A brother's best friend serie



 La serie è composta da: 

1. Il meglio per lei

2. Le migliori intenzioni

3. La parte migliore di me




Genere: Romance

Autore: LK Farlow

16 gennaio 2021


L'estate prima dell'ultimo anno di liceo avevo un solo obiettivo: far sì che Alden Warner mi vedesse come più della sorellina noiosa del suo migliore amico. Alla fine, il mio sogno è diventato realtà e lui mi ha notata. Eccome. Il problema è che il mattino dopo non aveva memoria della notte passata insieme, lasciandomi con il cuore spezzato e, come ho scoperto dopo… incinta. Negli ultimi quattro anni, ho fatto la mamma single al massimo delle mie capacità, assicurandomi di mettere sempre mia figlia al primo posto. Infatti, andava tutto bene… fino a che Alden non è tornato nella mia vita, in qualità di nuovo capo. La sua riapparizione non era programmata. E con una bambina ficcanaso di tre anni e un fratello iperprotettivo, è troppo per me. L'unica speranza è che riesca a spingere Alden a vedere le cose a modo mio… ma sapete quello che si dice dei piani migliori…


Ciao readers,
Oggi ho letto un'anteprima veramente molto dolce mandatami dalla Triskell edizioni. Sto parlando de "Il meglio per lei" di L.K.Farlow, primo libro della nuova serie "A Brother's Best Friend".

Natalie è sempre stata innamorata del migliore amico di suo fratello, sperava solo che lui si accorgesse di lei. Alla sua festa di compleanno, complice l'alcool, finiscono a letto insieme.
Peccato che lui non ricordi più niente il giorno dopo, non avrebbe mai toccato Nat da lucido. Lei è pronta a dimenticare tutto se non fosse che è bastata quella volta per rimanere incinta.
Lui sta per partire per il college e, a differenza sua, è maggiorenne, quindi potrebbe finire nei guai.
L'unica soluzione è quella di fare la madre single, senza rivelare mai l'identità del padre della bambina. Dopo quattro anni Alden torna in città e l'ora della verità è vicina.

Nat ha sempre avuto una cotta per Alden. Lo definirei amore visto che per il suo bene preferisce non dirgli niente della figlia. Avrebbe potuto tenerlo legato a sé con questo "imprevisto", ma ha preferito lasciarlo libero. Nonostante sia giovane si assume tutte le responsabilità: cresce la piccola Tatum, lavora e studia.
La sua vita ha trovato un equilibrio, fino a quando Alden non fa ritorno nelle loro vite. Sa che non può continuare a mentirgli, merita di sapere cosa è successo quella notte. È consapevole di ciò che gli ha rubato; anche se le sue ragioni per lei sono valide non sa se lo saranno anche per lui.

Alden è felicissimo di essere tornato, si è buttato alle spalle una relazione tossica e sente il bisogno di sentirsi a casa. Ha intrapreso il suo sogno rilevando il ristorante che era della sua famiglia. Mai si sarebbe aspettato di sentirsi ancora attratto da Natalie, tantomeno scoprire di essere il padre della sua meravigliosa bambina. La reazione di Alden è stata la più vera che si potesse avere: è furioso con Nat. Ho provato ad immedesimarmi in lui e la sua rabbia l'ho sentita mia, scoprire improvvisamente di essere padre porta sentimenti contrastanti, ma scoprire di esserlo di un bambina che ha già la sua vita è sconvolgente.
Il rapporto tra Alden e Tatum è dolcissimo, nonostante il tempo perso questa storia ci dimostra come i bambini siano così puri da amare incondizionatamente perdonando gli adulti prima che lo facciano loro stessi. Alden dovrà accettare che essere genitore non è solo momenti felici, e la paura di non essere abbastanza si affaccia nella sua mente.
Per fortuna Nat lo accompagna nel suo viaggio per la mano. Il loro rapporto, seppur difficile, viene momentaneamente accantonato per il bene di Tatum. Tranquilli lettori, basterà poco per accendere la fiamma, se due persone si piacciono stare lontani è difficile.

"Si passa la lingua sul labbro inferiore, pieno e decisamente baciabile, e giuro che sono costretta a stringere le gambe. Ecco quando ti rendi conto che è passato un bel po’… quando uno che si lecca le labbra ti fa venire un’erezione femminile."

Che dire? Mi è piaciuto questo libro, ho passato ore piacevoli e molto dolci. Lo stile è incalzante, non riuscivo a stare lontana troppo tempo dal libro nonostante gli impegni. I capitoli sono alternati e per questo ho potuto capire le ragioni di Nat ma anche i sentimenti di Alden. È un libro a tutto tondo e non ci lascia con l'amaro in bocca. Il lieto fine ce lo meritiamo, quindi ringrazio l'autrice per non averci deluso.
Avevo bisogno di una storia che mi scaldasse il cuore e l'ho trovata. Se siete in cerca di un romanzo che rispecchia i sentimenti che vi ho descritto correte ad acquistare questo volume. Buona lettura.


