Men of Bird's Eye


La serie è composta da:

1. Hawk

2. Will

3. Avery

4. Hanson



Genere: Romance

Autrice: Kat Savage

11 gennaio 2022

Hawk Tanner non è un uomo di molte parole… soprattutto quando incontra ragazze sciocche che si presentano nel suo negozio per un tatuaggio altrettanto idiota. Il proprietario del Bird’s Eye Tattoo Studio non vuole il numero di cellulare delle clienti o sguardi provocanti. È stanco delle donne che lo desiderano per le ragioni sbagliate. 
Drew Ashby non ha tempo… per niente. Mamma single divorziata da poco, si concentra soprattutto sul trovare un lavoro, preoccuparsi della figlia e ricostruire una vita decente dopo che la sua è stata distrutta.
Quando Drew ottiene un lavoro al Bird’s Eye, non scoppiano subito scintille. Non può negare che il suo capo sia un uomo davvero stupendo. Il corpo ricoperto di tatuaggi potrebbe anche farla impazzire, ma sono l’aspetto tenebroso e la mascella rigida che lo rendono davvero difficile da capire.
 Almeno finché non molla l’atteggiamento da cattivo ragazzo e inizia a provarci con lei… compiendo gesti dolci e premurosi che lei non si aspettava.
La situazione si scalda e, proprio quando Drew pensa che tutto vada finalmente per il verso giusto, la vita fa quello che le viene meglio: le lancia una palla curva direttamente dal passato.
Il Bird’s Eye forse non è la famiglia che si era immaginata, ma si può cambiare idea in un lampo. Non c’è alcun dubbio che Hawk sia l’uomo che desidera, ma lui potrà fare passi avanti ed essere quello di cui ha bisogno?

Salve lettori, qualche settimana fa ho letto in anteprima “Hawk” di Kat Savage, primo libro della serie “Men of Bird’s Eye”, edito da Triskell edizioni, e oggi ve ne parlo.
Ho scelto di leggere questo libro perché la trama sembrava diversa dal solito, ma vediamo se è stato effettivamente così.

Drew è una mamma single, si è separata da poco dal marito, non ha nulla, tranne un vecchio appartamento che le ha lasciato sua zia, all’interno c’è poco e niente. Nel giro di qualche giorno Drew trova lavoro in un negozio di tatuaggi. Pensa che non è adatta a un posto come quello e che non la prenderanno mai, invece Will, una ragazza che lavora lì, le dice che può cominciare subito.
Entusiasta, qualche giorno dopo inizia il lavoro. Will diventa subito sua amica, anche se ha la faccia da dura è più brava di quello che sembra. Tra i vari ragazzi che lavorano lì, uno in particolare attira l’attenzione di Drew: Hawk, il proprietario.
Hawk è sempre sulle sue, sembra il classico bello e impossibile, non si rivolge a lei, ma l’ha notata eccome. Drew è bella, intelligente e ha una figlia, ma forse non è adatta a quel posto. Nel giro di pochi giorni la “Bird’s Eye Tattoo” diventa la famiglia di Drew, si trova a suo agio e sente anche di provare un certo interesse per Hawk.
Quando lui stesso si rende disponibile per ospitare qualche ora al giorno la figlia di Drew, entrambi pensano che stia nascendo qualcosa tra loro. Così, con l’aiuto di Will, organizzano un’uscita e da lì scatta la scintilla, fin quando Drew non capisce che quella relazione potrebbe portarla in una sola direzione, ovvero dove si trova adesso, da sola con una bambina. Così decide di rompere quella relazione sul nascere.
Ma avrà fatto la scelta giusta: Hawk è uguale a suo marito e un giorno la lascerà da sola?

Questo romanzo si legge in poche ore, è una lettura leggera e romantica, ma sicuramente non è la lettura che mi aspettavo. Dalla trama mi aspettavo qualcosa in più, soprattutto da parte del personaggio maschile. Forse mi aspettavo un maschio Alpha, un uomo tosto, uno che sa il fatto suo. Invece mi sono sbagliata, perché per quanto sia stato carino conoscere Hawk, non mi ha dato ciò che desideravo, non si è dimostrato un uomo deciso e di questo ha sofferto anche la storia. Dall’altra parte abbiamo Drew, una donna ferita dal modo in cui è stata lasciata così da un giorno all’altro; Drew è una donna incerta su qualsiasi cosa, molto paranoica, mai decisa.
Purtroppo non sono personaggi che si fanno apprezzare, sono un po’ scialbi, statici.
L’interesse lo catturano più personaggi secondari che i principali, infatti non vedo l’ora di leggere i seguiti, sperando che l’autrice abbia fatto di meglio.
La storia è breve e l’autrice si è soffermata a parlare più della casa vuota e degli arredi, piuttosto che della storia d’amore in sé.
Però è un’opinione personale, può essere piaciuto poco a me, ma piacere tanto ad altre persone, perché alla fine è pur sempre una storia d’amore.
Quindi, se cercate una lettura breve, tranquilla e dolce, la storia di Hawk e Drew fa per voi.
Alla prossima.

