Aston Creek High serie


La serie è composta da: 
 
1. Ugly Girl - Che il gioco abbia inizio

2. Lost Girl - La guerra continua

3. Wild Girl - L'inizio della fine

4. Real Girl - La resa dei conti




Genere: Romance

Scritto da: Sheridan Anne

26 settembre 2022


Slade Cruz è uno stronzo.

È minaccioso, sexy da morire e terribilmente imprevedibile. I suoi occhi mi attirano, ma il suo sorriso malizioso mi urla di scappare senza guardarmi mai indietro. Per lui sono solo un giocattolo, una pedina nel suo perfido gioco. Ciò che non sa è che sono già sopravvissuta all’inferno, ma se lui vuole giocare sono pronta ad accontentarlo. Questa volta, però, tocca a me essere in vantaggio.

Stavolta, sarò il diavolo.

Il liceo di Aston Creek avrebbe dovuto essere il mio nuovo inizio. Era la mia unica possibilità di essere libera, ma lui aveva altri progetti per me. Slade Cruz non ha mai fatto parte dei miei piani, ma si è assicurato che io facessi parte dei suoi. Pensavo di essermi lasciata alle spalle la necessità di lottare per la mia sopravvivenza, ma a quanto pare il gioco è appena iniziato.

Fammi vedere che sai fare, Slade. Io sono pronta.

Salve lettori,
“Ugly Girl. Che il gioco abbia inizio”
è il primo volume della serie Aston Creek High di Sheridan Anne, edita da Heartbeat Edizioni.
Dalla trama si percepisce che sarebbe stato un romanzo movimento, ma se apparentemente faceva pensare al classico hate to love mi sbagliavo. In realtà questo primo romanzo anticipa una storia molto più profonda e ricca di elementi romance.

Skylah, la protagonista, è una ragazza tosta. Ne ha passate tante eppure ne è uscita illesa, anzi ogni brutta esperienza ha rafforzato il suo carattere.
Arrivata nella nuova città con suo fratello Blake per ricominciare e nei corridoi della scuola di Aston Creek, non ha paura di nulla, neppure di Slade e Damian, i re della scuola.
Bellissimi, con il fascino da bad boy e sportivi, i due incutono paura a tutti, tranne che a Sky, che ha dovuto sopportare molto di più dalla vita che dei semplici bulli, anche se spietati.
Sin dal primo giorno, Slade sembra avercela con la nostra protagonista e la tratta malissimo, aspettandosi da lei la classica risposta: fuga o paura.
Ma lei ha carattere da vendere e risponde a Slade con la stessa moneta, instaurando un rapporto basato sui dispetti, più o meno leggeri, e sull’odio.

Inutile dire che fin qui si percepisce l’hate, poiché il romanzo è davvero ricco di scherzi cattivi e di attrazione fatale.
Ma l’odio e l’amore, si sa, sono divisi da un filo sottilissimo: più i due si odiano più si attraggono.
Ma il passato di Sky non sembra lasciarla in pace; quando tutto sta per andare per il verso giusto ecco che altri misteri vengono svelati, complicando ancora di più la loro storia e regalando a questa lettura anche una sfumatura dark.
Mi aspetto tantissimo dai prossimi volumi perché la storia è arrivata a un punto cruciale. Cosa accadrà ora?
Sono davvero curiosa di scoprirlo! Mi fiondo subito sul secondo volume di questa serie ancora tutta da scoprire.
Finora mi ha presa parecchio, nonostante all’inizio fossi quasi titubante, ma più andavo avanti più restavo coinvolta dai tanti misteri e dalla storia che piano pian stava prendendo forma.

