Soul series

 


La serie è composta da: 

1. La mia anima da custodire 

2. Fino in fondo alla mia anima

3. Ritornello 



Genere: Music Romance

Scritto da: Kennedy Ryan

15 luglio 2022

KAI

Nella mia vita contavano solo due cose: mia madre e la musica.

La mamma mi ha lasciata troppo presto, ora mi resta solo la musica e ho intenzione di aggrapparmici con tutte le mie forze. Mi sono trasferita dalla remota Georgia a Los Angeles, in cui la linea tra realtà e fantasia è luminosa e rarefatta. Qui posso realizzare il mio sogno. Per questo, quando Rhyson Gray mi appare davanti, abbagliandomi con il suo talento unico, so di non potermi innamorare.

La musica è tutto ciò che mi è rimasto, ho promesso a mamma che avrei seguito la mia strada verso il successo, e non mi lascerò distrarre da nessuno. Nemmeno da lui.

RHYSON

Nella mia vita contava solo una cosa: la musica.

È l’unico elemento costante nella mia esistenza e mi ha fatto raggiungere livelli così alti che la maggior parte della gente nemmeno riesce a immaginare. È un talento donatomi alla nascita. Credevo fosse abbastanza. Credevo fosse tutto ciò di cui avevo bisogno, finché non ho incontrato Kai. Ora non faccio che pensare a lei, è come una canzone che non riesco a togliermi dalla testa. Se per darle la caccia dovrò mollare tutto, lo farò.

E una volta che sarà mia, non la lascerò più andare.


Salve lettori,
Grazie a Hope Edizioni ho avuto il piacere di leggere in anteprima il nuovo libro di Kennedy Ryan, un’autrice che amo.
“La mia anima da custodire” apre una nuova serie, tutta incentrata su Kai e Rhyson, due musicisti. 
Anche questa serie è collegata a “Grip” e ha come base la musica.
Rhyson è un bambino prodigio, un musicista innato, un talento raro, e una garanzia nelle classifiche. Rhyson lo conoscevamo già, ricordate? È il migliore amico di Grip.
La sua storia con Kai inizia molto prima di quella di Grip e Bristol, o almeno dopo gli eventi di “Flow”. 
Kai è una musicista ancora agli esordi. Ha una voce pazzesca, ma il ballo è il suo punto forte. 
La nostra protagonista però ha dovuto mettere in stand by la sua vita per un po’, visto che ha da poco perso sua madre.
Per ripagare i debiti fa mille lavori e non ha tempo per l’amore.
La prima volta che sente Rhyson suonare qualcosa cambia il lei. È come se la musica che quel ragazzo suona le entri dentro, è come se suoni per lei, mentre quando Rhyson finisce di suonare e apre gli occhi, non vede altro che quella ragazza dai tratti particolari.
Inizia subito a corteggiarla, ma Kai non vuole uscire con un musicista e non vuole essere “raccomandata”. Vuole farcela da sola, contando solo sul suo talento. Rhyson è abituato ad altro, quindi la corteggia senza sosta, diventando prima suo amico, poi molto di più. 
L’amore vero, forte e indissolubile che li lega, non lascia a Kai molta scelta.
Tra loro era iniziato tutto con calma, Rhyson si è dimostrato molto paziente, oltre che un vero amico. 
Ogni volta che Kai aveva bisogno lui c’era e alla fine lei non può che innamorarsi del ragazzo prodigio. 
Il mondo dello spettacolo, però, è senza scrupoli, Kai è determinata a farcela da sola, senza aiuti, e questo potrebbe dividerli.
Rhyson sembra non capire cosa desidera davvero Kai, troppo preso da ciò che prova per la ragazza che per lui conta più di ogni cosa.
Questo è solo l’inizio di una nuova serie che premette molto bene.
Per certi versi mi ha ricordato molto “Grip”: stesse emozioni, stessa intensità, stessi alti e bassi. Ritrovare poi Grip e la sua amata è stato meraviglioso per me che li ho amati alla follia.
Questa lettura mi ha incantato completamente. Non volevo che finisse e ne volevo sempre di più, tanto che se i prossimi volumi fossero stati già disponibili avrei finito anche quelli, soprattutto perché il finale di questa storia ci lascia con l’amaro in bocca. 
Se ho imparato qualcosa da “Grip”, so per certo che l’autrice ci farà penare un po’ prima di arrivare al lieto fine.
Dunque, bello, intenso e ben strutturato, consiglio a tutti “La mia anima da custodire”.
I protagonisti sono reali e ci toccano a fondo, tanto che alla fine non so ancora a chi dare torto e a chi ragione. Ho compreso lei e ho compreso le scelte di lui. 
Ho amato poi i momenti in cui Kai canta, sono pochi ma intensi. Catturano il lettore e regalano a questa storia ancora più intensità. 
Non vedo l’ora che arrivi fine mese per avere il prossimo volume, conterò i giorni che mancano all’uscita. 
Buona lettura!

