Gravity Series

 


Genere: Contemporary romance

Scritto da: K.K. Allen

“Se potessi riscrivere le regole, lo farei per te.”


Lex è arrivata a Los Angeles con dei grandi sogni.

Vuole imparare dai migliori coreografi del settore e assicurarsi un lavoro come ballerina professionista per l’élite di Hollywood.

Tutto stava andando secondo i piani, finché non è stata spinta tra le braccia dell’unico uomo che può far decollare o distruggere la sua carriera.

Ma scopre che non è la sua carriera ciò di cui deve preoccuparsi.

È il suo cuore.

Theo non lavora con i dilettanti.

Del resto, non ha mai visto nessuno muoversi come Alexandra “Lex” Quinn.

Ha prestanza fisica e grazia, precisione e passione, e una presenza scenica per cui lui non riesce a distogliere lo sguardo.

La vuole… nella sua squadra e nel suo letto.

C’era solo un problema…

Non può avere entrambe le cose.




Genere: Contemporary romance

Scritto da: K.K. Allen

4 gennaio 2023

Se prima non avevo considerato Amelia pericolosa, di certo l’ho fatto in quel momento.

Lei non era per niente come mi aspettavo che fosse.

Anche dopo tutti gli anni passati ad ascoltarla ridere nella camera da letto accanto alla mia, non ho mai dato molta importanza alla migliore amica di mia sorella.

Ma, nel giro di una settimana, tutto era cambiato.

Tutto.



You Might Also Like

0 comments