Ragazzi trofeo

 
La serie è composta da: 
 
1. Zero assoluto

2.  Brusca caduta

3. Difficile da amare 

4. Maledetta sfortuna


Genere: Sport Romance

Autrice: Sara Ney

1 Dicembre 2021

«Zero assoluto.»
È quello che ha detto l’ultima ragazza con cui sono andato a letto, quando, al risveglio, mi ha guardato per la prima volta, da sobria. Poi, se ne è andata via ridendo e non l’ho più rivista. Non ha importanza che io sia un ricco atleta professionista; ciò che conta per quelle come lei è la mia faccia. Alcuni potrebbero pensare che la bellezza sia solo una qualità superficiale, ma io so fin troppo bene che per tanti non è così.

«Paga!»
È quello che ha detto l’ultima ragazza con cui ho parlato al telefono, quando le ho fatto un’offerta impossibile da rifiutare. Mi è sembrata intelligente e divertente, e ha un disperato bisogno di vendere una collezione di rare figurine di baseball. Sono subito colpito da lei, ma per niente pronto a mostrarmi. Grazie a Dio, non ha idea di chi io sia e che aspetto abbia.
Sono un giocatore professionista: quanto può essere difficile per uno come me mettersi in gioco in amore?
 
Buongiorno amici del Confine, oggi vorrei parlare con voi della mia ultima lettura.
Si tratta di "Zero Assoluto", primo volume della serie "Ragazzi trofeo" scritta dall'amatissima Sara Ney. Il libro è di genere sport Romance ed è edito in Italia dalla casa editrice Hope edizioni. 

Miranda ha ereditato dal nonno una collezione di figurine di baseball di grosso valore, ha bisogno di soldi e decide di metterle in vendita. Il ragazzo che risponde all'annuncio le sembra un tipo apposto che paga subito e in contanti, ma durante il loro primo incontro qualcosa non va, il suo atteggiamento di persona non combacia con quello conosciuto durante gli scambi online e non è più sicura di volergli vendere le figurine.
Noah Harding è un giocatore di baseball di successo e, a quanto pare, le uniche cose che attraggono le donne sono il suo status e i suoi soldi. L'ultima ragazza con cui è andato a letto l'ha addirittura definito uno Zero Assoluto. Lui vorrebbe farsi scivolare addosso quelle parole, ma a distanza di mesi continua a rimuginarci sopra. La sua autostima è completamente distrutta ed è per questo che quando conosce Miranda per messaggio, non ha il coraggio di presentarsi a lei di persona e manda all'incontro il suo compagno di squadra, che rovina l'affare.
Noah non solo non vuole perdere le figurine, ma Miranda gli piace davvero e l'unico modo per convincerla a continuare il loro rapporto d'affari è dirle la verità. 

"Vorrei che fossi stato tu. Vorrei. Che fossi. Stato. Tu." 

“Zero Assoluto” è il primo volume della nuova serie sport romance dell'autrice Sara Ney. Quest'autrice riesce sempre a coinvolgermi con le sue storie, che trovo piacevoli e che si leggono in modo scorrevole.
Non ci troviamo davanti allo sport romance a cui siamo abituate. Il protagonista di questa storia, Noah, non è il solito bad boy che si redime da una vita piena di donne, è un bravo ragazzo, riservato, educato e gentile con tutti. Ha però dei grandi problemi di autostima proprio a causa di una donna che lo ha definito uno Zero Assoluto.
Lui è convinto di non essere un bel vedere e di poter attirare le donne solo grazie al suo essere famoso e a i suoi soldi. 

"Tutti vogliono solo un pezzo di me. Io voglio solo un pezzo di storia." 