Soprassedendo ai comportamenti eccessivi di Sky, che non sono certa mi sia piaciuta o meno, ho preso questa storia per quello che è, uno young adult ricco di passione e suspense. Un bel mix, no?
I protagonisti sono due liceali quindi non potevo di certo aspettarmi maturità, ma d’altronde nei romanzi hate to love la maturità non c’è mai.
Se ancora non sono convinta su Sky, sono invece sicurissima di Slade, che forma un bel duo con il suo migliore amico Damian e che spero avrà un ruolo più importante nel prossimo volume, visto che in questa prima parte della storia la voce forte e coraggiosa è solo quella di Sky.
Slade, invece, ha fascino da vendere e, a mio parere, ha un buon potenziale.

Io mi butto sul secondo volume, consigliandovi questa lettura solo se amate i romanzi con due liceali come protagonisti. Io l’ho divorata nonostante non sia il mio genere preferito, catturata dall’attenzione che l’autrice ha messo nei dettagli e nella caratterizzazione dei protagonisti, buoni o cattivi che siano.

Voto libro - 4





Genere: Romance

Scritto da: Sheridan Anne

23 ottobre 2022


Chi diamine ha dato a Slade Cruz tutto questo potere su di me?

Non capisco come sia potuto succedere. Un minuto prima era il ragazzo che detestavo, e ora eccomi a svegliarmi di fianco a lui.
Quando certi segreti vengono rivelati, Slade e io ci rendiamo conto che siamo più legati di quanto avremmo mai potuto immaginare. Non solo ci accorgiamo che i nostri cuori battono all’unisono, ma ora abbiamo anche un nemico in comune che nessuno dei due aveva previsto.
Sto scoprendo in breve tempo che Lucien Valentine non è solo il mostro della mia storia, ma è una comparsa in quella di molti altri. Bisogna fermarlo. Eppure, questa guerra è ben più grande di me e non credo di essere in grado di combatterla da sola.
Quando pensiamo che non possa succedere niente di peggio, ecco che il diavolo si ripresenta alla porta. Questa volta per portarsi via molto di più di quello che siamo disposti a dargli, e ciò potrebbe costarci la vita.

Tenetevi forte, perché ad Aston Creek sta per cominciare una guerra che nessuno si aspettava.

Salve lettori,
Dopo aver letto “Ugly Girl” di Sheridan Anne, e averlo divorato, mi sono subito fiondata sul secondo volume della serie Aston Creek High, ambientato nell’omonima città.
“Lost Girl: La guerra continua” riparte proprio da dove ci eravamo lasciati, dal medesimo istante.

La storia d’amore tra Sky e Slade è appena iniziata, ma già si circonda di segreti.
Basterà il legame che i due hanno creato in pochissimo tempo a reggere il confronto con ciò che li aspetta?
I giochi, i battibecchi e i dispetti non solo hanno cacciato fuori i loro caratteri, forti e combattivi, ma hanno intrecciato le loro vite facendoli innamorare l’uno dell’altra. Riusciranno a tenerli legati contro il vero cattivo?

Se avete letto il primo volume sapete già cosa ha fatto Lucian Valentin e conoscete il segreto che sta proteggendo Sky, ma anche in questo volume il personaggio resterà sempre nell’ombra e la guerra, che dal titolo mi aveva ingannato, non inizia subito.
Questo volume è solo di passaggio e si concentra sul rapporto dei protagonisti che si rafforza ogni giorni di più.
In poco tempo i due imparano cosa significa davvero amare, e da come era iniziata non l’avrei mai pensato.

Questo secondo volume è molto diverso dal primo. Non ci sono grandi colpi di scena ed è più ricco di scene erotiche, che in realtà non mancavano neppure nel primo.
Manca però la suspense; fino all’ultimo capitolo tutto tace, poi boom, ci sorprende con un bel colpo di scena che cambia le carte in tavola.
Slade in questo volume avrà un ruolo più centrale, seppure i capitoli siano quasi tutti dal punto di vista di Sky… E io l’ho apprezzato ancora di più.
È bello, con il fascino da bad boy, ma davvero dolce, si prende cura di chi ama ed è leale.
Slade perderebbe anche la vita per chi ama e griderebbe vendetta per proteggere la sua famiglia. O Sky.
Ho apprezzato ancora di più i personaggi secondari e gli zii di Sky, che hanno un ruolo più definito.
In questo volume invece manca molto Blake, ma Damian compensa bene il ruolo di migliore amico e regala una vena simpatica a questa storia.