Voto libro - 4.5




Genere: Romance

Autore: LK Farlow

24 aprile 2021


Nate Reynolds è tutto ciò che non dovrei desiderare. A parte essere il fratello maggiore della mia migliore amica, è un poliziotto ed è un playboy arrogante, galante e sexy. Eppure, non posso fare a meno di essere attratta da lui.
Il suo carisma e il suo bell’aspetto mi rendono di nuovo un’adolescente, confusa e balbettante, impedendo a questa stupida cotta di trasformarsi in qualcos’altro.
Fino alla sera del matrimonio della mia migliore amica.

Jenny Jones è la definizione di innocenza. È anche la migliore amica di mia sorella, quindi è off-limits. È una ragazza da per sempre, con i cuoricini negli occhi, mentre io sono sempre stato il tipo da amale e lasciale andare.
Fino alla notte passata tra le sue lenzuola, che mi costringe a mettere in discussione ciò che pensavo di volere.
Ho fatto del mio meglio per starle lontano, ma sapete cosa si dice delle migliori intenzioni…

Readers, come state?
Io provo a smaltire la mia lunga lista di libri e oggi vi parlo del secondo volume della serie "A Brother's Best Friend": "Le migliori intenzioni" di LK Farlow, che ci racconta del fratello di Natalie, Nate, e della sua migliore amica Jenny.

Jenny è sempre stata innamorata di Nate ma lui sembra non averla mai notata. Quando compare lei diventa goffa e non riesce a spiccicare parola. Per fortuna una buona dose di alcool al matrimonio di Natalie le dà l'opportunità di fare la prima mossa. Nemmeno lui sembra indifferente a Jenny, ma non gli interessano le relazioni e non può rischiare di rovinare l'amicizia tra lei e sua sorella. Cosa accadrebbe se ci andasse a letto e la abbandonasse? Lei non è il tipo di donna a cui è abituato. Deve starle lontano. Ma purtroppo una cosa è ciò che vuole la testa e un'altra ciò che vuole il cuore.

"Ho passato anni a pensare di non essere abbastanza, di non meritare l’amore di una brava donna. Cavolo, ho creduto che la solitudine fosse la mia punizione, ma tu mi hai mostrato quanto mi sbagliavo. Mi hai mostrato che non è il mio passato e non sono gli errori a definirmi. Mi hai mostrato che sono degno d’amore..."

Jenny è un personaggio che abbiamo già incontrato, così come anche Nate, nel primo volume.
Qui ritroviamo il lato più sensibile della ragazza, quello causato dal diabete che l'ha colpita fin da piccola. Da quel momento ha il tubicino del microinfusore, da cui dipende poiché la avverte se i suoi valori sono stabili. Lo stesso tubicino che le fuoriesce dal corpo e che l'ha resa spesso motivo di vergogna agli occhi di altri uomini. Nate non ne è mai rimasto orripilato come la ragazza si aspettava, curioso sì, ma l'ha fatta sentire lo stesso bellissima quando l'ha scoperto.
Al matrimonio di Natalie, i due finiscono a letto insieme, nonostante le remore di Nate. Quando si sveglia senza Nate al suo fianco, Jenny deve rassegnarsi al fatto che lui non è l'uomo adatto a lei, non potrebbe mai continuare a fare sesso senza poterlo avere tutto per sé. Rimanere amici sembra l'unica soluzione.

Nate ha avuto una brutta esperienza in passato e da quel momento non ha più voluto una relazione stabile. Fin da subito ha notato la "piccola" Jenny, ma non ha mai voluto rovinarla con la sua vicinanza. Quando però lei si mostra interessata non riesce a starle lontano. È chiaro riguardo alle sue intenzioni e lei sembra inizialmente accettarle, ma il cuore vuole di più. Tornare ad essere amici non è facile dopo quello che hanno condiviso, ma il ricordo di ciò che è accaduto in passato lo frena.

Devo dire che spesso mi ha fatto davvero innervosire questo protagonista. A prescindere da ciò che gli è accaduto in passato, che scopriremo verso la fine, quando si rende conto di essere geloso, di voler stare con lei sempre e di desiderarla, l'unica cosa da fare è affrontare la paura o lasciarla andare, senza far penare questa povera ragazza che, per quanto faccia la dura, soffre. Diciamo che Nate è molto fortunato perché un'altra non gli avrebbe rivolto più la parola.

"Il cuore mi batte all’impazzata nel petto. Quest’uomo nuoce alla mia salute."

Il libro è diviso in capitoli dedicati ai protagonisti. È così che capiamo la voglia di Nate di stare con Jenny e il suo frenarsi, come anche la sensibilità di Jenny con la sua malattia. Mi ha proprio addolcito questo romanzo, anche se Nate ha avuto dei problemi in passato, tanto da renderlo un dongiovanni, è con Jenny che si rende conto di dover affrontare la vita. Se avete letto il primo volume non vorrete lasciarvi scappare anche questa coppia, per di più l'autrice ci regala scene in cui sono presenti i neo sposi ed è sempre un piacere leggere di loro e della piccola Tatum. Buona lettura.


