PresLocke Series
Ace Locke è l’eroe dei film d’azione più sexy di Hollywood. Le donne di tutto il mondo sono pronte a tirargli i reggiseni, ma Ace non è interessato: lui preferisce i boxer. In particolare, quelli del modello seminudo su un cartellone pubblicitario che vede tutti i giorni lungo il suo tragitto in macchina.
Anche se il suo recente coming out ufficiale ha fatto scalpore, Ace è molto prudente nelle relazioni poiché teme quello che direbbe l’opinione pubblica e le conseguenze sulla sua carriera. Ma c’è qualcosa nell’espressione di quel modello che lo intriga e gli fa pensare: e se…?
Dylan Prescott ha appena concluso la sua campagna più importante come modello: tutta Los Angeles è tappezzata di cartelloni che lo mostrano praticamente come mamma l’ha fatto. Quando viene chiamato a far parte del cast dell’ultimo film di Ace, la sua più grande fantasia sembra molto vicina.
Sicuro del suo aspetto, Dylan non ha problemi con la sua sessualità né con la sua aria da belloccio, anzi, sfrutta entrambe per ottenere ciò che vuole. E ciò che vuole è l’impossibile Ace Locke.
Ciao Lettori,
introduciamo oggi la serie romance m/m "PresLock" di Ella Frank e Brooke Blane che il 25 febbraio è uscita con il primo volume "Aced", edito da Triskell Edizioni, che ringrazio per la copia recensione.
La serie in patria è completa e conta tre volumi, quindi appetibile per chi non ama le lunghe attese e le serie infinite.
Ace Locke è il primo dei due protagonisti maschili della nostra serie, è un attore di film d'azione famosissimo e adorato dal suo pubblico. Un anno prima degli eventi raccontati nella serie, Locke ha dichiarato la sua omosessualità e da allora la sua vita ha subìto un giro di vite da parte dei paparazzi, che lo seguono ovunque e a qualsiasi ora del giorno e della notte per accaparrarsi per primi lo scoop di vederlo in compagnia maschile.
Dopo le sue dichiarazioni, la carriera di Ace non ha subito forti contraccolpi, ma, lui è convinto, solo perché ancora nessuno l'ha pubblicamente visto in compagnia di un altro uomo; per la serie un conto è dire di essere gay, un conto è farsi vedere in giro con un altro gay... Per questo è super prudente, anzi quasi completamente casto da quando è uscito allo scoperto.
Ultimamente però ha un vero e proprio chiodo fisso, una campagna pubblicitaria di intimo maschile ha tappezzato la città di Los Angeles con le gigantografie di questo modello supersexy coperto solo da un pezzo di cotone bianco e una peccaminosa giacca di pelle e lui è praticamente impazzito; immaginate la sua sorpresa quando se lo ritrova davanti nel cast del suo ultimo film... Come potrà resistergli?
Dylan Prescott, o come piace chiamarlo alla sua famiglia, Daydream, non crede ancora di essere stato ingaggiato nel cast nel nuovo film della star di Hollywood, Ace Locke. È a Los Angeles solo da pochi mesi, ma non avrebbe mai creduto che la sua carriera potesse avere degli sviluppi tanto importanti tanto presto. Il primo giorno con il cast non si può dire che sia partito nel migliore dei modi.
Il protagonista delle sue notti roventi è proprio lì davanti ai suoi occhi e non ha fatto altro che fissarlo per tutto il tempo.
Come avete potuto capire, amici e amiche, il romanzo si concentra sui due protagonisti. Non succede tutti i giorni che il nostro sogno a occhi aperti, colui sul quale abbiamo fantasticato notte e giorno all'infinito, all'improvviso ci compaia davanti e non solo ricambia le nostre sensazioni, ma si rivela essere molto più di un bel volto e un corpo da urlo.
Il libro si sviluppa raccontandoci come, timidamente, soprattutto da parte di Locke, i due si avvicinino, inizino a frequentarsi e a capire che riescono a completarsi. Ma non è tutto oro ciò che luccica e sotto la patina di bellezza entrambi nascondono un passato che, soprattutto per Dylan, è piuttosto doloroso.
Non sappiamo molto di più perché questo primo volume ci dà qualche assaggio di quello che dovrebbero essere i temi del secondo libro, il passato di entrambi i protagonisti, come potrebbe cambiare il loro rapporto se e quando scoperto dal pubblico, gli appetiti piccanti dei due personaggi di cui in questo primo volume abbiamo un bel morso.
Lo stile delle due scrittrici è leggero e veloce, i personaggi sono descritti abbastanza bene, anche il resto delle comparse sembra interessante ma è dato loro poco rilievo, almeno in questo volume. Il libro scorre piacevolemte e devo dire che è stata una sorpresa per me che fosse una serie, me ne sono accorta solo quando mancava troppo poco alla fine e le due continuavano a mettere carne sul fuoco... Vedremo cosa succederà nel sequel.
Voto libro - 3
0 comments