Ragazzi trofeo
Si tratta di "Zero Assoluto", primo volume della serie "Ragazzi trofeo" scritta dall'amatissima Sara Ney. Il libro è di genere sport Romance ed è edito in Italia dalla casa editrice Hope edizioni.
Miranda ha ereditato dal nonno una collezione di figurine di baseball di grosso valore, ha bisogno di soldi e decide di metterle in vendita. Il ragazzo che risponde all'annuncio le sembra un tipo apposto che paga subito e in contanti, ma durante il loro primo incontro qualcosa non va, il suo atteggiamento di persona non combacia con quello conosciuto durante gli scambi online e non è più sicura di volergli vendere le figurine.
Noah Harding è un giocatore di baseball di successo e, a quanto pare, le uniche cose che attraggono le donne sono il suo status e i suoi soldi. L'ultima ragazza con cui è andato a letto l'ha addirittura definito uno Zero Assoluto. Lui vorrebbe farsi scivolare addosso quelle parole, ma a distanza di mesi continua a rimuginarci sopra. La sua autostima è completamente distrutta ed è per questo che quando conosce Miranda per messaggio, non ha il coraggio di presentarsi a lei di persona e manda all'incontro il suo compagno di squadra, che rovina l'affare.
Noah non solo non vuole perdere le figurine, ma Miranda gli piace davvero e l'unico modo per convincerla a continuare il loro rapporto d'affari è dirle la verità.
“Zero Assoluto” è il primo volume della nuova serie sport romance dell'autrice Sara Ney. Quest'autrice riesce sempre a coinvolgermi con le sue storie, che trovo piacevoli e che si leggono in modo scorrevole.
Non ci troviamo davanti allo sport romance a cui siamo abituate. Il protagonista di questa storia, Noah, non è il solito bad boy che si redime da una vita piena di donne, è un bravo ragazzo, riservato, educato e gentile con tutti. Ha però dei grandi problemi di autostima proprio a causa di una donna che lo ha definito uno Zero Assoluto.
Lui è convinto di non essere un bel vedere e di poter attirare le donne solo grazie al suo essere famoso e a i suoi soldi.
Con una serie di malintesi, incontri non programmati e altri scambi di messaggi, i due iniziano a conoscersi e forse sentirsi uno zero assoluto non è più importante con la persona giusta.
La storia tra Noah e Miranda è stata per me una ventata di aria fresca, una piacevole compagnia. I due non sono i soliti personaggi a cui sono abituata e, nonostante i soldi che guadagna Noah con il suo lavoro, l'autrice è riuscita a renderli reali, veri, così vicini a noi grazie alle loro insicurezze, due giovani ragazzi qualsiasi all'inizio di una conoscenza.
Ringrazio la casa editrice Hope edizioni per avermi dato la possibilità di leggere la storia di Noah e Miranda, non vedo l'ora di conoscere le altre storie e di sapere di più sui personaggi che ci sono stati presentati in questo primo capitolo della serie.
Bene, nell'attesa delle altre uscite non vi resta che immergervi in "Zero Assoluto", Miranda e Noah sapranno tenervi in dolce compagnia. Buona lettura e a presto.
Tripp Wallace avrà anche una carriera perfetta, ma è una schiappa nelle relazioni sentimentali...
Difficile da amare.
Testone. Brutto carattere. Sarebbe un fidanzato terribile. Ecco cosa dicono di me le ragazze che ho frequentato, ma non facevo sul serio con nessuna di loro, quindi che m’importa dei pettegolezzi che diffondono? Voglio solo essere lasciato in pace, dalla stampa, dai paparazzi, dalle donne.
Peccato che stia per esserne circondato, per tutto il fine settimana.
Quell’impiccione fastidioso di mio fratello si sposa, e sta facendo di tutto per trovarmi un’accompagnatrice per il matrimonio…
Difficile da trovare.
Ecco quello che si dice dei bravi ragazzi: che siano difficili da trovare. E anche nel caso ne trovassi uno, con ogni probabilità io non sarei il tipo di donna che sta cercando. Sono troppo gentile, educata, ingenua.
Mia cugina Hollis si sposa e il suo fidanzato insiste per accoppiarmi con suo fratello. Tripp Wallace, giocatore di football freddo e insensibile, non mi guarderebbe mai una seconda volta. Di me pensa che sia noiosa.
Purtroppo per lui, si sbaglia di grosso.
Alcune ragazze hanno tutte le fortune.
Purtroppo io non sono una di quelle.
E vi svelo anche il perché...
- Ho perso il mio appartamento poiché la mia coinquilina ha dimenticato di pagare l'affitto mentre ero in viaggio per lavoro.
- Entrambi i miei fratelli hanno trovato l’anima gemella e mia madre non perde occasione per ricordarmi che io, invece, sono ancora single.
- E la mia sola avventura di una notte – al matrimonio di mio fratello Buzz – mi ha lasciata… incinta.
La cosa peggiore è che non posso raccontarlo a nessuno. Di sicuro non a Buzz, visto che l’uomo con cui sono andata a letto è Mateo Espinoza, il suo compagno di squadra.
Alcuni ragazzi hanno tutte le fortune.
Purtroppo io non riesco ad avere un attimo di tregua.
Proprio quando pensavo di aver trovato la donna dei miei sogni, vengo mollato.
Può andare peggio?
Sì, se suo fratello si rifiuta di darmi il suo numero e le mie chiamate all’ufficio dove lei lavora finiscono direttamente nella segreteria telefonica.
Pensavo di essere un buon partito: sono un atleta professionista, sono affascinante, sono cresciuto con sei sorelle e... sono un ragazzo che sa come conquistare il cuore di una donna!
Che motivo potrebbe avere per evitarmi?
Quando finalmente riuscirò a incontrare True Wallace, avrò la risposta.
0 comments