The Miles High Club Serie

 


La serie è composta da: 

1. Bello & Potente 

2. Bello & Arrogante

3. Casanova



Genere: Office romance

Autrice: TL Swan

18 novembre 2021

"Lui è esattamente quello che non sto cercando, eppure è tutto ciò che voglio"

Mi hanno spostata in prima classe su un volo da Londra a New York. Il cibo, lo champagne e il servizio sono stati incredibili. E l’uomo dagli occhi azzurri seduto accanto a me è stato perfino meglio. Affascinante e intelligente, abbiamo parlato e riso… ed è scattato qualcosa.

Quando l’aereo è stato costretto a fare un atterraggio di emergenza, noi ci siamo ritrovati a passare la notte a Boston. Abbiamo ballato, ci siamo divertiti e abbiamo condiviso una notte di passione che nessuna donna potrebbe mai dimenticare.

Questo è successo dodici mesi fa, e non ho più avuto sue notizie. Fino a oggi.

Ho iniziato un nuovo lavoro e ho incontrato il direttore generale. Potete immaginare la mia sorpresa quando ho visto quegli stupendi occhi azzurri che mi guardavano pieni di malizia. Ma io non sono più la ragazza spensierata che lui ha conosciuto. La mia vita è cambiata e adesso ho delle responsabilità.

Ho appena ricevuto un’email. Vuole vedermi nel suo ufficio per un incontro privato. Che cos’ha in mente?

Salve amici del Confine,
Oggi vi parlo di “Bello e Potente”, il primo volume della serie The Miles High Club di TL Swan, arrivato in Italia qualche anno fa grazie alla CE Queen Edizioni.
La serie racconta le vicende dei fratelli Miles, uomini ricchi, potenti e bellissimi.
Il primo volume si concentra su Jameson Miles, il primogenito e amministratore delegato della Miles Media di New York.

Su un volo per New York Emily incontra Jim, che per tutta la durata del volo la intriga e la stuzzica con il suo fascino. Poi, a causa di un imprevisto, i due decidono di passare la notte insieme. Una notte focosa e indimenticabile, ma Jim non chiederà il numero a Emily, dunque quello che era accaduto tra i due resta un piacevole ricordo, anche se Emily penserà a Jim tanto quanto lui penserà alla ragazza sicura di sé con cui ha passato la notte più bella di sempre. E ci penserà spesso.
L’anno dopo Emily torna a NY, in procinto di iniziare un nuovo lavoro nella Miles Media. Non ha la più pallida idea di chi siano i suoi nuovi capi, rimarrà dunque sorpresa nel ritrovarsi davanti Jim, o meglio Jameson Miles, l’amministratore delegato.

Il nostro legame è profondo. Davvero profondo. Per la prima volta nella mia vita, sento di essere a casa.

Ero molto curiosa di leggere questa serie, la trama prometteva molto e posso dire che non mi ha deluso.
Certo, non nego che a tratti la storia scorre molto lentamente e le tante scene erotiche ad un certo punto mi avevano quasi stancata, ma la storia è davvero carina e anche molto simpatica, tanto che spesso mi sono ritrovata con il sorriso sulle labbra.
Ho apprezzato le caratteristiche dei personaggi e i loro caratteri, che si scontrano spesso, così come ho apprezzato il leggero alone di mistero che gira attorno alla loro storia.
Tra sesso e tanti battibecchi, c’è un interessante giallo che i due dovranno affrontare riguardo al lavoro, che regala a questo romanzo un tocco in più.
Più il libro scorre più l’amore si solidifica, regalandoci una bellissima storia d’amore e dei personaggi che fanno sorridere con le loro conversazioni fresche e brillanti, arrabbiare a causa dei loro stupidi tira e molla e sognare con il loro dolcissimo amore.
Voto libro - 4





Genere: Office romance

Autrice: TL Swan

29 aprile 2023

Ho conosciuto Tristan Miles quando ha cercato di acquisire la compagnia del mio defunto marito. 

Era potente, arrogante e tremendamente attraente, e l’ho subito detestato con tutta me stessa. 

Sono rimasta sconvolta quando mi ha chiamata tre giorni dopo per invitarmi a uscire. 

Preferirei morire anziché frequentare un uomo come lui, anche se devo ammettere che il suo invito ha fatto bene alla mia autostima. Rifiutarlo è stata una delle gioie più grandi di quest’anno.

Sei mesi dopo, lo rivedo a una conferenza in Francia a cui è stato invitato a parlare. 

