Love At Last serie
La serie è composta da:
1. last call
2. about last Christmas
3. one last kiss
Genere: Romance
Autore: A. S. Kelly
Salve a tutti, mi presento.
Mi chiamo Niall Kerry, ho quasi quarant’anni e sono in un mare di quella cosa con la M che ora non mi sembra il caso di scrivere per esteso.
Dopo una vita giocata nel ruolo di campione e di uomo che non deve chiedere mai, mi trovo a ricominciare tutto da capo, in una cittadina del diavolo, a casa dei miei genitori, senza un lavoro, con una figlia adolescente che mi odia da conquistare e la fiducia di tutti da riguadagnare.
Mica facile provare a convincere le persone che non sei così male e che in fondo non sei più quel ragazzo poco raccomandabile che conoscevano un tempo.
Mica facile far breccia nel cuore della mia preside preferita, la preside Jordan, soprattutto quando lei non ne vuole sapere di lasciarsi avvicinare.
Ma sapete cosa, io non sono un tipo che accetta un rifiuto o che si fa fermare da un accordo e da due clausole in fondo alla pagina, sono più un tipo che gioca fino all’ultimo minuto e che la partita se l’aggiudica prima del fischio finale.
E se in palio c'è il suo cuore, allora sono pronto a proporle un accordo che neanche la mia sexy e rigorosa preside potrà evitare di firmare.
Salve lettori,
Con “Last Call” si apre un’altra serie di A.S. Kelly formata di romanzi auto conclusivi che per il momento è arrivata al numero tre.
Il primo volume è su Niall e sul suo rapporto complicato con la figlia adolescente.
Niall è sempre stato un padre poco presente, interessato solo alle donne e alla sua carriera di sportivo.
Ma quando la madre di Skylar si ammala, Niall sa che deve cambiare vita e che dovrà essere un padre migliore. Così, insieme a sua figlia, si trasferisce nella casa dei suoi, lasciando Dublino e la sua carriera per tornare nel paesino dove è cresciuto.
Sconsolato e dubbioso, una sera Niall decide di uscire con il suo amico Tyler, che vedremo come protagonista nella prossima storia, e di prendersi ciò che ha sempre voluto: Jordan Hill.
Una notte di fuoco per i due, però, potrebbe compromettere tutto perché pochi giorni dopo Niall scopre che Jordan è la preside della scuola in cui Skylar deve fare un colloquio.
Dopo la morte della madre, Skylar non è stata una ragazzina modello e ha fatto diverse bravate, ricevendo solo rifiuti delle scuole in cui Niall pensava di iscriverla.
Jordan però decide di dargli un’occasione, costringendo suo padre ad allenare la squadra della scuola e proponendogli un patto, quello di stare lontani per evitare altre notti insieme e altre complicazioni.
Niall non è molto bravo a rispettare i patti e corteggerà la preside con tutte le sue forze, cambiando così le regole del patto: se Niall e la sua squadra vincono il torneo, la preside Hill darà a Niall la sua opportunità.
Mentre la storia scorre, i due si innamorano perdutamente regalando a noi lettori una dolcissima commendia in stile A.S. Kelly.
Nel romanzo troveremo tutti i prossimi protagonisti e ritroveremo i battibecchi che caratterizzano lo stile frizzante e leggero dell’autrice. E, come accade sempre nelle sue storie, non mancheranno passione e legami familiari, che sono ormai un marchio di fabbrica per questa autrice che io adoro. Così come non mancheranno spensieratezza, dolcezza e risate di cuore.
Buona lettura.
Genere: Romance
Autore: A. S. Kelly
5 novembre 2020
Salve a tutti, mi presento.
Mi chiamo Tyler Hayes e sono un vigile del fuoco.
Mi permetto di disilludere subito tutte le vostre aspettative: non sono quello che pensate.
Il fascino della divisa e il mio sorriso ammaliante da scapolo d’oro dell’anno, non hanno fatto che danni, e la mia poco onorevole reputazione, di cui una volta andavo tanto fiero, ha tenuto lontano da me l’unica persona con cui avrei voluto preparare biscotti per tutta la vita, la mia bellissima, dolce e un po' fuori di testa, miss White.