Voto libro - 5




Genere: Music Romance

Scritto da: Kennedy Ryan

30​ luglio 2022


RHYSON

Ho fatto una cazzata enorme, qualcosa che lei non mi perdonerà facilmente. Sono conscio del mio errore e me ne pento ogni giorno, da quando se ne è andata.
Anche se non ci siamo scambiati gli anelli davanti a un prete, ci siamo fatti una promessa, con i nostri corpi e con le nostre anime. Lei è mia e io sono suo, o almeno è stato così finché non ho rovinato tutto.
Posso rimediare. Sono sicuro di potermi riavvicinare a lei, passo dopo passo, a ogni mio respiro.
Perché lei deve tornare da me, deve essere di nuovo mia.

KAI​
Ho visto tante promesse non essere mantenute e so che l’amore non ha garanzie, ma tra Rhys e me c’era qualcosa di speciale, fino a che lui non mi ha mentito. La delusione e il dolore che ho provato, quando ho scoperto che mi aveva ingannata, erano troppo intensi e me ne sono andata.
I nostri cuori, però, sono legati da una catena che non riesco a spezzare. Vorrei perdonarlo, ma un’ombra oscura incombe di nuovo su di noi e potrebbe rovinare questo nostro amore, che arriva fino in fondo alla mia anima.
Dovrei essere sincera con lui? Dovrei raccontargli tutto? Ho troppa paura di perderlo per sempre.

Salve lettori,
Esiste qualcosa che io adori più delle serie? Sì, quando i romanzi delle serie vengono pubblicati uno dopo l’altro.
Ringrazio la casa editrice Hope edizioni per questa gioia, soprattutto perché riguarda un’autrice che io amo: Kennedy Ryan.
Oggi vi parlo di “Fino in fondo alla mia anima”, secondo volume della serie Soul. 

La storia riparte da dove ci eravamo lasciati. I due protagonisti si sono separati, Kai per seguire il suo sogno di diventare una star e Rhyson a casa, a rimuginare sui suoi errori.
Kai non ha intenzione di mollare e desidera avere ancora un po’ di spazio. Rhys l’ha ferita scegliendo per lei, ma la sua anima gli appartiene e sa che è solo una questione di tempo.
Rhys nel frattempo fa di tutto per farsi perdonare, regalandole il vischio a ogni concerto e contattandola spesso. Il loro amore non vacilla, ha solo bisogno di tempo.
Quando arriva il momento del perdono, Rhys è pronto a riaccogliere la sua amata e ricominciare da dove avevano interrotto.
La loro storia d’amore prosegue, anche se Kai non è completamente sincera con Rhys. Un nuovo imprevisto, infatti, è proprio dietro l’angolo e potrebbe dividerli davvero.
Per fortuna il legame che li lega è davvero intenso e le loro anime si appartengono, quindi, alla fine, riusciranno a superare tutto, non senza dover combattere però.

Tutto questo dovete scoprirlo leggendo la storia. Il secondo volume, come il precedente, si legge tutto d’un fiato, non annoia e assorbe completamente l’attenzione del lettore.
Ovviamente io sono un po’ di parte, ma come non amare questa autrice? Ogni storia è di una intensità assurda, ogni protagonista ammalia completamente noi lettrici. È di fatto impossibile non soffrire per loro o non amarli nei momenti più duri e in quelli più felici.
Kennedy Ryan tocca tasti dell’anima che poche autrici sanno toccare tramite i protagonisti delle proprio storie, eppure lei non sbaglia un colpo, mai.