È sempre arrogante e irritante, ma questa volta sembra anche sorprendentemente affascinante. 

Quando mi guarda, sento un brivido corrermi giù per la schiena. 

Ma non posso cedere. 

È un playboy in completo elegante, e io sono una vedova con tre figli scapestrati. 

Devo solo arrivare alla fine della conferenza.

Perché sanno tutti che Tristan Miles ottiene sempre ciò che vuole… e ora vuole me.


Salve lettrici,

Dopo aver letto il primo volume della serie “The Miles High Club“ di T L Swan, ho deciso di leggermi subito il secondo, “Bello e Arrogante“, che racconta la storia di Tristan, il fratello Miles che più mi aveva colpito nel primo romanzo.

La storia di Tristan è molto diversa dalla precedente, è più fresca e divertente.

Io l’ho divorata e l’ho amata, più della precedente. La sua storia ruota intorno al tema della famiglia, perché la sua co-protagonista è una vedova con tre figli.


Claire ha perso il marito e non vuole perdere la sua eredità, così quando Tristan le propone di acquisire l’azienda del marito, la Anderson Media, per non andare in fallimento, Claire rifiuta e iniziare a covare un odio verso il più tenace dei fratelli, il responsabile delle acquisizioni per della Miles Media.


«Claire, prendo decisioni importanti tutti i giorni. Decisioni del valore di milioni di dollari. Non sono un uomo frivolo o superficiale. Sono stato con molte donne, e questa cosa con te... non se ne sta andando via. Diventa solo più forte, e io so cosa voglio.» Lo guardo negli occhi. «Cioè?»«Voglio te, Claire. Sin da quando abbiamo lasciato Parigi, ho sempre voluto te.»


Per uno scherzo del destino, i due si ritrovano e, colpiti dalla loro attrazione, che si percepisce già dal primo capitolo, decidono di spingersi oltre, solo per una notte. Basta uno notte, però, a far diventare Claire speciale agli occhi di Tristan, che inizierà a corteggiare la donna, impegnandosi anche con i suoi figli, tre fantastici mostriciattoli pronti a difendere la loro mamma con tutte le armi possibili.

Con la stessa facilità con cui Tristan si insinua nei nostri cuori, si insinuerà anche in quello dei figli di Claire, che inizialmente le hanno provate tutte per allontanarlo. Tristan darà loro una seconda opportunità e una nuova famiglia, a cui si dedicherà cuore, anima e impegno.


Che dirvi? Di questo romanzo sicuramente colpisce la sintonia tra Claire e Tristan e la loro relazione sincera e passionale.

Ma per me, la vera chicca, sono i figli di Claire. Ognuno con caratteristiche diverse, questi ragazzi conquistano il cuore di chi legge e anche di Tristan, con cui instaurano un rapporto meraviglioso, fatto di giochi, scherzi e tanto amore.

I momenti tra di loro mi hanno fatto morire dal ridere, sono freschi, dinamici e divertenti, soprattutto all’inizio della loro conoscenza.

La loro mamma non è da meno, anche lei è sempre con la battuta pronta e con il sorriso sulle labbra.


Vi consiglio questo romanzo fresco, divertente e tanto dolce, che per me batte il primo sotto ogni aspetto e conferma che, per adesso, Tristan è il mio preferito tra i fratelli Miles.


Voto libro - 4.5





Genere: Office romance

Autrice: TL Swan

19 aprile 2024



Il mio passatempo preferito? Infastidire Elliot Miles. Chissà come si è guadagnato la fama di Casanova, nonostante la sua personalità arrogante. 

La mia vita sentimentale è un disastro e, spinta dalla disperazione, decido di iscrivermi a un'app di incontri sotto falso nome. Inizio a chiacchierare con un certo Edgar, un uomo che vive dall'altra parte del mondo e che, a prima vista, sembra essere l'opposto del mio tipo ideale. Tuttavia, tra noi nasce una connessione autentica, ridiamo insieme e ci confidiamo a cuore aperto.

Le dinamiche al lavoro subiscono un'improvvisa svolta quando Elliot inizia a prestarmi maggiore attenzione. Finché, con enorme sorpresa, non rivela che il mio lato sensibile e vulnerabile è la cosa che più lo attrae di me. 

Conosce veramente ciò che penso di lui?

Inizia così un intreccio di emozioni contrastanti, segreti svelati e connessioni inaspettate.



You Might Also Like

0 comments