E ora a voi tocca ascoltare la mia storia.
A quarant’anni suonati e con tutta l’esperienza accumulata in anni di intensa attività di sabotaggio sentimentale, mi trovo a dover ammettere che non avevo capito assolutamente nulla, che forse aveva ragione il mio amico Niall quando mi diceva di accelerare il processo di accettazione; che sono arrivato troppo tardi, che non riuscirò a tenerla con me e che oramai non mi resta che assistere inerme alla mia inevitabile e meritata disfatta.
Salve lettrici,
Io adoro la penna di A. S. Kelly e non mi perdo mai le sue storie così, non appena saputo di questa nuova storia natalizia, ho deciso che sarebbe stata mia.
Chi conosce questa autrice sa che è facile perdersi nelle sue storie molto romantiche e dettagliate, e sa bene che dopo aver letto le prime pagine si viene risucchiati da un vortice che ci lascia solo arrivati all’epilogo.
Con questo entusiasmo ho iniziato “About Last Night”, la storia di Holly Hayes, meglio conosciuta come Mrs. Hayes, e del vigile del fuoco Tyler.
Holly è un’insegnate appena trasferitasi in Irlanda per uno scambio culturale di tre mesi, in cerca di se stessa e delle sue origini, e Tyler è il suo sexy vicino.
Il loro primo incontro non è stato certo dei migliori a causa di un equivoco che ha fatto passare a Tyler una brutta settimana, ma non appena i due mettono da parte i pregiudizi e l’orgoglio, tra loro nasce un bellissimo legame, tipico della penna di questa autrice.
Le storie di A.S. Kelly sono tutte brillanti, frizzanti e divertenti, delle commedie romantiche moderne, ricche di passione, dolcezza e spensieratezza.
Leggerle è sempre un piacere e con questa nuova storia natalizia non mi ha deluso, anzi.
Io adoro il Natale e le sue storie sempre magiche, e leggerne una uscita dalla penna della Kelly non poteva che essere un successo.
La consiglio a tutte le amanti del genere, ma soprattutto a chi cerca una lettura fresca, spensierata e coinvolgente. Sono sicura che Tyler, con il suo umorismo e la sua caparbietà, vi farà innamorare.
È un vigile del fuoco con tanto di muscoli, gatti da salvare e damigelle in pericolo, e io l’ho adorato.
Tra lui e Holly, la protagonista, lui sicuramente spicca molto di più e conquista tutto il pubblico femminile.
Holly invece è una ragazza timida, riservata e inizialmente non mi aveva convinto molto. Leggendo, però, si comprende molto bene il suo personaggio e lo si apprezza di più. È una donna spezzata, arrivata in Irlanda in cerca di una seconda possibilità, in cerca di una famiglia, ed è una donna che nel suo viaggio trova molto più di ciò che sperava, trova amore e amicizia vera.
Bello, come sempre, il contorno di questa storia, arricchita da personaggi secondari speciali, divertenti e unici, che con la loro simpatia e il loro rapporto con i protagonisti, danno un tocco in più a questa storia di per sé già molto bella.
Voto libro - 4.5
Genere: Romance
Autore: A. S. Kelly
21 luglio 2021
RIAN
Salve a tutti, mi presento.
Mi chiamo Rian Kerry e mi sono cacciata in un enorme guaio.
Le cose stanno così. Avevo una cotta, sapete, quando ero una ragazzina, una cotta di quelle che avrete avuto di sicuro anche voi, che ti fa tremare le gambe, andare a fuoco il viso e balbettare in sua presenza, ma che pensi che un giorno semplicemente passerà, come le stagioni.
Il problema è che la mia cotta non è andata da nessuna parte, anzi, è cresciuta e peggiorata, trasformandosi in qualcosa di assurdo e inconcepibile, qualcosa che nessuno sarebbe in grado di comprendere.
Soprattutto lui.
Perché lui non è accessibile. Lui si è barricato dietro le sue mura di paura e senso di colpa. Lui ha chiuso il suo cuore per sempre e non ha alcuna intenzione di lasciar entrare ancora qualcuno.
