Man in Charge

 


La serie è composta da: 

1. Inganno

2. Devozione



Genere: Romance

Scritto da: Laurelin Paige

2 dicembre 2022

Una festa.
Una finta identità.
Un piccolo inganno.


Il sogno di Tessa Turani è fare carriera nel mondo degli affari e trovare finalmente una sponsorizzazione per un ente di beneficenza a lei caro, ma nonostante la sua determinazione e la sua grinta per ora è solo una semplice assistente personale della Conscience Connect, l’azienda fondata dalla sua vecchia amica del college Kendra.

Quando Kendra fugge dalla città per “ritrovare sé stessa” in qualche paradiso di lusso, Tess non può lasciarsi sfuggire l’occasione: si finge una mediatrice esperta della Conscience Connect e si imbuca ad un party esclusivo organizzato dall’illustre famiglia Sebastian, per trascorrere almeno una notte della sua vita tra l’alta società della città e, magari, trovare un benefattore per l’ente di beneficenza che Kendra sembra costantemente voler ignorare.

La festa, però, prende una piega del tutto inaspettata: non solo Tess riesce a strappare un promettente appuntamento con la Sebastian Industries per proporre la sponsorizzazione, ma si ritrova a passare per la prima volta nella sua vita una bollente notte di passione con un uomo affascinante e misterioso.

L’innocente inganno di una sera ben presto le si ritorcerà contro, quando, qualche giorno dopo, scoprirà che l’uomo del mistero è Scott Sebastian, erede dell’impero e scapolo più ambito di New York. Proprio l’uomo che adesso deve convincere per ottenere il finanziamento per la fondazione di beneficenza per cui ha messo in gioco la sua intera carriera, la sua vita e il suo futuro. Con la furbizia di un diavolo e l’aspetto di un dio greco, Scott la fa costantemente infuriare e distrarre perché persegue un solo obiettivo: riportarla nel suo letto. Scott, però, è l’unico che ha anche il potere di smascherarla.

Riuscirà Tess a districarsi dalla rete di bugie che lei stessa ha tessuto prima che la verità venga alla luce?


Salve lettori,
Grazie alla casa editrice Always Publishing è tornata nelle librerie Laurelin Paige con una nuova dilogia: “Men in charge”. “Inganno” è il primo volume, un new adult.
In questo libro le scene di passione dominano su tutto il resto, ma a mio parere non sono né invasive né esagerate.
Questo primo volume è stato una piacevole scoperta. Si legge davvero bene e tiene il lettore incollato pagina dopo pagina.
Io l’ho praticamente divorato e ne volevo sempre di più.
Ho adorato i due protagonisti e la loro storia ancora tutta da definire.

Tessa è una ragazza intraprendete, forse un po’ ingenua, che imbucata a una festa si ritrova ad assistere a una scena passionale tra un bellissimo uomo con gli occhi blu e una ragazza. Inutile dire che quando l’uomo se ne accorge rimane incantato da Tessa e inizia a desiderarla, soprattutto perché non conosce la sua identità.

Scott Sebastian viene da una famiglia importante. Il suo cognome vale miliardi e Tessa ha intenzione di iniziare una collaborazione con loro per diffondere la conoscenza della Neuropatia Autonomica, la malattia della sua amica.
Non vi svelo altro sulla trama se non che il titolo, “Inganno” deriva dalla piccola bugia che Tessa racconta a tutti.

Inutile dire che la collaborazione tra i due riguarderà poco il piano professionale e che la loro storia incanterà il lettore.
Scott è davvero wow. Un nuovo Christian Grey: accattivante, sensuale e potente.
Tessa invece è adorabile.
Ma la vera chicca è la storia in sé, che coinvolge con i tantissimi dettagli, gli intrighi e i colpi di scena.
Ve la consiglio assolutamente perché ha tutte le carte in regola per ammaliarvi.
È facile perdersi nei dettagli lussuosi che emana o nella passione tra i due che non sembra spegnersi neanche sul posto di lavoro.
Io, ripeto, l’ho divorato e ora vedo l’ora che esca il seguito!
Voi lo avete letto? Cosa ne pensate?
Buona lettura.

