebbero essere più diversi: come quarterback di una squadra famosa a livello mondiale, lui è abituato a vivere sotto i riflettori, mentre Chess ha sempre preferito rimanere dall’altra parte dell’obbiettivo. Eppure, insieme a una innegabile attrazione reciproca, dal quel servizio fotografico nasce un legame di amicizia inaspettato, perché Finn e Chess hanno in comune molto più di quanto sembra. L’ unico ostacolo tra loro è un’attrazione bruciante da tenere a bada perché, anche se insieme sono opposti ma perfetti, entrambi cercano cose molto diverse nella vita... La situazione si complica però quando l’appartamento di Chess va a fuoco e Finn interviene prontamente per aiutarla e le offre di stare in casa sua. Da coppia di amici improbabili, Finn e Chess si ritrovano ad essere due coinquilini complici, e i confini tra l’amicizia e qualcosa di più profondo si fanno sempre più confusi. E se Finn avesse mentito a se stesso per tutto il tempo, e volesse che Chess diventi il suo tutto e non solo la sua coinquilina? Allora potrebbe rivelarsi difficile far
capitolare la sua amica: Chess è una dura, abituata a ingannare il mondo per non esporre mai i suoi punti deboli. Certo, Finn è un campione del football anche perché è incredibilmente abile nell’aggirare le difese dei suoi avversari... Ce la farà anche questa volta a guidare la sua linea d’attacco dritto al cuore di Chess?



Buonasera lettrici!
Oggi vi parlo del quarto volume della serie "Game On" di Kristen Callihan. 
“The Hot Shot” ha come protagonista Finn Mannus, conosciuto nel precedente libro, ovvero il quarterback della squadra del nostro Dex. 
Essere la star di una squadra di football porta molti vantaggi, ma anche molti compiti. E fare un calendario per un’azione di beneficenza è un lavoro che deve fare, anche se non ne è così convinto. Ma ciò che non sa è che sta per incontrare la persona che gli cambierà la vita: Chess Copper. 
Finn non cerca una relazione e farà di tutto perché Chess lo veda solo come amico, anche se questo vuol dire farsi vedere come non è. Ma quando finalmente capirà che ciò che c’è tra di loro va oltre alla semplice amicizia ed è speciale ed unico, dovrà mettere tutte le sue energie ed affrontare le sue paure ed insicurezze per far cambiare idea a Chess e dare una possibilità a ciò che c’è tra di loro. 
L’impresa sarà difficile, visto che Chess è restia a fidarsi e lasciarsi andare completamente, per non rischiare di rimanere ferita. Eccoci qua con il quarto volume di questa deliziosa serie. 
Questa storia parte da un’amicizia, semplice e profonda allo stesso tempo, e da questa amicizia si avranno le basi per poter diventare qualcosa di più ed i nostri protagonisti, soprattutto Finn, cercheranno di non farsi trascinare dall’attrazione che provano per l’altro. Ma presto si accorgeranno che è inutile combattere, ciò che c’è tra di loro merita di essere esplorato e fatto crescere. 
Finn Mannus è il classico belloccione che ha tutto nella vita; scherzoso, festaiolo ed attraente… ma qualcosa è accaduto nella sua vita, qualcosa di doloroso che gli ha fatto rivedere se stesso. 
Nessuno si è accorto di questo cambiamento, di come il vero Finn sia, ma chi lo vedrà e conoscerà senza tutte quelle maschere sarà la nostra protagonista. Con Chess, Finn riesce ad essere se stesso senza preoccupazioni, e sa che quell’amicizia è pura e sincera. 
La loro storia potrebbe nascere dall’amicizia. 
Chess cerca una relazione seria; e quando capirà che anche lui cerca la stessa cosa ma solo con lei, Finn si accorgerà dei suoi errori e dovrà mettersi d’impegno per farle capire che lui si sbagliava, di farla credere in loro. 
Questo protagonista per quanto voglia sembrare duro e frivolo, nasconde in sé un grande cuore, è un ragazzo dolce e premuroso ma che in fondo nasconde delle paure e delle insicurezze. È impossibile non adorarlo. 
Chess è una ragazza forte e decisa, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, ma da un po' ha notato che le manca qualcosa. È alla ricerca del principe azzurro, ma sta piano piano perdendo le speranze. 
Ciò che non sa è che lui non è come se lo era sempre immaginato, anzi normalmente non si sarebbe mai soffermata tanto. Entrambi i protagonisti non vogliono rischiare di perdere il loro cuore, sono degli inesperti in amore e sentimenti, e questa cosa li rende perfetti l’uno per l’altra, insieme potranno crescere ed aiutarsi a vicenda. 
Tutto ciò che manca è avere fede e coraggio. 
Questa storia è sentimentale e dolce, per chi adora le storie che nascono dalle amicizie allora il libro fa al caso vostro. L’autrice non ci delude nemmeno in questa nuova storia, ci cattura e ci fa emozionare sino all’ultima pagina. Ci immedesimiamo nei protagonisti e proviamo i loro stessi sentimenti. 
Sono stra felice di aver letto questa serie, spero che piaccia anche a voi! 
Presto dovrà arrivare il quinto libro, per ora non sappiamo molto, soltanto il nome del protagonista… ovvero Jack Ryder (il migliore amico e compagno di squadra di Finn). 
Io con questo vi lascio e vi auguro una deliziosa lettura.
A presto.


Voto libro - 5




You Might Also Like

0 comments