Black Heart Still Beat Serie
Il nuovo "tesoro" del Country sta per mostrare ai cattivi ragazzi del Rock che basta un solo battito perché tutto cambi. Evangeline Walker sa quanto in fretta tutto possa cambiare. Ma nulla può prepararla al momento in cui incontra Rafe Hunter. Intensi occhi grigi. Sorriso malizioso. Tatuaggi incisi sulla pelle che implorano solo di essere toccati. Il fatto che lui sia il bassista della rock band più in voga d'America è la ragione per cui lei dovrebbe scappare e non guardarsi mai indietro. Tutti sanno che le più grandi storie d'amore iniziano tutte da qualche parte.... questo è il loro inizio.
Salve lettori,
L.A. Cotton è per me una garanzia, quindi, non appena ho saputo dell’arrivo in Italia di una sua nuova serie, ho iniziato a contare i giorni dell’uscita.
“Non scappare” è il suo nuovo romanzo, che apre la serie “Black Hearts Still Beat”, che prende il nome della band di cui racconta le vicende.
Il romanzo uscirà a breve ma io, grazie alla CE, che ringrazio, ho avuto il piacere di leggerlo in anteprima per voi .
I primi tre romanzi di questa serie si concentrano su Rafe e Eva, gli altri invece vedranno come protagonisti gli altri componenti della band. Ma veniamo alla storia.
Evangeline Star Walker è una ragazza spezzata. Ha combattuto contro un nemico più grande di lei ed ha vinto, ma ha perso pezzi di sé stessa lungo la strada.
La sua migliore amica Molly, e i suoi genitori, sperano però di vederla ancora brillare, così la iscrivono al Talent Showdown biennale di Jamesboro, un talent della sua contea.
Eva è di fatti “un tesoro della musica country”, una stella rara.
Al torneo, Hudson, batterista dei Black Hearts, farà da giudice, e porterà con se il suo amico e bassista Rafe Hunter.
Tra Eva e Rafe scatta subito qualcosa dietro le quinte del talent, forse perché Eva non conosce la fama di Rafe, o forse perché entrambi hanno la capacità di vedere oltre, oltre la fama, oltre il successo, oltre le tenebre.
Entrambi hanno alle spalle un passato doloroso che terranno nascosto all’altro per tutta la durata del loro breve tempo assieme. Tempo che spenderanno per conoscersi.
Alla fine del talent però Rafe partirà con la band per un tour e, seppur Eva speri che la loro relazione prosegua, entrambi sanno che non sarà facile…
Non vi svelo altro.
Il resto dovrete scoprirlo da voi, io posso solo stra-consigliarvi questa nuova serie.
Ha tantissimo potenziale, e io sono già innamorata di questa coppia che, immagino, ci regalerà tantissime emozioni nei prossimi volumi.
La loro storia è tutta in salita e ora ne vedremo delle belle, sicuramente anche grazie a Levi, il fratello di Rafe, di cui non vedo l’ora di leggere la storia, perché tra i membri della band è sicuramente quello che affascina di più con la sua aura cupa e misteriosa.
Rafe invece è senz’altro il più dolce dei ragazzi e innamorarsi di lui è davvero facile. Soprattutto perché Rafe protegge sempre chi ama, anche ferendo sé stesso.
Ovviamente mi ha già rubato il cuore, prima ancora che rubasse quello della dolce Eva.
Rafe è intrigante, dolce e protettivo. Un bel mix, no? Soprattutto grazie alla sua aura tenebrosa, che caratterizza tutta la band, i piercing e i tatuaggi.
E se Rafe è quello più intrigante, e Levi quello più misterioso, Hudson, che fa da spalla al suo migliore amico, è decisamente il playboy della band e, ovviamente, ha già rubato il cuore di Molly.
Non mi sono fatta spoiler sulla serie, ma spero davvero che la storia di Hudson abbia il suo lieto fine con la migliore amica di Eva, ma questo lo scopriremo penso già nei prossimi volumi che vedono come protagonisti sempre Rafe e Eva.
Da scoprire inoltre è anche il personaggio di Damon, quarto membro della band, ancora con poco spazio.