Quando tramite un annuncio di vendita di una rara figurina di baseball, conosce Miranda. Ha paura del suo giudizio e di non piacerle, sono giorni che si scambiano messaggi per l'acquisto e quando arrivano a un accordo e decidono di incontrarsi, Noah chiede al suo amico Tripp di andare al suo posto e di fingersi lui. A Miranda però il comportamento del Noah conosciuto di persona non è per niente piaciuto e nonostante abbia bisogno di altri soldi per avviare la sua attività (e inizialmente volesse vedergli anche il resto della collezione), inizia a dubitare della cosa.
Con una serie di malintesi, incontri non programmati e altri scambi di messaggi, i due iniziano a conoscersi e forse sentirsi uno zero assoluto non è più importante con la persona giusta. 

"Mi osserva, imparando a memoria i lineamenti del mio viso con lo sguardo e le mani. Non oso muovermi. O parlare. O respirare. Non voglio che tutto questo finisca." 

La storia tra Noah e Miranda è stata per me una ventata di aria fresca, una piacevole compagnia. I due non sono i soliti personaggi a cui sono abituata e, nonostante i soldi che guadagna Noah con il suo lavoro, l'autrice è riuscita a renderli reali, veri, così vicini a noi grazie alle loro insicurezze, due giovani ragazzi qualsiasi all'inizio di una conoscenza.
Ringrazio la casa editrice Hope edizioni per avermi dato la possibilità di leggere la storia di Noah e Miranda, non vedo l'ora di conoscere le altre storie e di sapere di più sui personaggi che ci sono stati presentati in questo primo capitolo della serie.
 
Bene, nell'attesa delle altre uscite non vi resta che immergervi in "Zero Assoluto", Miranda e Noah sapranno tenervi in dolce compagnia. Buona lettura e a presto. 

Voto libro - 4 
 


Genere: Sport Romance

Autrice: Sara Ney

24 giugno 2022

Mia madre, riferendosi all’amore, è solita dire: «Più grossi sono, più fanno rumore quando cadono.»
Non sono mai stato innamorato, ma ciò non mi impedisce di giocare a fare il Cupido per i miei amici. Chi sospetterebbe che un atleta di fama mondiale, come me, adori immischiarsi nella vita sentimentale altrui? Amo l’amore, soprattutto se non sono io quello innamorato…

«No, grazie.»
Ecco cosa mi ha risposto Hollis Westbrooke quando le ho chiesto un appuntamento. Be’, in realtà era più una proposta piccante, ovviamente per scherzo; solo che non ha trovato la cosa divertente. Ho lo stomaco sottosopra: questa ragazza potrebbe piacermi davvero, ma… Oltre al danno, la beffa! Il padre di Hollis è il mio capo, e lei non esce con i giocatori.
Più sono grossi, più fanno rumore quando cadono… Diamine, il giocatore più grosso sono io!

Salve amici del Confine,
vorrei parlare con voi di un libro che ho da poco terminato edito dalla casa editrice Hope edizioni. Si tratta di "Brusca caduta", secondo volume della serie “Ragazzi trofeo” scritta dalla bravissima Sara Ney.


Trace "Buzz" Wallace è un giocatore dei Chicago Steam. Nessuno, vedendo il suo aspetto e il suo atteggiamento, sospetterebbe che ami tanto fare da Cupido alle persone che gli girano intorno, ma sotto la facciata da burlone e la fama si nasconde un brav'uomo molto interessato all'amore. Quando incontra Hollis ci prova subito con lei, ma deve fare i conti con un secco rifiuto. Per Hollis gli sportivi sono off-limits, se poi sono di bell'aspetto e lavorano pure per suo padre, ancora di più, ma quando Buzz la aiuta e la difende con il suo ex, fingendosi il suo nuovo ragazzo, si ritroverà a far parte della sua vita, arrivando a conoscere aspetti di lui che non sono poi così male.

"Cosa c’è in lui che mi fa sentire così... me stessa? Perché proprio lui fra tutte le persone su questo pianeta?"