Come il primo volume, anche questo mi ha tenuta incollata al Kindle in attesa del colpo di scena, che però arriva solo alla fine, e di un po’ di azione, che manca del tutto.
Mi ha fatto decisamente compagnia grazie alla schiettezza dei protagonisti, alla loro passione e ai loro giochi.
Ormai Sky, arrivata in città sola con suo fratello e con un passato orribile alle spalle, ha davanti a sé un futuro incerto, ma ha una squadra pronta a combattere per lei.
Cosa accadrà?
Lo scoprirò nel terzo volume che mi affretto a leggere.

Voto libro - 4



Genere: Romance

Scritto da: Sheridan Anne

3 novembre 2022


Vi siete mai chiesti cosa si provi a morire?

Non è affatto bello. Fidatevi, non ve lo consiglio.
Ho sempre sostenuto che la mia vita fosse una gara di sopravvivenza, ma non mi ero resa conto di
quanto fosse vero finché il diavolo in persona non mi ha buttata giù da un ponte insieme all’amore della mia vita, con una pallottola conficcata in una gamba.

Ma non è ancora arrivata la mia ora.

Ormai dovrebbe saperlo che sono una sopravvissuta e che per farmi fuori non basti tentare di farci affogare.
Voglio la mia vendetta e la voglio adesso.

Questa volta Lucien Valentine non riuscirà a farla franca.

Qualcuno avrebbe dovuto avvertirmi che a giocare con il fuoco, alla fine, ci si brucia. La posta in gioco è ancora più alta e questa volta potrei non avere le carte in regola per arrivare fino in fondo.

Salve lettori,
Con una velocità impressionante sono arrivata al terzo volume della serie Aston Creek High di Sheridan Anne: “Wild Girl: L’inizio della fine”.

La serie non è ancora arrivata alla conclusione, poiché c’è un quarto volume uscito da pochissimo con Heartbeat edizioni. Giusto in tempo direi, ho deciso di dare un’opportunità alla serie proprio al momento giusto!
Ho trascorso gli ultimi due giorni nei corridoi della Aston High in compagnia del sexy e protettivo Slade e della sua Virago, una ragazza forte che prima di arrivare ad Aston Creek dalla vita aveva avuto solo sofferenze.
Neanche ora la sua vita è facile. Sky vive nel terrore che Lucien Valentine possa tornare a reclamare la sua promessa e che possa fard del male a chi ama. Non sono più solo lei è Blake nel suo mirino, adesso c’è chiunque si sia schierato dalla parte della ragazza.
L’esercito che la ragazza ha attorno a se è sempre più grande. Sky non è più l’emarginata della scuola e la sua paura è sempre maggiore, ma non è sola, non questa volta. Ha con sé amici e famiglia, ha Slade, l’amore della sua vita, il ragazzo che è disposto a tutto pur di non perdere la ragazza che ama così disperatamente.
Ora che ogni nodo è stato sciolto anche la polizia è sulle tracce di Lucien, dopo che l’uomo ha seminato terrore in città, ma brancola nel buio. Cosa accadrà?

Ormai siamo nel vivo della storia e il prossimo volume, che sarà l’ultimo, dovrà essere per forza ricco di azione e di suspense.
In attesa di averlo tra le mani, vi consiglio questa serie che ha tantissimi elementi intriganti.
Ci sono amicizie solide che regalano scene divertenti e c’è una famiglia che combatte. Ci sono amori che nascono e ci sono sogni che si spezzano, suspense e azione in agguato, ma anche scontri tra adolescenti e scuole rivali.
Ci sono scene passionali e cattivi sempre dietro l’angolo, anche chi non ti aspetteresti mai.
Ma ancora una volta, al centro, c’è una ragazza forte che all’inizio non mi aveva convinta totalmente ma che, al fianco del suo ragazzo, brilla. Insieme sono forti, coraggiosi e pronti. E soprattutto non sono soli, non lo saranno mai.
Hanno ancora tanto da affrontare, ma lo stanno facendo nel modo giusto e con le persone giuste che, spero, avremo modo di conoscere meglio.
Buona lettura!

