The Game Changers Serie


La serie è composta da: 
 
1. Non sei il mio Romeo
 
2. Non sei la mia anima gemella




Genere: Romance

Scritto da:  Ilsa Madden-Mills 

18 novembre 2022


Tutto comincia con una bugia, nel giorno più romantico dell’anno.

A San Valentino, Elena ha un appuntamento al buio con un meteorologo locale in un ristorante glamour. Non ha voluto vedere in anticipo il volto di Greg per non rovinarsi la sorpresa. Ma quando non trova il suo cavaliere ad attenderla davanti al locale e in più, l’unico uomo da solo lì dentro è già accomodato a tavola e sta mangiando, l’inizio non sembra promettente.

Ora, Greg non ha l’aspetto da nerd che Elena si aspettava. Tutt’altro… è un tipo dal fascino assassino con stupefacenti occhi color ambra. Da un esordio zoppicante, la serata più romantica dell’anno diventa una perfetta notte d’amore, però il mattino seguente la verità sarà comunque una doccia fredda per Elena: non solo Greg non è un meteorologo, ma non è neppure Greg, visto che il cavaliere di San Valentino si chiama Jack ed è un bellissimo quarterback di professione, recentemente finito in disgrazia… del resto Elena avrebbe dovuto intuirlo quando lui le ha addirittura proposto un accordo di riservatezza. Non è un problema, tanto lei lo ha firmato a nome di Giulietta Capuleti, e sta per fare ritorno nella piccola cittadina di Daisy, quindi buona fortuna a quel quarterback bugiardo se mai volesse rintracciare una bibliotecaria di provincia!

Jack Hawke sarà una mega star del football ma sta attraversando un periodo terribile. La sua ex fidanzata bugiarda gli ha messo contro l’opinione pubblica e, se non bastasse, è stato coinvolto in un incidente con un ragazzino. Per recuperare, Jack prova a piegarsi alle richieste peculiari del suo giovane fan, che lo conducono proprio a Daisy, in Tennessee. Più precisamente, sul palco del teatro comunale insieme a una bibliotecaria di sua conoscenza, che sta per interpretare il ruolo di Giulietta.

Una ragazza tenera e caparbia, che in una notte gli ha rubato il cuore… per conquistarla, Jack sarà pronto a vestire il ruolo di Romeo?


Buonasera lettori!
Oggi vi parlo del nuovo romanzo di Ilsa Madden-Mills “Non sei il mio Romeo”, uscito in Italia il 18 novembre grazie alla Always Publishing Editore.

Una storia d’amore nata da un equivoco… Nel giorno dedicato agli innamorati, Elena Riley decide di recarsi a un appuntamento al buio con un amico del suo coinquilino, in modo da rimettersi in gioco dopo la sua ultima disastrosa relazione.
Sa solo che è un meteorologo, porta una camicia blu ed è moro. Proprio come l’affascinante uomo seduto al tavolo… o forse no?
Quello che seguirà da questo appuntamento sarà una notte di fuoco che nessuno dei due riuscirà a dimenticare, anche quando Elena scoprirà la vera identità del suo “meteorologo”, ovvero il giocatore di football Jack Hawke.
Ad unirli non è solo la forte attrazione, ma anche il destino, siccome Jack si ritroverà nella cittadina dove vive Elena per rimettere in sesto la sua immagine.

La loro è una storia d’amore divertente e appassionante; entrambi dovranno migliorarsi, ma soprattutto trovare il coraggio e superare le proprie paure, soprattutto Jack.
Ciò che rischia non è la sua carriera, ma il suo cuore e la sua felicità.
Una lettura divertente e piccante allo stesso tempo, ogni volta che leggo qualcosa di questa autrice rimango sempre soddisfatta.
Elena è una protagonista in cui è facile rivedersi: amante dei libri, sognatrice, sfortunata in amore (almeno prima di questa storia), caparbia. È sempre pronta a fare nuove esperienze, anche se sa che potrebbe rimanere ferita.

“Tira fuori le palle, Elena. Non puoi continuare a vivere da spettatrice. A volte per ottenere quello che vuoi, devi andare a prendertelo. Chi se ne frega se è sexy abbastanza da vendere ghiaccio agli eschimesi. Chi se ne frega se ha un’aria pericolosa. Hai fame. Fallo per la pasta. È il tuo appuntamento al buio. Goditelo.”

Cerca di migliorare se stessa e segue il suo sogno, senza mollarlo, anche quando chi avrebbe dovuto starle vicino la fa sentire sbagliata.
Possiamo proprio dire che tra Elena e Jack c’è stato un vero colpo di fulmine, anche se lei non era a conoscenza di chi fosse lui in realtà.
In quel momento al ristorante erano loro stessi, da parte erano stati lasciati paure e ruoli.
Ed è proprio questo che farà desiderare a Jack di vederla di nuovo nonostante le sue insicurezze e paure.
Jack non è stato molto fortunato nella vita; tutto cambia con la famiglia adottiva e quando scopre il football.
Ma sappiamo bene che le cicatrici si portano a vita, sta a noi scegliere quale impatto avranno. Quella di Jack condizionano pesantemente la sua vita e il suo rapporto con gli altri. È diffidente e non si apre mai per non soffrire, anche perché alcune persone che aveva affianco volevano solamente usarlo per la sua fama. Ma capita presto che Elena è diversa. Sta a lui decidere se dare una possibilità a questi nuovo e forti sentimenti che lei gli fa provare. Lo farà?