Dopo aver letto "Zero Assoluto" penso che chiunque, come me, sia rimasto colpito e affascinato dal personaggio di Trace “Buzz” Wallace, un ficcanaso molto simpatico che è stato di grande aiuto per Miranda e Noah. Quando ho visto che sarebbe stato il protagonista di "Brusca caduta", mi sono subito precipitata sul Kindle per leggere di lui. Avevo alte aspettative per questo libro e sono state tutte soddisfatte.
Mi sono innamorata totalmente di Buzz, non mi aspettavo che sotto quel suo essere uno spaccone si nascondesse un cuore d'oro e un animo romantico.
Quando incontra Hollis per la prima volta, ci prova con lei ma riceve un bel due di picche. Nonostante lei gli abbia fatto capire che non sia in alcun modo interessata a lui, Buzz la aiuta in una situazione complicata con il suo ex, fingendosi il suo nuovo ragazzo e obbligando in qualche modo Hollis ad avere a che fare con lui per un po’ e a conoscerlo veramente.

"Ho bisogno di una ragazza da poter presentare a mia madre e Hollis Westbrooke è perfetta sotto ogni punto di vista."

Hollis Westbrooke non ha alcuna intenzione di farsi conoscere, non si fida di lui in quanto è uno sportivo. È cresciuta in una famiglia dove il baseball è tutto, con un padre dirigente dei Chicago Steam, per cui avere a che fare con gli sportivi non è mai stato semplice, tutti avevano un secondo fine e puntavano alla squadra della sua famiglia. Dopo la delusione con il suo ex, Wallace è l'ultima persona al mondo che vorrebbe al suo fianco, ma quando entra a far parte del suo mondo capisce che le apparenze ingannano davvero. Trace le proverà tutte per fare breccia nel cuore della giovane Westbrooke, e credetemi farà breccia anche nel vostro! 

"Una piccola parte di me non può evitare di pensare che forse... solo forse... lui sia perfetto per me."

L'autrice Sara Ney, anche stavolta, è riuscita a dare vita a due personaggi reali e a un romanzo ricco di ironia e dolcezza che vi conquisterà sin dalle prime pagine. 
Vi consiglio vivamente di leggere "Brusca caduta", è la compagnia ideale per queste giornate calde. Buona lettura e a presto. 


Voto libro - 4 







Genere: Sport Romance

Autrice: Sara Ney

18 novembre 2022


Tripp Wallace avrà anche una carriera perfetta, ma è una schiappa nelle relazioni sentimentali...

Difficile da amare.

Testone. Brutto carattere. Sarebbe un fidanzato terribile. Ecco cosa dicono di me le ragazze che ho frequentato, ma non facevo sul serio con nessuna di loro, quindi che m’importa dei pettegolezzi che diffondono? Voglio solo essere lasciato in pace, dalla stampa, dai paparazzi, dalle donne.

Peccato che stia per esserne circondato, per tutto il fine settimana.

Quell’impiccione fastidioso di mio fratello si sposa, e sta facendo di tutto per trovarmi un’accompagnatrice per il matrimonio…

Difficile da trovare.

Ecco quello che si dice dei bravi ragazzi: che siano difficili da trovare. E anche nel caso ne trovassi uno, con ogni probabilità io non sarei il tipo di donna che sta cercando. Sono troppo gentile, educata, ingenua.

Mia cugina Hollis si sposa e il suo fidanzato insiste per accoppiarmi con suo fratello. Tripp Wallace, giocatore di football freddo e insensibile, non mi guarderebbe mai una seconda volta. Di me pensa che sia noiosa.

Purtroppo per lui, si sbaglia di grosso.


Salve amici de Il Confine,
oggi vorrei parlare con voi della mia ultima lettura. Si tratta del terzo volume della serie Ragazzi Trofeo dal titolo “Difficile da amare”, scritto dalla bravissima autrice Sara Ney e edito in Italia dalla casa editrice Hope edizioni, che ringrazio per la copia ricevuta e per l’opportunità di leggere questa serie.
Dopo aver conosciuto le storie di Noah e Buzz, è arrivato il momento di far la conoscenza del burbero giocatore di football Tripp.

“Non puoi innamorarti dell’idea del potenziale di qualcuno.”