Voto libro - 5





Genere: Romance

Scritto da: Laurelin Paige

27 gennaio 2023

In un impero di famiglia costruito su scintillanti bugie c’è posto per l'amore sincero?

Tess Turani ha messo in gioco il cuore e la carriera per amore di Scott Sebastian, erede dell’illustre famiglia omonima e lo scapolo d’oro della città, e grazie a lui ora vive un sogno a occhi aperti. Nonostante abbia dovuto ordire un piccolo inganno e mentire sul suo lavoro alla Conscience Connect per realizzare il proprio obbiettivo, ha quasi ottenuto il finanziamento per l’ente di beneficenza a cui tiene da tutta la vita.

Il ritorno inaspettato del suo capo Kendra mette in crisi l’idillio. Soprattutto quando Tess scopre che il suo innocente sotterfugio nasconde un inganno ben più crudele: anche Scott le ha mentito… proprio come lei ha fatto con lui, sin dall'inizio. Mesi prima di incontrarla, infatti, Scott ha stretto un accordo d’affari con il padre, uno che è destinato a tagliarla fuori dalla sua vita.

Essere un Sebastian è un incredibile privilegio, tuttavia il prezzo da pagare per il buon nome della famiglia per Scott stavolta potrebbe essere troppo caro.

Tirarsi indietro dall’accordo è impossibile, perché Henry Sebastian non è il tipo d’uomo da rimangiarsi la parola data. E pur di impedire la relazione di suo figlio con Tess, è disposto a spingersi al limite.

Tra gli inganni, gli ostacoli e l’ombra del sospetto, per Tess e Scott diventa sempre più difficile rimanere l’uno accanto all’altra.

Non è facile sfuggire alle grinfie dei Sebastian: l’unico modo per vincere al gioco di bugie a cui entrambi si sono prestati sarà confessare la verità e proteggere il loro amore appena sbocciato.

Salve lettori,
“Devozione” di Laurelin Paige è il secondo volume della dilogia “Man in Love” edita da Always Publishing, ispirata al film “Una donna in carriera.”

Il romanzo riprende da dove ci eravamo lasciati. Le verità stanno per essere svelate e la relazione tra Tessa e Scott potrebbe non superare gli ostacoli che si troverà di fronte: famiglie che ostacolano il loro amore, ricatti e amicizie poco chiare.

Certamente la strada per il lieto fine non sarà in discesa, ma io posso assicurarvi che questo secondo volume non delude e regala un bellissima fine per questa storia d’amore romantica e passionale.
È un romanzo fresco, ricco di passione e si legge tutto d’un fiato.
I due protagonisti sono davvero intriganti e ben strutturati. Inoltre, come per il primo volume, Scott mi è piaciuto tanto.
Si percepiscono le sue perplessità e il suo amore, ma alla fine gestisce tutto nel modo più esemplare, risolvendo ogni cosa e regalandoci scene molto romantiche e delicate, anche se sono quelle erotiche a dominare.
Tessa invece mi ha preso meno in questo romanzo, ma le è stato dato molto meno spazio. Certo c’è il suo punto di vista, ma i suoi sentimenti e le sue emozioni mi sono arrivate meno di quelle di Scott.

Nel mondo c’era qualcosa che apparteneva più a me che a Kendra Montgomery. Ed era Scott Sebastian. Il suo fidanzato.

A non avermi convinta del tutto invece sono state le tempistiche. Quasi tutto il romanzo è impostato sull’happy ending; i guai restano nell’ombra e solo alla fine iniziano ad avere peso, per poi risolversi molto facilmente.
Credo che l’autrice abbia voluto proprio regalarci tante scene tra i due protagonisti, uniti a vivere il loro sogno d’amore prima di fare i conti con la verità.
Mi ha sorpresa la datrice di Tessa, Kendra, una ragazza con una storia da raccontare, una storia che io non vedo l’ora di leggere!

Dunque, vi consiglio questo romanzo?
Certo, sopratutto se amate il genere new adult. Tante sono le scene passionali e tante quelle da sogno, tipiche dei romanzi con protagonisti miliardari. Insomma, la storia perfetta per chi ama gli Office romance erotici e intriganti!


Voto libro - 4












You Might Also Like

0 comments