Le mie amiche, Jordan, Anya e Holly, dicono che ha bisogno solo di una piccola spinta, di imparare a crederci di nuovo.
Io invece penso che non accadrà mai perché semplicemente non vuole farlo.
Lui non vuole crederci.
Non a qualcosa come noi.
PARKER
Salve a tutti, mi presento.
Mi chiamo Parker Hayes e sono un idiota.
Sì, avete capito bene, proprio un idiota, e vi giuro che ci sono andato leggero.
Prima di essere un idiota, però, sono anche un vigile del fuoco, padre single di due gemelle di sei anni scaltre e iperattive, fratello di Tyler, un altro vigile del fuoco - anche lui idiota - che sta sempre a mettere il naso nei miei affari, e amico-anche-mai di Niall, un altro idiota che non ha mai niente da fare, a parte intromettersi nella mia vita senza che gli venga richiesto.
Ma torniamo al punto principale: perché sono un idiota.
Be’, semplice. Ho perso la ragione. Letteralmente. È successo di nuovo. Ci sono ricaduto. Con la testa, con il corpo e con quel cuore che credevo di aver messo al riparo da un altro inevitabile disastro.
Il problema è che lei non è come le altre.
Lei prepara torte con le mie figlie, lei ride con loro e ha una borsa che fa magie e loro sono pazze di lei.
E io pure.
E ora lei ha capito e io ho capito, e tutti intorno a noi hanno capito, eppure io non ce la faccio a farlo quel passo. Non ci riesco a lasciar andare tutto e ricominciare.
Non sono in grado di rivivere tutto da capo perché questa volta non sarei capace di restare in piedi.
Non se a spezzarmi il cuore fosse lei.
Salvi amici del Confine,
Da pochi giorni ho saputo dell’uscita di “One Last Kiss” di A.S. Kelly, il terzo volume della serie “Love at Last”, e mi sono subito ritagliata del tempo per leggerlo.
Dopo aver letto di Niall e di Tyler, questa è la storia di Parker, fratello di Tyler.
Parker, come suo fratello minore, è un vigile del fuoco, ma è l’unica cosa che ha in comune con suo fratello.
Tyler è divertente ed energico, mentre Parker è l’ombra dell’uomo che era.
Il suo passato l’ha cambiato, le sue bambine lo hanno cambiato e sua moglie, che lo ha abbandonato, l’ha cambiato.
Parker è diventato un uomo cupo, spento, che si illumina solo davanti a Rian.
Rian è la sorella di Niall ed è un insegnante di yoga. Giovanissima, vent’anni appena compiuti, è bellissima e molto timida.
Le sue migliori amiche sono le migliori amiche di sua cognata,la sua vita non è molto attiva se non per le lezioni di yoga e i momenti folli con le sue amiche e suo fratello, con cui non va molto d’accordo.
Ma una sera cambia tutto e Rian non può che accettare di diventare la baby sitter delle figlie di Parker.
Parker, un uomo adulto con due bambine energiche e piene di vita e l’uomo per cui ha una cotta.
La loro storia inizia lentamente e si trasforma, settimana dopo settimana, quando lei tiene le bambine.
Inutile dire che con le gemelle lega tantissimo e inutile dire che Parker sarà attratto anche da questo, ma la loro differenza di età e la chiusura di Parker resteranno un ostacolo per quasi tutta la storia.
Non ci saranno dei veri tira e molla, più che altro tante discussioni che porteranno ad un bellissimo lieto fine, in stile A.S. Kelly.
Inutile ricordarvi che io adoro questa autrice e le sue storie, sempre frizzanti, allegre e ricche di tanta dolcezza, passione e legami indissolubili.
I protagonisti sono molto intriganti e ben strutturati, entrambi con i loro limiti e le loro debolezze.
Se in questo romanzo manca l’ironia del protagonista maschile, tipico delle storie di questa autrice, abbondano invece i dialoghi divertenti tra il protagonista e i suoi migliori amici, i protagonisti dei volumi precedenti, che ci regalano tanta leggerezza e spensieratezza, rimarcando sempre il tema dell’amicizia, della famiglia e dell’amore.
Ve lo consiglio!
0 comments