Tripp Wallace è un giocatore di football professionista. Nonostante sia molto famoso non ha mai costruito relazioni con nessuno al di fuori della sua famiglia, è burbero, scontroso e insensibile, preferisce stare solo o in compagnia del suo cane. L’unica cosa che gli fa provare un qualche tipo di emozione è infastidire il fratello Buzz.

“Quest’uomo non potrebbe essere più socialmente inetto neanche a volerlo.”

Buzz sta per sposarsi e Tripp, con il suo essere rozzo e anche un po’ egocentrico, non vuole che tutte le attenzioni siano solo sul fratello.
La piccola e timida Chandler, cugina di sua cognata Hollis, gli farà fare una figuraccia che finirà su tutti i social e Tripp dovrà trovare il modo di rimediare per salvare un po’ la sua immagine pubblica.

Chandler è cresciuta in mezzo agli sportivi, suo padre è proprietario di una squadra di baseball, eppure non ha mai conosciuto uno così testone come Tripp. Ha veramente un brutto carattere e se non fosse per la parentela che c’è tra lui e sua cugina Hollis non vorrebbe vederlo mai più, ma a quanto pare la famiglia Wallace al completo la pensa in modo diverso sul rapporto che dovrebbero avere i due.
Tripp e Chandler sono due persone completamente diverse, ma in qualche modo l’essere burbero di lui e il bel caratterino di lei insieme funzionano benissimo.
Chandler non ama essere sottovalutata ed è proprio a causa di questo suo lato che si ritroverà invischiata nella vita del più grande dei Wallace.

“Chandler è carina ma mansueta, niente di entusiasmante. Una donna che sembra più una uscita da poco dalle superiori, appena maggiorenne.”

Senza volerlo, quasi costretti dai loro familiari, i due iniziano a trascorrere il tempo insieme tra numerose discussioni e brontolii. Ma nel privato, Chandler si troverà un Tripp che, sotto la facciata da asociale, nasconde solo la paura di affezionarsi e che una volta lasciato andare non è poi così male.

“Un solo pensiero riecheggia nella mia mente. Non innamorarti di questa ragazza, Wallace.”

Devo dire che mi sono divertita molto a leggere i loro incontri, sono stati uno più divertente dell’altro. Purtroppo, quando stavo iniziando a capire un po’ di più il protagonista, ecco che c’è stato un cambiamento nella storia, quasi come se l’autrice avesse fretta di concludere.
Un attimo prima stavo ridendo per le loro discussioni e quello dopo la storia tra i due è arrivata a un punto di svolta e mancava pochissimo al termine del libro, non me l’aspettavo. Mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca, come se fosse stata tagliata una parte della storia.
Mi dispiace perché questa serie mi ha appassionato tantissimo sin dal primo libro e all’inizio di “Difficile da amare” ero convinta che questo sarebbe stato il mio volume preferito della serie.

Un finale non proprio conclusivo per i nostri protagonisti, quindi aspetto con impazienza di leggere il prossimo volume, anche solo per sapere un po’ di più su Tripp e Chandler. Nell’attesa della prossima pubblicazione non vi resta che leggere “Difficile da amare” e conoscere la storia del maggiore dei fratelli Wallace.
Buona lettura e alla prossima.



Voto libro - 3.5





Genere: Sport Romance

Autrice: Sara Ney

7 settembre 2023


Alcune ragazze hanno tutte le fortune.


Purtroppo io non sono una di quelle.

E vi svelo anche il perché...

  • Ho perso il mio appartamento poiché la mia coinquilina ha dimenticato di pagare l'affitto mentre ero in viaggio per lavoro.
  • Entrambi i miei fratelli hanno trovato l’anima gemella e mia madre non perde occasione per ricordarmi che io, invece, sono ancora single.
  • E la mia sola avventura di una notte – al matrimonio di mio fratello Buzz – mi ha lasciata… incinta.

La cosa peggiore è che non posso raccontarlo a nessuno. Di sicuro non a Buzz, visto che l’uomo con cui sono andata a letto è Mateo Espinoza, il suo compagno di squadra.



