The Reed Rivers Trilogy


La serie è composta da:

1. Bad Liar

2. 
Beautiful Liar

3. Beloved Liar




Genere: Romance

Autrice: Lauren Rowe

22 novembre 2021

Far finta di credere a delle bugie non è mai stato così bello.

Reed Rivers, cazzo. Non crederei a una sola parola che possa uscire dalla bocca di quell’arrogante magnate musicale, nemmeno se la sua lingua placcata d’oro fosse certificata. L’uomo con il tocco di Re Mida direbbe di tutto per portarmi a letto, lo so. Ma questo non significa che io non voglia che ci riesca.

Infatti, nel momento esatto in cui ho posato gli occhi su di lui, mentre stava tenendo un discorso a un evento del campus, il corpo ha iniziato a farmi male, perché volevo sentire le sue dita dorate, e la sua lingua, su di me. Sfortunatamente, però, non posso cedere alla voglia di saltare addosso a quel presuntuoso. Non finché non avrò capito la migliore strategia da usare con lui…

La verità è che Reed ha qualcosa che voglio disperatamente. Qualcosa che il mio cuore desidera, molto più di una notte di divertimento con l’uomo più appetibile del mondo. Reed crede di tenere le redini di questo gioco di seduzione. Crede di essere un gattone di trentaquattro anni che si muove furtivo, e io un topolino timido di ventuno con gli occhi a cuoricino.

E invece… no.

Reed sta per scoprire che non è l’unico a caccia, in questo gioco del gatto con il topo…

Warning: Il libro è standalone, ma la storia non conclude le vicende dei protagonisti. La trilogia completa, BAD LIAR, BEAUTIFUL LIAR e BELOVED LIAR, è da leggere in ordine.


Salve lettori,
torna in Italia un’autrice che con le sue serie mi ha fatto sognare. Con Triskell edizioni arriva la serie spin-off su Reed dell’autrice Lauren Rowe!
“Bad Liar“ è il primo volume che ci racconta l’inizio della storia d’amore tra Reed, magnate delle case discografiche e migliore amico di Josh Faraday, e Georgina, una giovane giornalista.
Reed lo conosciamo bene, conosciamo il suo fascino e la sua bellezza, mentre Georgina, la protagonista, sarà una bella sorpresa.

Reed, il bello e schifosamente ricco Reed, è esattamente ciò che ci aspettavamo. Lui è di fatto di famiglia per i protagonisti precedenti, ha assistito a tutti i loro lieto fine, partecipato ai loro matrimoni e feste varie, ma non vuole un lieto fine per lui, non uno amoroso almeno, perché per lui la sua vita e già perfetta così.
L’unica promessa che si era fatto da ragazzino è stata mantenuta, perché Reed ha davvero tutto ciò che ogni uomo potrebbe mai desiderare.
L’incontro con Georgina dovrebbe essere solo sesso, fantastico sesso, e lo sanno sia lui che lei.
Nessuna promessa d’amore per loro, ma solo un gioco sensuale fatto di desiderio. Reed sa che bene che tutti abbiamo un prezzo e non vede l’ora di scoprire quello della ragazza. Georgina è una giornalista alle prime armi, Reed è magnate schivo e riservato, quindi potete immaginare quale sia il suo prezzo.

Noi amanti del genere sappiamo che la loro storia diventerà più intensa e più romantica nei prossimi volumi. Questo è solo l’inizio di una serie che non vedo l’ora di scoprire e che già promette molto, molto bene.
D’altronde da questa autrice non mi aspettavo di meno. Le sue storie sono sempre ben scritte, divertenti e sensuali, e io le adoro.

Dunque non posso che attendere che arrivi il secondo volume della serie che con questo primo volume mi ha già intrigata, per scoprire cosa ha in serbo per noi e per i suoi protagonisti questa fantastica autrice.
Buona lettura.


Voto libro - 5 




Genere: Romance

Autrice: Lauren Rowe

19 gennaio 2022

Più la bugia è ben architettata, più sarà dolorosa la verità…

Finalmente sono riuscito a portare l’esuberante Georgina proprio dove volevo. Nel mio letto. Nella piscina. Legata all’altalena per il sesso appesa nella palestra di casa. E, in tutto questo, sta diventando sempre più fisicamente dipendente da me. Una tossica alla ricerca costante della sua prossima dose. Sta andando tutto secondo i piani.

Eppure, sono scioccato se penso che non è l’unica ad avere una dipendenza. Così come non è l’unica a dire bugie. Per quanto possa risultare pazzesco, questa donna impetuosa e inarrestabile è riuscita ad abbattere i miei muri. A scavare sotto la mia pelle e a infiltrarsi nelle mie vene.

Infatti, quando si tratta di quell’indomita forza della natura che risponde al nome di Georgina Ricci, quella donna meravigliosa può avere tutto ciò che il suo cuore desidera… Tutto, tranne la verità.


Salve lettori,
Come ben saprete la CE Triskell edizioni non ci ha fatto aspettare molto per il secondo volume della serie The Reed Rivers di Lauren Rowe.
“Beautiful Liar” è uscito da pochi giorni ma io l’ho già divorato. Continuano le vicende di Georgina e Reed; come avevo intuito, questo è il romanzo sul loro legame.

