Montgomery INK Series
L’autrice di bestseller del New York Times Carrie Ann Ryan comincia la sua serie mozzafiato sulla Montgomery Ink con uno scapolo finalmente pronto a sistemarsi, e con l’unica donna che non dovrebbe avere.
Uno sguardo alla donna che entra per un tatuaggio e Austin Montgomery capisce che è quella giusta per lui. Il problema: lei non lo sopporta. Ora la dovrà convincere, tirando fuori tutta la sua dolcezza, per farle cambiare idea, per vincere il suo cuore.
Sierra Elder ha molti motivi per starsene in disparte, molti segreti nel cuore. Un incidente le ha preso il primo amore, spaventandola nel profondo. Ora un uomo tatuato con uno strano sguardo comincia a sciogliere il ghiaccio che la teneva al sicuro, ma il pericolo non sono solo le sue sensazioni.
Alcuni segreti non andrebbero mai tenuti, e quando gli errori di entrambi bussano alla porta, i due dovranno fidarsi, a costo di sentirsi feriti.
Salve lettori,
Oggi vi parlo di una serie uscita molto tempo fa e di cui solo oggi sono venuta a conoscenza.
Sapete quanto io ami le serie, quindi non vi stupirete del fatto che abbia deciso di recuperarla.
Oggi vi parlo di “Tatuaggio Spinoso”, il primo volume della serie Montgomery Ink di Carrie Ann Ryan, che ci concentra sulla famiglia Montgomery e sui loro amici.
Il nostro primo protagonista è Austin, il primogenito della famiglia. Austin è il co-proprietario, insieme a sua sorella, del Montgomery Ink, un negozio di tatuaggi.
Austin è un tatuatore e proprio grazie a un tatuaggio conosce la sua Sierra.
Sierra si reca nel negozio di Austin per cancellare delle cicatrici dal suo corpo, per trasformarle in un tatuaggio, ma il loro primo incontro non si svolge in modo molto professionale.
Dopo l’equivoco, però, i due sistemano le cose e smettono di negare l’attrazione che li lega. Sierra sembra essere fatta apposta per Austin, ma il destino, come sempre, ci mette lo zampino.
Dal passato di Austin arrivano imprevisti che metteranno a rischio il loro rapporto.
Ma, care lettrici, tutto questo accade in maniera veloce, frettolosa e poco dettagliata.
Questo volume, seppur carino e scorrevole, non è stato strutturato bene. I due si conoscono, litigano, e poi, improvvisamente, sono amanti. Amanti BDSM, anche se del rapporto dominatore-sottomessa c’è davvero ben poco.
Ho apprezzato invece che ci siano più punti di vista, non solo quella di Austin e della sua amata.
È stato bello leggere un romanzo corale, con i punti di vista degli altri protagonisti della serie, ed è stato bello notare quanto sia forte il legame di questa famiglia.
A malincuore, però, devo dire che non mi ha preso con la sua prima storia.
Finito questo volume non mi sono abbattuta e ho deciso di dare un’altra possibilità a questa serie leggendo la novella su Shep, cugino di Austin.
Dunque, seppure la storia sia carina, non è ben strutturata. A mio parere i protagonisti avrebbero avuto bisogno di molto più tempo e forse anche di più capitoli. Invece si conoscono, discutono, fanno pace, diventano una coppia e poi una famiglia, così, in pochissime pagine. Non mi ha pienamente coinvolta.
Voto libro - 3
Decker Kendrick sa che è non è il caso di provare dei sentimenti speciali per la sorellina del suo migliore amico, eppure non può fare a meno di pensarla continuamente. Per quanto cerchi di stare lontano da Miranda, ogni volta che la vede non riesce a staccarle gli occhi di dosso.
Miranda Montgomery è la più giovane del clan Montgomery, ma ciò non significa che non sappia quello che vuole. In particolare: Decker. Lo ama da sempre e non si allontanerà da lui senza averlo conquistato.
Ma quando i due si avvicinano, non tutto sembra andare liscio. Il padre di Decker esce di prigione, qualcuno appartenente al passato di Miranda non è contento di questa sua nuova relazione. Quando i due riusciranno a voltare pagina per superare ogni dolore, scopriranno di dover affrontare ancora i loro ostacoli interiori.
0 comments