Alcuni ragazzi hanno tutte le fortune.


Purtroppo io non riesco ad avere un attimo di tregua.

Proprio quando pensavo di aver trovato la donna dei miei sogni, vengo mollato.

Può andare peggio?

Sì, se suo fratello si rifiuta di darmi il suo numero e le mie chiamate all’ufficio dove lei lavora finiscono direttamente nella segreteria telefonica.

Pensavo di essere un buon partito: sono un atleta professionista, sono affascinante, sono cresciuto con sei sorelle e... sono un ragazzo che sa come conquistare il cuore di una donna!

Che motivo potrebbe avere per evitarmi?

Quando finalmente riuscirò a incontrare True Wallace, avrò la risposta.




Buongiorno amici del Confine,
È con molto piacere che oggi vi parlo del quarto e ultimo volume della serie Ragazzi Trofeo dell’autrice Sara Ney dal titolo “Maledetta sfortuna”, edito dalla casa editrice Hope edizioni. Dopo aver letto le vicende dei fratelli Wallace, è arrivato il momento di conoscere la storia della sorella minore di Buzz e Tripp: True.

True Wallace è cresciuta sotto la protezione e l’ombra dei suoi fratelli maggiori, entrambi famosi e molto protettivi nei suoi confronti. Durante il matrimonio di Buzz, True conosce Mateo Espinoza, il compagno di squadra di suo fratello, e finisce per passare la notte con lui.
È stata solo l’avventura di una notte, peccato che abbia portato delle conseguenze. Ora è incinta, sola e ha paura di rivelare le sue condizioni a qualcuno, soprattutto ai due fratelli e a Mateo.
Mateo si è preso una sbandata per la sorella di Buzz, ma non sa come ritrovarla; l’amico non vuole dargli il suo numero e lei è praticamente scomparsa dopo quella notte, ma non si dà per vinto e a costo di risultare patetico cerca in tutti i modi di rintracciarla. Quando si ritrovano però riceve una bella sorpresa che potrebbe cambiargli la vita.

“Lei non è una donna qualunque: questa è la sorella del mio buon amico e compagno di squadra, e provarci con le sorelle es no bueno. Non va bene. È vietato.”

Finalmente riesco a parlarvi del quarto e ultimo volume della serie Ragazzi trofeo. Abbiamo avuto la fortuna di conoscere True nei volumi precedenti, un bel tipetto che, nonostante i fratelli maggiori complicati e iperprotettivi, non si fa mettere i piedi in testa, anche se si è sempre sentita messa da parte e in ombra rispetto ai fratelli.

“Ma non sono affatto sola. Sono circondata da persone che mi amano, e mi vergogno d’averlo dimenticato.”

Quando scopre di essere incinta ha paura, sia di deludere la sua famiglia sia che questa situazione possa rovinare in qualche modo Mateo.
Dopo l’ennesimo tentativo di lui di mettersi in contatto con lei e di provare a rivederla, True decide che è arrivato il momento di smetterla di nascondersi e rivelargli di essere incinta.

“Sai, True, a volte non importa quel che dice la gente, importa la persona che lo dice. Forse non mi interessa ascoltare cose belle da nessuno, tranne che da te.”

La reazione di Mateo sorprende True e forse adesso si sente pronta ad affrontare al meglio la nuova vita che l’aspetta.

Mi aspettavo di più da questa storia, forse troppo breve. Si parte da una buona trama che non viene sviluppata al 100%; avrei voluto sapere molte più cose sulla storia dei due protagonisti insieme, ma così non è stato. La serie si conclude con un po’ di vuoti e storie in sospeso, il libro non mi ha entusiasmato più di tanto e ne sono rimasta delusa.
Come i volumi precedenti, però, è stato divertente leggere i battibecchi tra i fratelli Wallace.
Bene, non vi resta che concludere la serie e se siete alla ricerca di una lettura breve e leggera, “Maledetta Sfortuna” fa al caso vostro.
Buona lettura e a presto.


Voto libro - 3








 

You Might Also Like

0 comments