Voto libro - 3.5



Genere: Romance

Autore: LK Farlow

14 ottobre 2021

Sin da quando ho memoria, sono sempre stata l'ombra di mia sorella, che invece era la luce. Io ero la stramba che voleva stare da sola, e lei una persona mondana. Ha avuto tutto mentre crescevamo: l'approvazione incondizionata dei miei, voti alti, un posto fisso al tavolo popolare della scuola e l'attenzione del ragazzo più bello che io abbia mai visto… Duke Kincaid.
Dopo diciotto anni passati alla sua ombra, non vedevo l'ora di fuggire, di essere finalmente me stessa. Eppure, eccomi qui, nella città in cui sono nata, ancora una volta all'ombra di mia sorella Valorie. Solo che ora è eterna.

Avevo programmato tutto: mi sarei arruolato, avrei sposato Valorie Parsons, e insieme avremmo creato una famiglia tutta nostra. Ho il lavoro, ma la donna e i miei sogni sono morti davanti ai miei occhi. 
Su insistenza dei miei amici, ho accettato di partecipare a un appuntamento al buio. Immaginate il mio shock quando mi sono ritrovato seduto davanti alla sorella gemella di Valorie. Mallory dovrebbe essere un ricordo di tutto ciò che ho perso, invece sembra essere la mia redenzione… forse la vita mi sta dando una seconda opportunità.
Ma come posso essere abbastanza per lei se ho già dato la mia parte migliore a sua sorella?

Ciao readers.
Oggi, armata della mia copertina e del mio Kindle, mi sono immersa nel terzo volume della serie "A Brother's Best Friend" di LK Farlow “La parte migliore di me", edito Triskell edizioni.

Duke è innamorato perso di Valorie, vuole chiederle di sposarlo, ma quel giorno lei fa un incidente stradale e muore. Il dolore è forte e non crede di poter amare qualcun altro finché a un appuntamento al buio incontra Mallory. Il dolore e i sensi di colpa accompagneranno Duke ad ogni passo fino al punto di rottura.

Nella trama non ho specificato bene chi è Mallory, quindi conosciamo meglio questo personaggio prima di arrivare a Duke.
Mallory è la sorella gemella di Valorie; appena ha potuto è andata via di casa per allontanarsi dalla sua famiglia. È sempre stata vittima di abusi da parte della madre, viveva all'ombra della sorella definita sempre brava e bella. Appena ha potuto si è allontanata dalla violenza, non solo fisica ma anche psicologica, che subiva.
Dopo la morte di Valorie, Mallory decide di tornare in città grazie a un lavoro che le viene offerto, anche se ha paura di scontrarsi con il suo passato. Mai si sarebbe aspettata di trovarsi a una cena con Duke, il fidanzato della sua gemella. Mally mi ha intenerito profondamente, non ha la più pallida idea di cosa sia l'amore incondizionato perché non lo ha mai ricevuto. Quando si scontra con la rabbia ingiustificata di Duke verso il suo aspetto fisico così simile a quello di Val, lo accetta anche se ne soffre. È succube dei sentimenti che gli altri le riversano contro perché nessuno le ha mai insegnato che vale come persona. Quando inizia a frequentare Natalie e Jenny, si percepisce la sua felicità nell’avere qualcuno che la considera un’amica, anche solo per parlare o fare shopping. Questa cosa mi ha reso tristissima.

"[...] ho passato gran parte dell’infanzia all’ombra di mia sorella gemella; io ero l’oscurità mentre lei era luce. Ho sprecato anni a pensare di essere inferiore, una delusione, un fallimento…mai abbastanza in nulla."

Duke è un poliziotto, il partner di Nate, ha visto il cadavere senza vita della sua amata al momento dell'incidente. È una cicatrice che porterà a vita dentro di sé; quando vede Mallory è arrabbiato, confuso e attratto da lei. Se fosse per lui andrebbe il più lontano possibile da quel fantasma, ma a quanto pare i suoi amici sono entusiasti della nuova arrivata in città. È combattuto tra rabbia e attrazione, ma soprattutto è pieno sensi di colpa. Quando Duke riesce ad accantonare la voce nella sua mente che gli ripete quanto la situazione sia sbagliata, si dimostra l'uomo meraviglioso che è. Non smette di sbagliare, ma è fortunato ad avere Mallory accanto che, nonostante soffra, lo capisce.

"Siamo solo… Duke e Mallory …due persone con una storia complicata, che affrontano le acque della vita cercando di non essere spazzati via dalla marea."

Questo libro mi ha stregato, è meraviglioso. Io amo le storie sofferte e l'amore che nasce da un dolore forte.
Siamo fortunati ad avere il doppio PoV in modo da poter conoscere i personaggi e da entrare nella storia come protagonisti e non da spettatori. Il ritmo è un crescendo di emozioni a volte contrastanti che mi hanno tenuto incollata alle pagine.
Ritroviamo anche i personaggi dei libri principali perché le storie sono intrecciate tra loro ed è un piacere vederli finalmente felici.
Questa è la storia che preferisco della serie, ma chi mi conosce sa che gli amori sofferti sono i più belli per me. Il mio consiglio è di leggerlo al più presto perché merita davvero. Buona lettura.

Voto libro - 5












 

You Might Also Like

0 comments