Nel primo volume i due si erano incontrati e, spinti da una forte attrazione, avevano iniziato a legare. Stavolta il loro rapporto evolve e cresce tantissimo, non solo a livello fisico. Reed inizia a sentire una connessione con Georgina che non aveva mai provato con nessuna, che lo spinge a volerla proteggere e a farla sentire al sicuro.
Nel tempo che passeranno insieme, il sesso avrà sicuramente un valore importante, ma il legame instaurato non è solo passione e seduzione, e noi lo avevamo già immaginato.
Vi ricordo però che il tempo insieme non solo è limitato, ma è anche siglato da un accordo. Georgie alla fine deve scrivere un articolo su Reed e scavare a fondo per fare colpo sul suo capo.
Oltre all’articolo ci sono molti altri ostacoli tra i due, come le innumerevoli bugie che il nostro dolce e sensuale Reed sta raccontando a Georgina.

Per scoprire come proseguirà la storia non ci resta che attendere il prossimo volume, “Beloved Liar”, che racconterà la conclusione di questa storia e che spero arrivi presto anche nelle nostre librerie. Per il momento non posso che consigliarvi questa serie che non solo si legge bene e non annoia, ma cattura il lettore e lo spinge a volerne sempre di più.
Inutile aggiungere poi che entrambi i protagonisti sono adorabili, entrambi frizzanti, passionali e dolcissimi. Grazie alle loro qualità regalano a noi lettori il giusto mix di passione e romanticismo, un mix esplosivo per me che amo questo genere di storie.

Dunque, ora non mi resta che attendere il prossimo volume, non solo per saperne di più ma anche per dare un giudizio più completo a questa serie che, a mio parere, sarebbe potuta uscire anche in un volume unico vista la leggerezza che regala.
Buona lettura!

Voto libro - 4




Genere: Romance

Autrice: Lauren Rowe

30 marzo 2022

I segreti sono stati svelati… le bugie sono venute alla luce… e i muri sono stati abbattuti. Reed ha sempre detto che tutti hanno un prezzo… È il suo mantra da quando ha un conto in banca. E ora sta disperatamente cercando di scoprire qual è quello di Georgina prima che sia troppo tardi.


La bollente storia d’amore tra Reed e Georgina è iniziata come una semplice caccia al topo: un gioco di seduzione tra un magnate musicale e una giovane aspirante giornalista. All’inizio, ognuno credeva di essere il cacciatore, di condurre il gioco. Ma nessuno dei due si sarebbe aspettato quel genere di legame. Una connessione di anime che accade una sola volta nella vita. Purtroppo, però, i tradimenti e le bugie si sono messi tra loro, lasciando due cuori sull’orlo di un tracollo totale…


La verità li renderà finalmente liberi di cercare la felicità che entrambi desiderano disperatamente… o hanno perso la possibilità di amare per sempre?


Salve lettori,
Con “Beloved Liar” continua la serie The Reed Rivers di Lauren Rowe edita da Triskell edizioni, che ringrazio per la copia in anteprima.
In questo volume la storia di Reed e Georgina arriva alla sua conclusione, dunque tutti i nodi vengono al pettine e ci si prepara al lieto fine. Per questo motivo, non accade nulla di straordinario, ma me lo aspettavo.

Reed, il sex simbol, il Re Mida, si accorge di essere innamorato della sua Georgina e fa di tutto per riparare le cose con lei.
Se ricordate, Georgina era scappata da lui e dal suo tradimento, ma Reed ha tutta l’intenzione di non perdere l’unica ragazza che ha smosso qualcosa in lui, l’unica di cui si sia mai innamorato.

Anche questa storia d’amore matita, giunge al lieto fine e si conclude.
Grazie alle tante le scene romantiche, da sogno e lussuose, così come le tante scene passionali che ci accompagnano durante la lettura, anche questa volta l’autrice ci regala una storia d’amore bellissima e intrigante, una di quelle storie che scalda i cuori, che fa sorridere e regala un po’ di spensieratezza.
Ci sono anche tante scene che inteneriscono, soprattutto quelle che vedono come protagonista la madre di Reed, e non mancano quelle che mi hanno fatto sognare. Le mie preferite però rimangono le pagine che mi hanno fatto sorridere. Impossibile restare indifferenti davanti a due protagonisti così passionali, divertenti e molto, ma molto determinati.

Mentre ogni cosa va al suo posto e il lieto fine è sempre più vicino, si scoprono tutti i dettagli, tutte le verità di questa storia che, volume dopo volume, mi ha preso tantissimo.
Non avevo dubbi su questa autrice e neanche su Reed, che già mi aveva stregato nelle serie precedenti. L’autrice non dimentica mai di citare i vecchi amici e io adoro queste attenzioni nelle serie.
In questo modo mi è sembrato di far parte di di una grande famiglia, che pian piano è diventata sempre più grande e rumorosa.
Ognuno di questi protagonisti mi ha preso tantissimo e mi è entrato nel cuore, alcuni più di altri.

Ora che anche questa storia si è conclusa, non vedo l’ora di leggere nuovi romanzi di questa autrice che non mi delude mai e che regala storie sempre bellissime, ben scritte e coinvolgenti.

Voto libro - 4












You Might Also Like

0 comments