Rhys è davvero un bel tipo, intrigante e affascinante, il suo cuore è qualcosa a cui ogni donna aspira, un amore così è qualcosa che tutte vorremmo. La storia che lega Rhys e Kai tocca le corde delle nostre anime, ci incanta e ci insegna che l’amore può tutto, anche superare ciò che sembra impossibile, anche perdonare. 
Una romantica come me non può non aver amato completamente la loro storia, tanto da desiderare che il prossimo volume arrivi ancora più velocemente.
Io lo aspetterò con ansia. E voi?


Voto libro - 5







Genere: Music Romance

Scritto da: Kennedy Ryan

12 Agosto 2022

Chi di noi non sogna il vero amore?
Quel sentimento così profondo da unirci indissolubilmente all’unica persona che è stata in grado di impossessarsi del nostro cuore e di danzare con la nostra anima.

Pochi lo trovano, ma per Rhyson Gray e Kai Pearson il lieto fine non è che l’inizio della storia.
Una delle più grandi rockstar al mondo e una delle più brillanti stelle nascenti della musica sono insieme, proiettate verso un futuro gioioso.

La loro vita di coppia è fatta di giorni intensi e di notti folli, e la loro sfida più grande è rimanere fedeli a se stessi, anche quando le luci dei riflettori diventano troppo accecanti e la strada si fa solitaria o il lavoro estenuante.

Impegnati a nutrire un amore che è la loro isola felice, saranno in grado di affrontare e superare il terribile evento con cui il destino li metterà alla prova?

Salve lettori,
Sempre in anteprima, grazie alla CE Hope edizioni, ho avuto il piacere di leggere “Ritornello” di Kennedy Ryan, ultimo volume della trilogia Souls, che io ho amato alla follia.

L’amore così forte che lega Kai a Rhys ci fa desiderare di trovare lo stesso per noi.
Io non ho potuto che adorare questo terzo e ultimo volume, tanto che appena ricevuto dalla CE ho mollato tutto e ho iniziato la lettura.
La loro storia prosegue da dove ci eravamo lasciati in modo molto scorrevole, e stavolta ci raccontano un po’ della loro vita insieme, fatta di sacrifici e di compromessi.

La loro è una storia così intensa, il loro legame è indissolubile, ma non per questo tutto si rivela facile, anzi.
Spesso essere un idolo comporta dei sacrifici, così come la carriera stessa.
Ma Rhys e Kia, prima di essere cantanti, musicisti o persone famose, sono due innamorati. Le loro anime si appartengono e sono legate talmente in profondità da rischiare ogni cosa per l’altro. Sempre.

Quest’ultimo volume si concerta totalmente sulla loro storia d’amore e sulla loro vita insieme, ci regala momenti emozionanti e frasi dolcissime, intense come solo questa autrice sa creare.
Da lettrice romantica, posso affermare che tutte le scene che la Kennedy ci regala rendono la storia ancora più dolce, romantica e toccante.

Oltre a Grip, anche Souls è diventata una delle mie serie preferite in assoluto.
Entrambe mi hanno regalato emozioni bellissime; mentre mi perdevo nelle loro pagine sospiravo per la dolcezza che ne ricavavo. Inoltre, è stato bello ritrovare i vari passaggi della storia tra Grip e Bristol, che nel periodo in cui sono ambientati questi romanzi non è ancora maturata.

Dunque, Kennedy Ryan non mi ha mai deluso e riesce sempre a coinvolgermi, ma in questa serie, anche grazie alla magia della musica, mi ha completamente stregato, soprattutto grazie ai suoi personaggi davvero interessanti.
Sia Rhys che Kia sono magnetici e intensi. Non si può non rimanere attaccati a loro o alla loro storia.
Sfido chiunque a non amarli o a non amare la loro bellissima storia d’amore fatta di passione, musica, dolcezza e tanta, tanta intensità, ma soprattutto di piccole cose e di grandi sacrifici che rendono ancora più grande il loro amore.
Buona lettura!


Voto libro - 5


















You Might Also Like

0 comments