Voto libro - 4.5



Genere: Romance

Scritto da: Sheridan Anne

23 novembre 2022


Lucien Valentine deve morire.

È l’unico pensiero che mi ha fatta andare avanti per quattro lunghi anni. Ho immaginato la sua morte, l’ho sognata, ho pregustato quel momento. La desidero così tanto, ma la domanda è: ho quello che
serve per far in modo che succeda?
Togliere una vita non è per i deboli di cuore. Chiedete a Lucien, lui lo sa.
Mi ha riportata dove tutto è iniziato e so esattamente come andrà. Mi farà del male e poi mi costringerà a sposare il suo socio d’affari milionario, Marcus Mahony, che ha ancora meno princìpi morali di lui.

Non posso permettere che succeda.

Devo scappare da qui, anche se significa scoprire davvero di che pasta sono fatta, anche se significa lasciarmi alle spalle una parte di me.
Pensavo che gli ultimi sei mesi fossero stati folli, ma a quanto pare avevo appena raschiato la superficie. Una cosa è certa, non sarò mai più la stessa.

Benvenuti all’inferno.

Salve lettori,
Con “Real Girl. La resa dei conti” di Sheridan Anne si conclude la serie Aston Creek, iniziata con “Ugly Girl”.

Questo quarto e ultimo romanzo della serie, che ho divorato in pochissimo tempo come i precedenti, non è impegnativa ma è molto di compagnia.
Si legge bene e non annoia, anzi ci tiene incollati alla lettura grazie alla suspense che monta pagina dopo pagina.

Ritroviamo Sky e Slade e i loro amici, in questo quarto romanzo dove tutto si aggiusta, tutto si conclude e la guerra, che tanto attendevamo, finalmente ha luogo.
Non sarà facile e non tutti ne usciranno illesi, ma la guerra è così.
Non tutte le battaglie si vincono, ma insieme sono più facili e Sky lo sa bene.
Ho apprezzato tantissimo il percorso di questa protagonista e i legami che solidifica nel corso della serie.
La ragazza era sola quando è arrivata con suo fratello, mentre adesso ha un esercito che combatte con lei e per lei.
Grazie a loro riusciamo davvero ad affezionarci a questa protagonista dai comportamenti impulsivi, ma sempre coraggiosa e pronta a sacrificarsi.

Questo volume conclusivo mi è piaciuto molto. Mi è solo dispiaciuto che alcune cose vengano liquidate troppo facilmente quando dopo una guerra così importante avrebbe dovuto esserci un seguito, ma d’altronde anche le autorità stesse sono state poco presenti in questo libro.
L’epilogo invece mi è piaciuto da impazzire. I ragazzi restano insieme e possiamo vedere uno squarcio di ogni loro lieto fine.
Mi piacerebbe leggere comunque delle novelle su Damian e Blake, diventati anche loro inseparabili e parte di una grande famiglia.
Chissà se l’autrice ha in mente qualcos’altro per loro, altrimenti pazienza.
La loro storia è giunta alla fine ed è stato un piacere per me passare questi giorni in ottima compagnia.

La storia di Slade e Sky è divertente, passionale e ricca di colpi di scena. Si legge tutta d’un fiato e ci regala tantissime emozioni.
Dunque, se amate il genere ve la consiglio.
A serie conclusa posso dire che leggerò altro di questa autrice, che è stata davvero una piacevole scoperta.

Voto libro - 4



 

You Might Also Like

0 comments