I Dannati


La serie è composta da: 

1. Lilith

2. Lucifer

3. Mayhem

4. Rain



Genere: Dark Romance

Scritto da: K. V. Rose

Io ero Lilith.
Lui era Lucifer.

La notte di Halloween, un anno fa, ho venduto la mia anima al diavolo. Con tanto di rito di sangue e tutto il resto. Avevo meno di nulla all’epoca. Lui mi ha promesso il mondo.
E poi è sparito, portandosi il mio cuore con sé.
Ma ora, è lui quello che ha tutto da perdere. Una famiglia. Un nome. Una reputazione.
Io continuo a non avere nulla, ma sto lentamente risalendo la china, un corpo alla volta.
Questo Halloween, le cose andranno diversamente. Questo Halloween, “Lilith” verrà a prendersi ciò che è suo.

Salve amanti del dark.
Se siete qui sappiamo bene che avete il cuore nero proprio come la sottoscritta! Questa volta vi parlo di un libro uscito proprio di recente intitolato“Lilith”, primo volume della serie “I dannati” di K.V. Rose, edito da Virgibooks.
Ho letto questo libro pochi giochi dopo Halloween e devo dire che la scelta è caduta a pennello, poiché la storia si svolge proprio in quel periodo dell’anno.

Prima di continuare, voglio consigliare la lettura di questo libro a un pubblico consapevole, poiché ci sono scene che potrebbero turbare la sensibilità di alcuni. Controllate sempre i trigger warnings!

La notte di Halloween, Sid decide di voler porre fine alla sua vita. Pistola alla mano, si allontana da casa per trovare un posto appartato. Per strada, un ragazzo con una maschera terrificante le si avvicina e le chiede di andare con lui.
Sid non ha più niente da perdere e lo segue, segue il diavolo vendendogli la sua anima inconsapevolmente e si troverà coinvolta in un rito di sangue con persone folli. Quando si risveglia Lucifer non c’è più, ma forse il suo incubo non è ancora terminato…

“Chi ca**o sei?” chiedo.
Fa l’occhiolino, un occhio blu notte scintilla per un secondo. “Lucifer,” risponde freddo. “E tu sei la mia Lilith.”

Una lettura breve, questa del primo volume, anche se l’ho trovata un po’ troppo frettolosa e confusionaria.
L’autrice ci porta in mezzo a questo gruppo folle senza presentarci nulla, inserisce poche informazioni qui e là, ma non è nulla di concreto. Il libro è ambientato tra i boschi oppure in un manicomio, non è molto chiaro. Il libro balza tra passato e presente, narrato dal punto di vista di Sid; di Luficer si conosce poco e niente. Le scene hot si susseguono quasi tutte verso il finale, infatti la prima parte si concentra di più sul fratello Jamie e sul rito stesso.

Purtroppo il personaggio di Lucifer, per ora, si è rivelato una delusione. Tutto mi è sembrato tranne che il diavolo, anzi lo è sembrato di più Jeremiah a dirla tutta.
Mentre il personaggio di Sid l’ho trovato scialbo e privo di emozione.

Per quanto riguarda la storia in sé, non lo so, forse perché è il primo volume, ma è molto piatto, non si capisce quest’amore da cosa nasca, anche perché si parla di un breve incontro, ma che porta una vendetta lunga un anno.

“Chi sei?” Sento la paura nella mia voce, ma non ho tempo di preoccuparmene.
Ridacchia contro la mia pelle. “Sono il tuo incubo peggiore.”

Considerati i nomi presenti (Lilith e Lucifer) mi aspettavo un dark romance degno di tali personaggi, ma non lo è stato. Spero che il secondo volume mi faccia cambiare idea.

Margaret

Voto libro - 3





Genere: Dark Romance

Scritto da: K. V. Rose

14 gennaio 2023

Dicevano che Lucifer fosse un angelo caduto, scagliato via dal paradiso, troppo puro per il suo tipo di malignità.