Margaret
Voto libro - 3





Genere: Romance

Autrice: Kat Savage

8 giugno 2022

Willette Archer ha un segreto… anche se alcuni non credono che sia brava a nasconderlo. Braccio destro e migliore amica del proprietario del Bird’s Eye Tattoo Studio, il suo lavoro è diventato tutto per lei, quindi trascorre le giornate a occuparsi del negozio per evitare di pensare alla sua vita amorosa deludente. Naturalmente potrebbe anche avere a che fare con la sua infatuazione che dura vent’anni per il fratello maggiore del suo migliore amico.

Derek Tanner è confuso su… praticamente tutto. Il contratto d’affitto per il suo appartamento sta per scadere, la maggior parte della sua roba è da qualche parte in deposito e il dottorino fa turni extra in ospedale perché sono a corto di personale. Quindi, sì. La sua vita è un caos.

Grazie a quelle circostanze grandiose, uscire con qualcuno è proprio fuori discussione. È riconoscente ma anche restio quando il suo fratellino gli consiglia di alloggiare per un po’ nella camera degli ospiti di Willette. Anche lui è cresciuto con Will, ma non sono mai stati così uniti… figuriamoci convivere.

Il dottor Derek non impiega molto a iniziare a vedere Will sotto una luce diversa. Gli fa pensare che forse avrebbe bisogno di farsi controllare. Will, d’altro canto, è a tanto così dal fingere di essere ferita affinché lui la tocchi. Nel momento in cui superano certi limiti e portano la loro relazione a un altro livello, Will otterrà quello che spera da quando è una ragazzina oppure la sua fantasia sarà per sempre rovinata? 


Salve lettori, oggi vi parlo del secondo romanzo della serie “Men of Bird’s Eye” di Kat Savage dal titolo “Will”. Da come si intuisce già dal titolo, la nostra protagonista è proprio Willette.
Nel romanzo precedente abbiamo conosciuto Will attraverso gli occhi di Hawk e Drew, e abbiamo scoperto che la piccola Will ha una cotta da anni per il fratello maggiore di Hawk, di cui per ora ne sono a conoscenza solo Drew e la madre del ragazzo. Presto scoprirà che non è stata tanto brava a nascondere la sua cotta, che in fondo un po’ tutti lo sanno, tranne il sottoscritto, naturalmente.
Il giovane dottore Derek Tanner deve mettere la sua vita in ordine e deve iniziare dal primo passo: cercare una casa, siccome il contratto d’affitto sta per scadere. Cerca nuovi appartamenti ma nessuno è di suo gradimento, per questo quando si confronta con suo fratello Hawk, lui gli suggerisce di appoggiarsi per un po’ nella vecchia casa di Drew, quella che attualmente è di Will. 
Dopo il consenso di Will, il dottore non se lo fa ripetere due volte e con le sue poche cose si trasferisce a casa di Will, dando inizio così una convivenza “forzata”.
Per Will è difficile averlo intorno e ignorarlo, dopotutto è l’uomo che ama, peccato che Derek la veda solo come una vecchia amica. Ogni tanto, però, a lei ci pensa eccome, soprattutto quando inizia a notare la sua bellezza e dolcezza. Per questo un giorno le chiede di uscire. Come continuerà la convivenza dopo l’uscita ufficiale?
“Quando sogni qualcosa, non è reale. Puoi immaginarla e nessuno si fa male. Ma quando si avvera… be’, è possibile che tutto vada a rotoli.”
Che dire, ho terminato la lettura in poche ore solo perché ha capitoli brevi ed è un libro piccolino, ma sinceramente la storia non mi ha fatto impazzire. Trovo che la trama fa un po’ acqua da tutte le parti, oltre ad essere piatta e prima di coinvolgimento.
In questo libro non c’è tensione, non c’è conflitto, hanno solo trovato un accordo che va bene a entrambi e che ci porta lentamente sulla strada dell’amore. 
Non ho apprezzato il fatto che sia Will che Derek sono contraddittori sulla storia della loro conoscenza
"L’amore non migliora sempre una situazione. Non importa quanto sia profondo. Non importa quanto sia puro. L’amore può prendere qualcosa di stupendo e avvelenarlo con il dubbio, l’incredulità, l’aspettativa o la farsa speranza. L’amore non è sempre la risposta.”
Un'altra cosa che mi ha fatto storcere il naso è stata che a un quarto dalla fine del romanzo, l’autrice ci dice che il dottore ha un’associazione per i bambini con il cancro e per fare colpo su Will, al primo appuntamento la porta a conoscere questi bambini di cui non aveva mai parlato a nessuno.
Per carità, poteva anche essere una bella storia, ma è molto confusa. Rileggendo la trama dopo il libro, non trovo nemmeno corrispondenza, anzi dalla trama si capisce tutt’altro.
Questo è il mio pensiero personale. In fondo il libro è carino e romantico, con qualche nota poetica nel mezzo. È un romanzo leggero, che non richiede troppo impegno, proprio come il primo, ottimo da leggere sotto l’ombrellone.
Alla prossima.
Margaret
Voto 2.5