“Ho un nodo allo stomaco, non riesco a respirare, e non ha niente a che vedere con la corsa. È la ragazza tra le mie braccia ad avermi gettato nel panico.”

Scene divertenti e piccanti ci accompagneranno per tutta la durata del libro, quindi vi auguro buona lettura e ci vediamo al prossimo romanzo della serie.
A presto.
Voto libro - 4




Genere: Romance

Scritto da:  Ilsa Madden-Mills 

30 giugno 2023

In vista del suo ventiquattresimo compleanno, Giselle sta cercando di rimettere in sesto la propria vita dopo gli ultimi disastrosi mesi in cui ha preso una decisione sbagliata dopo l'altra. Ha mandato a monte il rapporto con sua sorella, ha trascurato la carriera accademica, tanto che la sua domanda di ammissione al CERN di Ginevra è stata rifiutata, è rimasta temporaneamente senza un tetto e non fa che inanellare un fallimentare appuntamento galante dietro l'altro utilizzando una app di incontri. Quasi certa che al suo compleanno sia legata una maledizione, Giselle vuole ribaltare le sue sorti andando finalmente a letto con un uomo per la prima volta, entro la fatidica data. Qui entra in gioco un improbabile benefattore: Devon Walsh, il migliore amico di suo cognato, anche lui atleta di fama nazionale, scapolo ed esperto rubacuori. Dopo essersi offerto di ospitare Giselle per un po' in casa propria, Devon subito si ritrova incuriosito dalle idee ingenue di Giselle sull'anima gemella e dalla sua missione "romantica". Così propone alla scienziata di affidare a lui la sua educazione sentimentale. Le presenterà qualche bravo ragazzo di sua conoscenza e, grazie ai suoi insegnamenti, non avrà problemi a trovare il candidato perfetto, anche se mancano pochi giorni al suo compleanno. Un ottimo piano se non fosse che Giselle, con la collana di perle, gli abiti castigati, le gambe chilometriche e i discorsi su multiversi e acceleratori di particelle, gli si stia insinuando nel cuore e nella mente. Ma come pigmalione e amico del cuore di Jack, Devon ha fatto la promessa di non intromettersi nella ricerca dell'amore della sua brillante ma ingenua coinquilina. Lei merita di vivere un sogno romantico con la sua anima gemella, non certo di finire tra le braccia di uno scapolo incallito.



Buonasera lettori!
Oggi vi parlo di “Non sei la mia anima gemella” di Ilsa Madden-Mills, secondo libro della serie “The Game Changers” edito in Italia da Always Publishing.

A cader vittima di cupido è il turno di un altro componente della squadra di football di Jack Hawke, ovvero Devon Walsh.
Protagonista femminile di questa storia è Giselle Riley, sorella di Elena Riley.
E già qui sappiamo che le cose si complicheranno!

Giselle è alla ricerca dell’anima gemella, ma non ha mai avuto molta fortuna, per non parlare del disastro con il suo ultimo ex… Decide di affidarsi ai siti di incontri, ma la fortuna non sta per niente girando dalla sua parte!

“Eccomi qui che tento di dimostrare al mondo che sono una persona normale cercando l’amore nei posti meno indicati. Mi sa che c’è una canzone country che dice proprio così.”

Chi la salverà dal disastroso appuntamento è Devon, amico del marito di sua sorella. Tra i due era già scattato qualcosa quando si erano incontrati la prima volta, ma non avevano mai tentato di vedere a cosa potesse portare…
Devon non ha intenzione di impegnarsi, ha paura di rimanere ferito come con la sua ultima compagna… e di certo frequentare o, peggio ancora, andare a letto con la sorella di un suo migliore amico è un grande taboo.
C’è da dire che tra i due scoppiano scintille quando sono assieme e quando l’appartamento di Giselle andrà a fuoco i due si ritroveranno coinquilini… cadranno nella tentazione?

Una lettura scorrevole, divertente e piccante! Devo dire che mi è piaciuta più di quello che pensavo.
La nostra nuova protagonista è intelligente, divertente, scrive libri romance erotici sci-fi, ma anche un po’ fragile. Cerca la felicità, che sembra sempre sfuggirle, come il suo sogno di lavorare al CERN di Ginevra, ma chi all’università potrebbe aiutarla a partire la blocca, rimandando il suo sogno.
Devon, per quanto sia un famoso giocatore e possa avere tutte le donne che voglia, in fondo sente che gli manca qualcosa, quel legame speciale e unico che il suo amico ha trovato. Per quanto Giselle sia perfetta sa che lui non lo è e che meriterebbe di meglio, tanto che le darà una mano nel trovare qualcuno… o così pensava. Presto il pensiero di lei con qualcun altro gli darà alla testa e da lì poco a poco si lascerà andare! Cosa faranno? Si daranno una chance o rimarranno solo amici? Per scoprirlo basta leggere!

Una storia davvero carina, in cui incontriamo altri personaggi che credo rivedremo molto presto. E io non vedo l’ora!
A presto.

Voto libro - 4




You Might Also Like

0 comments