Ma si sbagliavano.

Lucifer era un dio, e stava solo aspettando il momento in cui avrebbe trovato il suo regno all’inferno.

Quando Sid Rain si mette contro i Dannati, scopre quanto sia profondo il loro legame, e quanto oscuri siano i loro peccati.

Scopre anche che Lucifer non è affatto chi credeva lei.

È peggio.

Mentre Lilith scava nella storia di Alexandria e nel legame contorto con suo fratello, scopre anche che non tutti i segreti sono fatti per essere rivelati, e a volte darsi alla fuga è di gran lunga meno brutale che restare a combattere.


“Lucifer” è il secondo volume della serie "I Dannati,” dei Dark Romance per i quali si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole. Contengono scene di sesso esplicite e diversi elementi che potrebbero turbare diversi lettori.

Sono volumi che vanno letti in ordine di uscita: si consiglia quindi di iniziare con “Lilith.”

Tutta la serie presto disponibile in italiano per Virgibooks.




Genere: Dark Romance

Scritto da: K. V. Rose

18 marzo 2023

Maverick “Mayhem” Astor è un ragazzo crudele.

Ella Christian non è esattamente una brava ragazza.

Quando le loro strade si incrociano inaspettatamente nel bel mezzo di una notte gelida, comincia una guerra. Una battaglia silenziosa e feroce, che infuria fra due cuori scolpiti nella roccia.

Chi sanguinerà per primo?

Chi si inginocchierà?

Chi è realmente il più lontano da Dio?

Quando i Dannati e i Sei raccattano i loro pezzi rotti e cercano di andare oltre un passato orribile, Maverick si aggrappa a più segreti di quelli che è in grado di sopportare. Segreti che lo allontanano dai suoi fratelli.

Ed Ella? Vuole fare a brandelli tutti i segreti oscuri di Maverick. Darli alle fiamme. Vederli bruciare nel fuoco. Perché Maverick potrà anche essere un sadico, ma a Ella… beh, a Ella piace il dolore.

“Mayhem” è il terzo volume de “La serie dei dannati,” dei Dark Romance per i quali si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole. Contengono scene di sesso esplicite e diversi elementi che potrebbero turbare diversi lettori.

Sono volumi che vanno letti in ordine di uscita: si consiglia quindi di iniziare con “Lilith” e “Lucifer.”

Tutta la serie presto disponibile in italiano per Virgibooks.



Genere: Dark Romance

Scritto da: K. V. Rose

29 aprile 2023


A Jeremiah Rain non frega niente di niente.

A parte della ragazza che un tempo chiamava sorella.

Lei è l’unica persona al mondo a conoscerlo davvero, e l’unica che lo ama nonostante i suoi difetti.

Ma il suo cuore non è solo per lui.

E questo Jeremiah non lo manda giù.

Mentre i Dannati lottano per non perdere la testa e il controllo delle proprie vite, Jeremiah e Sid continuano col loro tira e molla che li porta sull’orlo della rovina, tutto in nome di un amore malato e contorto.

Mentre loro combattono, Lucifer Malikov aspetta.

Ma non aspetterà a lungo.

E una ragazza feroce e malvagia, che li sta a guardare nell’ombra, inizia a vedere in Jeremiah Rain quello che vede in sé stessa. Un’oscurità che non può essere estirpata. Una malattia da cui non si può guarire.

Jeremiah è una rovina in carne e ossa, e a questa ragazza…

A questa ragazza non sono mai piaciute le cose scintillanti. 

“Rain” è il quarto volume della serie "I Dannati,” dei Dark Romance per i quali si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole. Contengono scene di sesso esplicite e diversi elementi che potrebbero turbare diversi lettori.

Sono volumi che vanno letti in ordine di uscita: si consiglia quindi di iniziare con “Lilith,” “Lucifer” e “Mayhem.”

Tutta la serie presto disponibile in italiano per Virgibooks.



 

You Might Also Like

0 comments