Genere: Romance

Autrice: Kat Savage

28 gennaio 2023

Avery Fletcher è meglio come amico che come fidanzato, o almeno così crede. Cioè, lui e tutte le donne con cui è uscito. Ora predilige incontri brevi e soddisfacenti. Non c’è davvero bisogno di complicare le cose.
Eppure, quando siede da solo sotto il suo portico ad ascoltare le cicale, ha una breve crisi di coscienza e desidera qualcuno con cui parlare.
A Helena Davenport non serve un uomo, né vuole averne uno. Erede della fortuna e degli affari del suo defunto padre, il suo scopo è avere successo. Ma apparentemente neanche nel Ventunesimo secolo è possibile sfuggire alle aspettative della società, e il consiglio d’amministrazione vuole che la regina incoroni un re.
Tutto cambia quando durante un addio al nubilato si ritrova a farsi tatuare da nientemeno che quel cattivo ragazzo di Avery e le viene in mente un piano. Lui è perfetto: tatuaggi, barba incolta, mente sveglia. Oh, ed è anche incapace di innamorarsi di lei. Il finto fidanzato ideale.
Se concederà ai membri del consiglio d’amministrazione ciò che le hanno chiesto forse smetteranno di starle addosso e dovranno rimangiarsi le loro parole. Cosa mai potrebbe andare storto?
Alcuni eventi sociali mettono alla prova la coppia e li costringono a stare vicini. Troppo vicini. La situazione si fa bollente e piuttosto preoccupante.
Il piano di mantenere le cose platoniche inizia a vacillare. Riusciranno i due a non perdere la calma, oppure cederanno al fuoco che divampa tra di loro?



Genere: Romance

Autrice: Kat Savage

24 maggio 2023

Hanson Serrano è un uomo complicato. Anche il suo psicologo cerca di convincerlo a fidarsi di qualcuno. Ma il membro più giovane dello staff del Bird's Eye non se ne preoccupa. Non progetta di sistemarsi nell'immediato futuro.

Questo finché non va a sbattere contro Thea James. Letteralmente. Basta un brutto capitombolo sul marciapiede, e questo brasiliano imbronciato si trova rapito da quei riccioli rossi e fondoschiena tutto curve. L'interazione però rende chiaro che dovrà lavorare sodo per conquistarla.

Thea James sta cercando qualcosa di molto specifico, e Hanson Serrano non rientra nella categoria. Non solo è tatuato dalla testa ai piedi, è molto più giovane di lei. Thea ha già avuto a che fare con dei cattivi ragazzi e ciò che ne ha guadagnato è lo status di mamma single e un ex che le rende la vita un inferno.

Quando finalmente Thea accetta di uscire con Hanson per toglierselo di torno, rimane piacevolmente stupita nel vedere che si mette davvero d'impegno. Anzi, è l'appuntamento migliore che ricordi.

La coppia alla fine si ritrova tutta aggrovigliata, tanto nei sentimenti quanto nelle lenzuola. Ma tra le barriere di Hanson, l'ex di Thea e quella fastidiosa differenza d'età, la loro nascente relazione sembra un disastro annunciato.

I due finiranno per arrendersi e abbandonare la nave o saliranno su una scialuppa e si metteranno a remare insieme?








You Might Also Like

0 comments