Nel prossimo volume, però, sono certa che lo incontreremo più spesso.
Inutile quindi dire che spero che la CE non ci faccia attendere tanto per avere i prossimi volumi nelle librerie, perché il mio Kindle che già scalpita in attesa di scoprire come si evolverà la storia di questi due ragazzi, che mi hanno già conquistato con la loro dolcezza, intensità e leggerezza, che ci regalano pagina dopo pagina.
Insomma, L.A. Cotton non delude mai. Ma chissà cosa avrà in serbo per noi.
Voto libro - 5
Salve lettrici,
Grazie alle CE Kiss Publishing ho avuto il piacere di leggere in anteprima “Ho bisogno di te”, il secondo volume della serie “Black Hearts Still“ di L.A. Cotton.
Se ricordate dove ci eravamo lasciati dopo “Non scappare”, potete immaginare cosa accadrà in questo secondo volume. Se non lo ricordate, facciamo un breve riassunto.
Eva aveva conosciuto Rafe durante il contest musicale a cui aveva partecipato grazie alla sua migliore amica e ai suoi genitori e i due si erano innamorati l’uno dell’altro, attratti delle loro anime e dall’alone di dolore che entrambi possiedono. Eva veniva fuori da mesi duri e da una battaglia contro la leucemia, Rafe da un passato più oscuro di cui sappiamo ancora poco.
Finiti i giorni a disposizione, Rafe lascia Eva, convinto di fare la cosa migliore. Peccato che Eva, ormai diventata una star del country, viene chiamata per andare in tour con i Black Hearts Still Beat, la band di Rafe.
Inizialmente provano ad ignorare ciò che sentono l’uno per l’altra, la gelosia e le altre emozioni li attraggono ancora, spingendoli alla fine a restare insieme anche contro il resto, anche ferendo chi amano.
«Sei mia, Starshine. Non sua. Non della band. Mia.»
Tra gelosie, frustrazioni e tanti sentimenti anche questo volume si legge benissimo e non annoia, anzi ci regala una storia molto bella e intensa.
Se alla fine del primo romanzo di Rafe e suo fratello Levi sapevamo poco, qui si scoprono le carte e conosciamo meglio il membro più intenso della band: Levi.
Levi che ci spezza il cuore, che ci fa innamorare e anche un po’ arrabbiare.
Levi che iniziare a provare qualcosa per Eva, la ragazza che ama suo fratello.
Ci sarà dunque un triangolo? Non credo. Eva ha già scelto, ma la storia è ancora tutta in salita, soprattutto vista la conclusione di questo romanzo.
Ma be sappiamo quanto Rafe sia legato a suo fratello e a cosa sarebbe disposto pur di vederlo sereno.
Non vedo l’ora che esca il prossimo volume, l’ultimo per questo duo così formidabile, per scoprire cosa accadrà ancora e come si sistemeranno le cose in questa storia che, romanzo dopo romanzo, mi sta prendendo molto.
Non vedo l’ora di leggere le storie degli altri membri della band, che sono come una famiglia che ora ha accolto Eva tra loro. Ognuno avrà una sua storia e io sono certa che le adorerò. Per il momento vi consiglio questo volume emozionante, coinvolgente e passionale.
Nonostante sia il volume di mezzo mi ha tenuta incollata al Kindle e non mi ha delusa grazio allo stile di questa autrice che io adoro e ai due protagonisti.
Lo consiglio a tutte.
Buona lettura!
Voto libro - 5
Rafe Hunter pensava di essere destinato a due cose nella vita: suonare la chitarra e mantenere il fratello sulla retta via.
Fino a Eva.
Lei gli fa desiderare di essere migliore. Gli fa sognare una vita dopo la band. Ma i Black Hearts Still Beat sono tutto ciò che ha sempre conosciuto.
Rafe vuole un futuro con Eva, ma quando si deve scegliere tra il cuore e la testa, tra la fama e il futuro, niente è mai semplice.
La musica li ha salvati, ma è finalmente giunto il momento per Rafe di lasciare che sia il suo cuore a comandare? O l’amore sarà la rovina definitiva di Eva e dei suoi ragazzi dal cuore nero?
0 comments